Visualizza Versione Completa : Finalmente è arrivata - Street Triple Tornado Red
lucatiozzo
06/04/2010, 16:43
Sabato mattina finalmente sono andata a ritirarla,
a me piace tantissimo anche se ho sentito tanti pareri negativi sul colore.
E' la mia prima moto quindi forse è difficile dare dei pareri obbiettivi ma a me sembra fantastica, pensavo di avere qualche problema a portarla invece è di una maneggevolezza imbarazzante, sembra di guidare uno scooter 125; in città nessunissimo problema, riprende bene a qualsiasi regime, il suono è da panico, la linea fantastica, il rosso secondo me le dona molto e lo trovo molto particolare in una triumph, in parecchi sabato si giravano a guardarla mentre passavo (lo prendo come un indice di gradimento). L'unico neo finora riscontrato è lo sterzo un po' ridotto per le manovre da fermo ma per il resto sono soddisfatissimo, non scenderei mai!
Sto guidandola con molta attenzione studiando tutte le sensazioni che mi da, mi ha stupito molto per la linearità in scalata, non strappa nemmeno un po'.
Oggi ho provato a piegarmi un po' in qualche curvetta ma ho visto che ho proprio tanto da imparare e spero il forum mi sarà di aiuto anche per imparare a guidare la moto a dovere.
Per ora è tutto, vi lascio qualche fotina, e gradisco commenti e suggerimenti.
http://farm3.static.flickr.com/2729/4497268168_ef95af320b.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4019/4496632861_9954d8d9ac.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2743/4496633603_6070500fb6.jpg
http://farm3.static.flickr.com/2747/4497273240_c4ba3ae055.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4023/4496638171_5c6518a117.jpg
Disagiato
06/04/2010, 17:11
auguroni....!!
che quando usi la moto, posso usare la serie 3??!!:D
BELLA!!
quando ritirai la mia ce n'era una del tuo colore e mi era piaciuta proprio!!!
fai un pò di km prendici bene la mano che il raduno è vicino....
roberto.to
06/04/2010, 17:13
come hai gia detto il colore lascia un pò perplessi...a me sinceramente non fa impazzire...in foto non è male ma dal vivo nn mi piace... comunque sempre meglio streer rossa che un hornet :risate2:...
dimenticavo......cambia scarpe per andare in moto risate2:...
Complimenti e benvenuto nella famiglia TRIUMPH !!
Complimenti, dalle foto è molto carina... divertiti e fai attenzione visto che sei un neofita.. Per quanto se ne siano dette su questo rosso è molto meglio di tutte le colorazioni delle R.. Bravo!!
Triple Peo
06/04/2010, 17:19
Col cupolino speed e' veramente uno spettacolo!! Complimenti! E ora goditela a manetta!!!!!!
Bella complimenti!
ma l'hai comprata con quel portatarga modificato?
lucatiozzo
06/04/2010, 17:38
Grazie a tutti...
De Gustibus non disputandum est, io sono andato per prenderla bianca ma poi vista dal vivo il rosso mi ha conquistato, inoltre proprio perché è un colore particolare che può piacere come no è meno diffuso. :)
Attenzione assolutamente, anche a costo di fare brutta figura le prime uscite, sembra un giocattolo ma di cavalli ne ha parecchi, quindi devo imparare a conoscerla un po' per volta.
Bella complimenti!
ma l'hai comprata con quel portatarga modificato?
Si si, me la sono fatta consegnare subito con il portatarga della divina racing, freccette a led e cupolino della speed.
Ora un po' per volta vedrò come personalizzarla, tra i miei primi pensieri ci sono gli arrow alti, poi si vedrà.
ma il cupolo rosso lo hai fatto verniciare tu?
non ricordo speed rosse :rolleyes:
lucatiozzo
06/04/2010, 17:46
Si lo ho fatto verniciare io dal concessionario e secondo me ci sta da dio! :wub:
PhacocoeruS
06/04/2010, 17:58
Molto bella dal vivo
Complimenti per la scelta! Io l' ho vista rossa dal vivo e a me, me piace!
S1m0ne75
06/04/2010, 18:16
rossa fa molto compagno!
auguroni per la moto!!
Mr Frowning
06/04/2010, 19:03
complimenti...:oook:
infatti :blink::blink:
fearless
06/04/2010, 19:10
BUON DIVERTIMENTO :oook:
fenix1979
06/04/2010, 19:18
nemmeno a me il colore fa impazzire ma se piace a te :wink_:
và e divertiti... con moderazione però hai pur sempre una N:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Goditela ! Bravo ottimo acquisto
Mr Frowning
06/04/2010, 19:45
Si lo ho fatto verniciare io dal concessionario e secondo me ci sta da dio! :wub:
ci stà :oook:
Cavallo Pazzo
06/04/2010, 19:55
...complimentoni!!!!
Ed anche il colore è bello, anche se molto particolare...
... in bocca al lupo!!!
Il Franky
06/04/2010, 20:03
nemmeno a me il colore fa impazzire ma se piace a te :wink_:
và e divertiti... con moderazione però hai pur sempre una N:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona:
Buon (moderato:rolleyes::biggrin3:) divertimento, benvenuto!!
complimenti e benvenutotra di noi......
bel colore... a me piace molto!!!!!!!
onlystreet
06/04/2010, 20:24
bel garage....azz rossa è proprio bella.
Buccaneer
06/04/2010, 21:06
a me dal vivo e' piaciuto il rosso!!complimenti...goditela!!
complimenti bel mezzo buon divertimento
_lorenzo_
06/04/2010, 21:39
complimenti mi piacciono moltissimo le moto rosse e questa è la prima street tornado red che vedo, mi piace!!!
strangers68
06/04/2010, 21:44
ottima scelta e ottimo colore......buoni km!!!!!:wink_:
Sono anch'io tra quelli che di fronte al Tornado Red storcono il naso, ma col cupolino Speed ha già una faccia diversa! :wink_:
Buon divertimento!
Pollice su per me.
Pensavo fosse un colore troppo Ducati ed inceve le dona.
Bravo per il coraggio, ottima scelta.
Bella !!!! Complimenti !!!!
GIANFINITO
07/04/2010, 10:35
complimenti e benvenuto tra noi
Deluxe81
07/04/2010, 16:46
Complimenti!!!
Benvenuto nel mondo Triumph... anche per me è stata la prima moto... ma sei di Bologna e/o dintorni?? :coool:
Un solo consiglo: non ti fidare troppo della manegevolezza e della semplicità di guida... la ragazza è un po' crudele...:ph34r: ricordati sempre che hai 108Cv sotto il sedere..e che ogni tanto scalciano!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Parlo per esperienza...:rolleyes:
.... BELLA FEESSS... BUON DIVERTIMENTO:biker::wtcp:
lucatiozzo
07/04/2010, 19:02
Grazie a tutti, per il colore è una questione molto soggettiva ma penso veramente che la Street stia bene di qualsiasi colore, sono infatti curioso di vedere la versione yellow che dovrebbe uscire a momenti. :wink_:
Nelle prime risposte è stato fatto un riferimento a cambiare le scarpe. In effetti è un acquisto che devo fare, per ora sto girando con quelle normali, ma secondo voi un paio di stivaletti sono proprio indispensabili per un uso stradale?
Per ora ho preso solo casco integrale, guanti e giubbino, vorrei capire bene se è il caso di munirmi di tuta intera o quant'altro, voi come girate con la street?
Complimenti!!!
Benvenuto nel mondo Triumph... anche per me è stata la prima moto... ma sei di Bologna e/o dintorni?? :coool:
Un solo consiglo: non ti fidare troppo della manegevolezza e della semplicità di guida... la ragazza è un po' crudele...:ph34r: ricordati sempre che hai 108Cv sotto il sedere..e che ogni tanto scalciano!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Parlo per esperienza...:rolleyes:
No, non sono di Bologna, sono Veneto di Sottomarina nello specifico.
Certo che si, 108 cv non sono sicuramente pochi soprattutto per un neofila, per ora giro molto tranquillo anche perchè il rodaggio me lo impone e sfrutto questi km proprio per imparare il più possibile. Mi sono reso conto che proprio non so piegare, speriamo di imparare un po' per volta, ma credo mi manchino proprio i fondamentali.
A proposito di rodaggio, il concessionario mi ha detto di fare i primi 1000Km non superando i 5000 giri, quindi in sesta raggiungo velocità all'incirca di 102/105 km/h, leggendo il manuale e i libretti dei tagliandi però vedo che il primo controllo è fissato per gli 800 Km e che poi per altri 1500 Km si devono aumentare i giri del motore gradualmente.
Voi come avete fatto il rodaggio? Avete qualche dritta da darmi?
Supertramp08
07/04/2010, 19:56
a me piace, vorrei vederla dal vivo. complimenti per il tuo nuovo acq. ciao.
Grazie a tutti, per il colore è una questione molto soggettiva ma penso veramente che la Street stia bene di qualsiasi colore, sono infatti curioso di vedere la versione yellow che dovrebbe uscire a momenti. :wink_:
Nelle prime risposte è stato fatto un riferimento a cambiare le scarpe. In effetti è un acquisto che devo fare, per ora sto girando con quelle normali, ma secondo voi un paio di stivaletti sono proprio indispensabili per un uso stradale?
Per ora ho preso solo casco integrale, guanti e giubbino, vorrei capire bene se è il caso di munirmi di tuta intera o quant'altro, voi come girate con la street?
Certo che si, 108 cv non sono sicuramente pochi soprattutto per un neofila, per ora giro molto tranquillo anche perchè il rodaggio me lo impone e sfrutto questi km proprio per imparare il più possibile. Mi sono reso conto che proprio non so piegare, speriamo di imparare un po' per volta, ma credo mi manchino proprio i fondamentali.
A proposito di rodaggio, il concessionario mi ha detto di fare i primi 1000Km non superando i 5000 giri, quindi in sesta raggiungo velocità all'incirca di 102/105 km/h, leggendo il manuale e i libretti dei tagliandi però vedo che il primo controllo è fissato per gli 800 Km e che poi per altri 1500 Km si devono aumentare i giri del motore gradualmente.
Voi come avete fatto il rodaggio? Avete qualche dritta da darmi?
Innanzitutto complimenti per l' acquisto ed anche per il colore, di sicuro è una scelta molto originale (che tra l' altro anche se io ho scelto il nero anche rossa non mi dispiace affatto)!
Per le pieghe non preoccuparti, non cercare di strafare all' inizio e vedrai (lo dico per esperienza, visto che anche per me è la "prima" moto vera) che pian piano riuscirai a piegare sempre di più senza fare tanta fatica.
Per il rodaggio leggiti alcuni consigli su questo topic http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/128112-consigli-per-rodaggio.html o comunque utilizza il tasto cerca (in alto a dx) e vedrai che ci sono una valanga di post che parlano di questo "dilemma"
Luca 87 street
08/04/2010, 12:13
Ciao auguri e complimenti per il colore!anche io avevo preso in considerazione il rosso............poi o scelto il piu'classico nero!cmq molto bella....................un consiglio.......se ti piace come ci sta monta il sottocodone e portatarga MRS.........da veramete un tocco in piu' al posteriore gia stupendo dellla street!ciao ciao!!!
Mr. RustyNail
08/04/2010, 14:02
complimetoni bella motina!!!
però con codeste scarpe...nini in moto o come tu fai a andarci???
spero che non tu ci vada in giro...:biggrin3:
COMPLIMENTI ora sei pronto per venire al mega raduno!
E anke i pantaloni !
Non mi sembra uno di quei jeans super kazzuti anche meglio della pelle ???!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Deluxe81
09/04/2010, 09:12
Assolutamente sì... l'abbigliamento è la prima cosa. Non voglio spaventarti...Purtroppo io sono caduto due volte...senza nessuna conseguenza per fortuna (solo un danno al portafoglio):wacko: e ti assicuro fa la differenza...
Per un uso in città o tragitti casa-lavoro-casa, magari ti puoi vestire come vuoi...:w00t:
Pensa che io ci vado in abito e cravatta al lavoro...:wink_::wink_:
Ho dovuto prendere un aggeggio che ripara le scarpe eleganti per il cambio...
Per i giri del weekend, devi avere tutto stivaletti compresi...
Per i Pantaloni puoi trovarne anche di non troppo estremi (tuta intera) ma comunque con le protezioni. Tanto per adesso non fai pieghe estreme che necessitano saponette o roba simile... ma comunque proteggiti.
[/QUOTE]
Certo che si, 108 cv non sono sicuramente pochi soprattutto per un neofila, per ora giro molto tranquillo anche perchè il rodaggio me lo impone e sfrutto questi km proprio per imparare il più possibile. Mi sono reso conto che proprio non so piegare, speriamo di imparare un po' per volta, ma credo mi manchino proprio i fondamentali.[/QUOTE]
Sì, anche io ho avuto ed ho gli stessi problemi. Vai sereno, un po' alla volta la conosci e capisci anche i tuoi limiti... poco a poco vai oltre senza strafare...
[/QUOTE]
Voi come avete fatto il rodaggio? Avete qualche dritta da darmi?[/QUOTE]
Segui le indicazioni sul serbatoio in base al kilometraggio, ricorda però che la cosa fondamentale, è non sforzarla a freddo...
Ogni tanto una strigliatina dagliela, quando è ben calda... per il resto vai sereno... non ci sono troppe indicazioni per il rodaggio....
Uelanino
09/04/2010, 10:19
bellissima!
lucatiozzo
10/04/2010, 09:48
Ehehe quando mi hanno consegnato la street il conce aveva già tolto l'adesivo sul serbatoio, mi riassumete le indicazioni al volo?
Da quanto ho capito i primi 500km vanno fatti cambiando al massimo a 5000 giri e poi si sale di 1000 giri ogni 100 km.
Ma in totale per quanti km dura il rodaggio?
Un'altra cosa, per moto calda che intendete? Sul display c'è l'indicatore della temperatura dell'acqua ma non del motore...
Girando in media a 4k giri non mi sto occupando più di tanto di scaldarla visto che avendone 14k a disposizione praticamente giro a bassissimi regimi.
Solitamente quando accendo la moto aspetto qualche minuto prima di partire e faccio una decina di km cambiando intorno ai 2500 giri.
lucatiozzo
11/05/2010, 16:06
Ragazzi, sabato 22 ho fissato per il primo tagliando, finalmente sono a fine rodaggio, diciamo che il meteo e gli impegni di lavoro non sono stati dalla mia parte :-(
Arriverà insieme un piccolo upgrade: parafango posteriore filo ruota e guscio coprisella.
Sono proprio curioso di vedere che effetto che fa.
Massialfa
11/05/2010, 17:26
Ragazzi, sabato 22 ho fissato per il primo tagliando, finalmente sono a fine rodaggio, diciamo che il meteo e gli impegni di lavoro non sono stati dalla mia parte :-(
Arriverà insieme un piccolo upgrade: parafango posteriore filo ruota e guscio coprisella.
Sono proprio curioso di vedere che effetto che fa.
bellissima moto!il parafango posteriore filo ruota ce l'ho anche io e devo dire che esteticamente la moto ne ha guadagnato!in più è utilissimo,se per caso passi su una pozzanghera prima di arrivava tutto addosso,sopratutto il sottosella diventava uno schifo,ora invece molto meglio!il guscio coprisella piacerebbe anche a me,però io ho la mia zavorrina che spesso esce sempre in moto con me!cmq complimenti per la moto!il colore è molto bello!
bella complimenti godila tutta che ne vale veramente la pena,soldi spesi bene
Beh siamo vicini... Se vuoi ci possiamo trovare da qualche parte così me la presenti!
lucatiozzo
12/05/2010, 14:02
Beh siamo vicini... Se vuoi ci possiamo trovare da qualche parte così me la presenti!
Certo che si, con molto molto piacere!
ohi fate un fischio quando vi trovate che in 15 minuti son la pure io eh! :oook:
e bravi i veneti....:wink_:
auguroni....!!
che quando usi la moto, posso usare la serie 3??!!:D
mi aggiungo alla richiesta....
lucaru88
14/05/2010, 12:28
occhio al portatarga....anche me il conce l'aveva montato e il risultato è stato 78 urini di multa e ho dovuto abbassarlo!! stai attento!
comunque gran bel mezzo....divertiti e falla cantare!
ciao ..pare la mia.. anche io tornado red,io ho messo il cupolino suo + coprisella .vedendo la tua mi sono deciso a mettere il porta targa della divina è sì un pò inclinato ma mi piace troppo..:coool: anche io la volevo prendere di un 'altro colore ma poi ho pensato come te..e da dentro la concessionaria a vederla in strada dà tutta un'altra impressione vero sei daccordo ?ciao !!!speriamo che questo tempo si rimetta che almeno domani per il raduno la volevo mettere fuori!!!
wailingmongi
15/05/2010, 13:52
vista dal vivo...non mi piace assolutamente...troppo vivo quel colore...cmq è a te che deve piacere ;):D
Non male,dalle foto mi piace! Complimenti anche per l'auto...:wink_:
markdimark
15/05/2010, 14:04
Ma il rosso come é dal vivo? Tipo rosso ferrari? Rosso Ducati , rosso Alfa?
beh allora vi presenterò anche la mia (quando arriva...)!
Poz mi sa che siamo anche omonimi! hahaha
:biggrin3:Beh non mi chiamo alberto la il cognome mi sa che è quello!:biggrin3:
Quando ti arriva la R?
Azz i basso polesani stanno finalmente crescendo! Io direi che se domenica prossima fa bello ci si portrebbe trovare in pista per un caffè? (almeno ci conosciamo)
Che ne dite?
dovrebbe arrivare lunedì, quindi per fine settimana me la daranno spero...
se non ci sono intoppi quindi un caffè ci sta tutto!
vista in foto non mi sembra male ma vorrei vederla dal vivo
comunque complimenti per l'aquisto è una moto spettacolare
e vedrai con gli scarichi della arrow sarà ancora meglio:yess:
fabio fior
15/05/2010, 20:14
e bravi i veneti....:wink_:
mi aggiungo alla richiesta....
pure io mi aggiungo..anzi quando volete venire in su per provare i tornanti dolomitici,seguite i post del TNE(triumphnordest)
..vedrai k impari presto piegare..:tongue:
cmq complimenti molto bella rossa!
:wink_:
lucatiozzo
01/06/2010, 13:31
Ma il rosso come é dal vivo? Tipo rosso ferrari? Rosso Ducati , rosso Alfa?
il rosso è una via di mezzo tra quello ducati (più chiaro) e quello ferrari (più scuro). Non saprei però dirti con esattezza visto che non ho avuto modo di affiancarla ad una ferrari per fare il paragone.
Cmq è un colore bello acceso, quello ducati a confronto sembra più sbiadito, quasi come se fosse stata molto al sole, non so se mi spiego.
Ecco comunque una fotina di come è venuta dopo aver messo i parafango filoruota e il guscio coprisella... sono davvero soddisfatto del risultato!!! :wub:
http://farm5.static.flickr.com/4050/4649634545_8b8fb699de.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4009/4650248970_afff161d1f.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4028/4650250256_1a880e158e.jpg
Quoto tutti per l'incontro, mi farebbe molto piacere conoscere un po' di streettisti, fatemi sapere quando siete intenzionati a trovarci, magari domenica mattina!!!
ciao ..pare la mia.. anche io tornado red,io ho messo il cupolino suo + coprisella .vedendo la tua mi sono deciso a mettere il porta targa della divina è sì un pò inclinato ma mi piace troppo..:coool: anche io la volevo prendere di un 'altro colore ma poi ho pensato come te..e da dentro la concessionaria a vederla in strada dà tutta un'altra impressione vero sei daccordo ?ciao !!!speriamo che questo tempo si rimetta che almeno domani per il raduno la volevo mettere fuori!!!
Grandissimo, si all'aperto fa tutto un altro effetto!! Sono super soddisfatto della scelta del colore; a parte che la street è veramente fantastica in ogni sua tonalità.
street 675 RR
01/06/2010, 18:21
complimenti e auguri!!!!anche se rosso mi sa di ducati nn è affatto male come pensavo......divertiti!!!!!
Bellissima... subito non ci sono andato pazzo ma vista dal vivo è stupenda ...complimenti!
vorrei sapere quanto ti è costato il parafanghino filoruota..lo vorrei montare anche io.grazie
Juste1911
02/06/2010, 23:02
Bella bella davvero, complimenti! Io l'altro giorno ne ho vista una rifatta, Tornado Red con una striscia bianca centrale e due striscette di qualche micromillimetro appena ai lati di quella più grossa, tanta roba!! :w00t: Ci starebbe da scrivere sbav... :biggrin3:
Magari un pò stile Ducati, ma voglio dire... Su una Triunz rende decisamente tanto!! :rolleyes:
lucatiozzo
03/06/2010, 07:38
vorrei sapere quanto ti è costato il parafanghino filoruota..lo vorrei montare anche io.grazie
Se non ricordo male 74 euro.
Comunque lo ritengo un accessorio indispensabile, prima gli schizzi mi arrivavano su tutto il sottocoda ora invece rimane bella pulita sotto.
Mi aggrego al gruppo dei complimentosi, mi piace moltissimo. Goditela!:oook:
Quoto tutti per l'incontro, mi farebbe molto piacere conoscere un po' di streettisti, fatemi sapere quando siete intenzionati a trovarci, magari domenica mattina!!!
per me va benissimo domenica, non durante la motoGP però :laugh2:
per me va benissimo domenica, non durante la motoGP però :laugh2:
Domenica mattina ci sono pure io!!! Ditemi dove...:biggrin3:
Domenica mattina ci sono pure io!!! Ditemi dove...:biggrin3:
per me va bene ovunque tanto devo fare km! :laugh2:
per me va bene ovunque tanto devo fare km! :laugh2:
Ragazzi se vi trovate di mattina vi scoccia se mi unisco? :biggrin3:
Ragazzi se vi trovate di mattina vi scoccia se mi unisco? :biggrin3:
Ma figurati! :biggrin3:
Vi va bene in pista ad Adria per le 10?
Se non va bene proponete voi per me va bene uguale..
http://farm3.static.flickr.com/2743/4496633603_6070500fb6.jpg
luca posso sapere quanto sei alto?
per me va bene, anche se sono pochi i km utili per il rodaggio :laugh2:
magari poi si fa un giretto per le campagne...
lucatiozzo
04/06/2010, 14:23
luca posso sapere quanto sei alto?
1.85
:oook: c'è un bar o qualcosa all'interno? non ci sono mai stato...
lucatiozzo
04/06/2010, 14:25
Ragazzi se domenica mattina non lavoro sono dei vostri.
Mi riconoscerete per il mio bolide rosso :biker:
Pompalimento
04/06/2010, 16:12
Ciao ragazzi, se non vi dispiace e se sono libero faccio un salto anch'io ad Adria così facciamo un mini-raduno Street.
Ciao.
:oook: c'è un bar o qualcosa all'interno? non ci sono mai stato...
Si c'è un bar anche se non ci sono mai stato...:biggrin3:
Dai ragazzi allora ci vediamo li, lo so che è vicino ma non vorrete meca farmi svegliare alle 6? :tongue:
Dai ragazzi allora ci vediamo li, lo so che è vicino ma non vorrete meca farmi svegliare alle 6? :tongue:
haha è vero, già alle 10 sarò mezzo addormentato :biggrin3:
1.85
sembra minuscola la street con te sopra
lucatiozzo
05/06/2010, 07:31
sembra minuscola la street con te sopra
Probabilmente è anche perchè la foto è stata fatta leggermente dal basso verso l'alto che mi ingigantisce.
In verità in sella ci sto proprio bene, nessun fastidio in particolare, ha una posizione di guida molto comoda, forse l'unica cosa che ho notato è la postura delle gambe un po' troppo seduta il che in montagna secondo me non è il massimo; pensavo di risolvere il problema con le pedane arretrate e un manubrio a piega bassa. Oh ragazzi non pensavo ma la moto è una spesa continua ed interrotta. :ph34r:
Ecco ragazzi, sfiga vuole che domenica sia impegnato per lavoro, mannaggia, volevo vedere che effetto fa vedere un gruppetto di street tutte insieme.
Vabbè dai sarà per la prossima volta :cry:
Ecco ragazzi, sfiga vuole che domenica sia impegnato per lavoro, mannaggia, volevo vedere che effetto fa vedere un gruppetto di street tutte insieme.
Vabbè dai sarà per la prossima volta :cry:
cavolo mi dispiace! vabbè penso ci troveremo ancora, la stagione è lunga :biggrin3:
lucatiozzo
24/06/2010, 20:05
Come dicevamo oggi con albpoz, domenica ci si potrebbe vedere in pista ad Adria. Io sarei libero e mi farebbe piacere conoscere di persona un po' di strettisti... che ne dite per le 11 al bar???
Ne aprofitto anche per mettere due fotine dell'upgrade che ho fatto alla mia street.
http://farm2.static.flickr.com/1076/4730450155_419d23a7a4.jpg
http://farm2.static.flickr.com/1145/4731096172_01f9d77edd.jpg
http://farm2.static.flickr.com/1145/4730452909_13c9899629.jpg
http://farm2.static.flickr.com/1417/4730449253_43940c66c8.jpg
Ricapitolando:
Street Triple Tornado Red
Cupolino Speed Triple
Faro luce stop Bianco
Frecce a led Far
Portatarga Divina Racing
Tamponi paramotore Barracuda
Parafango posteriore filo ruota
Guscio copri sella
Puntale
Paraserbatoio UK
Specchietti Rizoma Radial Naked
Direi che per il momento è tutto, sono soddisfattissimo!!!
prossimo step:
Arrow Slip-on
enrico61
24/06/2010, 20:54
:yess:Particolare, complimenti.
_lorenzo_
24/06/2010, 20:58
complimenti sempre piu bella, con gli arrow slip-on sarà tutta un'altra cosa...tra l'alto mi piace sempre di piu la colorazione tornado red!!!
veramente bella, complimenti!
Ci piace, ci piace!! Ha dello stile la tua motoretta, non c'è che dire!! :oook:
Col cupolino Speed fa proprio la sua porca figura :wink_:
Come dicevamo oggi con albpoz, domenica ci si potrebbe vedere in pista ad Adria. Io sarei libero e mi farebbe piacere conoscere di persona un po' di strettisti... che ne dite per le 11 al bar???
Ne aprofitto anche per mettere due fotine dell'upgrade che ho fatto alla mia street.
http://farm2.static.flickr.com/1076/4730450155_419d23a7a4.jpg
http://farm2.static.flickr.com/1145/4731096172_01f9d77edd.jpg
http://farm2.static.flickr.com/1145/4730452909_13c9899629.jpg
http://farm2.static.flickr.com/1417/4730449253_43940c66c8.jpg
Ricapitolando:
Cupolino Speed Triple
Faro luce stop Bianco
Frecce a led Far
Portatarga Divina Racing
Tamponi paramotore Barracuda
Guscio copri sella
Puntale
Paraserbatoio UK
Specchietti Rizoma Radial Naked
Direi che per il momento è tutto, sono soddisfattissimo!!!
prossimo step:
Arrow Slip-on
COMPLIMENTI questo rosso me fa sangue :wink_:
sposta il tutto nella sezione le nostre moto merita:oook:
sposta il tutto nella sezione le nostre moto merita:oook:
giusto, sposto :oook:
lucatiozzo
24/06/2010, 23:33
Grazie grazie, mi fa veramente molto piacere che apprezziate!!!
giampy34
25/06/2010, 09:54
Complimenti hai proprio un gran gusto:oook:.....
Modifiche mirate che non stravolgono la moto!!!!!!!!
Proprio bravo!!!!!!!!!
E pò ti si veneto!!!!!!!!! magari un giorno se fà un bel giro!!!!!!!!!
Herbie 53
25/06/2010, 14:30
rossa rende bene
la morosa ha deciso che ha voglia di andare al mare proprio domenica mattina, se non cambia idea mi tocca rimandare.
magari facciamo la prossima settimana così vediamo di coinvolgere qualcun'altro...
bravo, non hai perso tempo! bella motina
lucatiozzo
26/06/2010, 18:41
la morosa ha deciso che ha voglia di andare al mare proprio domenica mattina, se non cambia idea mi tocca rimandare.
magari facciamo la prossima settimana così vediamo di coinvolgere qualcun'altro...
Ok tranquillo, organizziamo in settimana con calma.
Ok tranquillo, organizziamo in settimana con calma.
:yess:
Peppe Bastardo
25/07/2010, 18:57
bel rosso!
il colore mi piace.. e poi e triumph, abbiamo detto tutto...
gigispeed3
27/07/2010, 09:21
assa casa el blocadisco... se i ga voia i tea ciava oisteso!
va pian..
lucatiozzo
27/07/2010, 10:01
E venerdì finalmente appuntamento in concessionario per montare le arrow slip-on!!!!!!!!!!
UomoBasilico
03/12/2010, 01:57
Rossa è favolosa, l ho vista ieri dal vivo ;)
Credo che non ne hanno vendute molte perche ormai se dici rosso pensi a Ducati.
Ma è veramente una bella colorazione ;)
lucatiozzo
07/02/2011, 01:12
E dopo le ultime modifiche ve la ripresento con tanta soddisfazione.
La mia streetina versione 2.0
http://farm5.static.flickr.com/4092/5408808483_fa444a7d09_b.jpg
http://farm6.static.flickr.com/5259/5412106146_cf0d58eef5_b.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4104/5412099096_0558c2df36_b.jpg
http://farm6.static.flickr.com/5097/5412104230_80f1b52b0f_b.jpg
http://farm6.static.flickr.com/5014/5412097742_0d907aeb65_b.jpg
http://farm6.static.flickr.com/5060/5411487131_4e8aecf34b_b.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4118/5412106656_37ee6cfdfe_b.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4109/5412097044_04aa5cc353_b.jpg
http://farm6.static.flickr.com/5173/5411489003_63a120c39c_b.jpg
http://farm6.static.flickr.com/5258/5412093828_4fe90d6389_b.jpg
http://farm5.static.flickr.com/4075/5411487657_3a10ce189b_b.jpg
http://farm6.static.flickr.com/5211/5412095682_aafff08b6c_b.jpg
Ed ecco la lista delle modifiche aggiornata.
Cupolino Speed Triple (riverniciato)
Monoposto
Puntale
Luce Stop Bianca
Adesivo proteggi serbatorio by TCP
Portatarga divina racing
Frecce a Led Far
Fianchetti radiatore piccoli
Specchietti Radial Naked Rizoma
Manopole Rizoma
Bilancieri fine manubrio Rizoma
Manubrio a piega bassa 28-22 Rizoma
Rizer Rizoma da 42mm
Arrow Slip On
Pedane arretrate Rizoma
Tamponi paramotore Rizoma
Pedane Passeggero by Willy
Che ne dite?
I prossimi step penso saranno il mono, la pompa radiale e le leve freno.
:w00t: wow!!
sta acquistando sempre più punti:biggrin3::biggrin3:
bella bella, tutte le cose che hai montato sono di assoluta qualità!!
...ma x caso lavori alla rizoma???:laugh2::tongue::laugh2:
:w00t: wow!!
sta acquistando sempre più punti:biggrin3::biggrin3:
bella bella, tutte le cose che hai montato sono di assoluta qualità!!
...ma x caso lavori alla rizoma???:laugh2::tongue::laugh2:
ho pensato la stessa cosa...
lucatiozzo
07/02/2011, 09:47
Magari lavorassi alla Rizoma!!!
diciamo che tra me e Rizoma è stato amore a prima vista...
frankiebali
07/02/2011, 09:57
L'importante è che piace a te:wink_:
lucatiozzo
07/02/2011, 09:59
L'importante è che piace a te:wink_:
Ovvio... a me piace tantissimo :wub:
Truckdriver
07/02/2011, 10:33
BENVENIUTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ottima scelta:wub::wub::wub::wub:
Bella una cifra!!! Complimenti! :yess:
Secondo me rossa è bella (:fisch:) e poi non ce ne sono in giro, quindi ti distingui un po'! :wink_:
lucatiozzo
07/02/2011, 11:51
verissimo, io di persona di rossa ne ho vista solo un'altra quest'estate... tra le street primeggia il bianco.
Rinnovo i complimenti, ottimo mezzo bello pulito e cattivo....
bellissima, pare un catalogo Rizoma :biggrin3:
mandagli qualche foto, magari ti regalano le leve... :laugh2:
melosghiccio
07/02/2011, 14:09
ComplimentONI, dalle foto è molto carina...
divertiti e fai attenzione visto che sei un neofita..
Per quanto se ne siano dette su questo rosso è molto meglio di tutte le colorazioni delle R..
Bravo!!
mannaggia questo rosso merita veramente!
complimenti!
Peppe Bastardo
26/03/2011, 16:59
bei mezzi :D
:homer::homer: davvero complimenti!! piena di qualità..a quando nuove foto con eventuali upgrade?? :biggrin3::biggrin3:
lucatiozzo
04/05/2011, 15:35
E si aggiungono anche:
treet Triple Tornado Red
Cupolino Speed Triple (riverniciato)
Monoposto
Puntale
Luce Stop Bianca
Adesivo proteggi serbatorio by TCP
Portatarga divina racing
Frecce a Led Far
Fianchetti radiatore piccoli
Specchietti Radial Naked Rizoma
Manopole Rizoma
Bilancieri fine manubrio Rizoma
Manubrio a piega bassa 28-22 Rizoma
Rizer Rizoma da 42mm
Arrow Slip On
Pedane arretrate Rizoma
Tamponi paramotore Rizoma
Pedane Passeggero by Willy
Pompa radiale nissin
Leve Standard Pazzo racing
Ecco due fotine:
http://farm6.static.flickr.com/5181/5687234498_d47f16f3db_b.jpg
http://farm6.static.flickr.com/5230/5686667455_1a7aefebfa_b.jpg
molto bella complimenti davvero! farei le forche nere, cambierei le leve e le manopole ( ce le ho uguali ma col manubrio nero non mi piacciono), e magari un sottocoda senza becco
comunque veramente bella!!!
edit scusa non avevo visto le leve! molto belle ;)
andrea.69
04/05/2011, 17:33
bella luca, complimenti :w00t:
ormai sulla tua rossa c'è quasi tutto :wink_:
IvanTriple675
04/05/2011, 21:28
complimentoni è davvero bella
apetta cross
05/05/2011, 14:58
bellissima!!!
aggiungerei un mono :coool:
lucatiozzo
12/03/2012, 01:24
Piccola anticipazione sulle modifiche per la nuova stagione!! Domani è pronta!!
http://farm8.staticflickr.com/7054/6969245523_28da642882.jpg
Azz, proprio bella e con tanta roba. :oook:
Triple Peo
12/03/2012, 08:18
Vedo tanta bella roba!!
Anche tu hai erreizzato la tua n? Io ieri sono finalmente riuscito a provare la mia con aventreno erre tra le curve del sassello.....posso confermare che mai soldi sono stati spesi meglio sulla moto....(e dire che ne ho spesi un fottio....:dubbio:)
Facci vedere delle foto intere della belva!!:oook:
lucatiozzo
12/03/2012, 11:58
Eccola qui in tutto il suo splendore:
http://farm8.staticflickr.com/7069/6975728035_1bd9cff07c_z.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7041/6829605320_20ed395654_z.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7042/6975728643_9cd32ffcf2_z.jpg
Step 3.0 per la streettina:
Forcelle Street Triple R + molle bitubo
Pinze nissin Street Triple R
Pastiglie anteriori SBS dual Carbon
Dischi Anteriori Braking Wave Design
Disco Posteriore Braking Wave Design
Gomme Pirelli Diablo II
Sella in Gel
Fra_Lospa
12/03/2012, 15:00
Veramente fantastica complimenti! :oook:
mmm bella! non mi piacciono le manopole, preferisco le originali.
una curiosità, quanto hai pagato la verniciatura del cupolino? credo che dovrò farlo anche io e mi sto facendo un po' di giri in carrozzerie varie...
andrea.69
12/03/2012, 17:43
:w00t::w00t:
adesso è veramente full optional :oook:
moooooooooooooooolto bela!! :):P
lucatiozzo
12/03/2012, 19:13
Ho preso le progrip nere e rosse, vediamo come ci stanno, devo ancora montarle però, ma sono piccoli dettagli.
Per il cupolino non saprei, quando ho preso la moto me lo sono fatto verniciare dal conce come regalo.
Grazie a tutti... sono soddisfazioni!!!
Triple Peo
13/03/2012, 09:15
Uno splendore complimenti!!Rossa è proprio bella!
Che ne dici allora dell'avantreno erre??
IO ho un sorriso a 64 denti ogni volta che salgo in sella!!
lucatiozzo
13/03/2012, 11:46
Devo ancora gustarmelo a pieno, domenica vediamo se riesco ad inaugurarlo a dovere! Comunque già nell'uso stradale si nota che la frenata è più potente e progressiva e la moto affonda molto meno. Una goduria direi!!!
fearless
13/03/2012, 11:56
complimenti :oook:
Bello spippolo 😄
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
coraggioso il colore ma sicuramente unica
lucatiozzo
14/03/2012, 00:10
complimenti :oook:
Grazie, detto dal possessore della street più bella del forum non può non far piacere!!
mmm bella! non mi piacciono le manopole, preferisco le originali.
bella! idem per le manopole
lucatiozzo
17/03/2012, 00:25
Eccole qui, modifica dell'ultimo minuto!!
http://farm8.staticflickr.com/7202/6841891514_73e7d7427c_z.jpg
http://farm8.staticflickr.com/7070/6841892154_68cb230348_z.jpg