Visualizza Versione Completa : conoscete questo sito??Squaredeals Motorcycle Accessories
Come da titolo,conoscete questo sito;Squaredeals Motorcycle Accessories (http://www.triumph-online.co.uk/) nel senso c'è qualcuno che ha esperienze dirette??Io già da una settimana ho acquistato con paypal da loro,ho provato a contattarli tramite email,mo non ho ricevuto nessuna risposta per sapere della spedizione,spero di non aver perso i miei soldi,se conoscete stò benedetto sito fatemelo sapere per favore,ve ne sarei grato!!!!:cry:
scramblu
06/04/2010, 18:42
Fabry, ma che c'hai comprato che qui da noi non avresti trovato? :blink:
No, comunque non lo conosco. speriamo bene :cry:
Fabry, ma che c'hai comprato che qui da noi non avresti trovato? :blink:
No, comunque non lo conosco. speriamo bene :cry:
Ma, un pò di cosine del valore di circa una 50ina di euro...Si speriamo bene,ma sono un pò preoccupato,ho acquistato diverse volte in uk,ma non in questo sito,mi hanno sempre risposto tramite email,questo no,speriamo bene davvero!!!!:wacko:
Se non sbaglio Christiantilt ha ordinato i nostri dischi freno da loro!:wink_:
Ma, un pò di cosine del valore di circa una 50ina di euro...Si speriamo bene,ma sono un pò preoccupato,ho acquistato diverse volte in uk,ma non in questo sito,mi hanno sempre risposto tramite email,questo no,speriamo bene davvero!!!!:wacko:
se hai pagato con paypal dovresti andare relativamente tranquillo ....
hanno un sistema di rimborso che è molto funzionale ....
Se non sbaglio Christiantilt ha ordinato i nostri dischi freno da loro!:wink_:
Allora speriamo bene!!!Bella notizia sarebbe!:biggrin3:
se hai pagato con paypal dovresti andare relativamente tranquillo ....
hanno un sistema di rimborso che è molto funzionale ....
Si ho pagato con paypal,speriamo arrivi il tutto e non ci sia bisogno del rimborso,anche perchè non sò neppure come si faccia a richiederlo!:cry:
iamlegend
07/04/2010, 09:57
questo sito me l'ha suggerito un ragazzo del forum in un altro thread...mi sembra abbia prezzi molto buoni, christian conferma di aver acquistato qui?
Mi hanno risposto,dicono e ho visto attraverso il sito di royal mail che mi hanno spedito il pacchetto il 01/04/10,speriamo ora che arrivi,e che arrivi presto....:dry:
Si lo conosco, ma non ci ho mai comprato nulla....
Allora confermo sito affidabile, merce arrivata sana e salva!!!!!:w00t: