PDA

Visualizza Versione Completa : parabrezza TB,mmmmm....

pinguinoblu
07/04/2010, 07:40
Durante le vacanze pasquali , con la TB nuova nuova ho fatto un bellissimo giro nelle puglie(posti magnifici),Partendo dalla liguria ,giù sino al Gargano,Lecce(città e abitanti stupendi).Otranto,Gallipoli,Matera,Colfiorito,Casa.
Abituato alla Bonneville....be con la TB è un'altro viaggiare anche se su alcune cose(gestione del peso, tornanti stretti,partenze in salita:blink:) devo ancora farci la mano.
Sono rimasto però deluso dal parabrezza (ho montato quello medio)...praticamente non serve a nulla....anzi appena superi i 110 crea notevole turbolenza ...e non mi sembra si possa cambiarne l'angolazione.Qualcuno di voi ha esperienza in proposito?

ps
le borse della Hepco e B. sono veramente favolose sia nella facilità di sgancio che in resistenza alla pioggia....10con lode

mighe
07/04/2010, 07:55
Scusami se vado OT alla prima risposta, ma ti posso chiedere di pubblicare le foto delle borse o di farne una breve recensione?
In particolare, che attacchi hai messo? Il classico telaietto o l'attacco a C?

rompindugi
07/04/2010, 15:48
non posso aiutare, quello della rocket touring di serie funziona alla grande :wink_:

legend78
08/04/2010, 19:48
voglio vedere le foto sennò un ci credo, ne al viaggio ne alle borse!

pinguinoblu
09/04/2010, 13:25
voglio vedere le foto sennò un ci credo, ne al viaggio ne alle borse!

belin,legend78....:w00t:sei peggio si San Tommaso....appena ho un attimo posto le foto,OK

legend78
09/04/2010, 14:54
visto che ci sono lo domando anche a te, ma il sissy se lo possiedi è per forza con il portapacchi?

pinguinoblu
09/04/2010, 15:04
visto che ci sono lo domando anche a te, ma il sissy se lo possiedi è per forza con il portapacchi?

sai che non lo so?:sick:

Jamie
09/04/2010, 21:07
Sissy o Sissi (aka Romy Schneider:wub:) era una Imperatrice. Mica un pezzo di arredamento su un portapacchi:mad:

Jamie

Geez
09/04/2010, 22:41
Sissy o Sissi (aka Romy Schneider:wub:) era una Imperatrice. Mica un pezzo di arredamento su un portapacchi:mad:

Jamie

sissy è pure usato come "femminuccia" riferito ad un ragazzo :D

zaganel
10/04/2010, 23:59
Il sissi è senza portapacchi, che è un accessorio in più.
Io ho il parabrezza alto e mi sembra che vada benissimo (io però vado piano).

legend78
11/04/2010, 18:49
grazie, zaganel. sono riuscito a vederlo pure in foto, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto.

bobarco
20/05/2010, 17:10
Sono rimasto però deluso dal parabrezza (ho montato quello medio)...
ps
le borse della Hepco e B. sono veramente favolose sia nella facilità di sgancio che in resistenza alla pioggia....10con lode

Ciao, sono tentato dalla T-Bird e tra gli altri accessori avevo pensato al parabrezza medio, forse l'inadeguatezza dipende anche dall'altezza del pilota,
io sono alto 1,72 .... dici meglio il grande o cercare nell'aftermarket?
Quali borse della H&B hai montato? Se puoi mettere, o mandarmi, le foto
mi fai un piacere. Grazie.

pinguinoblu
21/05/2010, 09:12
io sono alto 1,73 e il parabrezza medio non serve proprio a nulla..anzi produce delle noiosissime "correnti d'aria" specialmente dopo i 110.
Le borse sono le bufalo...meravigliose,capienti e resistenti all'acqua.Appena posso metto delle foto.