Visualizza Versione Completa : parabrezza TB,mmmmm....
pinguinoblu
07/04/2010, 07:40
Durante le vacanze pasquali , con la TB nuova nuova ho fatto un bellissimo giro nelle puglie(posti magnifici),Partendo dalla liguria ,giù sino al Gargano,Lecce(città e abitanti stupendi).Otranto,Gallipoli,Matera,Colfiorito,Casa.
Abituato alla Bonneville....be con la TB è un'altro viaggiare anche se su alcune cose(gestione del peso, tornanti stretti,partenze in salita:blink:) devo ancora farci la mano.
Sono rimasto però deluso dal parabrezza (ho montato quello medio)...praticamente non serve a nulla....anzi appena superi i 110 crea notevole turbolenza ...e non mi sembra si possa cambiarne l'angolazione.Qualcuno di voi ha esperienza in proposito?
ps
le borse della Hepco e B. sono veramente favolose sia nella facilità di sgancio che in resistenza alla pioggia....10con lode
Scusami se vado OT alla prima risposta, ma ti posso chiedere di pubblicare le foto delle borse o di farne una breve recensione?
In particolare, che attacchi hai messo? Il classico telaietto o l'attacco a C?
rompindugi
07/04/2010, 15:48
non posso aiutare, quello della rocket touring di serie funziona alla grande :wink_:
legend78
08/04/2010, 19:48
voglio vedere le foto sennò un ci credo, ne al viaggio ne alle borse!
pinguinoblu
09/04/2010, 13:25
voglio vedere le foto sennò un ci credo, ne al viaggio ne alle borse!
belin,legend78....:w00t:sei peggio si San Tommaso....appena ho un attimo posto le foto,OK
legend78
09/04/2010, 14:54
visto che ci sono lo domando anche a te, ma il sissy se lo possiedi è per forza con il portapacchi?
pinguinoblu
09/04/2010, 15:04
visto che ci sono lo domando anche a te, ma il sissy se lo possiedi è per forza con il portapacchi?
sai che non lo so?:sick:
Sissy o Sissi (aka Romy Schneider:wub:) era una Imperatrice. Mica un pezzo di arredamento su un portapacchi:mad:
Jamie
Sissy o Sissi (aka Romy Schneider:wub:) era una Imperatrice. Mica un pezzo di arredamento su un portapacchi:mad:
Jamie
sissy è pure usato come "femminuccia" riferito ad un ragazzo :D
Il sissi è senza portapacchi, che è un accessorio in più.
Io ho il parabrezza alto e mi sembra che vada benissimo (io però vado piano).
legend78
11/04/2010, 18:49
grazie, zaganel. sono riuscito a vederlo pure in foto, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto.
Sono rimasto però deluso dal parabrezza (ho montato quello medio)...
ps
le borse della Hepco e B. sono veramente favolose sia nella facilità di sgancio che in resistenza alla pioggia....10con lode
Ciao, sono tentato dalla T-Bird e tra gli altri accessori avevo pensato al parabrezza medio, forse l'inadeguatezza dipende anche dall'altezza del pilota,
io sono alto 1,72 .... dici meglio il grande o cercare nell'aftermarket?
Quali borse della H&B hai montato? Se puoi mettere, o mandarmi, le foto
mi fai un piacere. Grazie.
pinguinoblu
21/05/2010, 09:12
io sono alto 1,73 e il parabrezza medio non serve proprio a nulla..anzi produce delle noiosissime "correnti d'aria" specialmente dopo i 110.
Le borse sono le bufalo...meravigliose,capienti e resistenti all'acqua.Appena posso metto delle foto.