Visualizza Versione Completa : RAT Napoli - uscita Domenica 11
L'Ostile Inglese
07/04/2010, 07:58
Purtroppo l'uscita di Domenica 11 con annesso giro ai Feudi di San Gregorio è stata cancellata. Pare che l'azienda non organizzi visite guidate nel fine settimana ma, dico io: si aspettano i turisti dal Lunedì al Venerdì? Bah!
Comunque vista anche la incipiente influenza delle nostre preziose Mara e Manuela abbiamo slittato tutto di una settimana.
Un giro si farà ma Domenica 18 e senza fini enologici, per i particolari come sempre faccio melina e come d'abitudine inserirò tutti i dettagli il Lunedì precedente.
Buona settimana.
pinospeed
07/04/2010, 12:47
kist stan mbriaki !!! buona domenika a tt
mario3665
07/04/2010, 13:42
se e' per Domenica 18 , allora faro' iul possibile per esserci !!!!!
..........e intanto l'11 cosa si fa............????
L'Ostile Inglese
07/04/2010, 14:15
io mi sballo con i miei suoceri in gita familiare a Formia, se volete venire siete tutti ospiti miei!
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
io mi sballo con i miei suoceri in gita familiare a Formia, se volete venire siete tutti ospiti miei!
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:
Divertiti tu che puoi ah ah ah:tongue:
pinospeed
08/04/2010, 09:47
peppone ma li kariki tutti sulla sprint :tongue:!!! buon divertimento mi rakkomando la sera ce la moto gp tutti sul divano by by
peppone ma li kariki tutti sulla sprint :tongue:!!! buon divertimento mi rakkomando la sera ce la moto gp tutti sul divano by by
:yess:
Bulldozer
08/04/2010, 10:44
Ciao a tutti!mi kiamo Danilo,sono un nuovo iscritto...farò il possibile x essere dei vostri il 18!!!
ciachi67
08/04/2010, 13:18
:yess:
mammamia Peppe che c...o!! divertiti e nn bere troppo!!
presente per domenica 18!! con annessi ducatisti e non!!!
besitos
p.s. Mario appena puoi mi contatti per favore??? ho bisogno di consiglio tecnico/commerciale
grazie,gluca
Ragazzi................c'e' scritto uscita 11 e si parla del 18...........sarebbe il caso o di cambiare il titolo oppure di uscire anche l'11:tongue: Non trovate?:laugh2:
Benvenuto tra noi Danilo.....Sara un piacere conoscerti.
L'Ostile Inglese
08/04/2010, 18:43
No, guagliu', se ci riesco li carico tutti SOTTO LA CITROEN.
:demon: