PDA

Visualizza Versione Completa : Esperti di pc ho problema con Flash Player



frarch
07/04/2010, 07:43
sapreste dirmi perchè ad ogni riavvio devo reinstallare sempre il Flash Player?

Vado su you tube...mi dice che devo installare Adobe Flash Player...lo installo...poi tutto ok....l'indomani al riavvio...vado su you tube e mi dice che lo devo reinstallare...(you tube come anche altri siti che utilizzano Flash Player!!!)

Qualcuno sa risolvermi questo problema? :wacko:

Ps: ho un notebook Asus K50INseries con Windows Seven...nuovo di pacca!

Richymbler
07/04/2010, 07:49
Fare a meno di Flash subito!
usare htlm 5 per liberarsi di quella ciofeca.
(you tube in via sperimentale già lo fa, provare per credere http://www.youtube.com/html5)

frarch
07/04/2010, 07:56
Hai i privilegi da amministratore?
Prova a installare il flash con i privilegi di amministratore, riavvia e vedi cosa ti dice.

il problema è che il programma non lo trovo al riavvio...nell'elenco programmi non c'è! :-(

frarch
07/04/2010, 08:02
Tu loggati con i privilegi di amministratore, fagli fare l'installazione come ti fa fare ora, riavvia, loggati con il tuo utente solito e vedi cosa dice

la loggarmi a che cosa? Mica c'è un login per utilizzare Flash Player!

Inoltre anche se lo reinstallo, posso vedere i filmati e tutto...ma non trovo il programma all'interno del pc...se non in pannello di controllo dove posso solo disinstallarlo...quindi per accedere alle proprietà e inserire i provilegi di amministratore non so come fare!

frarch
07/04/2010, 08:23
Quando parlo di loggarti intendo accedere a windows come amministratore.
Accedi a win come amministratore fai di nuovo l'installazione di flash e vedi che ti dice

come accedo a Windows come amministratore?

D74
07/04/2010, 08:51
Hai i privilegi da amministratore?
Prova a installare il flash con i privilegi di amministratore, riavvia e vedi cosa ti dice.

Q8


come accedo a Windows come amministratore?

semplicemente ti conviene fare con il tasto dx esegui come amministratore quando vuoi installare flash su IE