Visualizza Versione Completa : non e male ciattare su FB
non sopporto ancora FB pero quando mi capitano queste occasioni lo adoro!
spero che le foto siano originali della brasiliana,se non fosse cosi me le tengo come ricordo!
http://img196.imageshack.us/img196/8456/21847101320453235571100.jpg (http://img196.imageshack.us/i/21847101320453235571100.jpg/)
http://img146.imageshack.us/img146/5823/21847100885499945733100.jpg (http://img146.imageshack.us/i/21847100885499945733100.jpg/)
winter1969
07/04/2010, 11:48
Bella maialona
Occhio alle brutte sorprese... :wink_:
non ce pericolo tanto non verra mai qua!
Bikerneofita
07/04/2010, 11:53
perdonami ma dal viso sembra un uomo!...spero naturalmente per te che sia una donna! : )
perdonami ma dal viso sembra un uomo!...spero naturalmente per te che sia una donna! : )
puo essere quello che vuole intanto mi tengo le foto e sogno:homer::homer:
:smoke_: perche' mettersi un due pezzi 8 taglie piu' piccolo....tanto valeva toglier tutto......che picia
:biggrin3:Grande:biggrin3:
Non male:w00t:
dottore ci dia un consulto(gratis sintende):tongue:
:smoke_: perche' mettersi un due pezzi 8 taglie piu' piccolo....tanto valeva toglier tutto......che picia
il gusto del vedo e non vedo!
dottore ci dia un consulto(gratis sintende):tongue:
il gusto del vedo e non vedo!
Per me, sognare è o dovrebbe essere una risorsa meravigliosa che, per pudore, per alienazione, per "machismo" o spirito di emulazione, per incapacità, tendiamo a rimuovere, a sopprimere in quanto "residuale", "limitativo", "non confrontabile con il reale". Ce ne vergogniamo, a volte, di accettare o riconoscere o ammettere nei confronti di noi stessi e degli altri che abbiamo dei sogni, autentici, mai sopiti. Sognare, coltivare il sogno, custodirlo, alimentarlo, senza ovviamente perdere il necessario ed efficace contatto-controllo-rapporto con la realtà, può rivelarsi una terapia utile, un toccasana in alcuni momenti.
Quando poi il sogno (inteso o pensato o percepito come impossibile: ad esempio la guarigione di un male che era considerato incurabile) diventa realtà, si concretizza e diviene fatto della nostra vita, anche una sola volta nella nostra vita, allora si può anche arrivare a pensare che "tutto è possibile".
Anche una foto può fare sognare. Non è mica poco.
:coool:
Per me, sognare è o dovrebbe essere una risorsa meravigliosa che, per pudore, per alienazione, per "machismo" o spirito di emulazione, per incapacità, tendiamo a rimuovere, a sopprimere in quanto "residuale", "limitativo", "non confrontabile con il reale". Ce ne vergogniamo, a volte, di accettare o riconoscere o ammettere nei confronti di noi stessi e degli altri che abbiamo dei sogni, autentici, mai sopiti. Sognare, coltivare il sogno, custodirlo, alimentarlo, senza ovviamente perdere il necessario ed efficace contatto-controllo-rapporto con la realtà, può rivelarsi una terapia utile, un toccasana in alcuni momenti.
Quando poi il sogno (inteso o pensato o percepito come impossibile: ad esempio la guarigione di un male che era considerato incurabile) diventa realtà, si concretizza e diviene fatto della nostra vita, anche una sola volta nella nostra vita, allora si può anche arrivare a pensare che "tutto è possibile".
Anche una foto può fare sognare. Non è mica poco.
:coool:
come al solito fai centro!
S1m0ne75
07/04/2010, 12:15
minkia ke pere!!
come al solito fai centro!
Lo penso e (stranamente:laugh2:) lo pratico:biggrin3:
E non mi vergogno a dire che sogno ad occhi aperti:rolleyes: ritagliandomi momenti che sono esclusivi (=che escludono altri) e quindi del tutto miei, inaccessibili:rolleyes: Attimi, momenti, periodi, più o meno prolungati....alternanti...:rolleyes:
minkia ke pere!!
Le celeberrime pere Wilson
http://www.freshplaza.it/images/2009/0421/Williams1.JPG
:laugh2:
Le celeberrime pere Wilson
http://www.freshplaza.it/images/2009/0421/Williams1.JPG
:laugh2:
buone e succose:homer:
...slurp...:tongue:
(Fame:ph34r:)
:biggrin3:
Antriple
07/04/2010, 12:26
scusa ma freferisco carne ossa che due foto!
ME COJONI!
http://writtenremains.altervista.org/wp-content/uploads/2008/09/photo-0034.jpg
Ottimo e celeberrimo salume:biggrin3::tongue::tongue::tongue:
alexander675
07/04/2010, 12:30
spero che le foto siano originali della brasiliana,se non fosse cosi me le tengo come ricordo!
http://img196.imageshack.us/img196/8456/21847101320453235571100.jpg (http://img196.imageshack.us/i/21847101320453235571100.jpg/)
http://img146.imageshack.us/img146/5823/21847100885499945733100.jpg (http://img146.imageshack.us/i/21847100885499945733100.jpg/)
madre de dioss:botteee: che sorca spaziale...
roberto70
07/04/2010, 12:38
chiedi sempre la prova webcam!!!!!!possibilmente con il costumino della foto!:coool:
Occhio alle sorprese....:wink_:
ME COJONI!
non avrei saputo trovare le parole migliori:risate2::risate2:
Occhio alle sorprese....:wink_:
secondo te sono tipo che si flippa via eternet??
non avrei saputo trovare le parole migliori:risate2::risate2:
spero rimanga solo un colorito apprezzamento.. nel dubbio ti dedico questa perla!:biggrin3:
YouTube - Franco Califano-avventura Col Travestito (http://www.youtube.com/watch?v=1EufrxqjUdY)
:w00t::w00t::w00t:
giulianaspeed
07/04/2010, 13:18
ken.....sara' un trans:tongue::tongue::tongue:
ken.....sara' un trans:tongue::tongue::tongue:
se i trans sono cosi viva la trasgressione(però rimango parte attiva)!
Ken-Trans3 subito
sono moderno ma non passivo:coool:
Lapidario, come sempre, ma efficace...:wink_:Bella questa:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
giulianaspeed
07/04/2010, 13:52
ma prova a cambiare...niente di strano che magari puo' risultare piacevole:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scherzoooooooooooooooooooooo
ma prova a cambiare...niente di strano che magari puo' risultare piacevole:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:blink:
Uelanino
07/04/2010, 13:55
amma, magari però c'è il sorpresone...
Ken in ogni modo facci sapere poi :oook:
giulianaspeed
07/04/2010, 13:58
:blink::blink::blink::blink: che c'è ?....voi non avete mai provato cose nuove?...male se non lo avete fatto....è come dire che una cosa non vi piace se non la avete provata:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
:blink::blink::blink::blink: che c'è ?....voi non avete mai provato cose nuove?...male se non lo avete fatto....è come dire che una cosa non vi piace se non la avete provata:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
Non fa una piega
Cvedo che siano davvevo espevienze da pvovave:tongue:
giulianaspeed
07/04/2010, 14:01
Non fa una piega
Cvedo che siano davvevo espevienze da pvovave:tongue:
si...ma in questo caso solo voi uomini potete provarle entrambe:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi piace provare cose nuove,
ma ci sono cose che a pelle non mi va di provare, provale tu e poi fammi sapere, ok ? :tongue:
si...ma in questo caso solo voi uomini potete provarle entrambe:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Come sono contento:ph34r:
:tongue:
giulianaspeed
07/04/2010, 14:06
mi piace provare cose nuove,
ma ci sono cose che a pelle non mi va di provare, provale tu e poi fammi sapere, ok ? :tongue:
non posso:tongue::tongue::tongue::tongue:..io non posso "introdurre" nulla a nessuno:tongue::tongue::tongue:
non ti flesciare...........
non posso:tongue::tongue::tongue::tongue:..io non posso "introdurre" nulla a nessuno:tongue::tongue::tongue:
ok ok mi arrendo che è meglio :biggrin3:
Bikerneofita
07/04/2010, 14:25
NOOOOOOOOOO....Giuly ti prego...già gli uomini degni di tale nome stentano a resistere e son difficili da trovare...se poi tu li spingi verso altri fronti....non ci rimane più nuuullaaaaaa!!!1:tongue::biggrin3:
giulianaspeed
07/04/2010, 14:26
NOOOOOOOOOO....Giuly ti prego...già gli uomini degni di tale nome stentano a resistere e son difficili da trovare...se poi tu li spingi verso altri fronti....non ci rimane più nuuullaaaaaa!!!1:tongue::biggrin3:
azz...vero è:tongue::tongue::tongue::tongue:
quotissimo!!! mi ha terrorizzato Efe Bal quella trans che viene dalla Libia quando a "verissimo" ha confermato che prima o poi nella vita un uomo almeno una volta andrà con un trans:cry: per sentirsi un pò donna:cry::cry: per rompere la quotidianità:cry::cry::cry:
NO UOMINI,PER FAVORE,NOOOOOOO!!!!!!
roberto70
07/04/2010, 15:51
quotissimo!!! mi ha terrorizzato Efe Bal quella trans che viene dalla Libia quando a "verissimo" ha confermato che prima o poi nella vita un uomo almeno una volta andrà con un trans:cry: per sentirsi un pò donna:cry::cry: per rompere la quotidianità:cry::cry::cry:
tranquillizzati NON E' VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
:blink::blink:
chettedevo di si chiacchera e basta!
io no, pero ci puoi dare qualche dritta donna avventuriera!!!:laugh2:
nono io rimango antico e posso dimostrarlo!!!!:coool:
STA BON,meno male:wink_::laugh2:
Ken chiedile altre foto........se è "originale", se è "doc" le posterà senza problemi:wink_:
STA BON,meno male:wink_::laugh2:
Ken chiedile altre foto........se è "originale", se è "doc" le posterà senza problemi:wink_:
q8 e falle avere pure agli amici TCP :tongue::tongue:
wailingmongi
07/04/2010, 17:40
eh gia...tre quarti dei trans che si sentono provengono da li quindi ocio:tongue:!
eh gia...tre quarti dei trans che si sentono provengono da li quindi ocio:tongue:!
sembri esperto, come ti sei trovato tu ?????? :D:D
Azz che ''carrozzeria'' :w00t:
Buccaneer
07/04/2010, 19:16
q8 e falle avere pure agli amici TCP :tongue::tongue:
hahah digli che siamo in tanti..hahaha!:ph34r:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh??????????????????
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
papitosky
07/04/2010, 19:48
evito FB
grande topa da monta nonche da tiro...sai quanti solchi puo fare una cavalla del genere:tongue::tongue::ph34r::ph34r: