Visualizza Versione Completa : Emma a casa, 2 settimane di attesa interminabili.
Finalmente oggi ho portato a casa Emma, la mia nuova Bonnie White.
Due settimane interminabili in attesa degli scarichi aperti ed altre parti prese con la promozione Triumph, ma ne è valsa la pena.
Sono ancora in rodaggio per cui non posso tirarla, ma già sento che al salire di giri sale anche la goduria sonora (nonchè motoria!).
Sono passato sotto un po' di sottopassaggi e il rombo era stra-figo:laugh2:
Non vedo l'ora che questi 1600 chilometri finiscano presto :ph34r:
Qualche foto, giusto per commemorare l'evento dell'arrivo a casa più che per mostrare la moto, in quanto è originale al 100% per ora :biggrin3:
http://img251.imageshack.us/img251/6563/img0515tp.jpg
http://img101.imageshack.us/img101/893/img0516x.jpg
http://img697.imageshack.us/img697/1034/img0517dm.jpg
Lamps, a presto in qualche raduno, o per chi verrà, al TRIDAYS! :tongue:
Frankie100
07/04/2010, 17:06
:festaaa:
Complimenti, è bellissima nel suo immacolato candore!
Auguroni!!! Il bianco è il bianco...non si discute!:coool:
Benvenuto!!! Il bianco ha il suo perchè...e si presta molto alle personalizzazioni...
....:cipenso: ma il rodaggio non era di 800 km ???
Obsolete
07/04/2010, 17:17
chissà perchè i fianchetti sono neri... ma gli scarichi sono quelli originali? hai aspettato invano?
saranno i TOR...
a proposito, lacuna: due domandine al volo
1) la stampigliatura in cui triumph invita le forze dell'ordine ad arrestare chiunque circoli in strada con quei terminali è molto visibile?
2) un giudizio soggettivo sulla rumorosità: è possibile passare inosservati oppure si è destinati alla multazza in caso di vigili in caccia?
bella !!! complimenti, concordo con il bel colore...
però...un'unica cosa: non aspettare il rodaggio per cambiare gli specchietti :fisch:
Obsolete
07/04/2010, 17:43
saranno i TOR...
1) la stampigliatura in cui triumph invita le forze dell'ordine ad arrestare chiunque circoli in strada con quei terminali è molto visibile?
2) un giudizio soggettivo sulla rumorosità: è possibile passare inosservati oppure si è destinati alla multazza in caso di vigili in caccia?
ma figurati se a napoli, dove è normale andare senza casco o in tre, ti fanno la multa per gli scarichi non omologati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
immo...bile
07/04/2010, 18:05
Mamma mia ,ho immaginato una bimba vera :biggrin3:
Benvenuto!!! Il bianco ha il suo perchè...e si presta molto alle personalizzazioni...
....:cipenso: ma il rodaggio non era di 800 km ???
Uhm il tagliando è a 800 km, ma che io sappia il rodaggio finisce "completamente" a 1600km, almeno è stato così per la mia Street Triple :wacko:
chissà perchè i fianchetti sono neri... ma gli scarichi sono quelli originali? hai aspettato invano?
Eh eh sono i Tor, forse non si vede bene il buco nelle foto, ma è 3 volte quello degli originali :p
saranno i TOR...
1) non l'ho ancora trovata! Ho guardato in lungo ed in largo ma non vedo niente :ph34r: Domani con gli scarichi freddi li palpo un po' e sento dov'è l'incisione :biggrin3:
2) Ancora giro a regimi bassi, in quanto sono in rodaggio. A giri bassi però è civile, molto. Diciamo che se vedi una pattuglia ad 1 kilometro e cambi marcia tenendo giri bassi, non ti beccano neanche se si impegnano!
D'altro canto, se ti beccano a giri alti mi sa che devi tirar fuori qualche balla tipo "sono gli originali, non vede? andrò a farli vedere, magari si sono crepati con un sasso, grazie di avermelo fatto notare Agente".
Anche perchè esteticamente sono UGUALI, non c'è niente che possa far capire che siano i TOR, se non quella famosa scritta che non ho ancora trovato :coool:
Mamma mia ,ho immaginato una bimba vera :biggrin3:
No grazie, ho 24 anni e sono single, avessi una figlia sarebbe un errore di calcolo :ph34r:
Ho il vizio di dare il nome alle moto :rolleyes:
bella !!! complimenti, concordo con il bel colore...
però...un'unica cosa: non aspettare il rodaggio per cambiare gli specchietti :fisch:
Ma si guarda, ne avevo presi un paio da Ctwin, ma sono troppo corti per i miei gusti, voglio uno specchietto "simile" all'originale, ma più basso e leggermente più corto :wacko:
Molto bene, complimenti!:coool:
Ho il vizio di dare il nome alle moto :rolleyes:
Ma si guarda, ne avevo presi un paio da Ctwin, ma sono troppo corti per i miei gusti, voglio uno specchietto "simile" all'originale, ma più basso e leggermente più corto :wacko:
li avevi comprati prima che arrivasse la moto??|?| mitico !:biggrin3:
ps: anch'io do il nome alle moto...e non siamo gli unici :w00t:
Bella. La cerchi in lega a me piace, soprattutto se bianca.:wink_:
Bond Street
07/04/2010, 18:35
complimenti! la mia si chiama Abby
motomike78
07/04/2010, 18:37
complimenti
complimenti! molto bella!
Eh eh sono i Tor, forse non si vede bene il buco nelle foto, ma è 3 volte quello degli originali :p
1) non l'ho ancora trovata! Ho guardato in lungo ed in largo ma non vedo niente :ph34r: Domani con gli scarichi freddi li palpo un po' e sento dov'è l'incisione :biggrin3:
2) Ancora giro a regimi bassi, in quanto sono in rodaggio. A giri bassi però è civile, molto. Diciamo che se vedi una pattuglia ad 1 kilometro e cambi marcia tenendo giri bassi, non ti beccano neanche se si impegnano!
D'altro canto, se ti beccano a giri alti mi sa che devi tirar fuori qualche balla tipo "sono gli originali, non vede? andrò a farli vedere, magari si sono crepati con un sasso, grazie di avermelo fatto notare Agente".
Anche perchè esteticamente sono UGUALI, non c'è niente che possa far capire che siano i TOR, se non quella famosa scritta che non ho ancora trovato :coool:
Ultima domanda e poi non rompo più promesso: prezzo??
Consiglio per specchietti: io ho ho ordinato questi:
<script src='http://img521.imageshack.us/shareable/?i=specchi.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img521.imageshack.us/img521/2489/specchi.jpg (http://img521.imageshack.us/i/specchi.jpg/)</noscript>
ci sono anche ovali e/o con stelo "forato"...APPENA li ritiro posto foto...
Bella. Forse il bianco è il colore che più si addice ai cerchi in lega. :wink_:
Bella. Forse il bianco è il colore che più si addice ai cerchi in lega. :wink_:
:blink::blink::mad::mad::cry::cry:
:biggrin3:
Ultima domanda e poi non rompo più promesso: prezzo??
Consiglio per specchietti: io ho ho ordinato questi:
<script src='http://img521.imageshack.us/shareable/?i=specchi.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript>http://img521.imageshack.us/img521/2489/specchi.jpg (http://img521.imageshack.us/i/specchi.jpg/)</noscript>
ci sono anche ovali e/o con stelo "forato"...APPENA li ritiro posto foto...
480 euro, ho usufruito della promozione, altrimenti ciao :p
Quelli specchi li non erano solo per t100?
Io non li ho presi con gli 865 euro perchè dicevano solo T100, non dirmi che si poteva :wacko:
480 euro, ho usufruito della promozione, altrimenti ciao :p
Quelli specchi li non erano solo per t100?
Io non li ho presi con gli 865 euro perchè dicevano solo T100, non dirmi che si poteva :wacko:
480!! AMMAZZA AHO!!
gli specchi montano....si si....:wink_:
montano solo un po' più in alto per via dei nostri attacchi che sono integrati sulla parte alta del supporto leve e blocchetti (che poi sono quelli delle urban sports...penso per economia aziendale...:dry:) ma in realtà puoi mettere quello che vuoi: le filettature sono le stesse...
480!! AMMAZZA AHO!!
gli specchi montano....si si....:wink_:
montano solo un po' più in alto per via dei nostri attacchi che sono integrati sulla parte alta del supporto leve e blocchetti (che poi sono quelli delle urban sports...penso per economia aziendale...:dry:) ma in realtà puoi mettere quello che vuoi: le filettature sono le stesse...
Ma porc....
A saperlo prendevo un paio con gli 865 di incentivi :cry::cry:
c'è n'è di tempo per spendere mooolto di più.....ormai sei nel tunnel fratello!!...
X*malizia*X
07/04/2010, 21:08
grande Nik !!!!!! bella bella finalmente è arrivata !!!! era ora !!!! :wub:
Certo il colore....lascia a desiderare! :rolleyes:
http://img528.imageshack.us/img528/7083/img4869.jpg (http://img528.imageshack.us/i/img4869.jpg/)
:biggrin3::biggrin3:
Secondo voi vendo o tengo i pezzi originali? ( scarichi normali e sella non in gel )
Essendo praticamente nuovi forse potrei raccimolare qualcosa? :ph34r:
Secondo voi vendo o tengo i pezzi originali? ( scarichi normali e sella non in gel )
gli scarichi normali sono uguali ma non sono aperti giusto?
Non sono come i miei a sigaretta!
...potrei essere interessato agli scarichi!
Obsolete
07/04/2010, 23:00
ti serviranno per la revisione... o esiste qualche stratagemma per evitare problemi?
maxroma66
08/04/2010, 11:03
Complimenti!
TeamSabotage
08/04/2010, 12:08
Bella bravo.. il colore é relativo tanto, prima o poi, ti stanca e lo vuoi cambiare per una livrea più personale che rende la tua Bonni solo tua, diciamo una limited edition numerata 1/1... eh eh
ps. puoi rivendere di tutto ma gli scarichi originali mai e poi mai.. con quello che costano se devi rimontarli sei rovinato.
i miei complimenti per l'acquisto della splendida bonne bianca e un benvenuto nel forum.
ma figurati se a napoli, dove è normale andare senza casco o in tre, ti fanno la multa per gli scarichi non omologati:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vecchi steriotipi .... oramai si gira armati e si va a caccia di chi dice stonzate :wink_:
s4_seblog
08/04/2010, 13:54
bella bella, anche se il bianco non è il mio colore ma la bonnie è sempre elegante!
Grazie a tutti per i complimenti, stimolo per spippoli futuri :wink_:
Uppo chiedendo: se delle frecce aftermarket sono state montate e smontate subito dopo ed ora hanno i contatti tagliati, sono ancora riutilizzabili?
Per capire meglio quello che intendo, guardate il mio annuncio che ho in firma e potete vedere lo stato delle frecce :biggrin3:
Grazie!:laugh2:
Herbie 53
08/04/2010, 21:19
il cane sullo sfondo è un bel labrador...ma un po' sovrappeso..:oook:
il cane sullo sfondo è un bel labrador...ma un po' sovrappeso..:oook:
Nein, nessun Labrador metterà piede a casa mia :biggrin3:
E' una Beagle-Harrier di 15 kg, anzi, leggermente piccola rispetto allo standard della sua razza :wink_:
paolotwin
08/04/2010, 22:26
Benvenuto:laugh2:e complimenti....La mia piccolina " Figlia" si chiama Emma:biggrin3::wub::laugh2:
Ma porc....
A saperlo prendevo un paio con gli 865 di incentivi :cry::cry:
:cry::cry: Mi correggo...sono arrivati oggi...e non vanno :cry::cry: hanno la filettatura interna (sono buoni per le bonnie con il supporto leve tipo t100 e cruisers, le nostre hanno i supporti delle urban sports con il buco filettato sopra al manubrio e non passante):cry::cry::cry:
Ci sono rimasto di m--da :cry::cry:
Anzi: any ideas??
:cry::cry: Mi correggo...sono arrivati oggi...e non vanno :cry::cry: hanno la filettatura interna (sono buoni per le bonnie con il supporto leve tipo t100 e cruisers, le nostre hanno i supporti delle urban sports con il buco filettato sopra al manubrio e non passante):cry::cry::cry:
Ci sono rimasto di m--da :cry::cry:
Anzi: any ideas??
Ecco, come mi avevano detto infatti :wacko:
Uhm vendili e hai 140 euro di spippoli :biggrin3:
Ecco, come mi avevano detto infatti :wacko:
Uhm vendili e hai 140 euro di spippoli :biggrin3:
Molto onestamente la concessionaria non me li ha venduti...ma ora cerco un modo per adattarli, ho aperto anche un post. LI VOGLIO!! :mad::mad: