Visualizza Versione Completa : SEZIONE ROMANA PER GIOVEDI E SABATO
e nun me lo fate incazza' per cortesiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che poi je sale la pressione... comunque sur fatto de dabbarre io je la appoggio... AHAHAHHAHAHAHAH
che branco de FROCIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
vabbe' Lu. camminero' raso al muro pure quando ce stai te nei paraggi... :risate2: :risate2:
a BAGARRE... difendimi te... che qua so tutti contro di me!!!
a BAGARRE... difendimi te... che qua so tutti contro di me!!!
lassa perde e' come spara' sulla crocerossa co un cazzarone come te...
Conte Max
10/11/2006, 14:12
ME DITE CHE VIENE DOMATTINA A TOLFA ??????
Conte Max
10/11/2006, 14:12
ME DITE CHE VIENE DOMATTINA A TOLFA ??????
SICURI SIAMO : MAXPHOTO - RATBOY - DEGAN - BAGARRE
che branco de FROCIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
vabbe' Lu. camminero' raso al muro pure quando ce stai te nei paraggi... :risate2: :risate2:
io propongo per la prossima uscita la zona de pomezia e vojo vede' se qualche imbranato del luogo non viene!
SICURI SIAMO : MAXPHOTO - RATBOY - DEGAN - BAGARRE
TE SE NUN CE METTI ER CARICO STAI MALE EH!!! :mad:
Ciao Fhil,
ma che hai combinato.........................manco se te vedo credo chte sei inrattato.
comunque ve voglio bene a Tutti, siete capaci di tutto e di piu.
Poi pero ve dico:
lupen: come fai ad essere sempre in sintonia col gruppo, io uno cosi bravo ancora lo cerco.
Dabbar: pensa che in tempi non sospetti ti ho pure difeso.........so proprio un pessimo avvocato
Sunarota: de te non so neanche che scrive............
dimenticavo Degan: abbiamo trovato uno vero............spero uno di noi.......e so contento!
Ciao Fhil,
lupen: come fai ad essere sempre in sintonia col gruppo, io uno cosi bravo ancora lo cerco.
............
1) si scrive LUPIN!!! :tongue:
2) non l'ho capita :cry: sorry.... ho sbagliato qualcosa???
Ciao Fhil,
ma che hai combinato.........................manco se te vedo credo chte sei inrattato.
Poi pero ve dico:
Dabbar: pensa che in tempi non sospetti ti ho pure difeso.........so proprio un pessimo avvocato
............MA NIENTE AVVOCA' TRANQ...........POI TE SPIEGO IN PRIVATO..............BAGGY CHE FA L'INTOLLERANTE................IL MONDO VA AL CONTRARIO!
dimenticavo Degan: abbiamo trovato uno vero............spero uno di noi.......e so contento!
..........POI ANCHE LEVA' LO SPERO!
............MA NIENTE AVVOCA' TRANQ...........POI TE SPIEGO IN PRIVATO..............BAGGY CHE FA L'INTOLLERANTE................IL MONDO VA AL CONTRARIO!
avevo capito!!!
..........POI ANCHE LEVA' LO SPERO!
quoto...........ma lo sai so diffidente per professione................ma Degan merita!
Conte Max
10/11/2006, 14:28
TE SE NUN CE METTI ER CARICO STAI MALE EH!!! :mad:
E SO FELICE PERCHE' QUESTO FORUM E' SANGUIGNO...VERO...LE COSE SE LE DIMO IN FACCIA E A CHI TOCCA NON SI INGRUGNA....OGGI STAI SOTTO BOTTA TE...DOMANI QUALCUN'ALTRO....LU.GIO E LUPIN SEMPRE (MA QUESTA E' UN ALTRA STORIA)...INSOMMA DA QUANTO SI LEGGE OGNI GIORNO SE CAPISCE CHE SE VOLEMO BENE E CHE L'UNICO SCOPO PER CUI STAMO A CAZZARA' TUTTO IL SACROSANTO GIORNO INVECE DI PRODURRE PER LE NOSTRE RELATIVE AZIENDE E' PERCHE' CE PIACE VIVERE DA MOTOCICLISTI.....IL RESTO SO TUTTE CA@@ATE PRIVE DI SENSO.....IL RAT E NOI? NON CI VEDO PROBLEMI PERCHE' NOI SICURAMENTE NON CAMBIEREMO MAI E FORSE NEMMENO LORO MA PROPRIO QUI STA IL BELLO...IL LIBERO ARBITRIO.....E IN UNA SOCIETA' ORAMAI SCHEMATIZZATA COME LA NOSTRA CI POSSIAMO RITENERE FORTUNATI....SIAMO NOI A NON ESSERE OMOLOGATI NON I NOSTRI SCARICHI, LE FRECCE O QUANT'ALTRO....INSOMMA AVETE CAPITO QUELLO CHE INTENDO.....LA VITA E' UN MOZZICO E PER QUELLO CHE CI E' CONCESSO STARE SU QUESTA TERRA E' MEGLIO STARCI LIBERI DI FARE E PENSARE COME VOGLIAMO NATURALMENTE RISPETTANDO L'ALTRUI SPAZIO VITALE....:tongue:
Conte Max
10/11/2006, 14:29
VERO.............
E SO FELICE PERCHE' QUESTO FORUM E' SANGUIGNO...VERO...LE COSE SE LE DIMO IN FACCIA E A CHI TOCCA NON SI INGRUGNA....OGGI STAI SOTTO BOTTA TE...DOMANI QUALCUN'ALTRO....LU.GIO E LUPIN SEMPRE (MA QUESTA E' UN ALTRA STORIA)...INSOMMA DA QUANTO SI LEGGE OGNI GIORNO SE CAPISCE CHE SE VOLEMO BENE E CHE L'UNICO SCOPO PER CUI STAMO A CAZZARA' TUTTO IL SACROSANTO GIORNO INVECE DI PRODURRE PER LE NOSTRE RELATIVE AZIENDE E' PERCHE' CE PIACE VIVERE DA MOTOCICLISTI.....IL RESTO SO TUTTE CA@@ATE PRIVE DI SENSO.....IL RAT E NOI? NON CI VEDO PROBLEMI PERCHE' NOI SICURAMENTE NON CAMBIEREMO MAI E FORSE NEMMENO LORO MA PROPRIO QUI STA IL BELLO...IL LIBERO ARBITRIO.....E IN UNA SOCIETA' ORAMAI SCHEMATIZZATA COME LA NOSTRA CI POSSIAMO RITENERE FORTUNATI....SIAMO NOI A NON ESSERE OMOLOGATI NON I NOSTRI SCARICHI, LE FRECCE O QUANT'ALTRO....INSOMMA AVETE CAPITO QUELLO CHE INTENDO.....LA VITA E' UN MOZZICO E PER QUELLO CHE CI E' CONCESSO STARE SU QUESTA TERRA E' MEGLIO STARCI LIBERI DI FARE E PENSARE COME VOGLIAMO NATURALMENTE RISPETTANDO L'ALTRUI SPAZIO VITALE....:tongue:
.............BRAVO............SACCO DA MONNEZZA! :biggrin3:
Conte Max
10/11/2006, 14:31
AVVOCA'...CHE DEVI DA FA' DOMANI ?????FREGENE O TOLFA?????
Conte Max
10/11/2006, 14:33
.............BRAVO............SACCO DA MONNEZZA! :biggrin3:
CHE SPETTACOLO...NUN SE PASSA PROPRIO:laugh2:
AVVOCA'...CHE DEVI DA FA' DOMANI ?????FREGENE O TOLFA?????
fregene, compleanno del proprietario del miraggio............amico di vecchia data e di grandi avventure giovanili
Conte Max
10/11/2006, 14:36
fregene, compleanno del proprietario del miraggio............amico di vecchia data e di grandi avventure giovanili
SEI PROPRIO REGALATO...AO' C'HO ER NOME NOVO PURE PE L'AVVOCATO
RATROTH:mad:
Ciao Fhil,
Poi pero ve dico:
E si.... cambia mestiere
Comunque tu dovresti insegnarmi che anche il criminale c'ha diritto al giusto processo... e te in questo caso stai facendo poco l'avvocato e molto il giudice!!
io no sto sotto botta...
la roma perde la roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perde
SEI PROPRIO REGALATO...AO' C'HO ER NOME NOVO PURE PE L'AVVOCATO
RATROTH:mad:
non vali neanche na pedalina posteriore............come dice qualkuno sacco de monnezza.....................
Conte Max
10/11/2006, 14:38
io no sto sotto botta...
la roma perde la roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perdela roma perde
TU STAI SOTTO A UN TRENO.....ME PARI I CANETTI CO LA TESTA MOBILE CHE SE VEDEVENO DIETRO ALLE 128 FAMILIARI:laugh2:
Conte Max
10/11/2006, 14:39
non vali neanche na pedalina posteriore............come dice qualkuno sacco de monnezza.....................
FALLA FENETA CO STA FREGENE......HAI ROTTO ERCA:biggrin3:
E si.... cambia mestiere
Comunque tu dovresti insegnarmi che anche il criminale c'ha diritto al giusto processo... e te in questo caso stai facendo poco l'avvocato e molto il giudice!!
per difenderti hai dolcissima persona...........e mi domando come fa.
per il giusto processo....................fatti dare un codice penale.............troverai qualcosa che ti fara cambiare idea
ma vuoi parlare in italiano???!!! non ti si capisce .. io sono straniero... ;o))
per difenderti hai dolcissima persona...........e mi domando come fa.
per il giusto processo....................fatti dare un codice penale.............troverai qualcosa che ti fara cambiare idea
evidentemente non e' prevenuta..
al massimo stiamo nel civile!!!!
tu sei nel penale.............sei recidivo, abituale...............
comunque salutami Giusy è tantissimo che non la vedo
whitecex
10/11/2006, 14:49
:bravissimo_: GRAZZZIE per la BELLA SERATA!!!!!! GRANDI!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
whitecex
10/11/2006, 14:50
roth mancavi solo tu!
roth mancavi solo tu!
si .. stamo a fa er club.. SolaDabar!!!!
whitecex
10/11/2006, 14:53
dabar e tu???
Conte Max
10/11/2006, 14:54
MA CHE ORA CE DEVI STA A FREGENE????
MA CHE ORA CE DEVI STA A FREGENE????
1130 è un pranzo
Conte Max
10/11/2006, 15:00
1130 è un pranzo
IN 1 ORA E MEZZA ANNAMO A TOLFA...FAMO L'APERITIVO E TE NE VAI A FFFANCULO A FREGENE....:w00t:
whitecex
10/11/2006, 15:01
http://img174.imageshack.us/img174/2748/varie362568x426ds9.jpg (http://imageshack.us).......
vi presento la moto più bella di ieri sera.......GAMBERETTO BIKE!!:biggrin3:
dabar e tu???
mi sono addormentato sul divano... e stamattina so arrivato a lavoro alle 10:30... ero cotto...
pero' mi avrebbe fatto piacere rivedervi...... tranne Roth e Philboy naturalmente.... eh eh eh eh
whitecex
10/11/2006, 15:04
http://img379.imageshack.us/img379/1540/varie363568x426dm0.jpg (http://imageshack.us)
Conte Max
10/11/2006, 15:07
ao sto a anna' via......se vedembio domattina alle 10 al distributore agip sull'aurelia.....tu atomina salutace FILO e sempre con quel FILO facce un nodo a gassa d'amante ..... cheers