Visualizza Versione Completa : Romaniiiii...che famo sabato 10 aprile?
maroninho
07/04/2010, 21:47
Se il tempo è questo...Sabato 10 Aprile | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4)
qualcosa potremmo inventarci...
tongue:
Bhe... una bella Cimina non sarebbe male...alf ne sa qualcosa... ;o)
Allora facciamo così...se non avete da proporre, io direi:
Ore 10:15 solito agip sulla via flaminia tra castelnuovo di porto e morlupo...partenza ore 10:30, campagnanese, cassia, cimina, montefiascone, poi se proprio abbiamo prurito c'è orvieto a 30 km scarsi e vi assicuro che quelle curve e quell'asfalto meritano...per non dire delle pappardelle al cinghiale...:tongue:
Avanti gente con adesioni o altre proposte (sempre ben accette...)
Daniiiiiiiiiii......buongiorno.......con alcuni miei amici abbiamo pensato di nuovo marmore - Norcia......so che voi siete andati sabato.......!!!!!! Ma un bis????
jefferson
08/04/2010, 10:53
Ciao ragazzuoli...son rientrato a Roma ma ancora con i dolori e le gomme da cambiare.
penso che a breve mi riunisco al gruppo...non ce la facio più.
Salutoni
:wink_:ottima scelta la cimina....non vedo l'ora:tongue:vediamo di passare pure per il lago di Corbara!!!!:wtcp:
se non lavoro sarò sicuramente dei vostri....Mezzo gay per l'itinerario sei il migliore ,ma quello che me raccomando è la puntualità di tutti io vengo da Pomezia e mi alzo di buon ora quando devo uscire ok!!!!!!
SPERIAMO BENE
mille curve per forza!!!
se non lavoro sarò sicuramente dei vostri....Mezzo gay per l'itinerario sei il migliore ,ma quello che me raccomando è la puntualità di tutti io vengo da Pomezia e mi alzo di buon ora quando devo uscire ok!!!!!!
SPERIAMO BENE
mille curve per forza!!!
eddaje con quel pezzo de ferro......vedi de venì
Tripletta
08/04/2010, 16:40
aho agguerritissimi! temevo le proposte perchè me sa che sto sabato devo da retta alla zavorra.
vediamo un po?
aho agguerritissimi! temevo le proposte perchè me sa che sto sabato devo da retta alla zavorra.
vediamo un po?
:wink_:facci sapere:tongue:
quasi quasi....verrei con piacere
Se il tempo è questo...Sabato 10 Aprile | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4)
qualcosa potremmo inventarci...
tongue:
Bhe... una bella Cimina non sarebbe male...alf ne sa qualcosa... ;o)
Allora facciamo così...se non avete da proporre, io direi:
Ore 10:15 solito agip sulla via flaminia tra castelnuovo di porto e morlupo...partenza ore 10:30, campagnanese, cassia, cimina, montefiascone, poi se proprio abbiamo prurito c'è orvieto a 30 km scarsi e vi assicuro che quelle curve e quell'asfalto meritano...per non dire delle pappardelle al cinghiale...:tongue:
Avanti gente con adesioni o altre proposte (sempre ben accette...)
Grandi...sempre in prima linea:wink_:. se non vado fuori per problemi familiari sono dei vostri, anche se non ho capito bene dov'è il benzinaio dell'agip, ma no problem..si trova. Se ok vi confermo oggi(venerdì).
maroninho
08/04/2010, 23:35
Speriamo nel meteo...e se non ci sono problemi confermiamo il tutto...
Daniiiiiiiiiii......buongiorno.......con alcuni miei amici abbiamo pensato di nuovo marmore - Norcia......so che voi siete andati sabato.......!!!!!! Ma un bis????
che dire? Siamo in democrazia, se gli altri sono d'accordo...decidiamo tutti insieme...:wink_:
Ciavatta
09/04/2010, 15:37
...io vengo da Pomezia
:blink:
Un (con)paesano! :biggrin3:
Meno male, non sono più l'unico burino... :laugh2:
Sta volta purtroppo non ci sono... Ma spero proprio di esserci alla prossima!
ragazzi ci sono state delle defezioni quindi se ci vediamo dovremmo cambiare percorso..purtroppo lo conosceva solo Dany:dry:quindi se vogliamo vederci comunque sentiamoci sul cellulare perchè non avrò più modo di consultare il forum:wink_:335-6584581:tongue:by by
Tripletta
09/04/2010, 18:57
ma come?
maroninho
09/04/2010, 19:08
E sì, la ristrutturazione di casa mi ha rubato la giornata libera...lo so, ho fatto la figura del sola, ma credetemi, sarei stato molto meglio in moto... :o(
devo passare pure io alla prossima....mi scuso