PDA

Visualizza Versione Completa : Romaniiiii...che famo sabato 10 aprile?

maroninho
07/04/2010, 21:47
Se il tempo è questo...Sabato 10 Aprile | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4)
qualcosa potremmo inventarci...
tongue:
Bhe... una bella Cimina non sarebbe male...alf ne sa qualcosa... ;o)
Allora facciamo così...se non avete da proporre, io direi:
Ore 10:15 solito agip sulla via flaminia tra castelnuovo di porto e morlupo...partenza ore 10:30, campagnanese, cassia, cimina, montefiascone, poi se proprio abbiamo prurito c'è orvieto a 30 km scarsi e vi assicuro che quelle curve e quell'asfalto meritano...per non dire delle pappardelle al cinghiale...:tongue:
Avanti gente con adesioni o altre proposte (sempre ben accette...)

Stefio
08/04/2010, 08:38
Daniiiiiiiiiii......buongiorno.......con alcuni miei amici abbiamo pensato di nuovo marmore - Norcia......so che voi siete andati sabato.......!!!!!! Ma un bis????

jefferson
08/04/2010, 10:53
Ciao ragazzuoli...son rientrato a Roma ma ancora con i dolori e le gomme da cambiare.
penso che a breve mi riunisco al gruppo...non ce la facio più.

Salutoni

alf_61
08/04/2010, 11:30
:wink_:ottima scelta la cimina....non vedo l'ora:tongue:vediamo di passare pure per il lago di Corbara!!!!:wtcp:

dany182
08/04/2010, 12:53
se non lavoro sarò sicuramente dei vostri....Mezzo gay per l'itinerario sei il migliore ,ma quello che me raccomando è la puntualità di tutti io vengo da Pomezia e mi alzo di buon ora quando devo uscire ok!!!!!!

SPERIAMO BENE

mille curve per forza!!!

alf_61
08/04/2010, 14:02
se non lavoro sarò sicuramente dei vostri....Mezzo gay per l'itinerario sei il migliore ,ma quello che me raccomando è la puntualità di tutti io vengo da Pomezia e mi alzo di buon ora quando devo uscire ok!!!!!!

SPERIAMO BENE

mille curve per forza!!!

eddaje con quel pezzo de ferro......vedi de venì

Tripletta
08/04/2010, 16:40
aho agguerritissimi! temevo le proposte perchè me sa che sto sabato devo da retta alla zavorra.
vediamo un po?

alf_61
08/04/2010, 16:47
aho agguerritissimi! temevo le proposte perchè me sa che sto sabato devo da retta alla zavorra.
vediamo un po?

:wink_:facci sapere:tongue:

kiro
08/04/2010, 22:26
quasi quasi....verrei con piacere

Hispano
08/04/2010, 23:19
Se il tempo è questo...Sabato 10 Aprile | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-giorno-4)
qualcosa potremmo inventarci...
tongue:
Bhe... una bella Cimina non sarebbe male...alf ne sa qualcosa... ;o)
Allora facciamo così...se non avete da proporre, io direi:
Ore 10:15 solito agip sulla via flaminia tra castelnuovo di porto e morlupo...partenza ore 10:30, campagnanese, cassia, cimina, montefiascone, poi se proprio abbiamo prurito c'è orvieto a 30 km scarsi e vi assicuro che quelle curve e quell'asfalto meritano...per non dire delle pappardelle al cinghiale...:tongue:
Avanti gente con adesioni o altre proposte (sempre ben accette...)

Grandi...sempre in prima linea:wink_:. se non vado fuori per problemi familiari sono dei vostri, anche se non ho capito bene dov'è il benzinaio dell'agip, ma no problem..si trova. Se ok vi confermo oggi(venerdì).

maroninho
08/04/2010, 23:35
Speriamo nel meteo...e se non ci sono problemi confermiamo il tutto...

Daniiiiiiiiiii......buongiorno.......con alcuni miei amici abbiamo pensato di nuovo marmore - Norcia......so che voi siete andati sabato.......!!!!!! Ma un bis????

che dire? Siamo in democrazia, se gli altri sono d'accordo...decidiamo tutti insieme...:wink_:

Ciavatta
09/04/2010, 15:37
...io vengo da Pomezia

:blink:

Un (con)paesano! :biggrin3:

Meno male, non sono più l'unico burino... :laugh2:

Sta volta purtroppo non ci sono... Ma spero proprio di esserci alla prossima!

alf_61
09/04/2010, 16:43
ragazzi ci sono state delle defezioni quindi se ci vediamo dovremmo cambiare percorso..purtroppo lo conosceva solo Dany:dry:quindi se vogliamo vederci comunque sentiamoci sul cellulare perchè non avrò più modo di consultare il forum:wink_:335-6584581:tongue:by by

Tripletta
09/04/2010, 18:57
ma come?

maroninho
09/04/2010, 19:08
E sì, la ristrutturazione di casa mi ha rubato la giornata libera...lo so, ho fatto la figura del sola, ma credetemi, sarei stato molto meglio in moto... :o(

dany182
09/04/2010, 20:37
devo passare pure io alla prossima....mi scuso