PDA

Visualizza Versione Completa : moto ke si spegne... :(

Jack 675
07/04/2010, 21:47
raga è uscita fuori un'altra stranezza...

stasera ho acceso la moto, l'ho tenuta in moto x circa 6-7 minuti camminandoci piano piano, finkè non raggiunge le solite 5 takke di temperatura. dopodichè stavo in una salita, rettilineo di 200 metri e faccio un accellerata abbastanza repentina mantenendo per qualke secondo a circa 11000 giri (prima e seconda)...
appena mi fermo metto in folle e la moto si spegne da sola.....

visto ke l'ultima volta ke mi è successa una cosa simile ho grippato....sapete dirmi cosa potrebbe essere successo? ho riacceso subito la moto ma non c'era nulla di strano, sia in termini di variazione di potenza ke di indicazioni di problemi...

sapete dirmi qualcosa?

grazie

Cav
07/04/2010, 21:55
:cipenso:

DavidSGS
07/04/2010, 21:58
smontato il serbatoio di recente?

la mia day faceva così perchè nel rimontare avevo un tubo schiacciato... :)

matty675cagliari
07/04/2010, 22:04
a me lo faceva perchè i corpi farfallati erano messi male

wailingmongi
07/04/2010, 22:05
mi sembra che una volta mi dissero che potrebbe essere una certa valvola di non ho capito bene dove...ma secondo me è meglio se aspetti i guru della daytona per essere sicuro...

D74
07/04/2010, 22:10
mhhh

"porci" farfallati da regolare e/o pulire, adattamento della centralina, verifica dei tubi sotto al serbatoio.

mhhh

"porci" farfallati da regolare e/o pulire, adattamento della centralina, verifica dei tubi sotto al serbatoio.

NOT NORMAL
07/04/2010, 22:13
Prova a guardare i tre tubicini del sensore aspirazione sui collettori,sono tutti e tre collegati ad un sensore attaccato alla parte bassa dell'airbox,sono attaccati su una croce in plastica appena dietro agli iniettori,se ce uno staccato prende aria da li e smagrisce,non tiene il minimo bene,e si scalda parecchio......a me è gia successo quando l'ho portata in conce al primo tagliando e una volta a me quando ho cambiato le candele....:wink_:

jointfull
08/04/2010, 07:15
Devo controllare anche io, dopo aver montato il completo e fatto la modifica SAI e rimappato, facendo delle prove nel parcheggio di casa (purtroppo non ho ancora l'assicurazione), mi si è spenta 2 volte.

Io inputavo il tutto anche al minimo basso 900 giri, mi sembrano pochini.......stasera faccio delle prove alzando il minimo e vediamo che succede!!

marco.bus
08/04/2010, 08:02
Devo controllare anche io, dopo aver montato il completo e fatto la modifica SAI e rimappato, facendo delle prove nel parcheggio di casa (purtroppo non ho ancora l'assicurazione), mi si è spenta 2 volte.

Io inputavo il tutto anche al minimo basso 900 giri, mi sembrano pochini.......stasera faccio delle prove alzando il minimo e vediamo che succede!!

come fai ad alzare il minimo, hai la centralina aggiuntiva?

jointfull
08/04/2010, 08:09
come fai ad alzare il minimo, hai la centralina aggiuntiva?

Con il tuneboy! :biggrin3:

Jack 675
08/04/2010, 22:02
effettivamente avevo notato anche un'altra cosa....con il riscaldamento è tutto nella norma però avviandomi noto che fa un pò di fatica a partire....vado in moto da un pò ed effettivamente da quando ho preso questa nuova 2009 mi si è spenta un pò troppe volte nelle partenze tranquille :) non ke sia un mago xrò ho quel pizzico di esperienza x non fare magre figure ai semafori...