PDA

Visualizza Versione Completa : AIUTO per mappatura

fellthunder
08/04/2010, 07:01
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto da tutti voi e quindi faccio un sondaggio. Ho fatto rimappare la mia Speed, ma da quando l'ho fatto fare la moto non và più come prima, è vuota ai bassi regimi e scoppietta in continuazione. La configurazione è la seguente, Speed Triple 1050 del 2005 con filtro BMC e scarico Mivv GP basso con dbkiller montato.
Se qualcuno ha le stessa configurazione, anche altri modelli Mivv bassi vanno bene, e mi vuol dire che mappatura gli hanno installato mi darebbe una grande mano. Grazie

Vezza
08/04/2010, 07:17
La centralina MEMJET che vendo io può aiutarti a migliorare l'erogazione della moto :wink_:

embolo
08/04/2010, 07:45
io sono nella stessa situazione
mappa centralina per scarico aperto,filtro e mivv x cone con dbkiller.
Io non posso dire che sia vuota solo che non brucia bene, infatti si sente puzza di benza, penso che la soluzione sia quella di o tornare originali o spendere ancora (....:wacko:...) e mettere su una centralina aggiuntiva.

leo
08/04/2010, 07:49
Hai provato a levare il db? Fatti un bel giro senza e senti come va;hai fatto caricare la mappa per scarichi aperti (senza cat e db,sarebbe la configurazione ideale per quella mappa)?

steve78
08/04/2010, 08:02
ragazzi, non potete mettere la mappa scarico aperto se poi andate in giro col db-killer.
col db-killer ci vuole quella per gli scarichi liberi triumph o l'originale.

comunque senza db-killer, bmc e mappa scarichi aperti.... è una bomba.

skyros
08/04/2010, 08:03
allora.. io ho filtro bmc con zard con dbk. mappatura con scarico basso aperto senza catalizzatore... e va na bomba...anche troppo.

volevo provare con la memjet di vezza con mappatura normale...(ma non ci siamo ancora messi d'accordo sul prezzo)

Vezza
08/04/2010, 08:31
allora.. io ho filtro bmc con zard con dbk. mappatura con scarico basso aperto senza catalizzatore... e va na bomba...anche troppo.

volevo provare con la memjet di vezza con mappatura normale...(ma non ci siamo ancora messi d'accordo sul prezzo)

ma non ne abbiamo nemmeno parlato:ph34r:t'ho gia detto...se la vuoi risparmi solo da me...ma te la vuoi a 30€...squattrinato che non sei altro:biggrin3:

skyros
08/04/2010, 08:33
La centralina MEMJET che vendo io può aiutarti a migliorare l'erogazione della moto :wink_:

la mia proposta vezza ?

fellthunder
08/04/2010, 16:14
ragazzi, non potete mettere la mappa scarico aperto se poi andate in giro col db-killer.
col db-killer ci vuole quella per gli scarichi liberi triumph o l'originale.

comunque senza db-killer, bmc e mappa scarichi aperti.... è una bomba.

Mappa scarichi aperti intendi l'arrow completo o gli scarichi alti Triumph aperti? C'è qualcuno che ha mappato e si trova nelle mie condizioni????

gtm [Matteo]
08/04/2010, 16:18
io lo monto questa sera il mivv gp, poi ti faccio sapere come và...
però non ho il filtro, dite che è necessario?

Rena
08/04/2010, 16:26
Io ho messo Mivv GP (con dbkiller) e filtro BMC senza fare alcuna rimappatura e andava tutto ok.
Poi ho preso il tubeboy: ho caricato un mappa di quelle che ti danno loro nel sito per scarichi aperti senza catalizzatore e SAI e scoppiettava da bestia. Ho provato un altra mappa per l'Arrow, sempre senza catalizzatore e SAI, e continuava a scoppiettare.
Adesso, non so se quelle mappe che ci sono nel sito del Tuneboy sono come quelle dei concessionari, so solo che con quelle non andava bene .... io farei una prova con mappatura originale: la mia con la mappa normale andava bene.

Millejager
08/04/2010, 17:28
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto da tutti voi e quindi faccio un sondaggio. Ho fatto rimappare la mia Speed, ma da quando l'ho fatto fare la moto non và più come prima, è vuota ai bassi regimi e scoppietta in continuazione. La configurazione è la seguente, Speed Triple 1050 del 2005 con filtro BMC e scarico Mivv GP basso con dbkiller montato.
Se qualcuno ha le stessa configurazione, anche altri modelli Mivv bassi vanno bene, e mi vuol dire che mappatura gli hanno installato mi darebbe una grande mano. Grazie

eccheccazz... se hai la mappa per scarichi aperti togli quel maledetto DB killer....

io l'ho rimappata e fa paura....

:tongue::tongue:

Torta
08/04/2010, 17:35
ma l'hai rimappata da un conce Triumph??se si ti ha messo dentro nel computer il numero di telaio della moto???

embolo
09/04/2010, 07:51
io quando ho messo il filtro e lo scarico mivv non l'ho fatta mappare.
Andava da schifo,strappava,scoppiettava come una caffettiera omino bialetti turbo.
Ho messo mappatura scarichi aperti e va assai meglio,ma si sente cmq una discreta puzza di benzina.
Levare il db killer purtroppo non se ne parla....rischio serio grossi problemi!
Il meccanico dice che la powercommander per la speed non è che sia una cosa molto riuscita.
Sto pensando al memjet di vezza...e forare in maniera mirata il cilindro del bd killer per far passare qualcosa in piu'

Vezza
09/04/2010, 07:57
Andava da schifo,strappava,scoppiettava come una caffettiera omino bialetti turbo.
Ho messo mappatura scarichi aperti e va assai meglio,ma si sente cmq una discreta puzza di benzina.
Il meccanico dice che la powercommander per la speed non è che sia una cosa molto riuscita.
Sto pensando al memjet di vezza...e forare in maniera mirata il cilindro del bd killer per far passare qualcosa in piu'

embolo, se può esserti utile dai un'occhiata all'intervento di questo ragazzo che l'ha appena montata

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/127039-prova-banco-della-centralina-memjet-per-chi-vuole-saperne-di-pi-5.html#post3193140

leo
09/04/2010, 08:15

Se non erro la power non funziona proprio per la speed fino alla 08.

fellthunder
09/04/2010, 08:22
Comunque adesso si stà esagerando, il mio post è inquinato da interventi che non c'entrano una beneamata fava con la richiesta iniziale. Chiedo cortesemente a tutti di volersi attenere alla richiesta espressa al primo messaggio, chi deve vendere, chi deve cazzeggiare cortesemente lo faccia da qualche altra parte. Non me ne vogliate ma stò cercando di capire che mappa far mettere sulla mia speed in questa configurazione senza spendere ulteriori soldi in cenmtraline aggiuntive o ammenicoli vari. Grazie

Leo67
09/04/2010, 08:26

l'avevo anch'io così prima di montare lo ZARD completo e avevo la mappa 3in1 arrow completo e non scoppiettava per niente...:wink_:

Vezza
09/04/2010, 09:20
Comunque adesso si stà esagerando, il mio post è inquinato da interventi che non c'entrano una beneamata fava con la richiesta iniziale. Chiedo cortesemente a tutti di volersi attenere alla richiesta espressa al primo messaggio, chi deve vendere, chi deve cazzeggiare cortesemente lo faccia da qualche altra parte. Non me ne vogliate ma stò cercando di capire che mappa far mettere sulla mia speed in questa configurazione senza spendere ulteriori soldi in cenmtraline aggiuntive o ammenicoli vari. Grazie

Chiama un moderatore e fai cancellare i post inutili, io sto cercando di dare supporto tecnico, se m'avessero scrtto in privato l'avrei fatto li, per vendere di certo non devo aspettare che apri una discussione...in ginocchio mi scuso :oook:

gtm [Matteo]
09/04/2010, 10:46
speed 2008, filtro originale e mappatura originale, mivv gp carbonio con dbkiller...l'ho provata solo per un giorno e per un breve tragitto ma sembra vada bene!

urasch
09/04/2010, 11:56
allora io ho gli stessi tuoi pezzi e mappa per scarichi aperti ma non arrow ma bensi quelli uguali a quelli originali..la moto va benone.

leo
09/04/2010, 12:38
allora io ho gli stessi tuoi pezzi e mappa per scarichi aperti ma non arrow ma bensi quelli uguali a quelli originali..la moto va benone.

E che mappa sarebbe? Per scarichi alti ?

urasch
09/04/2010, 12:54
si per scarichi alti..

gtm [Matteo]
09/04/2010, 13:03
vado forse un pò offtopic, ma il filtro a cosa serve di preciso con questi scarichi?
perchè la mia và bene già così, non vorrei metterci il filtro e magari trovare dei problemi...

urasch
09/04/2010, 13:11
io filtro non è necessariamente utile (io l ho messo perche me l ho hanno venduto a buon prezzo),serve a far respirare meglio la moto..ma quello originale già va bene uguale...

fellthunder
09/04/2010, 14:10

Ok, quindi già due persone mi hanno detto la stessa cosa, per la mia configurazione dovrebbe andar bene la mappa per scarichi aperti della Triumph.

gtm [Matteo]
09/04/2010, 14:15
Ok, quindi già due persone mi hanno detto la stessa cosa, per la mia configurazione dovrebbe andar bene la mappa per scarichi aperti della Triumph.

Forse mi son perso qualcosa, ma se tu vai dal concessionario e ti fai rimettere la mappa originale, poi la provi e se non va bene metti quella per scarichi aperti?

fellthunder
09/04/2010, 14:20
;3194891']Forse mi son perso qualcosa, ma se tu vai dal concessionario e ti fai rimettere la mappa originale, poi la provi e se non va bene metti quella per scarichi aperti?

Io adesso credo di aver la mappa per l'arrow completo basso, proverò a far installare quella per scarichi aperti e vediamo come si comporta la moto.