PDA

Visualizza Versione Completa : [VENDO] Fari + supporto completo per Speed 06-09

Azraeel
08/04/2010, 10:17
CODA:
Fari:
1) chi prende la coppia ha priorita!
2) Rik26 SOLO FARO SX
3) Sandro

Staffa:
1) Draziel

ciao a tutti, vendo

-FARI per Speed modello 2006 e Street completi di cavetteria, perfetti.
preciso che le lampadine hanno meno di 100 km.. non so se interessa ma è cosi! :P

inoltre

- Supporto faro e strumentazione, completo anche delle guarnizioni di tenuta per il telaio.

preciso che i pezzi non sono smontati da una moto sinistrata, ma derivano da scambi per la creazione di due "special"

per info e foto pm, in realtà le foto le carico stasera di ritorno dall'universita! avevo la fregola di mettere in vendita! :tongue:

prezzo?!?

credo 200 per fari e 50 per il supporto?
piu o meno.. non sono tanto pratico di prezzi per ricambi Speed.
(mi ricordo pero quanto mi chiesero quando li cercavo io! )

saluti a tutti

ecco qualche foto del supporto:

http://img504.imageshack.us/img504/2950/snc00018k.jpg (http://img504.imageshack.us/i/snc00018k.jpg/)

http://img441.imageshack.us/img441/6109/snc00019r.jpg (http://img441.imageshack.us/i/snc00019r.jpg/)

qui invece i fari, e di seguito una foto con gli stessi montati sul supporto

http://img704.imageshack.us/img704/4260/snc00021g.jpg (http://img704.imageshack.us/i/snc00021g.jpg/)

http://img696.imageshack.us/img696/2895/snc00022u.jpg (http://img696.imageshack.us/i/snc00022u.jpg/)

qui una foto con un dettaglio: mostra come i fari sinao immacolati, solo SPORCHI, infatti basta passare un panno morbido e tornano a brillare.

http://img202.imageshack.us/img202/1489/snc00020ts.jpg (http://img202.imageshack.us/i/snc00020ts.jpg/)

PS: forse a breve arriva anche Cupolino per Speed e Strumentazione per Speed

Chiccogarz
08/04/2010, 13:06
specifica di cha anno sono perchè i fari tra speed 05 e 08 cambiano...altrimenti fai un bel pacco a qualcuno...:wink_::wink_::wink_::wink_:

Azraeel
08/04/2010, 17:53
hemm.
la moto era una coda corta del 06.
pensavo andassero bene lo stesso. li voleva mettere sulla Street.
ora sistemo

prezzi trattabili.. :w00t:

Azraeel
17/04/2010, 09:47
al momento permane l'opzione di Tony Speed Triple.
tuttavia se non effettuerà l'anticipo ( 100 € subito e il resto in contrassegno )
entro tutta la giornata di lunedi, i fari e il supporto saranno di nuovo in vendita.

quindi mi accingo a porre qualche condizione in piu

spedisco con un DOPPIO PACCO: la merce viene imballata e stipata in un pacco, il quale viese a sua volta imballato in un pacco piu grande.
posso spedire foto anche dell'imballaggio se vi sentite piu tranquilli.

opzione per massimo 5 giorni lavorativi, entro la quale si deve concluedere.

NO contrassegno come unico metodo di pagamento:
-vedo i soldi fra un mese
-se non volete piu il pacco, e melo rimandate perdo 25 e circa
-NON MI FIDO totalmente visto cio che si legge.
-il contrassegno ha un costo ulteriore di 6€, controllate sul sito delle poste.

evitiamo trattazioni creative del tipo: appena spedisci avvisa cosi ti ricarico un tot, e quando arriva ti ricarico del resto..
spero sempre di trovare ragazzi onesti, pero non vorrei avere ZERO tutela e andare tutto di buona fede.

buon fine settimana a tutti! :laugh2:

Azraeel
19/04/2010, 19:04
FARI LIBERI; Tony molla.

chi fosse interessato mi trova in pm o via mail.

saluti a tutti! :biggrin3:

gio955
22/04/2010, 19:05
sono interessato ai soli fari, si può?

Azraeel
22/04/2010, 19:17
hai pm!

desmoinglese
22/04/2010, 21:21
vendi solo un faro ( solo vetro ) per caso?

Azraeel
22/04/2010, 21:27
no, non esageriamo; poi come do via il resto? che sarebbero staffe, un faro intero e un faro senza vetro? ò_O

desmoinglese
22/04/2010, 22:09
io ho chiesto ..... buona vendita!|

Azraeel
22/04/2010, 23:07
si si tranquillo ;)

grazie.
provo a sentire un meccanico vicino casa mia, tratta triumph, se ha qualcosa ti mando per pm il numero di cell, cosi senti lui e non sembra che ci voglia lucrare :D

draziel
24/04/2010, 09:32
CIAO, SENTI A ME SERVIREBBE SOLO IL TYELAIETTO, VA BENE X LA SPEED DEL 2000?

Azraeel
24/04/2010, 11:30
se ti serve solo il telaio per me è ok.

pero ti conviene chiedere a chi ha la versione che ti interessa, se è compatbile col telaio che ho io! :wink_:

Azraeel
26/04/2010, 07:43
NON ho piu avuto notizie ne da gio955 ne da draziel.
se non si fanno sentire sarà nuovamente tutto libero.. non mi hanno mai confermato nulla ne qui ne in pm.. :(

Rik26
26/04/2010, 13:06
vendi solo un faro ( solo vetro ) per caso?

Quale faro ti serve...a me servirebbe il SX:w00t:, se a te il DX smezziamo....Fammi sapere....

Azraeel
26/04/2010, 16:56
SE riuscite a mettervi daccordo io sono BEN DISPOSTO e aiuto volentieri a risolvere problemi. quindi se vi trovate come disponibilita di minuteria ci mettiamo daccordo!! ;)

pero davvero, non trattamenti con un pirla e uno da fregare solo xke non sono utente usuale del foro come mi sta accadendo per un paio di trattazioni, davvero non è corretto e non mi fa piacere :(

Sandro
27/04/2010, 09:15
ciao i fari li hai ancora (senza staffa)?

quanto chiedi?
a me servirebbero solo le parabole interne+vetro se a qualcuno serve l'esterno cromato ci possiamo trovare d'accordo

io ho la speed del 2004, sai se i morsetti vanno bene?

Azraeel
27/04/2010, 09:59
ciao, sto sentendo due ragazzi, segnati sul 3d, che son interessati ad un faro cadauno.
se per caso non dovessero prenderli ci sei tu.

invece x quanto riguardala vendita a pezzi, anche per te rinnovo la mia disponibilita, ma solo se contestualmente c'è qualcuno che prende la rimanenza, nel tuo caso quindi la parte esterna cromata.

aggiorno la coda.

desmoinglese
27/04/2010, 21:50
per me va bene il dx e riki il sx... appena mi dai i dati effettuo pagamento.... magari io 40 e lui 50 siccome si ciuccia la staffa.....

poi farei due spedizioni vero?

fammi sapere

Azraeel
27/04/2010, 22:26
UN FARO PRENOTATO DA RIK; Se si trova un utente interessato all'altro faro si smezza.

diversamente si consideri libera la coppia intera.

Azraeel
05/05/2010, 20:45
momentanea stasi..
se non c'è qualcuno interessato ad un solo faro, o all'esterno cromato,
si considerino i fari liberi e disponibili!

ilsanto
05/05/2010, 21:28
a me potrebbe interessare l'esterno cromato...dipende dal prezzo

Azraeel
05/05/2010, 21:54
prova a sentire Sandro.
mettetevi anche daccordo tra di voi, per la ripartizione dei pezzi e del prezzo.
magari PRIMA; xke la scorsa volta si è perso un sacco di tempo e ci son stati fraintendimenti piu o meno ridicoli.

il prezzo lo vedete esposto: a me QUI chiesero 400 € per un coppia e 300 abbondanti per una coppia strusciata.

POSSO VENIRVI un po incontro, che non vuol dire dare via a pezzi per un totale di 100 €.

samuel.p
05/05/2010, 22:04
ho letto e riletto e non credo di aver capito bene cosa c'è rimasto dei fari .
faccio un riepilogo e dimmi se va bene.
il faro sx è prenotatoda RIK26 .
per il dx invece c'è ILSANTO interessato l'esterno cromato.
in caso fosse cosi io potrei prendere la rimanenza del faro dx .
ma a questo punto non sò quanto verrebbe a costare .
tu hai detto che vuoi ricavare 200€ quindi a rigor di logica dovrebbe venire 100€ il faro completo e per l'altro dovremmo accordarci io ed ILSANTO l'importante è che a te ti arrivino sempre altre 100€ giusto per un totale di 200€ come da tua richiesta .

ilsanto
05/05/2010, 22:14
ciao, sinceramente non ci sto capendo nulla......a me serve l'esterno cromato di entrambi i fari...se sono disponibili ditemi il prezzo e vediamo il dafarsi....scorporatelo voi dal resto

Azraeel
05/05/2010, 22:20
allora, ho mandato un pm a tutti i ragazzi che ad ora erano interessati ai vari pezzi.
ilsanto tene ho mandati mi sa due, uno è un cartacarbone, per trasparenza.

le cose son semplici in realta:
SE non si cerca di truffarmi, io vengo incontro in ogni modo, telefonate ad ogni ora, foto, imballi super robusti ecc.
l'importante è la chiarezza.

in sunto se Sandro è ancora interessato a tutto meno che la parte cromata, e si mette daccordo con ilsanto che vorrebbe solo la parte cromata, è chiusa.

Se cosi non si puo fare, e a samuel interessa solo il faro dx a Rik mando VOLENTIERI il faro che gli interessa xke è stato correttissimo.

ilsanto
05/05/2010, 22:26
Io non voglio truffare nessuno.....quando saprai cosa vuol far sandro fammi sapere che vediamo di accordarci

samuel.p
05/05/2010, 22:28
guarda io non voglio fregare nessuno tranquillo di fatti come vedi ho scritto la cifra che hai inserito nell'annuncio .
preciso come riporato nel mio precedente intervento che io sono interessato all'interno e vetro del faro dx .
io rimango in attesa e in qualsiasi momento si arrivi a capo di qualcosa considera che la merce sopra elencata da me è venduta(se dò la parola non mi ritiro) .
del faro completo non ci faccio nulla perchè ne ho gia una coppia in + e mi serve solo il vetro(che devo sostituire) ma per semplificare le cose sono disposto a prendere vetro e interno ma non il faro completo.

Azraeel
05/05/2010, 22:28
gli ho mandato un pm, lo stesso che dovrebbe essere arrivato a te in cc!
appena risponde avviso tutti quanti!
se è sempre interessato chiudiamo; diversamente si vede come si puo fare! ;)

Rik26
07/05/2010, 14:30
Ariekkime.......
scusate l'assenza ma ero fuori per lavoro.....
Non so a che punto siete, ma volevo solo avvertire che a me potrebbe bastare anche solo parabola(interna) e vetro del solo faro SX....quindi ricapitolando potremmo fare così (corregetemi se sbaglio):

Esterni cromati di ENTRAMBI i fari a: IL SANTO
Parabola con vetro SX: RIK26(io):w00t:
Parabola con vetro DX: SAMUEL.P

per la divisione del prezzo però io non ne ho idea.....per questo attendo voi, ma intento credo che questo sia un buon punto di partenza.....

Piena disponibilità e fatemi sapere....

Rik

Azraeel
08/05/2010, 16:35
pm a tutti, in copia carbone.
mi raccomando aggiorniamoci in contemporanea cosi evitiamo fraintendimenti vari ;)

Azraeel
13/05/2010, 15:28
Venduti, si puo chiudere!! :wink_:

Marcos
15/05/2010, 15:31
Venduti, si puo chiudere!! :wink_:

Chiuso!:wink_: