Visualizza Versione Completa : Vendo SERBATOIO PERFETTO colorazione speciale Speed/daytona '97-'01
Questo serbatoio l'ho acquistato per realizzare una special su base daytona, ma durante il rimontaggio la pompa non era montabile perchè quella del daytona T595 del 98 ha 11 fori.
Ho fatto appositamente la foto all'alloggio della pompa della benzina per mostrarvi le 14 forature che ha questo, sarebbe sufficiente isolarlo con una guarnizione oppure montarlo su uns speed o daytona che ha tuti questi fori la mia non li ha, quindi riutilizzo il mio originale.
il pezzo è unico, quindi per la valutazione fate un pò voi, almeno potete vedere che il serbatoio non ha un graffio è nuovo...le foto poi parlano da sole, prima di acquistarlo assicuratevi che sia montabile sulla vostra moto e non andate ad occhi chiusi come ho fatto io.
http://img251.imageshack.us/img251/4296/cimg8440.jpg (http://img251.imageshack.us/i/cimg8440.jpg/)
http://img251.imageshack.us/img251/1940/cimg8438.jpg (http://img251.imageshack.us/i/cimg8438.jpg/)
http://img251.imageshack.us/img251/6940/cimg8436.jpg (http://img251.imageshack.us/i/cimg8436.jpg/)
ragazzi...potete usarlo anche come portamonete:wink_:
maroninho
11/04/2010, 13:43
bhe, come portamonete non sarebbe male...uauauauaua
vale come uppone...
bhe, come portamonete non sarebbe male...uauauauaua
vale come uppone...
certo che una volta pieno...ci stanno anche 40.000€:biggrin3:
lo volete di un'altro colore?:biggrin3:
:blink:
keisersoze
13/04/2010, 22:36
potrei usarlo come fermacarte???
potrei usarlo come fermacarte???
certo, tanto lo vendo a null... dipende sempre dalle dimensioni della tua scrivania
keisersoze
14/04/2010, 23:09
certo, tanto lo vendo a null... dipende sempre dalle dimensioni della tua scrivania
vista che stai facendo collezzione di speed perchè nn vieni a prendere la mia??:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
vista che stai facendo collezzione di speed perchè nn vieni a prendere la mia??:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
sei caro arrabbiato, se riesco a vendere il serbatoio compro la tua speed:ph34r:
Superferra
20/04/2010, 20:04
Vezza, quando mi costruisci il tappo radiatore dal pieno?? Sulla mia speed '05 fa abbastanza pena....
Vezza, quando mi costruisci il tappo radiatore dal pieno?? Sulla mia speed '05 fa abbastanza pena....
Appena qualcuno mi compra questo serbatoio, lo sto regalando
non ho più posto in garage, prendetevelo, è nuovo...
un vostro amico lo starà cercando di certo...fateli il regalo della liberazione e prendetevi questo bel serbatoio...:biggrin3:
appena sfornato per voi
truc
losvizzero
04/05/2010, 10:38
usalo come salvadanaio....
usalo come salvadanaio....
incomincio a raccogliere i soldi appena vendo questo serbatoio...
Ma nessuno deve riverniciare la moto e vuole tenere il serbatoio originale intatto?
jeanmanczech
09/05/2010, 19:33
lo regalo...
:rolleyes:
grazie mi prenoto, permettimi di pagarti le spese di spedizione almeno :blink:
grazie mi prenoto, permettimi di pagarti le spese di spedizione almeno :blink:
ti interessa davvero?
jeanmanczech
10/05/2010, 07:46
beh se intendi che è un regalo... come si fa a non accettare??
Come hai detto dovrei verificarlo su un daytona del 99... a proposito, tu che hai esperienza sul serbatoio in questione, quali sono gli aspetti che vanno veirificati?
poi se mi fai il prezzo ne possiamo parlare... anche in mp.
Come hai detto dovrei verificarlo su un daytona del 99... a proposito, tu che hai esperienza sul serbatoio in questione, quali sono gli aspetti che vanno veirificati?
jean, verifica solo il numero di fori che hai sulla pompa...e sei a posto...anche se ha dei fori in meno dovrebbe andare bene, a me sto serbatoio non serve più ed è inutile tenerlo qua
fammi sapere...:wink_:
piaciuto?
:blink:
jeanmanczech
18/05/2010, 07:40
ne l'uno ne l'altro!!!
mai ricevuto nessun mp!!!
ritenta sarai più fortunato! ;)
ne l'uno ne l'altro!!!
mai ricevuto nessun mp!!!
ritenta sarai più fortunato! ;)
ma che MP devo mandarti?:blink:
jeanmanczech
18/05/2010, 07:51
quanto mi costerebbe? sempre che vada bene sulla mia, ovvero che la pompa benzina possa essere montata
quanto mi costerebbe? sempre che vada bene sulla mia, ovvero che la pompa benzina possa essere montata
è una colorazione unica, non ce ne sono altre in giro...te devi riverniciarlo?
verifica prima le forature della tua pompa di benzina, poi parliamo del regalo di sto serbatoio:wink_:
Herbie 53
29/05/2010, 11:13
questo serbatoio suona come un violino:oook:
questo serbatoio suona come un violino:oook:
puoi dirlo forte fratello :wink_:
Vezza scusa ti chiedo una delucidazione:
il serba monterebbe tranquillamente se equipaggiato con tanto di piastra e pompa dedicata su qualsiasi speed triple di quegli anni giusto? cioè non è una questione di ingombri del serbatoio o strane pippe daytoniane giusto?
ps: la mia moto la sto piano piano rendendo presentabile, poi da te per i particolari vezza style. ho visto i contrappesi e altre cosine molto molto giuste complimenti!!!:biggrin3:
Vezza scusa ti chiedo una delucidazione:
il serba monterebbe tranquillamente se equipaggiato con tanto di piastra e pompa dedicata su qualsiasi speed triple di quegli anni giusto? cioè non è una questione di ingombri del serbatoio o strane pippe daytoniane giusto?
ps: la mia moto la sto piano piano rendendo presentabile, poi da te per i particolari vezza style. ho visto i contrappesi e altre cosine molto molto giuste complimenti!!!:biggrin3:
certo, se trovi la pompa dedicata a questo serbatoio lo butti su, gli ingombri sono i medesimi...:wink_:
Herbie 53
18/09/2010, 22:48
per conto mio è impossibile...telaio compltamente diverso..oltre al fatto che qui devi metterci una pompa benzina...
per conto mio è impossibile...telaio compltamente diverso..oltre al fatto che qui devi metterci una pompa benzina...
ho diversi dubbi
Herbie 53
19/09/2010, 11:28
ho diversi dubbi
lo so...sei combattuto...
per motoblog...
non farti troppo nervoso...non è certo colpa tua
lo so...sei combattuto...
per motoblog...
non farti troppo nervoso...non è certo colpa tua
:rolleyes:
Herbie 53
04/10/2010, 00:43
il serbatoio è molto bello......le pedane posteriori le hai fatte?cazzone avariato
il serbatoio è molto bello......le pedane posteriori le hai fatte?cazzone avariato
:wub:
ma quanto costa ?sto serbatoio?
il colore è il british racing green tipo Aston Martin?
grazie, lamps
ma quanto costa ?sto serbatoio?
il colore è il british racing green tipo Aston Martin?
grazie, lamps
Ma quanto costa, non si sà quanto costa se serve a qualcuno lo cedo in cambio di 2 quattrini:ph34r:
non penso sia il colore British Racing green...anche perchè il british non è lucido?
Herbie 53
09/01/2011, 18:09
...bello...color carroarmato sovietico..
...bello...color carroarmato sovietico..
:oook:
michelemobili
01/02/2011, 21:19
ma dal vivo che colore è?
ma dal vivo che colore è?
come quello in foto :oook:
Herbie 53
01/02/2011, 23:11
....usalo come posacenere appoggiacaccole..:oook:...su una moto st'opera d'arte è sprecata
michelemobili
15/02/2011, 21:26
niente da fare, questa manica di insensibili all'arte.....
Mr Frowning
15/04/2011, 17:38
ma è ancora in vendita?
ma è ancora in vendita?
Ciao frow, si è ancora in vendita :oook:
Mr Frowning
15/04/2011, 18:30
Ciao frow, si è ancora in vendita :oook:
e quanto chiedi? (devo vedere se la mia pompa benza è 14 fori)
e quanto chiedi? (devo vedere se la mia pompa benza è 14 fori)
verifica e poi parliamo del prezzo :oook:
Herbie 53
26/04/2011, 18:54
non ci credo...è ancora qui!!!
Vezza....ti devo mandare mail o mp per un ordine?
non ci credo...è ancora qui!!!
Vezza....ti devo mandare mail o mp per un ordine?
Ciao Bruno, mail per cortesia, gli M mi si riempono quotidianamente e non vorrei andasse perso...Grazie
devi ordinarmi un serbatoio per 955...???:biggrin3:
Herbie 53
26/04/2011, 20:28
hai mail...cretino..:)
tommyxspeed5555
21/11/2011, 18:07
ciao,quanto cerchi?? tommymoto@libero.it
ciao,quanto cerchi?? tommymoto@libero.it
ma ti è arrivato l'MP?
Herbie 53
17/12/2011, 17:14
è passato più di un anno e mezzo, non ci credo