PDA

Visualizza Versione Completa : quello che non piace alle donne.......a letto



Mrgoldspeed
08/11/2006, 09:29
a letto è sempre la stessa storia....ogni volta che si fa sesso e si desidera qualcosa di diverso...Puffffffffff si scatena un putiferio.....lei mi dice frasi del tipo: ma è mai possibile che pensi solo a quello....!!ma che sono ste schifezze...!!e via di seguito....eppure mi chiedo:forse siamo noi uomini che pretendiamo troppo? oppure sono loro ad essere così pudiche? bah.......:wacko:

fede_hunk
08/11/2006, 09:31
CITAZIONE:
durante il coito, pensieri:
lui: AH SI AH AH AH AH SI AH .. CHE SPLENDIDO RAPPORTO, SCOPIAMO SEMPRE..

lei: MM MM M MM MM .. che rapporto di merda non parliamo mai..

fede_hunk
08/11/2006, 09:34
spesso i desideri prendono direzioni differenti..

ma tu parli di un rapporto di coppia continuativo?

jinfizz
08/11/2006, 09:34
a letto è sempre la stessa storia....ogni volta che si fa sesso e si desidera qualcosa di diverso...Puffffffffff si scatena un putiferio.....lei mi dice frasi del tipo: ma è mai possibile che pensi solo a quello....!!ma che sono ste schifezze...!!e via di seguito....eppure mi chiedo:forse siamo noi uomini che pretendiamo troppo? oppure sono loro ad essere così pudiche? bah.......:wacko:

dipende dalla donna alla fine tutte si lasciano andare :wink_: :wink_: :wink_:

Simonik
08/11/2006, 09:35
Carissimo è 1 fattore di probabilità o di sfiga ..dipende dai punti di vista! :wink_:

Sai la "categoria" va dalla MAIALA libidinosa e golosa alla SAATARELLA religiosissima...

bisogna solo sperare di cadere nel bilanciamento giusto...quello che dici quindi non è assoluto dipende dall fascia in cui sei caduto.
Ma con l'affiatamento le cose possono sempre migliorare...bisogna "stimolarle"

Sono convinto che la + grossa santa e pudica di questo mondo con le giuste "leve" si possa trasformare nella + grossa maiala di questa terra :biggrin3:
Dipende dalle chiavi si usano...una grossa e rigorosamente "English" dietro la testa aiuta ....:tongue:
Ma non da gusto!!!! credo....

A ciascuno la sua e a me le vostre...ciaooooo

fede_hunk
08/11/2006, 09:42
bella simonik.. generica e valida spiegazione.

tat14
08/11/2006, 09:44
L'importante è usare l' amante se voui performances sexx.:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
quando il rapporto diventa lungo il sex diventa monotono..
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:

Mrgoldspeed
08/11/2006, 09:44
grazie ragazzi, purtroppo per me la pensano tutte alla stessa maniera...il sesso per la donna è ancora un tabù......

fede_hunk
08/11/2006, 10:11
non è vero.
vieni dalle mie parti mettiti una camicina di ralph l. la giacchetta di fey o chissacchi, vai nel locale giusto e prova le delizie locali!

sempre per generalizzare!

ps. comunque non è tabù è solo che è + facile trovare una ragazza che dia un valore ad un rapporto. è + facile per un uomo fare determinate cose.. comunque ricordiamo che:

fede_hunk
08/11/2006, 10:14
CON TANTA PAZIENZA E TANTA VASELINA, L'ELEFANTE SI FA LA FORMICHINA..salvo complicazioni o casi impossibili.

se poi la vaselina è da interpretare come fiducia nell'altro partner e pazienza si interpreta come 2 anni.. beh.. è tutto compreso nel gioco.


mi sono stato capito?:blink: :blink: :blink: :blink:

jinfizz
08/11/2006, 10:19
Sono convinto che la + grossa santa e pudica di questo mondo con le giuste "leve" si possa trasformare nella + grossa maiala di questa terra :
e propio quello che volevo dire ....

Fulvioz
08/11/2006, 10:22
CON TANTA PAZIENZA E TANTA VASELINA, L'ELEFANTE SI FA LA FORMICHINA..salvo complicazioni o casi impossibili.

se poi la vaselina è da interpretare come fiducia nell'altro partner e pazienza si interpreta come 2 anni.. beh.. è tutto compreso nel gioco.


mi sono stato capito?:blink: :blink: :blink: :blink:

Credo di sì... :wacko: :wacko: :wacko:

Mrgoldspeed
08/11/2006, 10:25
non è vero.
vieni dalle mie parti mettiti una camicina di ralph l. la giacchetta di fey o chissacchi, vai nel locale giusto e prova le delizie locali!

sempre per generalizzare!

ps. comunque non è tabù è solo che è + facile trovare una ragazza che dia un valore ad un rapporto. è + facile per un uomo fare determinate cose.. comunque ricordiamo che:
grazie fede, è vero sono stato per un periodo a Milano ed ho visto che anche li sono tutte uguali....:wink_: come dici tu sempre per generalizzare!

super_tele_gattone
08/11/2006, 10:30
beh bisogna saper esser convincenti

Mrgoldspeed
08/11/2006, 10:36
in che modo?

super_tele_gattone
08/11/2006, 10:43
parole parole e fantasia

MAZZA75
08/11/2006, 10:48
Mi viene in mente una canzone "gogliardica" Bolognese che parla delle frasi da evitare a letto del tipo:
- Sei brava come la mia ex;
- Amore facciamo in fretta che inizia la partita;
- E' il mio materasso ad acqua che si e' rotto oppure sei tu che ti stai eccitando;
- Amore sai non trovo piu' le chiavi delle manette!!;
- Lo sai in realta' a me piaceva la tua amica;
- Ora che ci penso, e' meglio se spegni le luci!!!!;

:ciapet: :risatona: :risate: :risate: :risatona: :ciapet: :cuore:

MAZZA75
08/11/2006, 10:49
Mi viene in mente una canzone "gogliardica" Bolognese che parla delle frasi da evitare a letto del tipo:
- Sei brava come la mia ex;
- Amore facciamo in fretta che inizia la partita;
- E' il mio materasso ad acqua che si e' rotto oppure sei tu che ti stai eccitando;
- Amore sai non trovo piu' le chiavi delle manette!!;
- Lo sai in realta' a me piaceva la tua amica;
- Ora che ci penso, e' meglio se spegni le luci!!!!;

:ciapet: :risatona: :risate: :risate: :risatona: :ciapet: :cuore:

MAZZA75
08/11/2006, 10:49
Mi viene in mente una canzone "gogliardica" Bolognese che parla delle frasi da evitare a letto del tipo:
- Sei brava come la mia ex;
- Amore facciamo in fretta che inizia la partita;
- E' il mio materasso ad acqua che si e' rotto oppure sei tu che ti stai eccitando;
- Amore sai non trovo piu' le chiavi delle manette!!;
- Lo sai in realta' a me piaceva la tua amica;
- Ora che ci penso, e' meglio se spegni le luci!!!!;

:ciapet: :risatona: :risate: :risate: :risatona: :ciapet: :cuore:

Mrgoldspeed
08/11/2006, 10:50
parole parole e fantasia
si...ma quelle a volte vanno al vento...

Mrgoldspeed
08/11/2006, 10:51
parole parole e fantasia
si...ma quelle a volte vanno al vento...

Mrgoldspeed
08/11/2006, 10:52
parole parole e fantasia
si...ma quelle a volte vanno al vento...

Nail13
08/11/2006, 11:03
Mrgold, ma mi dici chi cavolo hai frequentanto nella tua vita finora x essere cosi negativo nei confronti delle donne e paragonarle sempre a dei pezzi di straccio da usare solo x i tuoi porci comodi e nn pensare che hanno anche 1 personalità e 1 carattere???

Secondo me, stai 1 po esagerando nei ns. confronti e, siccome in questo forum ci sono anche donne che leggono, nn mi sembra bello ogni volta sparare a 0 cosi!
Abbi 1 po di rispetto anche x noi...
se nn te ne frega niente della ns razza e ci odi...nn ci calcolare....ma nn infamarci ogni volta!

Anche voi uomini avete le ns negativita x noi donne, ma nn x questo vi trattiamo a pesci in faccia ogni gg....

Simi
08/11/2006, 11:09
io vi dico solo due parole, per noi donne o almeno per me il sesso è importantissimo, fondamentale e stupendo!!!io nn mi vergogno a dirlo! ma certe donne si e allora sono ipocrite e si nascondono dietro un velo oscuro dalla felicità!!!!

solo che anche noi danne abbiamo i nostri tempi e scegliamo con cura le nostre prede...!

e quindi se una donna nn ve la da subito aspettate che poi ne vedrete delle belle!

tutte le donne sono sia maiale che sante ricordatelo sempre, cercate di nn fare gli orsi o di far trasparire la vostra lunga attesa...

ascoltate me e avrete successo

AVP191
08/11/2006, 11:31
io vi dico solo due parole, per noi donne o almeno per me il sesso è importantissimo, fondamentale e stupendo!!!io nn mi vergogno a dirlo! ma certe donne si e allora sono ipocrite e si nascondono dietro un velo oscuro dalla felicità!!!!

solo che anche noi danne abbiamo i nostri tempi e scegliamo con cura le nostre prede...!

e quindi se una donna nn ve la da subito aspettate che poi ne vedrete delle belle!

tutte le donne sono sia maiale che sante ricordatelo sempre, cercate di nn fare gli orsi o di far trasparire la vostra lunga attesa...

ascoltate me e avrete successo

:wink_:

Simi
08/11/2006, 11:33
:wink_:

allora dico bene no?

Lupin
08/11/2006, 11:41
le donne bisogna saperle prendere...
bisogna saperle far volare con la fantasia e prima del sesso c'è l'erotismo, l'eccitamento psicologico...
ci sono donne che con il proprio uomo non farebbero cose strane...poi si lasciano, incontrano un altro e con questo fanno cose che nonavrebbero mai pensato...
concordo con simona...

AVP191
08/11/2006, 11:43
allora dico bene no?

la sincerità, anche se non sempre provoca effetti positivi, è da ammirare :biggrin3:
i tabù sul sesso non solo sono tanti, ma sono i principali.

jamex
08/11/2006, 12:04
Mrgold, ma mi dici chi cavolo hai frequentanto nella tua vita finora x essere cosi negativo nei confronti delle donne e paragonarle sempre a dei pezzi di straccio da usare solo x i tuoi porci comodi e nn pensare che hanno anche 1 personalità e 1 carattere???

Secondo me, stai 1 po esagerando nei ns. confronti e, siccome in questo forum ci sono anche donne che leggono, nn mi sembra bello ogni volta sparare a 0 cosi!
Abbi 1 po di rispetto anche x noi...
se nn te ne frega niente della ns razza e ci odi...nn ci calcolare....ma nn infamarci ogni volta!

Anche voi uomini avete le ns negativita x noi donne, ma nn x questo vi trattiamo a pesci in faccia ogni gg....

Non sò perchè Mrgold la pensa così, ma per quanto riguarda me ho passato un periodo di un paio di anni in cui la pensavo come lui perchè ero preso dalla rabbia di un rapporto finito male e consideravo le donne come nemiche o anche peggio poi un giorno quando meno me lo aspettavo ho trovato una persona che mi ha fatto ricredere nell'amore e adesso non potrei stare senza di lei:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: , quindi penso sia questione di periodi che uno attraversa nella vita

jamex
08/11/2006, 12:17
tutte le donne sono sia maiale che sante ricordatelo sempre, cercate di nn fare gli orsi o di far trasparire la vostra lunga attesa...



Quoto al 100%, secondo me è tutta questione di complicità che si crea nella coppia, poi tutto il resto viene di conseguenza.........Una volta raggiunta una grande intesa quasi tutte le donne si disinibiscono e diventano disposte quasi a tutto.............:wink_: :wink_:

Jack_70
08/11/2006, 12:31
In amore e nel sesso non esistono cose che siano appannaggio dei soli uomini o delle sole donne, quello che piace a noi spesso piace anche a loro!
Ma molto frequentemente le donne sono portate a cercare nel rapporto sessuale un feeling molto cerebrale e quindi certe nostre richieste vengono prese come una rottura all'intensità del momento.
E' nostra forza riuscire a coinvolgere la partner in giochi o varianti che sicuramente poi appagheranno anche lei.

Conclusione: siamo noi maschietti che spesso sbagliamo il momento o il modo in cui proporre certe "cose", qui entra in scena il rapporto di fiducia e confidenza che si ha con la propria partner, quindi il mio consiglio è di valutare moltissimo alcune situazioni, tipo: momento, location, umore di lei, voglia di lei (molto importante, noi siamo sempre con il "pissello pronto" loro hanno un altro metabolismo), e sopratutto il rispetto dei suoi principi morali e religiosi (certe pratiche vanno contro un etica religiosa).

Ma non dimentichiamo mai una cosa fondamentale, una donna a letto è come un continente inesplorato........molto difficile e impervio ma una volta scoperte nuove lande desolate........inizia il vero viaggio !!!!:coool:

ethan hunt
08/11/2006, 12:34
In amore e nel sesso non esistono cose che siano appannaggio dei soli uomini o delle sole donne, quello che piace a noi spesso piace anche a loro!
Ma molto frequentemente le donne sono portate a cercare nel rapporto sessuale un feeling molto cerebrale e quindi certe nostre richieste vengono prese come una rottura all'intensità del momento.
E' nostra forza riuscire a coinvolgere la partner in giochi o varianti che sicuramente poi appagheranno anche lei.

Conclusione: siamo noi maschietti che spesso sbagliamo il momento o il modo in cui proporre certe "cose", qui entra in scena il rapporto di fiducia e confidenza che si ha con la propria partner, quindi il mio consiglio è di valutare moltissimo alcune situazioni, tipo: momento, location, umore di lei, voglia di lei (molto importante, noi siamo sempre con il "pissello pronto" loro hanno un altro metabolismo), e sopratutto il rispetto dei suoi principi morali e religiosi (certe pratiche vanno contro un etica religiosa).

Ma non dimentichiamo mai una cosa fondamentale, una donna a letto è come un continente inesplorato........molto difficile e impervio ma una volta scoperte nuove lande desolate........inizia il vero viaggio !!!!:coool:

Come non annoverarti tra i "saggi del forum" dopo una risposta del genere?
:wink_: :wink_:

Jack_70
08/11/2006, 12:35
Come non annoverarti tra i "saggi del forum" dopo una risposta del genere?
:wink_: :wink_:

:icon_allah:

Simonik
08/11/2006, 12:39
io vi dico solo due parole, per noi donne o almeno per me il sesso è importantissimo, fondamentale e stupendo!!!io nn mi vergogno a dirlo! ma certe donne si e allora sono ipocrite e si nascondono dietro un velo oscuro dalla felicità!!!!

solo che anche noi danne abbiamo i nostri tempi e scegliamo con cura le nostre prede...!

e quindi se una donna nn ve la da subito aspettate che poi ne vedrete delle belle!

tutte le donne sono sia maiale che sante ricordatelo sempre, cercate di nn fare gli orsi o di far trasparire la vostra lunga attesa...

ascoltate me e avrete successo


Ma.....
6 single??? :tongue: :tongue: :tongue:
No dai sto a scherza!!!!! ormai il mio cuore è altrove

Jigen
08/11/2006, 12:40
Sto notando che gli ultimi post hanno sempre come oggetto le donne (e in molti dei quali non se ne parla molto bene...)
Che sta succendendo?

Jack_70
08/11/2006, 12:41
Ma.....
6 single??? :tongue: :tongue: :tongue:
No dai sto a scherza!!!!! ormai il mio cuore è altrove

no no.....fidanzato !:wub:

ma certe cose l'ho capite sia da fidanzato che da single........!:wink_:

Jack_70
08/11/2006, 12:41
Sto notando che gli ultimi post hanno sempre come oggetto le donne (e in molti dei quali non se ne parla molto bene...)
Che sta succendendo?

testosterone a palla !!!! :risate2:

Jack_70
08/11/2006, 12:42
Ma.....
6 single??? :tongue: :tongue: :tongue:
No dai sto a scherza!!!!! ormai il mio cuore è altrove


rettifca: ho sbagliato, pensavo tu avessi scritto a me :tongue:

fede_hunk
08/11/2006, 12:59
è primavera no?

Simonik
08/11/2006, 13:22
rettifca: ho sbagliato, pensavo tu avessi scritto a me :tongue:

Sai Jack ho seguito la tua love story con CRISDAY...e la tua frase mi aveva un pò stupito :wink_:

Ora sto meglio

Ciaoooo

Jack_70
08/11/2006, 13:25
Sai Jack ho seguito la tua love story con CRISDAY...e la tua frase mi aveva un pò stupito :wink_:

Ora sto meglio

Ciaoooo

:w00t:

Fabry Speed Triple
08/11/2006, 13:52
GOLD SIMM NUIE CA SIMM TROPP ZUZZUSE....

Mrgoldspeed
08/11/2006, 14:00
fabry, so lor ca c'i acciren a salut...von sul e sord e nun von sapè chiù nient....

Fabry Speed Triple
08/11/2006, 14:04
brà nun ce fann nemmen sfizià nu poc

GreenArrow
08/11/2006, 14:09
La mia risposta alla domanda iniziale della discussione è:
Poca igiene, volgarità gratuita, poco rispetto.
Per il resto se c'è desiderio, fiducia e ancora di più Amore, una donna non ha freni. Nella mia modesta esperienza con le donne, posso dire che non esistono nè "vergini" nè (concedetemi il termine) "puttane", ma solamente Donne. Ogni volta che ho sentito dire ad una donna che pensavo solo al sesso, voleva dire che la storia era finita (almeno per lei).
Il sesso è importante, ancor di più nelle lunghe relazioni, perchè è il termometro della passione e dell'affinità che c'è nella coppia. Non conosco coppie di lungo corso che vivano di solo sesso, ma ne conosco parecchie che lamentano del brutto sesso.

3pleSALSA
08/11/2006, 14:15
vdo come vada..bene..o male...è sempre belloooooo...:biggrin3: :wacko: FORSE!!!:ph34r:

Mrgoldspeed
08/11/2006, 14:16
fabry, e sentut a chist....

Rickystyle
08/11/2006, 14:17
non lo so...
io sono un lurido...voglio una lurida!!
(prima che mi prendiate per pazzo...citavo gli articolo31...):biggrin3:

Mrgoldspeed
08/11/2006, 14:18
vdo come vada..bene..o male...è sempre belloooooo...:biggrin3: :wacko: FORSE!!!:ph34r:

bravo....è questione di sapere come godersi la vita....:wink_:

Mrgoldspeed
08/11/2006, 14:21
brà nun ce fann nemmen sfizià nu poc
o ver.....ca chest c'e von fa stà a stecchett....:wink_:

Fabry Speed Triple
08/11/2006, 14:29
fratm gold i e tte ce capimm tropp bell

Mrgoldspeed
08/11/2006, 14:32
fabry, e capit brav....o problem è di chill ca che e femmen nun se ne veren ben.....

Fabry Speed Triple
08/11/2006, 14:36
brà è accussì bell a ffa e zuzzuse

ett69
08/11/2006, 14:44
a letto è sempre la stessa storia....ogni volta che si fa sesso e si desidera qualcosa di diverso...Puffffffffff si scatena un putiferio.....lei mi dice frasi del tipo: ma è mai possibile che pensi solo a quello....!!ma che sono ste schifezze...!!e via di seguito....eppure mi chiedo:forse siamo noi uomini che pretendiamo troppo? oppure sono loro ad essere così pudiche? bah.......:wacko:

ciao

qui il discorso si fa spinoso ed intricato e dall'esterno è molto difficile sindacare il menage della coppia
L'intesa sessuale è una cosa troppo intima e troppo personale per snocciolarla in questa sede.
Bisogna vedere cosa intendi per "qualcosa di diverso", entrano in gioco troppe variabili, la morale, l'educazione, il proprio concetto di sesso, il proprio concetto di corpo ecc. ecc. ecc.
Che ti posso dire, queste situazioni "diverse" che cerchi se a lei non piacciono e non si sente, la cosa + sbagliata e forzarla ed insistere; queste cose devono venire spontanee altrimenti meglio lasciar perdere, secondo me

ettore

AVP191
08/11/2006, 14:49
fabry, e capit brav....o problem è di chill ca che e femmen nun se ne veren ben.....


brà è accussì bell a ffa e zuzzuse

o probblem è truà mbress la femm'n ggiust
nann'è facil

Mrgoldspeed
08/11/2006, 14:50
sono pienamente d'accordo....

Mrgoldspeed
08/11/2006, 14:51
e brav avp....parl napulitan....complimenti per il tuo dialetto....

Mrgoldspeed
08/11/2006, 14:52
fabry e avp promossi in dialetto!

Simonik
08/11/2006, 14:58
non lo so...
io sono un lurido...voglio una lurida!!
(prima che mi prendiate per pazzo...citavo gli articolo31...):biggrin3:

Dopo questa ti AMMIROOOOO...:biggrin3:

Vai che se ti becco ti offro 1 birra per questa chicca....si fa ben così
e dai de gas...

mo viaaaaa

Mrgoldspeed
08/11/2006, 14:58
brà è accussì bell a ffa e zuzzuse

e capit brav.....e a meglia cos do munn....e chest se fann tropp problem:sick:

Fabry Speed Triple
08/11/2006, 18:36
gold ma si nu venev promoss ì ca so napulegn...era o massim...
AVP SI NU MOSTR

Markus
08/11/2006, 18:58
Le donne si fanno fare pearcing e tatuaggi ovunque lifting facciali fanno parti cesarei liposuzioni riduzioni chirurgiche del ventre delle costole si fanno legare le tube ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone dappertutto si depilano con pinze o cera bollente si forano le orecchie e....? NON POSSONO DARTI IL C..O PERCHE' GLI FA MALE!!?? ma dai...:rolleyes:

Fabry Speed Triple
08/11/2006, 18:59
markus questa è mitica....

Jigen
08/11/2006, 19:18
Penso che al mondo ci siano Donne (come del resto gli uomini) che vivono la propria sessualità in modo differente.
Comunque esistono donne più disinibite a cui piace sperimentare ed altre meno: il fatto che non gradiscono il pratica della fellatio o il sesso anale non è oggetto di disprezzo o di virtù (lo stesso vale per quelle più intraprendenti), ma solamente il modo a cui piace fare sesso.
Il sesso, comunque lo si faccia, in modo animalesco o in modo "tradizionale" si fa per due cose: o per riproduzione o per piacere.
Appunto: il PIACERE. Solitamente noi maschietti pensiamo troppo spesso al NOSTRO piacere, senza prendere in considerazione la prorpia partner; l'imporatnte è che faccia ciò che piace a noi nel modo più libidinoso possibile per raggiungere nel modo più appagante il NOSTRO orgasmo.
Se ogni volta ci sforziamo a fare qualcosa "di più" per le nostre compagne, per dare anche a loro il piacere desiderato, non penso che faranno troppe storie a fare qualche "strappo" al loro comportamento sessuale, anzi lo faranno con vero "piacere".

PS: Non so se sono stato troppo ardito nell'uso dei termini, se in qualche modo ho ferito la sensibilità dei membri del forum (uomini e donne) o il mancato rispetto delle regolel del forum, chiedo al Boss o ai loro moderatori di cancellare il mio messaggio.

amorgiola
08/11/2006, 19:45
avete mai pensato di fare sesso con un altra ragazza che non sia la vostra fidanzata???

Jack_70
08/11/2006, 20:02
avete mai pensato di fare sesso con un altra ragazza che non sia la vostra fidanzata???

però....idea niente male ! :wink_:

superspeed
08/11/2006, 20:09
avete mai pensato di fare sesso con un altra ragazza che non sia la vostra fidanzata???

mai!!! se hai il top......:wink_:

Jack_70
08/11/2006, 20:10
mai!!! se hai il top......:wink_:

non essere troppo sicuro di te........:laugh2:

superspeed
08/11/2006, 20:12
non essere troppo sicuro di te........:laugh2:

oh ma ce l'hai con me stasera???:blink: :blink: :blink:

Jack_70
08/11/2006, 20:14
oh ma ce l'hai con me stasera???:blink: :blink: :blink:

no no......:fisch:

pippopoppi
08/11/2006, 20:15
avete mai pensato di fare sesso con un altra ragazza che non sia la vostra fidanzata???

Se si arriva a pensare ad un'altra vuol dire che c'è qualcosa che non và con la propria ragazza.

A parte questo penso che anche le suore sono delle maialone se prese con il giusto verso. :tongue: :cry: :dry: :wacko:

superspeed
08/11/2006, 20:22
no no......:fisch:

ma che ti hò fatto???:blink: :blink:

Jack_70
08/11/2006, 20:24
ma che ti hò fatto???:blink: :blink:

ma che mi hai fatto ??????? e lo chiedi pure ????????? :mad:


























































































MA NIENTE NATURALMENTE.................stò a fatti incazzà !!!!!:linguaccia2:

superspeed
08/11/2006, 20:28
ma che mi hai fatto ??????? e lo chiedi pure ????????? :mad:



:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

















































































MA NIENTE NATURALMENTE.................stò a fatti incazzà !!!!!:linguaccia2:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

EIKONTRIPLE
08/11/2006, 20:44
che argomento interessante .da approfondire :wub:
buona serata a tutte le donne del forum :wub:

superspeed
08/11/2006, 20:46
che argomento interessante .da approfondire :wub:
buona serata a tutte le donne del forum :wub:

IN QUESTO MOMENTO SONO PARI A 0 !!!

EIKONTRIPLE
08/11/2006, 20:47
IN QUESTO MOMENTO SONO PARI A 0 !!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
x fortuna ci sei tu :wub: :wub: :wub: :wub:

superspeed
08/11/2006, 20:48
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
x fortuna ci sei tu :wub: :wub: :wub: :wub:

GIà.......:wink_:

Ken
08/11/2006, 20:50
avete mai pensato di fare sesso con un altra ragazza che non sia la vostra fidanzata???
sempre


però....idea niente male ! :wink_:
:wink_:

mai!!! se hai il top......:wink_:
lei la pensa come te?

superspeed
08/11/2006, 20:52
sempre


:wink_:

lei la pensa come te?

Bè LO DEVE DIRE LEI...... PER ME LO è....

EIKONTRIPLE
08/11/2006, 20:53
WLF :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

superspeed
08/11/2006, 20:55
WLF :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ALWAYS....

ett69
09/11/2006, 05:24
Penso che al mondo ci siano Donne (come del resto gli uomini) che vivono la propria sessualità in modo differente.
Comunque esistono donne più disinibite a cui piace sperimentare ed altre meno: il fatto che non gradiscono il pratica della fellatio o il sesso anale non è oggetto di disprezzo o di virtù (lo stesso vale per quelle più intraprendenti), ma solamente il modo a cui piace fare sesso.
Il sesso, comunque lo si faccia, in modo animalesco o in modo "tradizionale" si fa per due cose: o per riproduzione o per piacere.
Appunto: il PIACERE. Solitamente noi maschietti pensiamo troppo spesso al NOSTRO piacere, senza prendere in considerazione la prorpia partner; l'imporatnte è che faccia ciò che piace a noi nel modo più libidinoso possibile per raggiungere nel modo più appagante il NOSTRO orgasmo.
Se ogni volta ci sforziamo a fare qualcosa "di più" per le nostre compagne, per dare anche a loro il piacere desiderato, non penso che faranno troppe storie a fare qualche "strappo" al loro comportamento sessuale, anzi lo faranno con vero "piacere".

PS: Non so se sono stato troppo ardito nell'uso dei termini, se in qualche modo ho ferito la sensibilità dei membri del forum (uomini e donne) o il mancato rispetto delle regolel del forum, chiedo al Boss o ai loro moderatori di cancellare il mio messaggio.

ciao JIGEN

sono d'accordo
complimenti per la lucida analisi

ettore

SpeedLady
09/11/2006, 08:42
lei la pensa come te?

Inutile chiederlo!!!Sono 5 anni che stiamo insieme e litighiamo, c becchettiamo, siamo gelosi, c amiamo come il primo giorno per non parlare d tutto il resto!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Non lo dico per leccare il culo ma lo penso davvero e poi....








BASTA VEDERCI INSIEME!!!:love2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:


ALWAYS....


:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

superspeed
09/11/2006, 08:44
PER LECCCARE IL CUOLO?? A ME???
IMPOSSIBILE!!!!

SpeedLady
09/11/2006, 08:44
PER LECCCARE IL CUOLO?? A ME???
IMPOSSIBILE!!!!

No!!!Il Cuolo no!!!!!Il Culo forse!!!:tongue: :tongue: :tongue:

superspeed
09/11/2006, 08:53
GUARDA CHE L'AVEVI SCRITTO TE ,cuolo!!!!

SpeedLady
09/11/2006, 08:59
GUARDA CHE L'AVEVI SCRITTO TE ,cuolo!!!!

Cosa???Io???:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

























:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

dott_speed
09/11/2006, 09:00
No!!!Il Cuolo no!!!!!Il Culo forse!!!:tongue: :tongue: :tongue:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

superspeed
09/11/2006, 09:08
CHISSà COME MAI ORA è CORRETTO??? MAH.....:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
















:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:[/QUOTE



Cosa???Io???:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:








CHISSà COME MAI ORA è CORRETTO??? MAH.....:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
















:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:

SpeedLady
09/11/2006, 09:30
CHISSà COME MAI ORA è CORRETTO??? MAH.....:biggrin3: :biggrin3: :wink_:
















:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :love2: :love2: :love2: :love2: :love2:[/QUOTE




:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:

superspeed
09/11/2006, 09:38
fischia fischia che stasera.......

SpeedLady
09/11/2006, 09:41
fischia fischia che stasera.......

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:


Lavori!!!!!!!















:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2:

superspeed
09/11/2006, 09:56
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:




:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:


Lavori!!!!!!!







:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:







:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2: :sleeping2:

SpeedLady
09/11/2006, 10:02
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2: :icon_climb2:

:attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :attentodietro: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :smoke_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:













:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

dott_speed
09/11/2006, 10:02
beh mi sembra cha a voi due non servino le paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

SpeedLady
09/11/2006, 10:09
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:













:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Rickystyle
09/11/2006, 14:14
Dopo questa ti AMMIROOOOO...:biggrin3:

Vai che se ti becco ti offro 1 birra per questa chicca....si fa ben così
e dai de gas...

mo viaaaaa

bellaaa!!!
andata per la birra!!!!haha:biggrin3: :laugh2: :laugh2: