Visualizza Versione Completa : Dopo una lunga ed estenuante attesa.....
gianlu30
08/04/2010, 17:02
...è ARRIVATA!!
Non ne potevo più...
Finalmente posso presentarmi con qualche prova del reato! :biggrin3:
Sono settimane che leggo i post e aspettavo l'occasione giusta per presentarmi!
Ero felice possessore di una street triple, felice fino a quando non ho posato gli occhi su una classic... beh il resto potete immaginarvelo..
Vi posto qualche foto e gradisco, ovviamente commenti belli e brutti, vi anticipo solo che venendo da una sezione diversa non ho molta esperienza delle MC, anzi, quindi i consigli sono del tutto accetti!
Per il colore della sella ero indeciso su questo o sul marrone più scuro, il tappezziere non aveva una via di mezzo ed ho osato questo :wink_:
Ah dimenticavo... mi si è già appesa nel collo la scimmia dello spippolo anche se ancora non è molto! Il mio portafoglio ne sa qualcosa
Gli specchi sono già in ordine.. non se possono guardà!
LAMPS!! :biggrin3:
http://img266.imageshack.us/img266/5522/img1352y.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/169/img1351zm.jpg
http://img2.imageshack.us/img2/5648/img1354ep.jpg
Il colore è il verde kaki della scrambler? In questo caso il colore della sella è, a mio modesto parere, indovinato. :icon_welcome:
gianlu30
08/04/2010, 17:13
Si è lui... grazie
Complimenti per l'acquisto e benvenuto!:wink_:
benvenuto, un marchigiano MC in più!!! Fra poco se va avanti così si riesce anche a fare un mini raduno!!!!!
Benvenuto nel club della scimmia !
Chinaski
08/04/2010, 18:44
Bella :wub:
motomike78
08/04/2010, 18:49
ottimo;)
il lucio
08/04/2010, 18:54
Complimenti e benvenuto!!
Gli specchi sono già in ordine.. non se possono guardà!
Bella davvero con quel colore ed anche la sella. Confermo per gli specchi che voglio cambiare da una vita e non mi sono ancora deciso. per ora sono piegati in giù. Che specchietti :wink_: hai preso ?
Bond Street
08/04/2010, 19:58