Visualizza Versione Completa : Dopo una lunga ed estenuante attesa.....
gianlu30
08/04/2010, 17:02
...è ARRIVATA!!
Non ne potevo più...
Finalmente posso presentarmi con qualche prova del reato! :biggrin3:
Sono settimane che leggo i post e aspettavo l'occasione giusta per presentarmi!
Ero felice possessore di una street triple, felice fino a quando non ho posato gli occhi su una classic... beh il resto potete immaginarvelo..
Vi posto qualche foto e gradisco, ovviamente commenti belli e brutti, vi anticipo solo che venendo da una sezione diversa non ho molta esperienza delle MC, anzi, quindi i consigli sono del tutto accetti!
Per il colore della sella ero indeciso su questo o sul marrone più scuro, il tappezziere non aveva una via di mezzo ed ho osato questo :wink_:
Ah dimenticavo... mi si è già appesa nel collo la scimmia dello spippolo anche se ancora non è molto! Il mio portafoglio ne sa qualcosa
Gli specchi sono già in ordine.. non se possono guardà!
LAMPS!! :biggrin3:
http://img266.imageshack.us/img266/5522/img1352y.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/169/img1351zm.jpg
http://img2.imageshack.us/img2/5648/img1354ep.jpg
Il colore è il verde kaki della scrambler? In questo caso il colore della sella è, a mio modesto parere, indovinato. :icon_welcome:
gianlu30
08/04/2010, 17:13
Si è lui... grazie
Complimenti per l'acquisto e benvenuto!:wink_:
benvenuto, un marchigiano MC in più!!! Fra poco se va avanti così si riesce anche a fare un mini raduno!!!!!
Benvenuto nel club della scimmia !
Chinaski
08/04/2010, 18:44
Bella :wub:
motomike78
08/04/2010, 18:49
ottimo;)
il lucio
08/04/2010, 18:54
Complimenti e benvenuto!!
Gli specchi sono già in ordine.. non se possono guardà!
Bella davvero con quel colore ed anche la sella. Confermo per gli specchi che voglio cambiare da una vita e non mi sono ancora deciso. per ora sono piegati in giù. Che specchietti :wink_: hai preso ?
Bond Street
08/04/2010, 19:58
Colore spettacolare, sella audace ma davvero bella, complimentissimi:wink_:
bella e.........................basta!!!!!!
scramblu
08/04/2010, 20:10
Il colore è il verde kaki della scrambler? In questo caso il colore della sella è, a mio modesto parere, indovinato. :icon_welcome:
mi piace. Confermo quanto detto daglia altri circa l'abbinamento sella/colore.
Forse i fianchetti. Li farei dello stesso colore (verde kaki) o al più cromati. :wink_: Complimenti e ...goditela!
paoloc80
08/04/2010, 20:11
..............un consiglio cambia i lampadari ( le frecce) e la abat-jour (fanale post).
complimenti per il colore..............bella
Beh, l'hai appena presa e già esibisci livrea fuori ordinanza e sella personalizzata. direi che stai messo bene.:biggrin3::wink_:
Benvenuto.
gianlu30
08/04/2010, 20:51
GRAZIE ragazzi.. è un piacere ricevere la vostra approvazione! :biggrin3:
Bella davvero con quel colore ed anche la sella. Confermo per gli specchi che voglio cambiare da una vita e non mi sono ancora deciso. per ora sono piegati in giù. Che specchietti :wink_: hai preso ?
Un paio dal mio conce, che però sono cromati e li dovrei verniciare di nero..
Vorrei togliere del cromato e aggiungere il nero dove posso
..............un consiglio cambia i lampadari ( le frecce) e la abat-jour (fanale post).
complimenti per il colore..............bella
Hai ragione, sto pensando di mettere lucas nero (che ho) e frecce nere.. devo però imparare come bucare il parafango posteriore per le frecce.. Non saprei da dove iniziare però...
TeamSabotage
08/04/2010, 20:54
Bella ed elegante, due soli appunti, la sella mi piace ma forse é un pelo troppo spessa ed i fianchetti li vedrei bene in nero opaco ;o)
Benvenuto!
gianlu30
08/04/2010, 21:36
Bella ed elegante, due soli appunti, la sella mi piace ma forse é un pelo troppo spessa ed i fianchetti li vedrei bene in nero opaco ;o)
Benvenuto!
Concordo con te team sui fianchetti.. ma per motivi economici non li ho voluti toccare, sennò opachi starebbero meglio.. La sella invece è spessa, 3 cm in più dell'originale ma molto comoda :tongue:
Salvatorx
08/04/2010, 21:44
Benvenuto e complimenti!
sancho76
08/04/2010, 23:24
Complimenti molto bella il colore è perfetto....se vuoi togliere un po' di cromature perchè non vernici la parabola del faro di nero opaco lasciando cromato solo l'anello dove viene montato il vetro:wink_:.....
:bravissimo_::bravissimo_:
Benvenuto nel club della scimmia!!
Complimenti per la livrea!!
bravo e ben venuto
qui troverai un sacco di spunti ;-)
gianlu30
09/04/2010, 18:27
Complimenti molto bella il colore è perfetto....se vuoi togliere un po' di cromature perchè non vernici la parabola del faro di nero opaco lasciando cromato solo l'anello dove viene montato il vetro:wink_:.....
bella idea! vedrò cosa fare... intanto ho ordinato da Framptons la targa da mettere sull'anteriore, vedremo come verrà... Quanto vi ha chiesto a voi per 5 lettere?
complimenti per la moto e per l'accostamento di colori moto-sella veramente indovinato
Bella, veramente bella, anche il marrone secondo me sta bene. Complimenti!
vecchiostile
10/04/2010, 10:00
semplice e BELLA
i miei complimenti :wink_:
giumbolorossonero
10/04/2010, 10:13
Bella.. mi sono guardato la moto più volte e mi da sempre la sensazione che sia un incorocio tra una Scrambler e una Bonnie :) Sarà per il colore del serbatoio e dei parafanghi.. ma i fianchetti li vedrei dello stesso colore del serbatoio.. il colore della sella è bello.. anche io mi sento di concordare con chi ti dice di cambiare il "cipollone", specie quello posteriore.. ahahah
Beh, beato te che ora ce l'hai.. io sono in attesa ancora.. morirò prima, lo so..
più mi riguardo il colore....più mi piace !
Tokugawa
10/04/2010, 12:38
Ciao benvenuto in questa gabbia di matti,il colore sta bene anche sulla bonnie,ma te lo sei fatto fare dal concessionario?
non mi convince la sella e quella tonalita di marrone,personalmente preferisco la nera oppure la marrone scura,ma comunque non liscia sopra.
Ciuzz
gianlu30
11/04/2010, 14:15
Bella.. mi sono guardato la moto più volte e mi da sempre la sensazione che sia un incorocio tra una Scrambler e una Bonnie :) Sarà per il colore del serbatoio e dei parafanghi.. ma i fianchetti li vedrei dello stesso colore del serbatoio.. il colore della sella è bello.. anche io mi sento di concordare con chi ti dice di cambiare il "cipollone", specie quello posteriore.. ahahah
Beh, beato te che ora ce l'hai.. io sono in attesa ancora.. morirò prima, lo so..
A breve sarà fatto! L'attesa è snervante lo so, ma l'attesa rende ancora più bello il ritiro!
Ciao benvenuto in questa gabbia di matti,il colore sta bene anche sulla bonnie,ma te lo sei fatto fare dal concessionario?
non mi convince la sella e quella tonalita di marrone,personalmente preferisco la nera oppure la marrone scura,ma comunque non liscia sopra.
Ciuzz
No, il concessionario mi ha smontato i pezzi e l'ho portati da un carrozziere specializzato in verniciature moto a Senigallia, veramente bravo..
Dal momento che andavo a modificare la sella ho pensato che era meglio cambiarla del tutto senza rimanere troppo accostato all'originale, anche perchè la pelle originale nera l'ho conservata!
Quanto mi verrebbe a costare? Ci avevo pensato... Ma bisogna verniciare il pezzo o lo vendono anche nero?
Dimenticavo di ringraziare tutti per il complimenti! :rolleyes:
bella idea! vedrò cosa fare... intanto ho ordinato da Framptons la targa da mettere sull'anteriore, vedremo come verrà... Quanto vi ha chiesto a voi per 5 lettere?
Vabbe' che ormai l'hai presa ma sei sicuro che ci sta bene?
Anche io ho un mh3 e credo che quella targa cosi' retro stia bene solo su ruote a raggi e magari soffietti. Pero' sono gusti... magari dopo che l'hai montata cambio idea e me la prendo pure io. :wink_:
maxroma66
11/04/2010, 16:02
Bella complimenti.
gianlu30
11/04/2010, 16:06
Vabbe' che ormai l'hai presa ma sei sicuro che ci sta bene?
Anche io ho un mh3 e credo che quella targa cosi' retro stia bene solo su ruote a raggi e magari soffietti. Pero' sono gusti... magari dopo che l'hai montata cambio idea e me la prendo pure io. :wink_:
Lo spero! prima la monto con un nastro... poi buco il parafango :biggrin3: Non si sa mai.. sono solo le ruote a razze che differiscono.. essendo la prima con targa anteriore, credo, è una sorpresa per tutti.. boh vediamo
bella, il colore della sella mi piace molto!
bellina, avrei fatto il fianchetto verde o nero opaco ed i cerchi neri ;)
Mr. RustyNail
11/04/2010, 21:03
bella due ruote
sancho76
11/04/2010, 22:50
Penso che farlo verniciare non sia una grossa spesa,soprattutto se riusciussi a smontarlo tu.Purtroppo non so se lo vendono già verniciato ma sicuramente costerà di + che la sola verniciatura.
Anche a me piace molto la targa da mettere sull'anteriore ma l'idea di bucare il parafango della mia T100 nuova non mi garba tanto.........ma per curiosità quanto l'hai pagata e come hai fatto a ordinarla?
mr.massimiliano
12/04/2010, 00:49
bella moto e gran bel colore!!
Lansdowneroad
12/04/2010, 11:00
bella bella bella complimenti
bellissima , colore magnifico.....
piccolo suggerimento ( del tutto personale ) io vernicerei i fianchetti ed il faro dello stesso colore del serba, sostituirei poi frecce e luce posteriore nero opaco ..
gianlu30
12/04/2010, 14:38
bellissima , colore magnifico.....
piccolo suggerimento ( del tutto personale ) io vernicerei i fianchetti ed il faro dello stesso colore del serba, sostituirei poi frecce e luce posteriore nero opaco ..
Esatto! :biggrin3: sto cercando su internet faro e frecce nero opaco ma niente.. solo lucido.. avete delle dritte su dove trovare qualcuno di questi?
Su cafe.. hanno delle bullet molto belle nere ma costano abbastanza.. mentre quelle annerite non credo siano omologate.. o mi sbaglio..
immo...bile
18/04/2010, 22:40
:homer::homer:Belllaaaaaa
Il faro con un po' di pazienza si puo' fare ,magari a polvere:wink_: