PDA

Visualizza Versione Completa : Le mie modifiche !!!!!

dida73
08/04/2010, 22:13
Ciao, pensate per una vita piu' comoda!!!!!!!

E non ho finito, prolunga para catena, cassettino suplementare tra serbatoio e centralina e comandi computer su blocchetto eletrico sinistro ( non so' se usare quello dell'Aprilia col tasto MODE o 2 micro interruttori ). Alla prossima.

onzio
09/04/2010, 06:27
Azz!!! Il cambio a bilanciere ??!! :wacko::blink:
Magari sara' anche pratico, ma fa molto Guzzi Falcone...

leo
09/04/2010, 06:35

Puoi dire pur che è impresentabile.

golia
09/04/2010, 06:59
Puoi dire pur che è impresentabile.

beh.... in effetti :wacko:

TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 10:16
il cambio a bilanciere "nun s' pò guardà :sick:"
a quando il manubrio alto da chopper e le frange alle manopole ? :laugh2:

golia
09/04/2010, 10:37
Dida... non te la prendere dai..... diciamo che i gusti son gusti :biggrin3:

....però il bilancere .... :sick:

Cav
09/04/2010, 10:54
non ho capito l'ultima foto...

TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 11:23
io scherzo DIDA :tongue:
una buona modifica penso sia il pomello per il mono :wink_:
ma il mono è l'originale ?

golia
09/04/2010, 11:34
non ho capito l'ultima foto...

la piastrina per spostare lo specchietto più all'esterno . . . .

. . . . .si vede che è GROSSO :ph34r::ph34r:

Quoto Tigre però, il pomello è utile :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 11:36
la piastrina per spostare lo specchietto più all'esterno . . . .

. . . . .si vede che è GROSSO :ph34r::ph34r:

Quoto Tigre però, il pomello è utile :biggrin3:

la piastrina è del tipo che fa anche la swmotech x esempio

Tiger666
09/04/2010, 12:07
la piastrina è del tipo che fa anche la swmotech x esempio

Si,sembrano essere quelle..che poi ho montato anche io..Non ne potevo più di vedermi i gomiti...:dry:

Per il cambio a bilanciere,forse l'utilità sta nella diversa angolazione della leva..Tuttavia,se così fosse,sul dossier per la tigre,c'è una modifica analoga e soprattutto a gratisse!!:biggrin3:e senza dover montare componenti differenti.

La manopola per la regolazione del mono,la trovo una bella idea..perchè non ci fai sapere qualcosa in più?:ph34r:

n0x
09/04/2010, 16:33
Uè Dida...un successone sto post eh :senzaundente::senzaundente::senzaundente:

tiger one
09/04/2010, 16:39
metti un kit nos e un compressore volumetrico nascosto nell'airbox cosi li zittisci tutti:laugh2:

leo
09/04/2010, 18:21
metti un kit nos e un compressore volumetrico nascosto nell'airbox cosi li zittisci tutti:laugh2:

QUOTO
Siam stati un po' bastardi (io per primo ) :wacko:....meriteremmo una bella sverniciata :tongue:!
è che personalmente son stato preso in contropiede........:laugh2:

tuingo
09/04/2010, 19:40

e harley... no proprio noooooooo!!!!! :cry: :cry:

snipe
09/04/2010, 19:41
comq quando uno mette delle foto sul forum sa e deve accettare le critiche non può piacere tutto a tutti personalmente la leva del cambio a me non piace come invece la manopola del mono la trovo ben fatta :laugh2:

orcablu
09/04/2010, 21:17
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/tiger-sprint-st/30167d1270760836-le-mie-modifiche-foto-0056.jpg

bella bici...special del mese? ehehehe

dida73
11/04/2010, 00:03
Perchè devo prendermela?????La leva a bilancere è una comodita' impresionante, le cambiate sono ancora piu' veloci e dopo riesco anche ad andare in moto con le ciabatte quando vado in piscina d'estate:tongue::tongue: . Per quanto riguatda il mono è originale. Per la costruzione ho usato un tubo in inox, l'ho piegato di circa 45° e dopo l'ho messo in pressa per appiattirlo epoi l'ho forato. Per l'asta di rinvio ho usato una bacchetta sempre in inox ,da una parte l'ho fatta diventare a base quadra e gli ho spinato un inserto da 8(da chiave a cricchetto ), per il pomello l'ho trovato in commercio. Per tenerlo sempre inserito nell'esagono del mono , gli ho messo una molla che spinge tra l'inserto e la piastra. per gli specchietti sono 2 chiavette per alberi forate e filettate. Ho appena finito la prolunga per il paracatena, appena riesco vela mostro ( a mio avviso è venuta molto bene ). Un saluto , se vedete una Tiger col bilancere sono solo io .

PS: scusate gli errori ma sono le 01:05 di notte

leo
11/04/2010, 05:55
Perchè devo prendermela?????La leva a bilancere è una comodita' impresionante, le cambiate sono ancora piu' veloci e dopo riesco anche ad andare in moto con le ciabatte quando vado in piscina d'estate:tongue::tongue: . Per quanto riguatda il mono è originale. Per la costruzione ho usato un tubo in inox, l'ho piegato di circa 45° e dopo l'ho messo in pressa per appiattirlo epoi l'ho forato. Per l'asta di rinvio ho usato una bacchetta sempre in inox ,da una parte l'ho fatta diventare a base quadra e gli ho spinato un inserto da 8(da chiave a cricchetto ), per il pomello l'ho trovato in commercio. Per tenerlo sempre inserito nell'esagono del mono , gli ho messo una molla che spinge tra l'inserto e la piastra. per gli specchietti sono 2 chiavette per alberi forate e filettate. Ho appena finito la prolunga per il paracatena, appena riesco vela mostro ( a mio avviso è venuta molto bene ). Un saluto , se vedete una Tiger col bilancere sono solo io .

é una battuta vero? Altrimenti al lato estetico :sick: uscisce un utilità molto discutibile.....

tiger one
11/04/2010, 10:11
Perchè devo prendermela?????La leva a bilancere è una comodita' impresionante, le cambiate sono ancora piu' veloci e dopo riesco anche ad andare in moto con le ciabatte quando vado in piscina d'estate:tongue::tongue: .
se vai al mare puoi mettere direttamente la pinne:laugh2::laugh2:

Ed il Polso
17/08/2010, 19:02

Ma queste foto del paracatena?