Visualizza Versione Completa : Vinitaly 2010
Richymbler
09/04/2010, 09:07
Non ho mai aperto un tema più aderente alle tematiche da Bar del forum più di così..
http://www.vinitaly.com/img/img_campagna_2010.jpg
Il mondo del vino è fatto di donne e uomini che con passione conservano storia e cultura proiettandole nel futuro. Vinitaly è il luogo dove queste persone si incontrano.
La campagna 2009, incentrata sui valori racchiusi in ogni singola bottiglia di vino, evolve nel 2010 nelle relazioni interpersonali, che mettono al centro della vita le emozioni e la storia di ciascuno.
Perché è questo il mondo che noi amiamo
http://www.vinitaly.com/index.asp
è una delle situazioni a più alto TASSO di probabilità di connubio tra bacco e venere formalmente racchiusi in una fiera specializzata del settore a cui mi sia capitato di partecipare (negli anni in veste di visitatore, di cliente, di espositore e pure di ..sponsor)
Se ne fanno pure ufficialmente vanto sul sito istituzionale (eheh)
provare per credere... magari ci vediamo HIC! http://i40.tinypic.com/2gvuf43.gif
vendi vino ???? .....parliamone :D
confermi che ci sono i privè? :ph34r:
fearless
09/04/2010, 11:48
mmmmmmmm.......belle bevute :oook:
Mastroragno
09/04/2010, 12:15
Per chi è di Bologna o zone limitrofe, consiglio anche questo: Eventi Circondario di Imola - Il Vino è in Festa (http://www.stai.it/eventi/eventi_dettaglio.asp?index=10)
ovviamente si tratta quasi più di una sagra, ma chi non ha mai visto il paese è sempre piacevole, specialmente per la rocca, sempre se la lasciano aperta. Io anche quest'anno mi sa che ci vado...:homer:
Sam il Cinghio
09/04/2010, 12:18
confermi che ci sono i privè? :ph34r:
Se ci sono vado subito, ho ancora un po' di 'dollarini' da far fuori........... :biggrin3:
Bikerneofita
09/04/2010, 15:10
Io ci vado domani!! Bellissimo ....il Vinitaly è in assoluto la fiera più godereccia che vi sia in Italia! : )
Millejager
09/04/2010, 15:12
spettacolo!!! l'anno scorso mi son fatto 3 giorni (entro gratis io :D:D)
peccato che quest'anno non posso andare :(:(
Gaudeamus igitur, juvenes dum sumus:biggrin3:
(daje de tacco daje de punta:tongue:)
Mr. Number
09/04/2010, 15:14
occhio all'uscita, sicuramente saranno appostati con l'etilometro...
Gaudeamus igitur, juvenes dum sumus:biggrin3:
(daje de tacco daje de punta:tongue:)
grazie per avver aggiunto fra parentesi la traduzione letterale :w00t:
grazie per avver aggiunto fra parentesi la traduzione letterale :w00t:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
intanto ci metti solo venti minuti in più per passare verona in autostrada solo per il traffico in uscita verona sud....
Lord Colin Bell
09/04/2010, 15:27
qualcuno va? io si domani, forse anche domenica
papitosky
09/04/2010, 17:31
e vai:brindiamo
Io ci vado domani!! Bellissimo ....il Vinitaly è in assoluto la fiera più godereccia che vi sia in Italia! : )
mio fratello viene dalla thailandia per essere presente,e magari far qualche affare
tormento
09/04/2010, 20:54
Hanno impiegato 20 anni per togliere una generazione di alcolisti che adesso con sta storia del culto del vino ne stanno rimettendo un'altra nello stesso problema.....................SALUTE A TUTTI.
Hanno impiegato 20 anni per togliere una generazione di alcolisti che adesso con sta storia del culto del vino ne stanno rimettendo un'altra nello stesso problema.....................SALUTE A TUTTI.
se un l'è mona l'è mona,col vinitaly o senza!ho una decina di tipi di vino in cantina ma no son mai imbriago :wink_:
tormento
09/04/2010, 22:03
se un l'è mona l'è mona,col vinitaly o senza!ho una decina di tipi di vino in cantina ma no son mai imbriago :wink_:
Te credo el sara anda in aseo.
Io quest'anno lo devo saltare! Mi tocca lavorare... Ma è davvero uno spettacolo. Anche se per certi versi è fin troppo dispersivo.
Pienopienopienopieno di faiga:oook:
bastamoto
10/04/2010, 12:18
quoto
quello lo tengo da parte per quando arrivano i somellier come te :tongue::tongue:
quoto
e te :biggrin3::laugh2:
Richymbler
11/04/2010, 22:33
Pienopienopienopieno di faiga:oook:
pieno pieno pien como un ovo
bastamoto
12/04/2010, 07:03
vin anda' in aseo e griglia ruggine
vin anda' in aseo e griglia ruggine
se tu non fossi sempre così impegnato ti convincerei del contrario :tongue:
bastamoto