PDA

Visualizza Versione Completa : Speed1050 + Revisione moto

NINETTO79
09/04/2010, 10:38
Leggendo il post simile mi è venuto in mente che avendo una speed del 2006 dovrei fare la revisione quest'anno...

allora chiedo x chi l'ha già fatta con una speed1050,

1) han fatto storie x il kit mad doctor?(monto il cartarinfrangente sotto la targa)

2) x scarichi alti doppi shark cafe racer in carbonio, omologati con db killer (avrei anche un foglio della motorizzazione che consegnavano insieme agli scarichi), fanno storie?

della serie... mi tocca rimontare i due pezzi in questione originali oppure potrei andar cosi a far la revisione?

grazieeeeeeee :wink_:

Cav
09/04/2010, 10:52
guarda non ho la speed, però ho fatto la revisione alla day 2 giorni fà.

per prima cosa dipende tantissimo dove vai a farla.

a me han controllato:

-frenata
-impianto luci/frecce (considera che monto un portatarga home-made, con catarinfrangente sopra la targa e non omologato)
-misure gomme
-n telaio
-emissioni inquinanti (ho uno scarico con dbkiller finto, quindi a rumorosità ero sicuramente oltre la soglia...) ma ancora per una settimana ho il catalizzatore (che mi ha parato il culo...)

costo:65€

Rik26
09/04/2010, 14:48
Quotissimo sul fatto che dipende da dove vai.....poi prova, chiedi prima di farla se così passerà, te lo dicono senza problemi.
Anche io ho una speed 2006 e ho trovato un gommista auto che fa anche revisioni moto, ma la moto non la guarda nemmeno, vuole solo il libretto e i soldi......:w00t:

Space-Ace
09/04/2010, 15:35
io la revisione l'ho superata col mad doctor...avevo però aggiunto al kit un catarifrangente sotto la targa (omologato ovviamente). scarico mivv GP :wink_: con db killer e mappatura scarichi aperti...

superate tutte le prove...:w00t: