Visualizza Versione Completa : tutti matti per una "scramblerizzazione fai da te"...
ilfiorentino
09/04/2010, 11:38
....guardate 'sto topic: http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=330726
scorrete tutte le pagine perchè ne vale la pena
Sam il Cinghio
09/04/2010, 11:55
FANTASTICO!!!!
Sam il Cinghio
09/04/2010, 12:13
C'e' molta 'fuffa', ma anche alcune idee interessanti.
Il TU lo volevo scramblerizzare anche io... secondo me si prestava molto bene.
ilfiorentino
09/04/2010, 12:21
più che altro la gente è matta perchè poi, alcuni, a fare fuori strada ci vanno per davvero...
Fantastiche davvero!!!! La Hornet 900 scrambler è uno spettacolo.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sam il Cinghio
09/04/2010, 12:26
più che altro la gente è matta perchè poi, alcuni, a fare fuori strada ci vanno per davvero...
Molte foto vengono dal Crystal Rally o da chi si prepara la moto per andarci... in effetti per quell'evento la preparazione anche del mezzo e' d'OBBLIGO... a differenza dell'Elefante o del raduno dei Pinguini dove, volendo, puoi anche arrivarci con il mezzo stock
Molte foto vengono dal Crystal Rally o da chi si prepara la moto per andarci... in effetti per quell'evento la preparazione anche del mezzo e' d'OBBLIGO... a differenza dell'Elefante o del raduno dei Pinguini dove, volendo, puoi anche arrivarci con il mezzo stock
Hai ancora il TU? una scramblerina made in Cinghio verrebbe bene...:wink_:
Sam il Cinghio
09/04/2010, 12:44
Hai ancora il TU? una scramblerina made in Cinghio verrebbe bene...:wink_:
Era della ex moglie... l'idea era appunto di scramblerizzarla se il ritorno in moto avesse avuto esito positivo.
Nel frattempo separazione, vendita moto, ecc... stavo per comprargliela io ma in quel momento era una spesa non necessaria e ci ho ripensato.
motomike78
09/04/2010, 13:19
spettacolo :)
Era della ex moglie... l'idea era appunto di scramblerizzarla se il ritorno in moto avesse avuto esito positivo.
Nel frattempo separazione, vendita moto, ecc... stavo per comprargliela io ma in quel momento era una spesa non necessaria e ci ho ripensato.
:wink_:
Azz... ho visto anche le K75 scrambler... esaggggerate...:w00t::w00t::w00t:
Cinobonne
09/04/2010, 13:38
Folli.....:blink::blink::blink:
Comunque uno spettacolo:wink_:
:coool::coool::coool::coool:
io non so se sono tutti americani .. però hai detto bene ... sono tutti matti ....
PS: il monster scramblerizzato non si può guardare .... sembra quasi lo scrambler 1200della morini ....
io non so se sono tutti americani .. però hai detto bene ... sono tutti matti ....
PS: il monster scramblerizzato non si può guardare .... sembra quasi lo scrambler 1200della morini ....
A me invece piace!:coool:
Sam il Cinghio
09/04/2010, 14:00
Anche a me, ha il suo perche'........ ("perche'? perche' rovinare cosi' una moto????" ... no scherzo :rolleyes:)
il mondo è bello perchè è vario!!!!! :attentodietro:
così non si litiga!!!!
ilfiorentino
09/04/2010, 14:20
neanche a me dispiace. anzi
Fabri/scrambler
09/04/2010, 14:44
Ed io che pensavo che la mia scrambler fosse una moto da strada
Le migliori sono la Hornet 900, il Monster e la CX500.
Herbie 53
09/04/2010, 17:13
un bell'abbonamento a un calci in culo e pedalare...:coool:
comunque ci son dei mostri mica da ridere...
Bond Street
09/04/2010, 18:41
alcune dei mostri ma due o tre davvero stupende, la corsa sulla spiaggia è un sogno che prima o poi realizzerò...
un bel forum di matti!
La Monster scrambler è una figata come questi pneumatici
http://i273.photobucket.com/albums/jj215/gobnobber/r1dirt.jpg
il mondo è bello perchè è vario!!!!! :attentodietro:
così non si litiga!!!!
no il mondo è bello perch' è avariato:biggrin3: