PDA

Visualizza Versione Completa : Parafango anteriore in carbonio per Tiger

Tiger666
09/04/2010, 12:19
Ciao a tutti..qualcuno è interessato o sa dove poterne ordinare uno che non costi quanto quello di Mamma Trunf??
Vagix ,della kingred, fino a Luglio non prenderà nuovi ordini:cry: e magari qualcuno tra voi ha la dritta giusta da darmi...:w00t:

TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 12:23
Ciao a tutti..qualcuno è interessato o sa dove poterne ordinare uno che non costi quanto quello di Mamma Trunf??
Vagix ,della kingred, fino a Luglio non prenderà nuovi ordini:cry: e magari qualcuno tra voi ha la dritta giusta da darmi...:w00t:

:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

vorrà dire che aspetterò fino a settembre per il parafango anteriore e le plastiche chiusura strumentazione

in molti consigliano vagix per il buon rapporto prezzo-qualità che spero rimanga nel tempo :rolleyes:
appena mi arrivano i fianchetti saprò confermare o meno la sua qualità

leo
09/04/2010, 12:26

Mrs su tcp shop lo vende (ce l'ho su io,cerca per la speed,sono identici),ma poi devi darci tu il trasparente perchè non sono rifiniti come quelli di vagix (di cui ho paracatena-parafango).
Altrimenti molto bello è il triunz originale ,ma costicchia.....
Cerca su ebay.uk un parafango in carbonio per speed 1050 (qualsiasi anno),son certo verrà fuori un monte di roba.

tigerw
09/04/2010, 14:17
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

vorrà dire che aspetterò fino a settembre per il parafango anteriore e le plastiche chiusura strumentazione

in molti consigliano vagix per il buon rapporto prezzo-qualità che spero rimanga nel tempo :rolleyes:
appena mi arrivano i fianchetti saprò confermare o meno la sua qualità

come???
cosa???
come mai???
noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

io voglio il parafango anteriore di vagix :wub::wub::wub:

Lelehellas
09/04/2010, 14:36
E pensate che il mio parafango anteriore (kingredcarbon) sembra se lo sia perso per strada il corriere.... :cry::cry:

TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 14:42
E pensate che il mio parafango anteriore (kingredcarbon) sembra se lo sia perso per strada il corriere.... :cry::cry:

in che senso? :blink::ph34r:

Lelehellas
09/04/2010, 14:44
Nel senso che vagix l'ha spedito, non è arrivato e l'SDA non sà nemmeno dire dove sia....

TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 14:45
Nel senso che vagix l'ha spedito, non è arrivato e l'SDA non sà nemmeno dire dove sia....

:wacko:

Tiger666
09/04/2010, 15:05
Mrs su tcp shop lo vende (ce l'ho su io,cerca per la speed,sono identici),ma poi devi darci tu il trasparente perchè non sono rifiniti come quelli di vagix (di cui ho paracatena-parafango).
Altrimenti molto bello è il triunz originale ,ma costicchia.....
Cerca su ebay.uk un parafango in carbonio per speed 1050 (qualsiasi anno),son certo verrà fuori un monte di roba.

grazie!!:biggrin3:

cosa sono?!?!?:blink:

TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 15:14
grazie!!:biggrin3:

cosa sono?!?!?:blink:

:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Si tratta delle plastiche adiacenti la strumentazione :wink_:

Tiger666
09/04/2010, 15:43

:risate2::risate2::risate2::risate2:

Si tratta delle plastiche adiacenti la strumentazione :wink_:

non mi dire che le fa anche in carbonella?!?!?!?!?!?:botteee:

TIGRE SIBERIANA
09/04/2010, 15:45
non mi dire che le fa anche in carbonella?!?!?!?!?!?:botteee:

io l'ho proposto e lui mi ha fatto capire che volendo (tempo permettendo) si potrebbero realizzare

io quando lui mi darà l'ok gli mando i miei per fare gli stampi :wink_: per poterli realizzare :w00t:

LELTO
12/04/2010, 07:59
io l'ho proposto e lui mi ha fatto capire che volendo (tempo permettendo) si potrebbero realizzare

io quando lui mi darà l'ok gli mando i miei per fare gli stampi :wink_: per poterli realizzare :w00t:

Grande Tigre!!
anche io li voglio assolutamente.
Quando sarà non dimenticarti di me ... io ogni tanto non mi connetto per un pò di tempo per cui per favore quando sarà, anche se credo che per st'estate non se ne parli, io ci sono sicuramente.

TIGRE SIBERIANA
12/04/2010, 09:53
Grande Tigre!!
anche io li voglio assolutamente.
Quando sarà non dimenticarti di me ... io ogni tanto non mi connetto per un pò di tempo per cui per favore quando sarà, anche se credo che per st'estate non se ne parli, io ci sono sicuramente.

sicuro se lo farà non verranno prodotti entro l'estate quindi se ne parla per l'inverno :cry: sempre che lui decida di farli :rolleyes:
ovviamente aprirò un post e ti avvertirò:wink_:

tigerw
12/04/2010, 10:51
sicuro se lo farà non verranno prodotti entro l'estate quindi se ne parla per l'inverno :cry: sempre che lui decida di farli :rolleyes:
ovviamente aprirò un post e ti avvertirò:wink_:

............ se non ci fossi tu................. :biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
12/04/2010, 10:59
............ se non ci fossi tu................. :biggrin3:

ruffiano :laugh2:

tigerw
12/04/2010, 11:09
ruffiano :laugh2:
azz mi hai scoperto!!! :coool::ph34r::ph34r:
lo sto facendo perchè spero che uin giorno tu possa passare da queste parti e finalmente montarmi tutto quello che ho e che sto acquistando per la mia tigre. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

TIGRE SIBERIANA
12/04/2010, 11:11
azz mi hai scoperto!!! :coool::ph34r::ph34r:
lo sto facendo perchè spero che uin giorno tu possa passare da queste parti e finalmente montarmi tutto quello che ho e che sto acquistando per la mia tigre. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scusa ma quanti pezzi hai che non hai montato? :ph34r:

tigerw
12/04/2010, 11:14
scusa ma quanti pezzi hai che non hai montato? :ph34r:

specchietti
a breve fianchetti e spero parafango anteriore e puntale
contamarce
bottone sul manubrio.

lo so sono una pippa in queste cose :cry::cry:

TIGRE SIBERIANA
12/04/2010, 11:20
specchietti
a breve fianchetti e spero parafango anteriore e puntale
contamarce
bottone sul manubrio.

lo so sono una pippa in queste cose :cry::cry:

beh....

x fianchetti devi svitare prima le 2 plastiche copri radiatore e le 2 semicarene
x gli specchietti devi sollevare prima la parte in gomma alla base e svitare con la chiave giusta
x il parafango e il puntale non devi fare altro che svitare e riavvitare:wink_:

niente di che

il contamarce non l'ho mai montato e neanche il bottone sul manubrio:rolleyes:

se proprio si deve prendere il parafango in carbonio meglio prenderlo insieme alla estensione parafango :demon:

:ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno::ipno:

tigerw
12/04/2010, 11:33
beh....

x fianchetti devi svitare prima le 2 plastiche copri radiatore e le 2 semicarene
x gli specchietti devi sollevare prima la parte in gomma alla base e svitare con la chiave giusta

niente di che

se proprio si deve prendere il parafango in carbonio meglio prenderlo insieme alla estensione parafango :demon:

vade retro ................SCIMMIA!!!!!!!!!!!!!

leo
12/04/2010, 11:34
beh....

niente di che

Se volete l'estensione in carbonio,io ce l'ho e non la monto (non mi ci piace).

TIGRE SIBERIANA
12/04/2010, 11:43
Se volete l'estensione in carbonio,io ce l'ho e non la monto (non mi ci piace).

e a quanto lo vendi?
forse a qualcuno potrebbe interessare se lo vendi su forum "compro vendo...."