Visualizza Versione Completa : Vendo vari accessori Bonneville se del 2009
Avendo cambiato moto dopo appena 2000 Km, vendo vari accessori, praticamente nuovi (alcuni mai usati), della Bonneville SE del 2009.
Più precisamente vendo:
- Kit borse in pelle Saddle (cod. A 9528028)
- Sella King & Queen (cod. A 9700133)
- Cupolino verniciato nero (cod. A 9748021)
- Borsa serbatoio (cod. A 9510006)
- Kit specchietti fine manubrio (cod. A 9638056)
- Tappo serbatoio con serratura (cod. A9930170)
- Cuscino serbatoio nero - rosso (cod. A9708102)
- Parabrezza
- Copriserbatoio bagster pelle nero.
Tramite il codice del prodotto potete vedere gli accessori sul sito Triumph.
Chi fosse interessato può contattarmi anche al n. 335 5273203
Alberto
gianlu30
09/04/2010, 18:33
Mi metto in lista per le borse, se il prezzo è buono... ma non essendoci aspetto una tua risposta per saperlo.. anche in MP!
Ciao
Come non detto, ho risposto prima di controllare quali fossere e pensavo a quelle marroni.. Passo
Chiedo scusa!
ti vale come up
madmaxtwo
09/04/2010, 19:29
mi metto in lista per il parabrezza
io sarei interessato in alternativa alla borsa serbatoio oppure al copriserbatoio.
se puoi mandami prezzi anche in MP
silverlawyer
10/04/2010, 06:09
secondo il lista per il copri serba..ma di che colore è...e il price?
certo che ne hai speso di denaro in accessori....
ciao ti ho scritto per gli specchietti, ho visto che sul sito Triumph il codice cambia solo nelle due ultime cifre con quello thruxton, sai se sono compatibili?
io sarei interessato alla borsa da serbatoio.....ma i prezzi?
Mototiryaki
10/04/2010, 15:14
anche a me potrebbe interessare la borsa da serbatio, se MASKE passa, e forse agli specchietti, se fede78 cede, e anche al parabrezza, ma vorrei vedere di che si tratta... e ovviamente se possibile conoscere i prezzi....
...ah e il tappo serbatoio con serratura??
cerbero111
12/04/2010, 11:55
Ciao, sono interessato al cupolino verniciato in nero, dato che nessuno si è fatto avanti per qsto pezzo, credo di non dovermi mettere in lista.Eventualmente mi interessa anche il copriserbatoio, ma per quello mi metto in coda.Se puoi indicare i prezzi di questi articoli, possiam metterci daccordo subito, se vuoi puoi scrivermi pure sulla mia email.Aspetto risposta, grazie.
bonnieboy
13/04/2010, 15:29
che mi dici della sella e delle saddle bags? si può avere qualche prezzo? :)
io sarei interessato in alternativa alla borsa serbatoio oppure al copriserbatoio.
se puoi mandami prezzi anche in MP
La borsa serbatoio la vendo ad € 100,00. Tieni conto che l'ho pagata 160 € e non ho avuto l'opportunità di usarla, è ancora imballata.
Il copriserbatoio della bagster lo vendo ad € 60,00, anch'esso è nuovo, l'ho usato per circa 15 giorni.
secondo il lista per il copri serba..ma di che colore è...e il price?
certo che ne hai speso di denaro in accessori....
E' vero, ne ho spesi parecchi di soldini in accessori!!!
Il copri serbatoio è rigorosamente nero (come la mia ex moto) e lo vendo a 60 € .
ciao ti ho scritto per gli specchietti, ho visto che sul sito Triumph il codice cambia solo nelle due ultime cifre con quello thruxton, sai se sono compatibili?
venduti
che mi dici della sella e delle saddle bags? si può avere qualche prezzo? :)
La sella la vendo a 200 €. secondo il mio gusto è l'accessorio più bello che avevo montato sulla mia moto, sia per l'estetica che per la comodità: non ha infatti niente a che vedere con la sella originale. Naturalmente la sella è usata pochissimo e quindi come nuova.
passo...avanzi il prossimo ....
bonnieboy
15/04/2010, 12:17
secondo in lista per le borse se il prezzo è buono e se le vendi separate dalle staffe (secondo me ti conviene ;)
interessato al tappo, quanto chiedi?
ciao
Mototiryaki
18/04/2010, 10:19
Ciao, sono interessato al cupolino verniciato in nero, dato che nessuno si è fatto avanti per qsto pezzo, credo di non dovermi mettere in lista.Eventualmente mi interessa anche il copriserbatoio, ma per quello mi metto in coda.Se puoi indicare i prezzi di questi articoli, possiam metterci daccordo subito, se vuoi puoi scrivermi pure sulla mia email.Aspetto risposta, grazie.
anche io sarei eventualmente interessata al cupolino, senza passare avanti a nessuno, ovviamente, e anche al tappo serbatoio, ma suppongo sia stato venduto tutto?
silverlawyer
19/04/2010, 00:12
interessato al copri serbatoio..
mi rimandi il tuo cell che ti chiamo?
Ciaooo
in coda per le borse...attendo prezzo e foto
gracias
ciao
sono interessato alla borsa serbatoio.. e' ancora disponibile?
interessato alla borsa serbatoio,fammi sapere se disponibile.
ma il parabrezza non l'hai più venduto?? se ancora ce l'hai mi manderesti delle foto oltre naturalmente sapere quanto vuoi a c.delli@alice.it
Mitchariello
26/04/2010, 21:46
interessato al cuscino serbatoio nero/rosso.Puoi mandarmi delle foto a dario.giacobone@fastwebnet.it
Grazie
interessato al tappo , hai mp
CONFERMO IL TAPPO !
bonnieincasa
28/04/2010, 08:00
io con un piccolo sforzo compro la sella, se mi dici che se ne può parlare ti chiamo anche subito.
sempre interessato al tappo
aspetto tue info
prezzo e foto sella??
grazie ciao!
fankyand
28/04/2010, 13:43
mi metto in coda per il copri serbatoio! mandi dettagli, foto e prezzo in MP... grazie
BonnieblackSE
28/04/2010, 23:49
ciao...sono interessato al cupolino in tinta.....ovviamente mi metto in coda.....
sparito !!! ??????
vale per up
madmaxtwo
29/04/2010, 23:05
ha venduto la moto e guarda poco il forum
contattatelo al cell in prima pagina
risponde cortesemente
ma ha venduto quasi tutto
giacomo81
07/06/2010, 00:05
ciao hai ancora le borse? foto e prezzo? jones.suonatore@alice.it
ciao mi serve il tappo,.. c e ancora ??