PDA

Visualizza Versione Completa : E ANDRAUS???

81rap
03/04/2006, 14:46
originale di Andraus.....

....Fosse stato un sondaggio rivolto a me

...Apri bene le orecchie...........MI AVREBBERO PROMOSSO!!!!!

per la parcondicio mi sembra giusto votare per declassare anche lui.....cosi non si sbilancia troppo la bilancia!!!:coool: :wink_:

Tralla11
03/04/2006, 14:49
miiiii ragazzi oggi siete bellicosiiiiiiiii:biggrin3: facciamolo tra prodi e berlusconi :rolleyes:

andraus
03/04/2006, 15:07
....Lo sapevo io!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

81rap....sei un b.....o .....traditore ...proprio come AVP......!!!!!:dry: :dry: :dry:

Lo sapevo che non dovevo fidarmi di te!!!!...sei un' imbroglione!!!!!
Mi hai fatto credere che potevo contare su di te per quanto riguarda l'annullamento psicologico di AVP!!!!!.......
Lo sapevo......

...ti sei scherato con AVP.................:dry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad: :mad:

....Vi battero' tutti e due!!!!!

Non ho bisogno di voi!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

81rap
03/04/2006, 15:13

81rap....sei un b.....o .....traditore ...proprio come AVP......!!!!!:dry: :dry: :dry:

Mi hai fatto credere che potevo contare su di te per quanto riguarda l'annullamento psicologico di AVP!!!!!.......
Lo sapevo......

...ti sei scherato con AVP.................:dry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad: :mad:

....Vi battero' tutti e due!!!!!

Non ho bisogno di voi!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

ma DAI!!!!!!!!

AMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :biggrin3: :biggrin3:

era per non sbilanciare troppo la bilancia!!!!

AVP191
03/04/2006, 15:15
ma DAI!!!!!!!!

AMICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :biggrin3: :biggrin3:

era per non sbilanciare troppo la bilancia!!!!

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

81rap
dai se vuoi mi banno da solo....
:tongue:

Dottor.Lacki
no andruss no!!!!è stato onesto con il parafango....

81rap
03/04/2006, 15:16

:blink:

AVP191
03/04/2006, 15:16

ciao lacki...mica sei parente di andraus???:biggrin3:

andraus
03/04/2006, 15:19

Finalmente ...uno dalla mia parte!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

andraus
03/04/2006, 15:20
ciao lacki...mica sei parente di andraus???:biggrin3:

Quando meno te l'aspetti!!!!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

...Guardati le spalle!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

....

Dottor.Lacki
03/04/2006, 16:18
non sono parente di Andrauss,mi ha venduto il parafango posteriore per lo speed,è sato più che onesto e preciso,certo che io ho ricambiato la serietà,almeno spero,poi io vi considero tutti dei grandi veri amanti della moto,quindi centauro vuol dire amico,se non fosse stato per le moto non ci saremmo mai conosciuti,spero che un giorno ci ritroviamo tutti da qualche parte!!!

andraus
03/04/2006, 16:19
non sono parente di Andrauss,mi ha venduto il parafango posteriore per lo speed,è sato più che onesto e preciso,certo che io ho ricambiato la serietà,almeno spero,poi io vi considero tutti dei grandi veri amanti della moto,quindi centauro vuol dire amico,se non fosse stato per le moto non ci saremmo mai conosciuti,spero che un giorno ci ritroviamo tutti da qualche parte!!!

Lo spero anch'io!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

MadMax
03/04/2006, 16:25

Lo sapevo......

...ti sei scherato con AVP...

...nn avrai bisogno di noi ma se vuoi ti posso segnalare una buona equipe di strizzacervelli, mi sembri "il nano in doppiopetto" con le manie di persecuzione!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :mad: :mad: :mad: :mad:

ma sei di Lecce città o sei POPPIDO??????

salutami la mia terra d'adozione!!!!

MM

andraus
03/04/2006, 16:27
...nn avrai bisogno di noi ma se vuoi ti posso segnalare una buona equipe di strizzacervelli, mi sembri "il nano in doppiopetto" con le manie di persecuzione!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :mad: :mad: :mad: :mad:

ma sei di Lecce città o sei POPPIDO??????

salutami la mia terra d'adozione!!!!

MM

Poppito!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Lecce provincia:laugh2:

MadMax
03/04/2006, 16:30
io sapevo poppido, ma se me lo dici tu!!!!

e di dove di grazia???

io ho la donna Tavianese e degli amici sia a Galatina che a Grottaglie, che nn sarà il meraviglioso Salento, ma.....che ci vogliamo fare mica posso ammazzarli x' nn sono salentini!!!!!!!!

MM

petruzzo
03/04/2006, 16:45
naaaaaa

andraus
03/04/2006, 17:24
io sapevo poppido, ma se me lo dici tu!!!!

e di dove di grazia???

io ho la donna Tavianese e degli amici sia a Galatina che a Grottaglie, che nn sarà il meraviglioso Salento, ma.....che ci vogliamo fare mica posso ammazzarli x' nn sono salentini!!!!!!!!

MM

Sono a 5 km da Taviano!!!:wink_: :wink_: :wink_:

andraus
03/04/2006, 17:25
...Cmq non sono sicuro su poppido o poppito!!!!

nirvana
03/04/2006, 21:20
si...si...declassiamo

andraus
04/04/2006, 06:33
...Ma mica mi volete declassare veramente!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
04/04/2006, 06:35
...Ma mica mi volete declassare veramente!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

no..vi prego...non fatelo...:cry:

aspettate ancora qualche giorno...:laugh2:

andraus
04/04/2006, 06:37
no..vi prego...non fatelo...:cry:

aspettate ancora qualche giorno...:laugh2:

il Buon giorno...si vede dal mattino eh!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

AVP191
04/04/2006, 06:38
il Buon giorno...si vede dal mattino eh!!!!:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

no..scusa...oggi...farò il bravo...a condizione che tu ti adoperi per riabilitarmi agli occhi di Nail...:coool: :coool:

andraus
04/04/2006, 06:40
no..scusa...oggi...farò il bravo...a condizione che tu ti adoperi per riabilitarmi agli occhi di Nail...:coool: :coool:

Questo non lo posso proprio fare!!!!

...Sai com'e':wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

AVP191
04/04/2006, 06:42
Questo non lo posso proprio fare!!!!

...Sai com'e':wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ANCHE TU SEI CADUTO NELLA SUA RETE DI AMMALIATRICE???:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Nail13
04/04/2006, 07:11
NO!
L'esclusiva ce l'hai solo tu.....e poi ora che ho visto la foto!!!!:wub: :wub:
Grazie di esserti dato 1 volto.....:wink_: :rolleyes: :rolleyes: :wacko: :wacko: :wacko:

cmq, no, dai, poverino, xche volete declassare andraus????:w00t: :w00t:
Poi chi offendo????:w00t: :w00t:

AVP191
04/04/2006, 07:14
NO!
L'esclusiva ce l'hai solo tu.....e poi ora che ho visto la foto!!!!:wub: :wub:
Grazie di esserti dato 1 volto.....:wink_: :rolleyes: :rolleyes: :wacko: :wacko: :wacko:

cmq, no, dai, poverino, xche volete declassare andraus????:w00t: :w00t:
Poi chi offendo????:w00t: :w00t:

...hai ragione...non declassiamolo...poverino...in fondo è un bravo ragazzo...:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
(finché non rompe...:biggrin3: ieri non mi ha datopace....:cry: non faceva altro che mettermi pulci nell'orecchio: "nail è andata là...nail l'ho vista e mi ha detto che sei uno str..."...e via dicendo!!!:ph34r: )

:biggrin3:

Nail13
04/04/2006, 07:18
...hai ragione...non declassiamolo...poverino...in fondo è un bravo ragazzo...:coool: :coool: :coool: :coool: :coool: :coool:
(finché non rompe...:biggrin3: ieri non mi ha datopace....:cry: non faceva altro che mettermi pulci nell'orecchio: "nail è andata là...nail l'ho vista e mi ha detto che sei uno str..."...e via dicendo!!!:ph34r: )

LA PAGHERA!

GLIELA FAREMO PAGARE, VERO????:w00t: :w00t: :w00t:

Io che giravo x ospedali e beghe varie....e lui che si prendeva gioco di me!

GUERRA! Dichiarata ufficialmente!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

AVP191
04/04/2006, 07:20
LA PAGHERA!

...comunque la tua mancanza si sente...:cry: :cry: :wub:
...tieni duro...per il resto...:wink_:

andraus
04/04/2006, 07:41
LA PAGHERA!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non credo il mio cuore riuscira' a reggere!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

AVP191
04/04/2006, 07:42
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Non credo il mio cuore riuscira' a reggere!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:

:mad: :mad: :mad:
VAI DAL CARDIOLOGO!!???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

andraus
04/04/2006, 07:46
:mad: :mad: :mad:
VAI DAL CARDIOLOGO!!???:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Baxxxxdo!!!!!!!!!!!!!.....Mi vuoi togliere di mezzo eh!!!?!?!?:dry: :dry: :dry: :cry: :cry:

...Hai paura per Nail!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Sara' mia!!!!!:laugh2: :laugh2:

aaaaaahhhhh ahhhhha ahhhhhhh ahhhhha a hhhha ahhhhh:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

AVP191
04/04/2006, 07:47
Baxxxxdo!!!!!!!!!!!!!.....Mi vuoi togliere di mezzo eh!!!?!?!?:dry: :dry: :dry: :cry: :cry:

...Hai paura per Nail!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Sara' mia!!!!!:laugh2: :laugh2:

aaaaaahhhhh ahhhhha ahhhhhhh ahhhhha a hhhha ahhhhh:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

...dopo quello che mi ha scritto oggi (:wub: )...sto proprio tranquillo e sereno!!!...:biggrin3:

HAI CHIUSO!!!:mad:

andraus
04/04/2006, 07:52
...dopo quello che mi ha scritto oggi (:wub: )...sto proprio tranquillo e sereno!!!...:biggrin3:

HAI CHIUSO!!!:mad:

...Non posso piu' contare neanche su 81rap.....(quel baxxxxo)...mi ha tradito!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Sono solo......:cry: :cry: :cry: :cry:

.....Solo contro tutti!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: