PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] Uscita Sabato 10 Aprile

SEZIONE ROMANA
09/04/2010, 16:07
Dato che le previsioni del tempo danno un bel sole sabato... mentre peggiora domenica, ci facciamo un giretto domani.

Appuntamento alle 10:30 al solito agip salaria (verso rieti) dopo il semaforo di settebagni.

Poi decidiamo se fare rotta verso Orvinio o fare la flaminia, aperitivo da Sassacci, e proseguire verso Narni/Orvieto.

A domani!:coool:

RED
09/04/2010, 16:10
Presente!

A domani... così parliamo pure del compleanno!

BRADIPO
09/04/2010, 16:11
Presente!!!

perkins
09/04/2010, 16:28
ECCHIME!

ethan hunt
09/04/2010, 16:36
'namo che me rilasso pe la sera

Tinapica
09/04/2010, 16:48
sto appiedata fino a domenica a sera :cry:

Hispano
09/04/2010, 18:22
sto appiedata fino a domenica a sera :cry:

:dry:......beh c'è sempre la corriera:rolleyes:..e non ti ci addormentà sopra che se no arrivi a Rieti:biggrin3:.....SMACK..SMACK

FlashFX
09/04/2010, 18:28
sto appiedata fino a domenica a sera :cry:...anch'io :sad: ...devo ancora capire però di quale settimana :dry:

kiro
09/04/2010, 21:04
vengo pure io con una amica,ha un ninja 250, la aspettiamo? a domani ciao

FlashFX
09/04/2010, 23:41
vengo pure io con una amica,ha un ninja 250, la aspettiamo? a domani ciao...NOOO, ANCHE IOOOOOOO!!! :cry:

:mad:

:biggrin3:

kiro
10/04/2010, 01:12
hahaha vabbè a domani allora...ma che c'abbiamo la stessa amica? haha

Tinapica
10/04/2010, 08:24
:dry:......beh c'è sempre la corriera:rolleyes:..e non ti ci addormentà sopra che se no arrivi a Rieti:biggrin3:.....SMACK..SMACK

Invece di offrirti in qualità di cavaliere e di chiedermi l'onore di essere zavorrina per un giorno...:dry:...o mondo tapino...:cry:....con questo sole che splende...mi lasci a casa...bravo bravo...:cry:...

:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:wub:

Hispano
10/04/2010, 19:13
Invece di offrirti in qualità di cavaliere e di chiedermi l'onore di essere zavorrina per un giorno...:dry:...o mondo tapino...:cry:....con questo sole che splende...mi lasci a casa...bravo bravo...:cry:...

:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:wub:

CARA.....mi spiezzzi il cuorrrrr dicendo così:rolleyes:....lo potevi chiedere ufficialmente in carta bollata da 10 E:biggrin3: Comunque io pensavo che non venivate nè tu nè flash....:dry: c'è solo una cosa...con te mi toccava andà piano..ed oggi mi sentivo da piega stretta:tongue:....smack..smack

Tinapica
10/04/2010, 19:38
CARA.....mi spiezzzi il cuorrrrr dicendo così:rolleyes:....lo potevi chiedere ufficialmente in carta bollata da 10 E:biggrin3: Comunque io pensavo che non venivate nè tu nè flash....:dry: c'è solo una cosa...con te mi toccava andà piano..ed oggi mi sentivo da piega stretta:tongue:....smack..smack

Come te sbaji...o come ti sbaji...:coool:
Stai parlando con una che si è portata 90 kg di cristiano come zavorra in un'uscita col Rat Pack di Roma...e non è mai rimasta indietro...
Pensa come zavorra come ti aiutavo a piegare bene :rolleyes:

Ad ogni modo, alzo le mani...è vero, se non chiedi non ottieni...:wink_:

Diverititi si? Io non vedo l'ora di andare a riprendermi Tinapica domani...penso proprio che farò un pò di rally cittadino, per provare le novità montate su...Rome by night, oooohhhhhh siiiiiii :wub:

FlashFX
10/04/2010, 19:41
[...]
Diveritit si? Io non vedo l'ora di andare a riprendermi Tinapica domani...penso proprio che farò un pò di rally cittadino, per provare le novità montate su...Rome by night, oooohhhhhh siiiiiii :wub:...hai montato anche le rain?! :rolleyes: sai com'è, il tempo non promette per niente bene... :dry:

Tinapica
10/04/2010, 20:23
...hai montato anche le rain?! :rolleyes: sai com'è, il tempo non promette per niente bene... :dry:

L'avemo capito che stai con l'occhio sul meteo....:rolleyes::tongue:

Hispano
10/04/2010, 21:06
Come te sbaji...o come ti sbaji...:coool:
Stai parlando con una che si è portata 90 kg di cristiano come zavorra in un'uscita col Rat Pack di Roma...e non è mai rimasta indietro...
Pensa come zavorra come ti aiutavo a piegare bene :rolleyes:

Ad ogni modo, alzo le mani...è vero, se non chiedi non ottieni...:wink_:

Diverititi si? Io non vedo l'ora di andare a riprendermi Tinapica domani...penso proprio che farò un pò di rally cittadino, per provare le novità montate su...Rome by night, oooohhhhhh siiiiiii :wub:

Ammazza 90 kg...te sei fatta pagà la benzina?!?:biggrin3:

ehhh behhh...se non chiedi?????...eh??:linguaccia:
scherzi a parte...se serviva.....se chiamava un taxi!
seriamente...io in due vado piano e non piego, andatura soft max sicurezza...da sonno praticamente! da solo invece è un'altra cosa:rolleyes:
bella giornata...belle strade..bel temo...ottima compagnia come sempre...mancava qualcuno....:dry:...si si mancava proprio qualcuno

ahhhh siiiiiii.......CHIARA..è vero!:wub:

kiro
11/04/2010, 01:47
Volevo ringraziare tutti i presenti per il giretto di oggi, per me era il primo con voi e sono stato alla grande! Al prossimo ....
P.S.

Grazie Presidente.. Ethan hunt!

Tinapica
11/04/2010, 07:58
Ammazza 90 kg...te sei fatta pagà la benzina?!?:biggrin3:

ehhh behhh...se non chiedi?????...eh??:linguaccia:
scherzi a parte...se serviva.....se chiamava un taxi!
seriamente...io in due vado piano e non piego, andatura soft max sicurezza...da sonno praticamente! da solo invece è un'altra cosa:rolleyes:
bella giornata...belle strade..bel temo...ottima compagnia come sempre...mancava qualcuno....:dry:...si si mancava proprio qualcuno

ahhhh siiiiiii.......CHIARA..è vero!:wub:

Si vede che sei dell'Acquario...sei proprio un gran ruffianazzo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Dai dai dai , che manca solo un pezzo ultimo da sostituire...e le piccole modifiche estetiche per questo mese sono fatte. Per stasera ho la moto di nuovo sotto alle terga:coool:
E stavolta Tinapica torna più aggressiva di prima...roaaaaaaaaarrrrrrrr:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: E a questo punto, la prossima uscita che si organizza...se divertimoooooo:coool::tongue:

Fabri, di solito anche io quando ho il passeggero vado cauta...tranne la prima volta che Flash ci salì sopra :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ancora se ricorda li paletti de l'Aurelia che je sfrecciavano vicino alle recchie:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

pretoriano
11/04/2010, 16:34
AZZ.........me lo so perso (alla higore)
sta sera il gioiellino di papa' torna a casa in 2 giorni ha messi le scarpe nuove le candeline l'olietto santo il filtrino giusto le freccine luminose a led ecc.......quindi FATE STRADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se riesco a veni la prox (non me laperdo!!)

ethan hunt
11/04/2010, 17:54
Volevo ringraziare tutti i presenti per il giretto di oggi, per me era il primo con voi e sono stato alla grande! Al prossimo ....
P.S.

Grazie Presidente.. Ethan hunt!

complimenti a te e alla tua amica motociclista :wink_:

Tripletta
11/04/2010, 22:11
Bella uscita veloce e piacevole. Alla prossima giuro che arrivo in anticipo, scusate ancora per il ritardo!

Tinapica
12/04/2010, 08:40
Bella uscita veloce e piacevole. Alla prossima giuro che arrivo in anticipo, scusate ancora per il ritardo!

J'avete fatto pagà 'a colazione a tutti quanti!??! :coool:

BRADIPO
12/04/2010, 08:49
J'avete fatto pagà 'a colazione a tutti quanti!??! :coool:

No....l'abbiamo sodomizzato direttamente!!!:laugh2:

Tinapica
12/04/2010, 09:06

eccone un altro...sempre pronto a mettertelo ar c....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

speedpaolo
12/04/2010, 12:46
AZZ.........me lo so perso (alla higore)
sta sera il gioiellino di papa' torna a casa in 2 giorni ha messi le scarpe nuove le candeline l'olietto santo il filtrino giusto le freccine luminose a led ecc.......quindi FATE STRADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se riesco a veni la prox (non me laperdo!!)

jai levato pure il portatarga ...che propio bello bello nun è :wink_:

ethan hunt
12/04/2010, 13:03
jai levato pure il portatarga ...che propio bello bello nun è :wink_:

..e oltretutto "nun serve a 'nc...o" :tongue:

Andyspeed
12/04/2010, 15:33
eccone un altro...sempre pronto a mettertelo ar c....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...olè!!!

Te vojo bene Chiarè, te e la tua delicatezza :ph34r:

Poraccio :cry:

OT : a Piè, ma che facevi i turni pure de notte in dogana? Sai che palle...

BRADIPO
12/04/2010, 16:14
OT : a Piè, ma che facevi i turni pure de notte in dogana? Sai che palle...

:cry:

Andyspeed
12/04/2010, 16:23
:cry:

...Te sò vicino :cry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Hispano
12/04/2010, 16:43

:laugh2::laugh2::laugh2:...sì nella pubblica piazza di Orvinio mentre se banchettava cò la pizza..se facevano pure i fuochi d'artificio! A me m'è andata bene, perche una manciata di minuti l'ho tardati pure io, ma er tripletta è arrivato ultimo e quindi........
A Piè sabato me stavo a guardà con la luce la speddona tua...resta sempre molto bella complimenti:oook:

BRADIPO
12/04/2010, 16:47
:laugh2::laugh2::laugh2:...sì nella pubblica piazza di Orvinio mentre se banchettava cò la pizza..se facevano pure i fuochi d'artificio! A me m'è andata bene, perche una manciata di minuti l'ho tardati pure io, ma er tripletta è arrivato ultimo e quindi........
A Piè sabato me stavo a guardà con la luce la speddona tua...resta sempre molto bella complimenti:oook:

Te ringrazio ma a breve ritornerà...."NEROne"!!!!:coool:

Andyspeed
12/04/2010, 18:27

:yess:

Hispano
12/04/2010, 20:31

Attendiamo l'evento:wink_:...ma che dici mercoledì dall'interisti ce facciamo pagà qualcosa?:rolleyes:....:biggrin3:

BRADIPO
12/04/2010, 21:01
...ma che dici mercoledì dall'interisti ce facciamo pagà qualcosa?:rolleyes:....:biggrin3:

ma no...dai...volemose bene che niente ce costa!!!:tongue:
:ph34r:

Hispano
12/04/2010, 21:11

Vabbè...lasciamo perde:dry:...per il momento:biggrin3:

Tripletta
12/04/2010, 21:15
So tutti bravi col Kulo degli altri.!

Matrix
12/04/2010, 21:21
Vabbè...lasciamo perde:dry:...per il momento:biggrin3:

da futuri campioni dovete paga' voi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

daje che è vostro ....mezzo è già scucito .....:cry::wink_::biggrin3:

Hispano
12/04/2010, 21:28
So tutti bravi col Kulo degli altri.!

:laugh2::laugh2:...buonasera...tutto bene?!?:biggrin3:

campioni forse di coppa Italia...forse:dry:

SGRATTTT...SGRATTTT....:biggrin3:

BRADIPO
12/04/2010, 21:33

Scusa Riccà, ma sai com'è...

http://img62.imageshack.us/img62/3597/grattatadepalle.jpg

:wink_:

Hispano
12/04/2010, 21:38
Scusa Riccà, ma sai com'è...

http://img62.imageshack.us/img62/3597/grattatadepalle.jpg

:wink_:

:laugh2::laugh2:..bella Piè...questo espone proprio bene il pensiero!

Matrix
12/04/2010, 21:40
con tutto quello che avete aperto (Consigli docet):biggrin3: .....non c'è bisogno della grattata dal vivo .....:biggrin3::tongue::biggrin3:....e poi 23 dico 23 risultati utili , 1 punto di vantaggio (ma sono 2 realmente:biggrin3: )
e che volete di + ....,vincere lo scudetto con la Lazio sconfitta nel derby e in serie B ....e siete proprio incontentabili ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

:laugh2::laugh2:..bella Piè...questo espone proprio bene il pensiero!

proprio un pensiero del c@@@o:risate2::risate2:

Hispano
12/04/2010, 21:56
con tutto quello che avete aperto (Consigli docet):biggrin3: .....non c'è bisogno della grattata dal vivo .....:biggrin3::tongue::biggrin3:....e poi 23 dico 23 risultati utili , 1 punto di vantaggio (ma sono 2 realmente:biggrin3: )
e che volete di + ....,vincere lo scudetto con la Lazio sconfitta nel derby e in serie B ....e siete proprio incontentabili ......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

Ehh siiii:rolleyes:

proprio un pensiero del c@@@o:risate2::risate2:

:laugh2::laugh2:...noi abbiamo dei pensieri forti decisi...e duri che durano:biggrin3:

Tinapica
12/04/2010, 21:57
ooohhhhhhhhhh......finalmente....pensate pure alle fanciulleeeee....era ora......ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

Matrix
12/04/2010, 22:01
:laugh2::laugh2:...noi abbiamo dei pensieri forti decisi...e duri che durano:biggrin3:

non avevo dubbi :biggrin3:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XZwjBU-73XM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XZwjBU-73XM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

:biggrin3::tongue::tongue::biggrin3:

Hispano
12/04/2010, 22:04
ooohhhhhhhhhh......finalmente....pensate pure alle fanciulleeeee....era ora......ooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhh

:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:

OHHHHH.....chi si vede..arrivi giusto giusto ora che il discorso si fà...."grande":biggrin3:........:linguaccia:

non avevo dubbi :biggrin3:

<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XZwjBU-73XM&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XZwjBU-73XM&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>

:biggrin3::tongue::tongue::biggrin3:

:dry:.....:laugh2::laugh2:...si ma noi semo romani...ma romanisti de più!

Andyspeed
12/04/2010, 22:12
:popcornsmiley:

sorry ma da juventino da tempo me rimane solo da esse spettatore...

:dry::dry::dry:

Tinapica
12/04/2010, 22:15
OHHHHH.....chi si vede..arrivi giusto giusto ora che il discorso si fà...."grande":biggrin3:........:linguaccia:

Tu sta solo attento...stai mooolltoooo attentooooo :coool:

Andyspeed
12/04/2010, 22:17

Buonasera Signora :laugh2:

Hispano
12/04/2010, 22:18
:popcornsmiley:

sorry ma da juventino da tempo me rimane solo da esse spettatore...

:dry::dry::dry:

Ohh...andrè..ciao...:dry:..ma da spettatore juventino sul calcio o sul pensiero.."duro"??:biggrin3:

Tinapica
12/04/2010, 22:20
Buonasera Signora :laugh2:

Hello luv:wub:

Matrix
12/04/2010, 22:20
a Chiare' ...." when the going gets tough the toughs get going " .... le mutande de ghisa tanto le porti sempre ........:biggrin3::tongue::biggrin3:

Tinapica
12/04/2010, 22:22
a Chiare' ...." when the going gets tough the toughs get going " .... le mutande de ghisa tanto le porti sempre ........:biggrin3::tongue::biggrin3:

Caro mio...visti i tempi...potrei anche decidere di smettere le culotte preservatrici di virtù...e tornare allegramente bucolica....d'altronde...è pure sempre ancora primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

Hispano
12/04/2010, 22:23

BBRRRRR...tremo tutto!!:rolleyes:...:smoke_:

Si ma lo sà che la ghisa se 'nfoca subito:rolleyes:

Tinapica
12/04/2010, 22:26
BBRRRRR...tremo tutto!!:rolleyes:...:smoke_:

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
:linguaccia:

Andyspeed
12/04/2010, 22:28
Ohh...andrè..ciao...:dry:..ma da spettatore juventino sul calcio o sul pensiero.."duro"??:biggrin3:

...l'essere juventino è il mio UNICO difetto

Tinapica
12/04/2010, 22:28

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

infatti, non servono

Andrè, te posso un attimo prende per il gomito...aspè..asppèèèè...

MAVAFF....
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Matrix
12/04/2010, 22:29

....e ce metterà na bella fodera d'amianto de rinforzo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tinapica
12/04/2010, 22:30
....e ce metterà na bella fodera d'amianto de rinforzo......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

malimortè....quanto ce poj avè ragioneeeeeeeeeeeeeeee

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Hispano
12/04/2010, 22:32

nooo..quelli non sono difetti..sono ben ALTRI quelli gravi:wink_:

Andyspeed
12/04/2010, 22:33

infatti, non servono

Andrè, te posso un attimo prende per il gomito...aspè..asppèèèè...

MAVAFF....
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

.....perchè quanti ce n'ho?! Molti altri ?!

:cry::cry::cry:

Tinapica
12/04/2010, 22:34
YouTube - Lo Chef Olivier -Ultima Puntata di Central Station- (http://www.youtube.com/watch?v=I8O798LnXCU)

e con questo....ad hoc, direi :tongue:...vi auguro buona notte....:wub:

I need my beauty sleep, all right:wink_:

Andyspeed
12/04/2010, 22:37
YouTube - Lo Chef Olivier -Ultima Puntata di Central Station- (http://www.youtube.com/watch?v=I8O798LnXCU)

Te possino ! :laugh2::laugh2::laugh2:

Sleep well, have a nice night :wink_:

Hispano
12/04/2010, 22:39

DAJE...mettomoce pure l'amianto...così tra tutt'è due famo na bella lega...
:blink:"..na bella lega"??...quella che ce l'ha duro?!?..aristamo 'ndo stavamo prima..al duro!!...CHIARAAAAA...'NDO STAIII???:rolleyes:

Matrix
12/04/2010, 22:39

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

notte Chiare' ...notte ragazzacci:wink_:

Hispano
12/04/2010, 22:43
Buenas noches a todos:wink_:

Andyspeed
12/04/2010, 22:49
CIAO BELLI ! :miaddormento:

Tinapica
13/04/2010, 06:44
Te possino ! :laugh2::laugh2::laugh2:

Sleep well, have a nice night :wink_:

:wink_::biggrin3:

DAJE...mettomoce pure l'amianto...così tra tutt'è due famo na bella lega...
:blink:"..na bella lega"??...quella che ce l'ha duro?!?..aristamo 'ndo stavamo prima..al duro!!...CHIARAAAAA...'NDO STAIII???:rolleyes:

Me c'hai mandato a dormì con certi pensieri...e me ce fai risvejà...e allora dillo...no...dillo...:cry:

:tongue::biggrin3:

Buongiorno ragazzacci :wub:

Dormito bene?
Preso caffè?

E ora...doccciiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :coool: