Visualizza Versione Completa : aiuto: gas rapido
guys, oggi sn tutto contento perchè martedì ho ordinato il rapido e oggi che sono andato dal conce, più per sollecitarli che per ritirarlo, ho avuto la sorpresa: il rapido accossato pronto per venire a casa con me... :rolleyes: avrò fatto si una fatica boia a portarlo a casa con sto parallelepipedo ficcato nella giacca, ma ciò non mi ha impedito di tornarmene a casa a 200 all'ora in tange con un sorriso che usciva al casco...:biggrin3:
comunque avrei bisogno di qualcuno che mi desse 2 dritti per montarlo e soprattutto che mi spigasse come riesco a distinguere le 3 rotelle che c sono nella confezione, in quanto non c'è scritto 1 emerito c@220 sopra...
grrrrrrrrrazie anticipato a ki risponderà.
firemaker
09/04/2010, 18:09
bhe le pulegge avranno diversi diametri a seconda di quanto vuoi la corsa....ma sei sicuro che i cavi e guaine di serie vadano bene?
eh... per quanto riguarda i cavi e le guaine nella confezione non c'era niente se non il comando, 2 manopole e le 3 pulegge e poi ho chiesto al concessionario e mi ha detto d usare i suoi cavi... mentre per il discorso delle pulegge lo so che servono a variare la corsa del gas ma non riesco a distinguerle l'una dall'altra...
firemaker
09/04/2010, 20:16
hahah bhe a lato nn c'è scritto la misura x dire 36 39 41 cose cosi..se no usa un calibro e misura
posso chiederti,eventualmente in mp,quanto lo hai pagato?
eh... userò davvero il calibro, mi sembra la cosa + razionale da fare...
grazie firemaker per il consiglio... :oook:
posso chiederti,eventualmente in mp,quanto lo hai pagato?
si... gli ho lasciato 100 euro tondi tondi... pensavo di dovergliene sborsare di + e invece me la sono cavata con relativamente poco...
ora, ultima domanda e poi non rompo + i tescoli, almeno finkè non compro qualcos'altro: quale delle 3 rotelle mi consigliate di montare?
NOT NORMAL
10/04/2010, 14:45
eh... userò davvero il calibro, mi sembra la cosa + razionale da fare...
grazie firemaker per il consiglio... :oook:
si... gli ho lasciato 100 euro tondi tondi... pensavo di dovergliene sborsare di + e invece me la sono cavata con relativamente poco...
ora, ultima domanda e poi non rompo + i tescoli, almeno finkè non compro qualcos'altro: quale delle 3 rotelle mi consigliate di montare?
Quella con cui ti trovi meglio........ piu e grossa piu diminuisce la corsa della manopola...........
ok... grazie, farò un paio di tentativi allora...
dipende dall'utilizzo,se vai anche in strada io eviterei di usare quella con la corsa più ridotta