PDA

Visualizza Versione Completa : aiuto: gas rapido

Aper90
09/04/2010, 18:05
guys, oggi sn tutto contento perchè martedì ho ordinato il rapido e oggi che sono andato dal conce, più per sollecitarli che per ritirarlo, ho avuto la sorpresa: il rapido accossato pronto per venire a casa con me... :rolleyes: avrò fatto si una fatica boia a portarlo a casa con sto parallelepipedo ficcato nella giacca, ma ciò non mi ha impedito di tornarmene a casa a 200 all'ora in tange con un sorriso che usciva al casco...:biggrin3:
comunque avrei bisogno di qualcuno che mi desse 2 dritti per montarlo e soprattutto che mi spigasse come riesco a distinguere le 3 rotelle che c sono nella confezione, in quanto non c'è scritto 1 emerito c@220 sopra...
grrrrrrrrrazie anticipato a ki risponderà.

firemaker
09/04/2010, 18:09
bhe le pulegge avranno diversi diametri a seconda di quanto vuoi la corsa....ma sei sicuro che i cavi e guaine di serie vadano bene?

Aper90
09/04/2010, 18:34
eh... per quanto riguarda i cavi e le guaine nella confezione non c'era niente se non il comando, 2 manopole e le 3 pulegge e poi ho chiesto al concessionario e mi ha detto d usare i suoi cavi... mentre per il discorso delle pulegge lo so che servono a variare la corsa del gas ma non riesco a distinguerle l'una dall'altra...

firemaker
09/04/2010, 20:16
hahah bhe a lato nn c'è scritto la misura x dire 36 39 41 cose cosi..se no usa un calibro e misura

log
10/04/2010, 08:13
posso chiederti,eventualmente in mp,quanto lo hai pagato?

Aper90
10/04/2010, 13:54
eh... userò davvero il calibro, mi sembra la cosa + razionale da fare...
grazie firemaker per il consiglio... :oook:

posso chiederti,eventualmente in mp,quanto lo hai pagato?
si... gli ho lasciato 100 euro tondi tondi... pensavo di dovergliene sborsare di + e invece me la sono cavata con relativamente poco...

ora, ultima domanda e poi non rompo + i tescoli, almeno finkè non compro qualcos'altro: quale delle 3 rotelle mi consigliate di montare?

NOT NORMAL
10/04/2010, 14:45
eh... userò davvero il calibro, mi sembra la cosa + razionale da fare...
grazie firemaker per il consiglio... :oook:

si... gli ho lasciato 100 euro tondi tondi... pensavo di dovergliene sborsare di + e invece me la sono cavata con relativamente poco...

ora, ultima domanda e poi non rompo + i tescoli, almeno finkè non compro qualcos'altro: quale delle 3 rotelle mi consigliate di montare?

Quella con cui ti trovi meglio........ piu e grossa piu diminuisce la corsa della manopola...........

Aper90
10/04/2010, 19:24
ok... grazie, farò un paio di tentativi allora...

log
11/04/2010, 08:49
dipende dall'utilizzo,se vai anche in strada io eviterei di usare quella con la corsa più ridotta