PDA

Visualizza Versione Completa : ma io mi chiedo...suocera inside!



DavidSGS
09/04/2010, 18:42
ma perche', se sai che sono tutto il giorno a lavorare e che la sera a casa mia sono abituato a mangiare alle 8, quando vengo a cena da te, ovvero una volta al mese se va bene, non sei rponta alle 8:30, anzi sono le 8:45 e ancora nin pensi nemmeno ad apparecchiare? Ma porca miseria, poi mi trovi scuse assurde.... Sei una casalinga e tutto il giorno non hai da fare una sega....
Ma vaffanculo....

Scusate lo sfogo ma meglio cosi che prenderle la testa e infilargliela nel forno al posto della pizzza..... Fanculo fanculo....

Ora vado a tonfarla... Se domani al tg sentite di una suocera pestata a sangue, e' la mia... Fanculo

ferdyspeed
09/04/2010, 18:47
vai con le bastonateeee!!!!!!!!!!

:wink_:

bella
09/04/2010, 18:48
sei nervoso......

gtm [Matteo]
09/04/2010, 18:49
elimina il problema alla fonte...non andare a cena!

EIKONTRIPLE
09/04/2010, 18:49
ossignur................

Richymbler
09/04/2010, 18:49
"che palle questi generi che mangiano prima del tramonto e vanno a letto con le galline."

gtm [Matteo]
09/04/2010, 18:53
"che palle questi generi che mangiano prima del tramonto e vanno a letto con le galline."

:biggrin3: è vero, ora ci sono le suocere moderne che fanno l'aperitivo alle 8:00, perciò fino alle 9/10:00 non cenano...e naturalmente tutto il giorno a fare shopping con i soldi del marito (suocero) che dovrebbe essere in pensione però per mantenerle deve lavorare con un turco....

DavidSGS
09/04/2010, 18:54
certo che sono nervoso puttana miseria ladra... Aggiorno la situazione: 5 alle 9 e ancora nessuno si smove, ed ho gia' detto 3 volte a voce alta che ho fame in quanto ho pranazato alle 12:30.... Ma vaffanculo... Sono nervoso si, e lo sono sempre di piu'!
Elimino il problema, non ci vengo davvero piu', lo giuro...

edotto
09/04/2010, 18:58
fai a meno di andarci...se ti chiede, esponi le tue opinioni...

makaio
09/04/2010, 19:02
che te sei sposato a fà????????:wink_::wink_::wink_:

Geez
09/04/2010, 19:03
se c'è una cosa che mi fa imbestialire è mangiare ad orari tutti sfasati.

a volte a mezzogiorno, a volte all'1, a volte alle 7 di sera e altre non ci si siede fino a 8,30.

ma DC !!! un orario e che sia quello :dry:

non entriamo nemmeno su quanto lavori una casalinga media altrimenti è un macello :D

DavidSGS
09/04/2010, 19:04
basta basta... Puttana miseria... Ora vo al mac donald... E cmq grosse colpe le ha anche la mia ragazza che sa della situazione e non dice niente!!

Fanculo e scusate lo sfogo....

no no non sono sposato... Ci mancherebbe! Maremma maiala....
Una vol ta al mesed diventera' una volta ogni 3 mesi... Fanculo

gtm [Matteo]
09/04/2010, 19:06
io sono qui nel forum perchè stò aspettando che si prepari da mangiare....ieri ho mangiato alle 19:15....

stella crow
09/04/2010, 19:07
ma perche', se sai che sono tutto il giorno a lavorare e che la sera a casa mia sono abituato a mangiare alle 8, quando vengo a cena da te, ovvero una volta al mese se va bene, non sei rponta alle 8:30, anzi sono le 8:45 e ancora nin pensi nemmeno ad apparecchiare? Ma porca miseria, poi mi trovi scuse assurde.... Sei una casalinga e tutto il giorno non hai da fare una sega....
Ma vaffanculo....

Scusate lo sfogo ma meglio cosi che prenderle la testa e infilargliela nel forno al posto della pizzza..... Fanculo fanculo....

Ora vado a tonfarla... Se domani al tg sentite di una suocera pestata a sangue, e' la mia... Fanculo

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

....la prossima volta fatti una bella birretta con stuzzichini prima di andare a cena da lei...:biggrin3:

flower
09/04/2010, 19:08
... io, per evitare il problema, non vado MAI a cena dalla mamma della mia morosa...

corra
09/04/2010, 19:09
basta basta... Puttana miseria... Ora vo al mac donald... E cmq grosse colpe le ha anche la mia ragazza che sa della situazione e non dice niente!!

Fanculo e scusate lo sfogo....

no no non sono sposato... Ci mancherebbe! Maremma maiala....
Una vol ta al mesed diventera' una volta ogni 3 mesi... Fanculo

ti fai uno spuntino con spritz con gli amici e ti presenti alle 22,mangi quel che ti va :biggrin3:

fabietto978
09/04/2010, 19:13
ti fai uno spuntino con spritz con gli amici e ti presenti alle 22,mangi quel che ti va :biggrin3:

Quoto l'aperitivo :coool:

cosi ti levi il problema,anche se per una volta al mese:oook::oook:

tormento
09/04/2010, 19:16
Eddai per una volta al mese sopporta nooo????fallo per il tuo amoooore.:biggrin3:

Herbie 53
09/04/2010, 19:17
ma perche', se sai che sono tutto il giorno a lavorare e che la sera a casa mia sono abituato a mangiare alle 8, quando vengo a cena da te, ovvero una volta al mese se va bene, non sei rponta alle 8:30, anzi sono le 8:45 e ancora nin pensi nemmeno ad apparecchiare? Ma porca miseria, poi mi trovi scuse assurde.... Sei una casalinga e tutto il giorno non hai da fare una sega....
Ma vaffanculo....

Scusate lo sfogo ma meglio cosi che prenderle la testa e infilargliela nel forno al posto della pizzza..... Fanculo fanculo....

Ora vado a tonfarla... Se domani al tg sentite di una suocera pestata a sangue, e' la mia... Fanculo

tua suocera tifa Biaggi...tiè:coool:

Gnolo
09/04/2010, 19:18
ma perche', se sai che sono tutto il giorno a lavorare e che la sera a casa mia sono abituato a mangiare alle 8, quando vengo a cena da te, ovvero una volta al mese se va bene, non sei rponta alle 8:30, anzi sono le 8:45 e ancora nin pensi nemmeno ad apparecchiare? Ma porca miseria, poi mi trovi scuse assurde.... Sei una casalinga e tutto il giorno non hai da fare una sega....
Ma vaffanculo....

Scusate lo sfogo ma meglio cosi che prenderle la testa e infilargliela nel forno al posto della pizzza..... Fanculo fanculo....

Ora vado a tonfarla... Se domani al tg sentite di una suocera pestata a sangue, e' la mia... Fanculo:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
tu sei matto ciao Davide!!!!:oook:

Cav
09/04/2010, 19:19
ahahahah... spettacolare....! grande David!

pensa che la mia invece non mi da nemmeno il tempo di entrare in casa che mi porta subito stuzzichini vari....:tongue:

simotrone
09/04/2010, 19:20
Fatti da mangiare da solo! :D

legend78
09/04/2010, 19:23
che fortuna avere la suocera che in 3 anni manco si è provata ad invitarmi a casa per un thè... mi sa che è intollerante ai ciccioni, barbuti e tatuati....

Geez
09/04/2010, 19:24
o sennò fai come me..
le morose le fai durare poco, e per quel breve periodo mangi sempre dalla pseudo-suocera la quale ti tratta come un re :D

appena entri un pò più in confidenza le fai partire :D

fabietto978
09/04/2010, 19:30
o sennò fai come me..
le morose le fai durare poco, e per quel breve periodo mangi sempre dalla pseudo-suocera la quale ti tratta come un re :D

appena entri un pò più in confidenza le fai partire :D

bella tattica :laugh2::laugh2::laugh2:

Geez i tuoi avatar ci mancavano proprio,,,ammazza che chiappe:wub::wub::wub::w00t:

Geez
09/04/2010, 19:34
:D

pippopoppi
09/04/2010, 19:37
Con le suocere si va a culo. Può essere perfetta o può essere una rompicaxxo. Il 90% dei casi è la seconda. A te dice male anche se rientri nel 90% della statistica. Auguri e buona fortuna....:biggrin3::tongue:

legend78
09/04/2010, 19:38
gez ma quella in avatar almeno 2 settimane è durata?


se ti azzardi a rispondere no 9 settimane e 1/2, vuol dire che oramai vivi con la suocera!!

the kapos
09/04/2010, 19:50
ED ALLORA DATO CHE SIAMO IN TEMA VOTIAMO IL PIU' BELLO:

Non esiste la felicità perfetta!” disse l’uomo quando morì la suocera e gli presentarono la nota-spese dei funerali. (Jerome Klapka Jerome)

Honolulu ha tutto: la sabbia per i bambini, il sole per tua moglie, gli squali per tua suocera. (Ken Dodd)

Le suocere stanno bene solo nei quadri. (proverbio)

Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina. (Henny Youngman)


:) :) :) :) :)

lucabi
09/04/2010, 19:55
accoppala!! suocera??? fanculo!!!
perchè se la mia sa che non metto l'olio perchè sono in una fottuta dieta mi mette sempre litri di olio e ogni volta mi dice che si sbaglia?? ma ieri l'ho inculata......
"mi spiace....ma stasera con tutto quest'olio non la mangio!!" e l'ho lasciata li!!
fanculisssssiiimmmmmmooooooooooooooooo


:D

da pippe il tuo avatar!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tormento
09/04/2010, 19:59
Lasciamolo in pace adesso che la suocera gli ha preparato la cena è più tranquillo...............ormai era la fame a parlare vedrete che adesso a panza piena si pente di quello che ha detto.

DavidSGS
09/04/2010, 20:00
mangiatoooo fanculo brutta bastarda....

Che palle...

Ora mal di stomaco come sempre... Cucina i sassi....

Puttana miseriaccia che palle....

Basta, per i prossimi mesi basta!

Herbie 53
09/04/2010, 20:02
mangiatoooo fanculo brutta bastarda....

Che palle...

Ora mal di stomaco come sempre... Cucina i sassi....

Puttana miseriaccia che palle....

Basta, per i prossimi mesi basta!

:laugh2:

Intrip
09/04/2010, 20:05
minkia il david che non t'aspetti !!!!!!!!! :w00t:

brò relax c'è di peggio nella vita :oook:


mangiatoooo fanculo brutta bastarda....

Che palle...

Ora mal di stomaco come sempre... Cucina i sassi....

Puttana miseriaccia che palle....

Basta, per i prossimi mesi basta!

ahahahahahahahahahahahahahaha muoio

eusebius
09/04/2010, 20:21
Quanto ti capisco! :blink:

Io ho ridotto le visite a una ogni 30-60 giorni, somministrata in permanenze veloci... :biggrin3:

Da me, non è tanto l'orario, quanto il cosa si mangia. In genere esordisce con "qui ci si arrangia e si mangia quello che c'è". Normalmente è un pastone tipo il pasto del legionario (tutti gli avanzi cucinati assieme e ridotti in poltiglia), magari con contorno di polenta (troppo molle, o troppo dura, o insipida, o quando è mangiabile, pochissima). Una volta, mi ha propinato riso in bianco (un po' scotto) con l'olio... nemmeno quando sono ammalato... Sono uscito e sono andato da Mc Donalds... :mad:

Un paio di volte (in 11 anni) ho invitato i suoceri a pranzo e gli ho fatto trovare roba buonissima ma super pesante e unta aggiungendo il solito "anche qui ci si arrangia e si mangia quello che c'è"... in qualche modo bisogna pur vendicarsi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mondo difficile e vita intensa :coool:

mic56
09/04/2010, 20:22
Mi sento di esprimere tutta la mia solidarietà.
Parlo per esperienza personale, se non si fosse capito.

Intrip
09/04/2010, 20:26
su con la vita David domani si va in moto :wink_:







o no ? :(

yatta
09/04/2010, 20:35
:smoke_:....................non ho capito

Exa
09/04/2010, 20:37
ED ALLORA DATO CHE SIAMO IN TEMA VOTIAMO IL PIU' BELLO:

Non esiste la felicità perfetta!” disse l’uomo quando morì la suocera e gli presentarono la nota-spese dei funerali. (Jerome Klapka Jerome)

Honolulu ha tutto: la sabbia per i bambini, il sole per tua moglie, gli squali per tua suocera. (Ken Dodd)

Le suocere stanno bene solo nei quadri. (proverbio)

Volevo fare qualcosa di carino così ho comprato una sedia a mia suocera. Adesso però non vogliono farmi inserire la spina. (Henny Youngman)


:) :) :) :) :)

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

Intrip
09/04/2010, 20:37
:smoke_:....................non ho capito

niente bbrò tutt'apposto, stai pronto domani a fare la foto con la web cam, ore 11,27
grazie

FRANKIE79
09/04/2010, 20:38
si vede che ti sta simpatica...;)

Segy
09/04/2010, 20:39
ahahhahaha

wailingmongi
09/04/2010, 20:45
le suocere sono assurde...io e la mia morosa ci danniano per cercare di dormire insieme ma sua madre si è sempre opposta fermamente..ma io mi chiedo,die persone che si vedono fino a tarda notte,perche non possono dormire insieme gia che ci sono?questo comporterebbe meno rotture di palle per noi e sopratutto per i suoi che la devono venire a riprendere.

ovviamente penso che non la lasci perche lei crede che se stiamo insieme troppo dopo succede qualcosa...come se non potesse succedere anche in un ora...ma sopratutto,dopo un anno e 7mesi...come se non fosse gia successo :D

tiene botta amigo tanto da qui all'eternita ce le dobbiamo tenere...o forse no:ph34r:

winter1969
09/04/2010, 20:51
certo che sono nervoso puttana miseria ladra... Aggiorno la situazione: 5 alle 9 e ancora nessuno si smove, ed ho gia' detto 3 volte a voce alta che ho fame in quanto ho pranazato alle 12:30.... Ma vaffanculo... Sono nervoso si, e lo sono sempre di piu'!
Elimino il problema, non ci vengo davvero piu', lo giuro...

Lasciagli anche la figlia :ph34r:

Intrip
09/04/2010, 20:52
Lasciagli anche la figlia :ph34r:

buahahahahahahahahahahahahha

tormento
09/04/2010, 21:04
Lasciagli anche la figlia :ph34r:

:biggrin3::biggrin3:

Geez
09/04/2010, 21:49
comunque se la figlia merita, devi far buon viso a cattivo gioco :D

l'ultima mia suocera era iper-credente :ph34r::ph34r::dry:

andava a fare i mestieri a casa del prete, aveva riempito la casa di santini, foto di papi (non enrico :D), crocefissi e lumini (quelli da cimitero, inquietanti averli accesi in casa :ph34r:)

tutte le volte che entravo in casa prendevo fuoco come un vampiro al sole di mezzogiorno :wacko:

ma tenevo duro, e farsi la figlia sul divano con tutti i santi che ci guardavano non ha prezzo :smoke_:

urasch
09/04/2010, 22:20
dai poi passa.....

simotrone
09/04/2010, 22:43
Lasciamolo in pace adesso che la suocera gli ha preparato la cena è più tranquillo...............ormai era la fame a parlare vedrete che adesso a panza piena si pente di quello che ha detto.


mangiatoooo fanculo brutta bastarda....
Che palle...
Ora mal di stomaco come sempre... Cucina i sassi....
Puttana miseriaccia che palle....
Basta, per i prossimi mesi basta!
Tormento, a quanto pare, ma anche no. :D :wink_:

Cmq i rapporti con le suocere son spesso pessimi.

PS: Io attualmente ne ho una fantastica, e me la tengo stretta! :biggrin3:

bob&hank
10/04/2010, 00:51
certo che sono nervoso puttana miseria ladra... Aggiorno la situazione: 5 alle 9 e ancora nessuno si smove, ed ho gia' detto 3 volte a voce alta che ho fame in quanto ho pranazato alle 12:30.... Ma vaffanculo... Sono nervoso si, e lo sono sempre di piu'!
Elimino il problema, non ci vengo davvero piu', lo giuro...

Sei dalla suocera......ci sembri un po' rigido.......:biggrin3::biggrin3:

wailingmongi
10/04/2010, 05:03
comunque se la figlia merita, devi far buon viso a cattivo gioco :D

l'ultima mia suocera era iper-credente :ph34r::ph34r::dry:

andava a fare i mestieri a casa del prete, aveva riempito la casa di santini, foto di papi (non enrico :D), crocefissi e lumini (quelli da cimitero, inquietanti averli accesi in casa :ph34r:)

tutte le volte che entravo in casa prendevo fuoco come un vampiro al sole di mezzogiorno :wacko:

ma tenevo duro, e farsi la figlia sul divano con tutti i santi che ci guardavano non ha prezzo :smoke_:

:biggrin3::tongue::biggrin3:

ilberna
10/04/2010, 06:36
La mia è uno spettacolo... riesce a telefonare sempre quando sa che non dovrebbe perchè non posso rispondere e per i motivi più assurdi ed inutili. Tutto questo dopo solo otto anni che cerco di spiegarle i miei orari di lavoro...
Quando mi deve preparare la cena cucina per un esercito e poi mi fa la faccia offesa se non mangio!
Cazzo non sono un elefante!
Però le continue discussioni tra lei e il marito non hanno prezzo... mi vedo gli show di sandra e raimondo a gratis!

robygun
10/04/2010, 09:10
comunque se la figlia merita, devi far buon viso a cattivo gioco :D

l'ultima mia suocera era iper-credente :ph34r::ph34r::dry:

andava a fare i mestieri a casa del prete, aveva riempito la casa di santini, foto di papi (non enrico :D), crocefissi e lumini (quelli da cimitero, inquietanti averli accesi in casa :ph34r:)

tutte le volte che entravo in casa prendevo fuoco come un vampiro al sole di mezzogiorno :wacko:

ma tenevo duro, e farsi la figlia sul divano con tutti i santi che ci guardavano non ha prezzo :smoke_:

BLASFEMO!!!!! ma quoto... .:coool::coool::coool::tongue:

Obsolete
10/04/2010, 09:29
in genere a una certa età si inizia a cenare con gli inglesi... quindi pensa che se arrivavi e trovavi già sparecchiato e il piatto per te già fatto, ma chiaramente freddo, era peggio, no?

giulianaspeed
10/04/2010, 11:47
ma perche', se sai che sono tutto il giorno a lavorare e che la sera a casa mia sono abituato a mangiare alle 8, quando vengo a cena da te, ovvero una volta al mese se va bene, non sei rponta alle 8:30, anzi sono le 8:45 e ancora nin pensi nemmeno ad apparecchiare? Ma porca miseria, poi mi trovi scuse assurde.... Sei una casalinga e tutto il giorno non hai da fare una sega....
Ma vaffanculo....

Scusate lo sfogo ma meglio cosi che prenderle la testa e infilargliela nel forno al posto della pizzza..... Fanculo fanculo....

Ora vado a tonfarla... Se domani al tg sentite di una suocera pestata a sangue, e' la mia... Fanculo

scusa..ma se non ce la fa potresti darle una mano:wink_::wink_::wink_::wink_:

papitosky
10/04/2010, 12:45
diventerai suocero :tongue:

gadano
11/04/2010, 14:16
spezzagli le braccine:biggrin3::biggrin3:

Leo67
11/04/2010, 14:28
BASTASUOCERE!
































































:D:D

ELOISE
11/04/2010, 17:57
metti le cose in chiaro con la morosa così ci parla lei (mantenendo la tua posizione) se non basta affronti la signora educatamente spiegandogli le tue esigenze:wink_:
e se non conta: saluta tutti...... le dici che non vai più! e se la morosa non collabora dagli la molla,la vita è lunga con una che và contro corrente.
ecco questo è quello che ho fatto io. tu potresti anche fare un abbondante aperitivo prima poi aspettare la cena con calma...e se l'aperiritivo è stato troppo abbondante e a cene non hai fame,tira giù la roba nel piatto poi dille che fa schifo!!:w00t:


comunque se la figlia merita, devi far buon viso a cattivo gioco :D

l'ultima mia suocera era iper-credente :ph34r::ph34r::dry:

andava a fare i mestieri a casa del prete, aveva riempito la casa di santini, foto di papi (non enrico :D), crocefissi e lumini (quelli da cimitero, inquietanti averli accesi in casa :ph34r:)

tutte le volte che entravo in casa prendevo fuoco come un vampiro al sole di mezzogiorno :wacko:

ma tenevo duro, e farsi la figlia sul divano con tutti i santi che ci guardavano non ha prezzo :smoke_:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:anche se sono una signorina io ti quoto!!!!bello il divano con i lumini rossi,fa molto lounge-chillaout:biggrin3:

Lordsinclair
11/04/2010, 18:26
comunque se la figlia merita, devi far buon viso a cattivo gioco :D

l'ultima mia suocera era iper-credente :ph34r::ph34r::dry:

andava a fare i mestieri a casa del prete, aveva riempito la casa di santini, foto di papi (non enrico :D), crocefissi e lumini (quelli da cimitero, inquietanti averli accesi in casa :ph34r:)

tutte le volte che entravo in casa prendevo fuoco come un vampiro al sole di mezzogiorno :wacko:

ma tenevo duro, e farsi la figlia sul divano con tutti i santi che ci guardavano non ha prezzo :smoke_:



grande !!! :w00t: il sacro e il profano !! :wink_::biggrin3::biggrin3:

Dr.Male
11/04/2010, 20:52
......TROMBALA...a volte funziona..........

..senza offesa , si scherza, così per stemperare un pò la tua rabbia...:biggrin3::biggrin3:

natan
11/04/2010, 21:04
certo che sono nervoso puttana miseria ladra... Aggiorno la situazione: 5 alle 9 e ancora nessuno si smove, ed ho gia' detto 3 volte a voce alta che ho fame in quanto ho pranazato alle 12:30.... Ma vaffanculo... Sono nervoso si, e lo sono sempre di piu'!
Elimino il problema, non ci vengo davvero piu', lo giuro...

io quando ho fame d'abitudine mi do da fare perché si possa mangiare ... se fossi nella suocera, con delle pretese del genere, ti manderei a mangiare altrove ... :wink_:

Buon appetito!!!

Space-Ace
12/04/2010, 07:19
io ho il problema opposto...
da mia suocera,l'orario è rigoroso...quasi da caserma :ph34r:
e fin qui non sarebbe un problema...il fatto è che fà da mangiare per una caserma :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: ed è pure un'ottima cuoca...però,ogni volta che vado a mangiare da lei,torno a casa pieno come un sacco :sick::sick::sick::sick::sick::sick:

tralaltro poi,facendo i turni al lavoro,non ho mai un'orario ben definito per mangiare...e spesso mi ritrovo senza appetito,all'ora di pranzo...

DavidSGS
12/04/2010, 07:49
io quando ho fame d'abitudine mi do da fare perché si possa mangiare ... se fossi nella suocera, con delle pretese del genere, ti manderei a mangiare altrove ... :wink_:

Buon appetito!!!

Bhè caxxo se mi adopero!!! :w00t:

Apparecchio, taglio il pane per i crostini, li preparo pure, ma se lei poi mi dice: "aspetta che ancora è presto" nonostante varie mie affermazioni di fame durante la preparazione, bhè, FANCULO. :dry:

Alla fine ne sono uscito pieno come una bestia, alzandomi da tavola oltre le 10... mangiata pesante (buonissimo, su questo niente da dire) però poi nottata difficile!!!!

La prossima volta faccio come quando si va a cena fuori, aperitivo per fatti miei e poi arrivo! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ci vediamo tra qualche mese carissima! :wink_::wink_:

simone160
12/04/2010, 07:57
mangia un pezzo di pizza nel tragitto per casa sua....anche a me la testa di cazzo fa cosi', poi quando mi vede che mangio poco mi chiede "non ti piace?"???
Per piacermi mi piace vecchia zoccola ma ho fatto un fermino prima!!! e mia morosa che sta tutto il giorno con i disabili e gli autistici a prendere bastonate le prende i panni da stirare perche' poverina deve andare a prendere le nipoti(dell'altra figlia) all'asilo!!!
Ma vai a cagher, ha fatto la bidella per 30anni e adesso capisco perche' quella scuola era uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ha mai voglia di fare una cippa!!!!!!!!

Millejager
12/04/2010, 08:04
mangia un pezzo di pizza nel tragitto per casa sua....anche a me la testa di cazzo fa cosi', poi quando mi vede che mangio poco mi chiede "non ti piace?"???
Per piacermi mi piace vecchia zoccola ma ho fatto un fermino prima!!! e mia morosa che sta tutto il giorno con i disabili e gli autistici a prendere bastonate le prende i panni da stirare perche' poverina deve andare a prendere le nipoti(dell'altra figlia) all'asilo!!!
Ma vai a cagher, ha fatto la bidella per 30anni e adesso capisco perche' quella scuola era uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ha mai voglia di fare una cippa!!!!!!!!

ste suocere di merda.....

derfel
12/04/2010, 08:13
Io vado a cena dagli suoceri un paio di volte a settimana, anche, anzi soprattutto, quando mia moglie sta fuori qualche giorno per lavoro. In quelle circostanze si mangia all'orario a me più congeniale e quello che mi piace di più (mio suocero è un ottimo cuoco professionista:w00t:), ci sgargarozziamo un bottiglione di barbera e poi me ne vado a casa a fare la nanna.:biggrin3:
Sono molto furtunato, lo so!

DavidSGS
12/04/2010, 08:15
mangia un pezzo di pizza nel tragitto per casa sua....anche a me la testa di cazzo fa cosi', poi quando mi vede che mangio poco mi chiede "non ti piace?"???
Per piacermi mi piace vecchia zoccola ma ho fatto un fermino prima!!! e mia morosa che sta tutto il giorno con i disabili e gli autistici a prendere bastonate le prende i panni da stirare perche' poverina deve andare a prendere le nipoti(dell'altra figlia) all'asilo!!!
Ma vai a cagher, ha fatto la bidella per 30anni e adesso capisco perche' quella scuola era uno schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non ha mai voglia di fare una cippa!!!!!!!!

maiala come ti son vicino fratello... leggo lo stesso odio che provo io!

Tutto il giorno in casa e mi dici pure che "non hai avuto tempo per preparare??"

Anche la mia ragazza le stira i panni, dà il cencio a terra, spazza.. a me m'emporterebbe una sega!

Ma va là va là....

Uzz
12/04/2010, 08:19
sei nervoso......

Vero... ma alle lunghe la situazione rompo i cohones... :dry: ho la stessa situazione ma a casa :dry: :dry:


:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

....la prossima volta fatti una bella birretta con stuzzichini prima di andare a cena da lei...:biggrin3:

Assolutamente :laugh2::laugh2:


Con le suocere si va a culo. Può essere perfetta o può essere una rompicaxxo. Il 90% dei casi è la seconda. A te dice male anche se rientri nel 90% della statistica. Auguri e buona fortuna....:biggrin3::tongue:

Meno male che io rientro in quel 10%... :D


Tormento, a quanto pare, ma anche no. :D :wink_:

Cmq i rapporti con le suocere son spesso pessimi.

PS: Io attualmente ne ho una fantastica, e me la tengo stretta! :biggrin3:

Io scappo da casa spesso e volentieri per andare a mangiare da mia suocera... :wub::wub::wub::wub:


però poi nottata difficile!!!!


Mi sembra ovvio che la nottata sia stata difficile, se passi otto ore e mezzo senza mangiare, poi ti abbuffi, stai male, non digerisci e in più è il metodo migliore per ingrassare...:cry: (sperienza docet)

DavidSGS
12/04/2010, 08:32
Mi sembra ovvio che la nottata sia stata difficile, se passi otto ore e mezzo senza mangiare, poi ti abbuffi, stai male, non digerisci e in più è il metodo migliore per ingrassare...:cry: (sperienza docet)

MAIALA PUTTANA MISERIA... HAI VISTO QUANTO MI STAVA STRETTA QUELLA TUTA... ECCO, DUE ANNI FA ERA LARGA...

Uzz
12/04/2010, 08:37
MAIALA PUTTANA MISERIA... HAI VISTO QUANTO MI STAVA STRETTA QUELLA TUTA... ECCO, DUE ANNI FA ERA LARGA...



Quando ci rivediamo ti spiego un paio di cose :wink_::wink_:

cmq easy Man... non andare più là... ogni volta che lei te lo chiede rispondi no... sempre...


Vedrai che prima o poi ti chiederà spiegazioni e tu le dici che finchè la cosa non cambia tu non entri in casa per mangiare (:D)

Dietologicamente parlando, ad ogni modo, tu altri due spuntini da mezzogiorno e mezzo alle nove DEVI farli... e almeno uno se mangi alle 8.

Altrimenti mangi troppo e il tuo fisico non riesce ad assimilare i macronutrienti gradatemente.

Il risultato delle "abbuffate" esclusivamente nei due pasti principali sono perdita di massa magra e aumento di massa grassa :ph34r: