Visualizza Versione Completa : NASCE "SCT": NUOVO GRUPPO/SEZIONE DI TRIUMPHCHEPASSIONE!
Cari amici, fratelli, cugini, cognati, scapoli e ammogliati, per incarico dell'esimio Dott Speed, fondatore honoris causa, nonché ideatore (già mi ha minacciato di non aprire sto post...:sick: se non scrivo sta cosa...:sick: ), nasce oggi
il SCT, ovvero
Soli Contro Tutti
Per ora i membri sono.......due.....:ph34r: ...cioè Dott Speed ed AVP...(non a caso...soli.........:ph34r: ). Stiamo mettendo a fuoco il nostro programma, ma fondamentalmente intendiamo porci come compagine (:ph34r: ) di inerfaccia (:ph34r: ) tra i vari ed eterogenei segmenti del forum :ph34r: ..
.ops........scusate..devo aver confuso...sto digitando un altro discorso...:ph34r: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ecco in anteprima mondiale :w00t: il nostro logo, ideato e disegnato dall'esimio Black Bomber, anche raffinatissimo designer eh eh (potrebbe essere soggetto a modifiche..ma la base c'è!).
http://img463.imageshack.us/img463/6315/ridlogozz1fs7.jpg (http://imageshack.us)
Noi speriamo vivamente di essere accolti (:ph34r: ) con..."calore" da parte vostra, chiedendovi, fin da ora, però, di non utilizzare........................................contro di noi.................................................................................. fiamme libere!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ci fate almeno un augurino...?:rolleyes: :biggrin3:
Cari amici, fratelli, cugini, cognati, scapoli e ammogliati, per incarico dell'esimio Dott Speed, fondatore honoris causa, nonché ideatore (già mi ha minacciato di non aprire sto post...:sick: se non scrivo sta cosa...:sick: ), nasce oggi
il SCT, ovvero
Soli Contro Tutti
Per ora i membri sono.......due.....:ph34r: ...cioè Dott Speed ed AVP...(non a caso...soli.........:ph34r: ). Stiamo mettendo a fuoco il nostro programma, ma fondamentalmente intendiamo porci come compagine (:ph34r: ) di inerfaccia (:ph34r: ) tra i vari ed eterogenei segmenti del forum :ph34r: ..
.ops........scusate..devo aver confuso...sto digitando un altro discorso...:ph34r: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:
Ecco in anteprima mondiale :w00t: il nostro logo, ideato e disegnato dall'esimio Black Bomber (potrebbe essere soggetto a modifiche..ma la base c'è!).
http://img463.imageshack.us/img463/6315/ridlogozz1fs7.jpg (http://imageshack.us)
Noi speriamo vivamente di essere accolti (:ph34r: ) con..."calore" da parte vostra, chiedendovi, fin da ora, però, di non utilizzare........................................contro di noi.................................................................................. fiamme libere!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
QUESTO IL MIO AUGURIO.......
LEVATEVI DI MEZZO! Siete di troppo!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :ph34r:
ma se siamo appena in due....:sick:
se ci leviamo di mezzo...:sick:
PS lo sapevo che sto SCT non durava molto...:sick: poi ora che si coloega quell'altro là...:ph34r: :sick: sai che tazzine!!!!:sick:
il pedro
08/11/2006, 17:03
cavolo che bello.....!!!!!!
un gruppo di prestigio..... tipo ROTARY, L'ORDINE DELLA GIARETTIERA o addirittura I TEMPLARI.....
CHE PECCATO NON FARNE PARTE:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
allora?:blink:
non ve ne frega niente....:sick:
poi però se aumentiamo di numero, se siamo in tanti, grandi e grossi:ph34r: e decidiamo di venire là e di dirvene quattro????????????????:mad:
non vi lamentate poi.........:mad:
:sick:
dott_speed
08/11/2006, 17:03
AAAAAAAAAAAAAAAA biancaneve che ti è entrata la forfora nel naso e ti ha fatto subito effetto .......... :mad: :mad:
cavolo che bello.....!!!!!!
un gruppo di prestigio..... tipo ROTARY, L'ORDINE DELLA GIARETTIERA o addirittura I TEMPLARI.....
CHE PECCATO NON FARNE PARTE:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
pedrooooooooooooooo:w00t:
amicoooooooo:w00t:
tanto prima o poi mi toccherà uscire dal SCT:sick:
dott speed già mi minaccaiava con "quell'altro" la mattina e la sera (con sms irripetibili:ph34r: da denuncia penale:ph34r: ).ora figurati che mi succederà.---:sick: :sick:
..caso mai mi faccio adottare a distanza da i vitelloni o comunque da chi ci capisce di ciccia:w00t: :laugh2: :laugh2: :tongue:
Non commento che è meglio .....
Tu vabbè, ma rovinare la reputazione pure a Dott_speed !!!
Dove andremo a finire, che tristezza ......
dott_speed
08/11/2006, 17:05
SCT ............. ha pure la caratteristica di diventare SON CAZZI TALVOLTA .... non siamo piccchiatori (vista la statura del'altro socio) ... MA A PAROLE Lì SI CHE SAPPIAM COLPIRE ....
AAAAAAAAAAAAAAAA biancaneve che ti è entrata la forfora nel naso e ti ha fatto subito effetto .......... :mad: :mad:
Bravo, PRESIDENTE (DELL SCT)!!!!!!
Falle vedere............a quellaaaaaa:mad:
chi la conosce....mica è del nostro gruppo.................:rolleyes:
... Stallio e Ollio, Gianni e Pinotto, Prodi e Berlusconi...
SCT ............. ha pure la caratteristica di diventare SON CAZZI TALVOLTA .... non siamo piccchiatori (vista la statura del'altro socio) ... MA A PAROLE Lì SI CHE SAPPIAM COLPIRE ....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: sto chiouso nello sgabuzzino a ride come un folleeeeeeeeeeeeeee
oijhfrdèoijdo+w dkwjf+oqwkjf+ù wofùkmefegfeergrg
il pedro
08/11/2006, 17:10
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
COMUNICATO SCT N. 1
Siamo onorati di comunicarVi che si è svolta la prima riunione del direttivo del SCT che ha provveduto alla distribuzione delle cariche come segue:
PRESIDENTE - DOTT SPEED :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
VICE PRESIDENTE NONCHE' SEGRETARIO ESECUTIVO FACTOTUM :ph34r: - AVP
La riunione è terminata dopo due minuti per esaurimento deggli argomenti (uno) all'ordine del gionro.
Cordiali saluti.
Per il PRESIDENTE: firmato AVP
:blink:
ma ti giuro che noi siamo molto meno seri di loro!!!!davvero!!!:cry:
dott_speed
08/11/2006, 17:12
:ph34r: :ph34r: :ph34r:
attento che sei il primo cliente ... hai letto si o no la lettere del socio AVP per una cerniera .... renditi conto che succede per offesa a persona fisica non a conoscenza dei FATTI :mad: :mad: :mad: :sick: :sick: :sick:
COMUNICATO SCT N. 2
Vi informiamo che per eventuali adesioni al SCT occorre inoltrare al Presidente apposita domanda, esclusivamente in pvt del forum, corredata da un breve curriculum, dalle motivazioni sintetiche e, nel caso dsi tratti di persona di sesso femminile, anche di foto formato 35X35 :ph34r: :coool: :biggrin3: . L'esito della istruttoria e, se del caso, l'eventuale accoglimento della domanda, con conseguente affiliazione, sarà comunicato entro breve termine.
Nel ringraziarVi per l'attenzione, vi salutiamo cordialmente.
Per il PRESIDENTE: firmato AVP
:coool:
Hey, dott..come sto andando?:biggrin3: :coool:
il pedro
08/11/2006, 17:15
attento che sei il primo cliente ... hai letto si o no la lettere del socio AVP per una cerniera .... renditi conto che succede per offesa a persona fisica non a conoscenza dei FATTI :mad: :mad: :mad: :sick: :sick: :sick:
SIETE MERAVIGLIOSI!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ci mancava pure questa con il direttivo, e le assemblee......blee bleee bleee:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: temo che si stia aprendo, volente o nolente, l'ennesima pagina di strazio comico-ironico-sarcastico-artistico di questo forum
SIETE MERAVIGLIOSI!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ci mancava pure questa con il direttivo, e le assemblee......blee bleee bleee:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se fossi più gentile con noi, potrei anche proporti al Presidente come membro onorario:fisch:
guarda che è un posto ambitiiissimo:ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
08/11/2006, 17:19
Hey, dott..come sto andando?:biggrin3: :coool:
PERFETTO :wink_: :wink_:
http://img73.imageshack.us/img73/124/batmanandrobinbyjro20gs0.jpg (http://imageshack.us)
PARAGONATECI A .............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PALADINI DELLA GIUSTIZIAAAAAAAAAA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si interviene solo dopo prenotazione preventiva e a seguito del pagamento ( visto che la Batmobile va a benzina ) della quota minima per sopraluogo ....
semmai accettiamo anche un fax che anticipa il pagamento ... sconti particolari per le signorine del Forum ..... aumenti perticolari per chi ci sta sulle P***EEEEEEEEEEEEEEEEEE :wink_:
COMUNICATO SCT N. 3
Vi informiamo che il presente post sarà uppato sistematicamente (ovvero fino alla nausea), all'esclusivo fine di consentire a tutti gli iscritti, anche futuri, di poter esercitare l'opzione di affiliazione al SCT.
Quindi..rassegnatevi....:ph34r:
per il PRESIDENTE : firmato AVP :coool:
PERFETTO :wink_: :wink_:
http://img73.imageshack.us/img73/124/batmanandrobinbyjro20gs0.jpg (http://imageshack.us)
PARAGONATECI A .............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PALADINI DELLA GIUSTIZIAAAAAAAAAA :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si interviene solo dopo prenotazione preventiva e a seguito del pagamento ( visto che la Batmobile va a benzina ) della quota minima per sopraluogo ....
semmai accettiamo anche un fax che anticipa il pagamento ... sconti particolari per le signorine del Forum ..... aumenti perticolari per chi ci sta sulle P***EEEEEEEEEEEEEEEEEE :wink_:
hip hip hip hurrà per il presidente!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dott..aggiorno il profilo..vedi se ti piace..:wink_:
Marco Manila
08/11/2006, 17:22
Oddio che ridereeeeeee!
:risate2:
Ragazzi, siete dei fenomeni, questa è davvvero un' idea spettacolare su cui ovviamente pongo il mio benestare (se mai ce ne fosse stato il bisogno)!
Mi raccomando di portarla avanti, con tanto di magliette, patch, e tutto il merchandising che ne consegue: il piu sarà trovare chi vi fa 2 sole copie di tutto, ma si trova...:biggrin3:
RAgazzi, mi fate morire dal ridere! :laugh2:
il pedro
08/11/2006, 17:24
Se fossi più gentile con noi, potrei anche proporti al Presidente come membro onorario:fisch:
guarda che è un posto ambitiiissimo:ph34r:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
gia' la parola MEMBRO ONORARIO, mi fa' gia' stare attento!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: comunque se vi faccio una delle mie famose AMATRICIANE, ho' delle possibilita'????
Oddio che ridereeeeeee!
Ragazzi, siete dei fenomeni, questa è davvvero un' idea spettacolare su cui ovviamente pongo il mio benestare (se mai ce ne fosse stato il bisogno)!
Mi raccomando di portarla avanti, con tanto di magliette, patch, e tutto il merchandising che ne consegue: il piu sarà trovare chi vi fa 2 sole copie di tutto, ma si trova...:biggrin3:
Presidente!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: Riscontra il post del Boss!!!!!!!Ci riconosce!!!!!!!!!:w00t: :laugh2: :laugh2: CHE BELLOOOOOOOOOOOO!!!!
gia' la parola MEMBRO ONORARIO, mi fa' gia' stare attento!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: comunque se vi faccio una delle mie famose AMATRICIANE, ho' delle possibilita'????
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
corro in riunione..per esaminare la tua "pratica"...............ci vediamo tra poco:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
corro in riunione..per esaminare la tua "pratica"...............ci vediamo tra poco:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dunque, anbimao fattola riunione..il PRESIDENTE dice che se assicuri alla sezione SCT una convenzione per fare l'amatriciana.... almeno biennale..allora forse se ne può parlare.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
il pedro
08/11/2006, 17:30
dunque, anbimao fattola riunione..il PRESIDENTE dice che se assicuri alla sezione SCT una convenzione per fare l'amatriciana.... almeno biennale..allora forse se ne può parlare.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
addirittura due anni....... CRAVATTARI!!! va be' faro' lo sforzo........(vi verranno tutti i brufoli:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: vendetta)
ACCETTATO!!!!!:wink_:
dott_speed
08/11/2006, 17:30
Oddio che ridereeeeeee!
Apprendo ora con grande piacere che il numero UNO ...... il BOss ... il creatore di questo Forum ... ha dato il suo benestare alla nuova sezione creata con il mio SOCIO FONDATORE .... dopo lunghi studi per il logo e il luogo e la creazione del consiglio di amministrazione che andava sempre in parità ( CHISSA PERCHé) mah .....
Ringrazio e porgo i miei più cordiali saluti al grande BOSS ......
ps .... la società non risponde di reclami che non abbiano l'approvazione di tutto il consiglio............ :wink_:
SCT?:cry: :cry:
soli?:cry: :cry:
contro tutti poi?:cry: :cry:
ma vi sentite davvero SOLI????
oh poveri piccoli tesorini, cosa possiamo fare per alleviare questa pena?:wub: :tongue: :biggrin3:
questo nome mi fa tristezza, il logo mi fa scendere le lacrime, e non rappresenta il dott_speed che ho conosciuto, beh forse AVP si, pero!
:laugh2::laugh2: :laugh2:
Finchè si tratta di ricevere lettere, non ci sono problemi, tanto nel mio palazzo rubano la posta. Bollette incluse, solo che non vanno a pagarle.
Apprendo ora con grande piacere che il numero UNO ...... il BOss ... il creatore di questo Forum ... ha dato il suo benestare alla nuova sezione creata con il mio SOCIO FONDATORE .... dopo lunghi studi per il logo e il luogo e la creazione del consiglio di amministrazione che andava sempre in parità ( CHISSA PERCHé) mah .....
Ringrazio e porgo i miei più cordiali saluti al grande BOSS ......
ps .... la società non risponde di reclami che non abbiano l'approvazione di tutto il consiglio............ :wink_:
:biggrin3:
oh poveri piccoli tesorini, cosa possiamo fare per alleviare questa pena?:wub: :tongue: :biggrin3:
questo nome mi fa tristezza, il logo mi fa scendere le lacrime, e non rappresenta il dott_speed che ho conosciuto, beh forse AVP si, pero!
:ph34r: mi rappresenta?:ph34r:
va bene..tanto lo so che ti frega solo del presidente...:sick:
allora è vero che le donne si lasciano affascinare dal.........POTERE:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
dott_speed
08/11/2006, 17:34
carissima signorina 3ros :wub: :wub: :wub: ringrazio e ricambio i complimenti .... ma l'assemblea ha già in programma di trasformare e abbellire il vice presidente con delle cure particolari ... diciamo che il buggett a disposizione sarà alto ... confido nella bravura dei contattati :wink_: :wink_:
Dott e AVP, ma non sarebbe meglio telefonarvi? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Mi raccomando di portarla avanti, con tanto di magliette, patch, e tutto il merchandising che ne consegue: il piu sarà trovare chi vi fa 2 sole copie di tutto, ma si trova...
Per le magliette esistono dei materiali da applicare a caldo che vengono realizzati anche in copia unica.
Oppure potete comprare un paio di uniposka e farle a mano!!!
carissima signorina 3ros :wub: :wub: :wub: ringrazio e ricambio i complimenti .... ma l'assemblea ha già in programma di trasformare e abbellire il vice presidente con delle cure particolari ... diciamo che il buggett a disposizione sarà alto ... confido nella bravura dei contattati :wink_: :wink_:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ora capisco...quando parlavi al telefono con l'elisa..per una convenzioncina con il suo.................:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:ph34r: mi rappresenta?:ph34r:
va bene..tanto lo so che ti frega solo del presidente...:sick:
allora è vero che le donne si lasciano affascinare dal.........POTERE:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma si gaurda qui:
http://img372.imageshack.us/img372/6763/p1010483smallzd7.jpg (http://imageshack.us)
bello, io il potere ce l'ho gia'!
:biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue: :biggrin3: :tongue:
Dott e AVP, ma non sarebbe meglio telefonarvi? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il problema è che quello...già lo facciamo.........:laugh2: :laugh2:
pensa come siamo messi....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
PS piuttosto..presidente..come si mette ora che si collega........
quello!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
dott_speed
08/11/2006, 17:40
QUELLO ..... ??????
carisssssssssssssimo Presidente:wub: :wub: :wub: , dimenticavo che con le ristrutturazioni tu ci sai fare.....!
ma chissa' come e' e' nata questa strana allergia al Vice, boh!
ma si gaurda qui:
http://img372.imageshack.us/img372/6763/p1010483smallzd7.jpg (http://imageshack.us)
da quando hai un archivio con documenti così scottanti?:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
QUELLO ..... ??????
carisssssssssssssimo Presidente:wub: :wub: :wub: , dimenticavo che con le ristrutturazioni tu ci sai fare.....!
ma chissa' come e' e' nata questa strana allergia al Vice, boh!
se continuate di questo passo, credo che rappresenteremo, primo in Europa, il primo gruppo talmente rapido a costituirsi quanto altrettanto fulmineo a scioglersi:mad: :mad: :mad:
...infami....:sick: :sick:
le donne ci rovinano....:sick: :sick:
dott_speed
08/11/2006, 17:47
ma si gaurda qui:
devo intervenira a favore del mio vice :sick: :sick: ...................... questa foto è tratta dalla spedizione in incognito che serviva a tastare il terreno tra i membri del forum alla fiorentinata2 .... posso capire il vostro scetticismo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... ma è una validissima persona che sotto la mia guida troverà delle praterie per diventare e provare a scalare il vertice societario ..:mad: :mad:
devo intervenira a favore del mio vice :sick: :sick: ...................... questa foto è tratta dalla spedizione in incognito che serviva a tastare il terreno tra i membri del forum alla fiorentinata2 .... posso capire il vostro scetticismo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .... ma è una validissima persona che sotto la mia guida troverà delle praterie per diventare e provare a scalare il vertice societario ..:mad: :mad:
presidente, lo sai che non lo farei mai...:rolleyes: sclare le vette societarie...:rolleyes: piuttosto faccio come Saddam...:mad: :mad:
leggo il tuo nome e poi ti faccio portare via da.....:dry: non so..qualcuno lo trovo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
col cavolo! importunava le gentil donzelle il bellimbusto!:w00t: :w00t: :w00t:
black bomber
08/11/2006, 17:55
travolto da genuina commozione
come nella sala parto della mia 1° figlia
assisto a questa nascita con trepidante fermento,
sentendomi nel piccolo un po' partecipe
delle tribolazioni e delle doglie della madre (il presidente)
come del non simulato nervosismo del padre (il segretario)
abbraccio sentitamente i due genitori
e gia una lagrima m'irrora lo scarno volto,
auguro al neonato pargolo fortuna e fama,
attendendo con ansia il prossimo battesimo
e relativo (stando alla notevole ricchezza dei
referenti) sontuoso banchetto
abemus papa
bb
pregasi indicare, se noto, il prenome o eventuale nickname del suddetto bellimbusto:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
almeno sono certo che NON sono io:ph34r: :ph34r: :ph34r:
..o no?:ph34r: :ph34r: :ph34r:
travolto da genuina commozione
come nella sala parto della mia 1° figlia
assisto a questa nascita con trepidante fermento,
sentendomi nel piccolo un po' partecipe
delle tribolazioni e delle doglie della madre (il presidente)
come del non simulato nervosismo del padre (il segretario)
abbraccio sentitamente i due genitori
e gia una lagrima m'irrora lo scarno volto,
auguro al neonato pargolo fortuna e fama,
attendendo con ansia il prossimo battesimo
e relativo (stando alla notevole ricchezza dei
referenti) sontuoso banchetto
abemus papa
bb
BB!!!!!!!!!:w00t: immenso vate, autore di estro e di spensieratezza..anche ..nel logo:biggrin3:
gazie anche a nome del Presidente...:wub:
ovviamente credo di poter parlare a nome del SCt....MEMBRO ONORARIO..COME IL PEDRO CHE NE HA FATTO CORTESE RICHIESTA:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
..e poi mica le importunavo....:sick: parlavo con loro...sono tanto carine!!:biggrin3: :rolleyes: :wub:
molto carine:wub: :wub: :wub: :wub:
abbiate fede e sarà un successo......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hei ho scritto in nero ????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Non esistono più le mezze stagioni!
abbiate fede e sarà un successo......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hei ho scritto in nero ????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
..e poi mica le importunavo....:sick: parlavo con loro...sono tanto carine!!:biggrin3: :rolleyes: :wub:
molto carine:wub: :wub: :wub: :wub:
ho capito chi di voi terra' i contatti col PettiRaT, peccato:cry: !
è triste non essere compresi
Loro le mezze stagioni le hanno perse da tempo.....
ho capito chi di voi terra' i contatti col PettiRaT, peccato:cry: !
e va bene!!!non te lo tocco più il presidente!!!!:mad: :mad:
Buonasera atutti ragassuoli...;)
Loro le mezze stagioni le hanno perse da tempo.....
dott_speed
08/11/2006, 18:04
VISTO CHE LE RICHIESTE DI ADESIONE PERVENUTE ....... NELLA PRIMA GIORNATA DI PUBBLICAZIONE DELLA NUOVA SEZIONE IL CONSIGLIO SI RITIRA IN..........
http://img444.imageshack.us/img444/5927/77riunione20tecnicacz8.gif (http://imageshack.us)
black bomber
08/11/2006, 18:04
io avanzerei una timida domanda di affiliazione
ma il presidente mi banna a priori per via della prosa
oltre le 10 parole
se volesse il segretario intercedere presso l'autorevole esimia illustrissima eccellenza
mi accontento di una piccola menzione :coool:
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
VISTO CHE LE RICHIESTE DI ADESIONE PERVENUTE ....... NELLA PRIMA GIORNATA DI PUBBLICAZIONE DELLA NUOVA SEZIONE IL CONSIGLIO SI RITIRA IN..........
http://img444.imageshack.us/img444/5927/77riunione20tecnicacz8.gif (http://imageshack.us)
Grandi.......:biggrin3: :laugh2: :biggrin3:
oltre le 10 parole
se volesse il segretario intercedere presso l'autorevole esimia illustrissima eccellenza
mi associo alla tua richiesta black bomber ma le felpe le fanno verrrrrdi ?????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
black bomber
08/11/2006, 18:09
mi associo alla tua richiesta black bomber ma le felpe le fanno verrrrrdi ?????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
chenneso' non si mettono d'accordo nemmeno su chi chiude la porta
oltre le 10 parole
Ora stacco, con un'altra giornata splendida trascorsa con voi!
Peccato che oggi sia mancato "qualcuno" (:ph34r: ) all'appello...:sick: ma sicuramente avrà avuto..cose peggiori da fare:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ps. ciao ghinello:w00t: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ciao a tutti...e..scrivete..scrivete.......le iscrizioni sono aperte, vero dott?:w00t: :w00t: :w00t:
:wub:
chenneso' non si mettono d'accordo nemmeno su chi chiude la porta
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
dott..prepara la lista dei soci onorari..
pedro e bb...subito!!!!!!!!!!!!!!!!!
daiiiii:w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Come sono appena arrivato e mi abbandoni di già???????
per sta volta... sei perdonato.. salutami davidino...;)
Come sono appena arrivato e mi abbandoni di già???????
per sta volta... sei perdonato.. salutami davidino...;)
GRAZIE...DI CUORE:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
GRAZIE...DI CUORE:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Ciao grande ci sentiamo domani.......
black bomber
08/11/2006, 18:15
porta i nostri bacioni a casa
ma che sete na setta!!?? li masoni!!? li carbonari!!??:biggrin3: :biggrin3:
Ciao grande ci sentiamo domani.......
porta i nostri bacioni a casa
:wub:
pS FRANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:w00t: :wink_:
dott_speed
08/11/2006, 18:16
sono onorato che illustri scrittorie oratori si degnano di prendere in considerazione la nostra sezione ......
sicuramnete prima di qualsiasi accettazione di nuovi membri ...la società onde dover poi rispondere a inconvenienti e incomprensioni con altri forumisti ....
OBBLIGA TUTTI I PRETENDENTI ALLA VERIFICA DELL
http://img360.imageshack.us/img360/4680/azuk8.png (http://imageshack.us)
OO..FINALMENTE UN ROMANO CHE CI CA*A:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:biggrin3: semo peggio....:coool: :tongue:
come sta gamberetto?il menage è ok?:w00t: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
salutalooo e saluta tutti:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
il pedro
08/11/2006, 18:17
sono onorato che illustri scrittorie oratori si degnano di prendere in considerazione la nostra sezione ......
sicuramnete prima di qualsiasi accettazione di nuovi membri ...la società onde dover poi rispondere a inconvenienti e incomprensioni con altri forumisti ....
dove bisogna farla .......SUL MONITOR!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
black bomber
08/11/2006, 18:17
molto peggio
quando faranno l'ingresso ufficiale la gente scappera' urlando
so' arrivati li saraceni
il pedro
08/11/2006, 18:18
molto peggio
quando faranno l'ingresso ufficiale la gente scappera' urlando
so' arrivati li saraceni
MAMMA LI TURCHI:wacko: :wacko: :wacko:
è giusto..giusto presidente...:coool:
ma alla conturbante 3ros glie lo fai il test?:rolleyes:
Ps conturbante non è una parolaccia né una parola greve:mad: :mad: inutile che stampate sta pagina per mandarla in busta chiusa ANONIMA a casa mia...:mad:
:ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Di sicuro.... dott. non mi accetterai nella tua sezione vero?????? ieri mi hai sgridato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dove bisogna farla .......SUL MONITOR!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2:
vado viaaaaaaaaaaaaa:wub:
come sta gamberetto?il menage è ok?:w00t: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
salutalooo e saluta tutti:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
si gamberetto sta bene, grazie
Molte primavere hanno vissuto!
La birra è conteggiata :risate2:
dott_speed
08/11/2006, 18:21
ATTENZIONE .... QUESTE AFFERMAZIONI VERRANO VAGLIATE E SEZIONATE DOMANI DAL NOSTRO VICE-AVP ..... PERTANTO ... TI CONSIGLIO DI ....
http://img160.imageshack.us/img160/5470/69controllo20rapportika5.gif (http://imageshack.us)
CON LA NOSTRA SOCIETA'
black bomber
08/11/2006, 18:21
MAMMA LI TURCHI:wacko: :wacko: :wacko:
caro socio onorario un presocio soggetto a verifica ti saluta
domani forse sapro' il mio destino
non dormiro' lo so'
il SCT, ovvero
Soli Contro Tutti
Ecco in anteprima mondiale :w00t: il nostro logo, ideato e disegnato dall'esimio Black Bomber, anche raffinatissimo designer eh eh (potrebbe essere soggetto a modifiche..ma la base c'è!).
Potrei essere onorato e all'altezza di far parte del vostro Club ???? :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Ditemi, nel caso, quale sia la prova da sostenere ??? Tipo confraternite americane !!!:w00t:
P.s. se la BUELL fosse un elemento negativo per l'accettazione.......vabbè sarà per un altra volta ! :wink_:
il pedro
08/11/2006, 18:23
caro socio onorario un presocio soggetto a verifica ti saluta
domani forse sapro' il mio destino
non dormiro' lo so'
A DA' PASSA' A NUTTATA!!!!!!:cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dott_speed
08/11/2006, 18:30
CARI MIEI .............. L'AZIENDA DI NORMA CHIUDE MOLTO PRIMA .... MA OGGI VISTO IL PRIMO GIORNO DI APERTURA ABBIAMO PROTRATTO L'ORARIO ( ese nun cete un cax da fa voi ....IO si ... e vado ) HEM HEM ...RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO CONDIVISO LA NOSTRA FESTA E AL PIù PRESTO IL NOSTRO DIRETTIVO PASSERA' ALLA
http://img138.imageshack.us/img138/8809/77riunione20tecnicahq5.gif (http://imageshack.us)
PER ACCOGLIERE I NUOVI SOCI .....
NEL ATTESA VI PREGIAMO DI GODERE DELLA NOSTRA http://img138.imageshack.us/img138/7457/86vip202sg7.gif (http://imageshack.us)
dott_speed
08/11/2006, 18:31
Potrei essere onorato e all'altezza di far parte del vostro Club ???? :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
Ditemi, nel caso, quale sia la prova da sostenere ??? Tipo confraternite americane !!!:w00t:
P.s. se la BUELL fosse un elemento negativo per l'accettazione.......vabbè sarà per un altra volta ! :wink_:
LA BUELL NON è UNA DISCRIMINANTE .... pertanto si gusti la serata ... e al piùpresto avrà notizie dalla nostra
http://img501.imageshack.us/img501/1361/79segreteriamj4.gif (http://imageshack.us)
dott_speed
08/11/2006, 18:34
CARI MIEI .............. L'AZIENDA DI NORMA CHIUDE MOLTO PRIMA .... MA OGGI VISTO IL PRIMO GIORNO DI APERTURA ABBIAMO PROTRATTO L'ORARIO ( ese nun cete un cax da fa voi ....IO si ... e vado ) HEM HEM ...RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO CONDIVISO LA NOSTRA FESTA E AL PIù PRESTO IL NOSTRO DIRETTIVO PASSERA' ALLA
http://img138.imageshack.us/img138/8809/77riunione20tecnicahq5.gif (http://imageshack.us)
PER ACCOGLIERE I NUOVI SOCI .....
NEL ATTESA VI PREGIAMO DI GODERE DELLA NOSTRA http://img138.imageshack.us/img138/7457/86vip202sg7.gif (http://imageshack.us)
BUONA SERATA A TUTTI .........................
IL PRESIDENTE :wink_:
LA BUELL NON è UNA DISCRIMINANTE .... pertanto si gusti la serata ... e al piùpresto avrà notizie dalla nostra
http://img501.imageshack.us/img501/1361/79segreteriamj4.gif (http://imageshack.us)
Aspetterò in trepidante attesa una Vs. comunicazione in merito ! :wink_:
oggi te ne ho scritte un po' troppe, io di giorno le combino e la sera mi pento, volevo dirti che TI ADORO:wub: ....beh, non come il Presidente pero'!
ciao e domani cerchero' di essere piu' buona, cerchero':tongue: !
ciao dalla conturbante 3ros:w00t:
superspeed
08/11/2006, 22:16
no comment ;-(
EIKONTRIPLE
08/11/2006, 22:19
speriamo che passi tutto in fretta
pettibike
09/11/2006, 07:01
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
losvizzero
09/11/2006, 07:04
:biggrin3: il logo mi piace:wink_: ......:laugh2: agli eventuali iscritti viene fornito con il proprio nick?:rolleyes: .....se si faccio domanda ufficiale:laugh2: :wink_:
Di sicuro.... dott. non mi accetterai nella tua sezione vero?????? ieri mi hai sgridato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Buon giorno dal SCT!:biggrin3:
Vi informo che, a seguito delle numerose richieste che stanno pervenendo, a seguito di riunione notturna straordinaria, il Presidente mi ha incaricato di diramare il seguente comunicato.
COMUNICATO SCT N. 4
Nel prendere atto con soddisfazione del favorevole accoglimento della iniziativa SCT, siamo lieti di informarVi che con decorrenza immediata è aperta una lista di coloro che intendano avanzare domanda di ammissione - anche solo come SOCI ONORARI O SIMPATIZZANTI O AUSILIARI - al SCT. Preme evidenziare che lo Statuto vigente del SCT non prevede alcuna incompatibilità tra lo status di associato SCT e quello di contemporanea appartenenza ad altri eventuali gruppi/SEZIONI DI TRIUMPHCHEPASSIONE, cui, con l'occasione, nella persona di Manila, i Moderatori e tutti i Rappresentanti nonché aderenti e non aderenti dei gruppi/sezioni, rivolgiamo nuovamente un sentito RINGRAZIAMENTO. E' pertanto aperta, con decorrenza immediata, una LISTA APERTA cui, CHI FOSSE INTERESSATO, è pregato di iscriversi. Tale elenco rimarrà aperto ad oltranza. Man mano che giungeranno richieste saranno vagliate dal Direttivo. Si informa che verranno effettuati TEST PSICO ATTITUDINALI PREORDINATI ALLA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DELLA DOMANDA:coool: e che - udite, udite - sono allo studio ipotesi di LOGHI DEL SCT PERSONALIZZATI per i simpatizzanti-soci!Fiduciosi nel positivo riscontro, Vi porgiamo i più cordiali saluti.
Per il PRESIDENTE: F. TO AVP :coool:
LISTA:
1) BLACK BOMBER (designer del gruppo)
2) IL PEDRO
aggiornatela, se siete interessati:biggrin3: :coool:
dott_speed
09/11/2006, 08:44
buon giorno .............. noto con piacere che il mio VICE -AVP ha già illustrato alcuni aspetti fondamentali della sezione SCT .................
buon giorno .............. noto con piacere che il mio VICE -AVP ha già illustrato alcuni aspetti fondamentali della sezione SCT .................
Buongiorno, Presidente!:biggrin3: Grazie per l'apprezzamento!:coool:
isidoro1973
09/11/2006, 08:53
vota SCT
vota SCT
vota SCT
:laugh2:
COMUNICATO SCT N. 4
Nel prendere atto con soddisfazione del favorevole accoglimento della iniziativa SCT, siamo lieti di informarVi che con decorrenza immediata è aperta una lista di coloro che intendano avanzare domanda di ammissione - anche solo come SOCI ONORARI O SIMPATIZZANTI O AUSILIARI - al SCT. Preme evidenziare che lo Statuto vigente del SCT non prevede alcuna incompatibilità tra lo status di associato SCT e quello di contemporanea appartenenza ad altri eventuali gruppi/SEZIONI DI TRIUMPHCHEPASSIONE, cui, con l'occasione, nella persona di Manila, i Moderatori e tutti i Rappresentanti nonché aderenti e non aderenti dei gruppi/sezioni, rivolgiamo nuovamente un sentito RINGRAZIAMENTO. E' pertanto aperta, con decorrenza immediata, una LISTA APERTA cui, CHI FOSSE INTERESSATO, è pregato di iscriversi. Tale elenco rimarrà aperto ad oltranza. Man mano che giungeranno richieste saranno vagliate dal Direttivo. Si informa che verranno effettuati TEST PSICO ATTITUDINALI PREORDINATI ALLA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DELLA DOMANDA e che - udite, udite - sono allo studio ipotesi di LOGHI DEL SCT PERSONALIZZATI per i simpatizzanti-soci!Fiduciosi nel positivo riscontro, Vi porgiamo i più cordiali saluti.
Per il PRESIDENTE: F. TO AVP
LISTA:
2) IL PEDRO
3) JACK70
4) LO SVIZZERO
5) GHIRO
aggiornatela, se siete interessati
oggi te ne ho scritte un po' troppe, io di giorno le combino e la sera mi pento, volevo dirti che TI ADORO:wub: ....beh, non come il Presidente pero'!
ciao e domani cerchero' di essere piu' buona, cerchero':tongue: !
ciao dalla conturbante 3ros:w00t:
:w00t: :wub:
dott_speed
09/11/2006, 08:55
come tutte le associazioni che si rispettano .... e onde evitare resse econivolgimanti personali del vie e del presidente in risse e testate ( anche perchè a chi mai metteremo paura io e AVP !!!!! nessuno :):) ) abbiamo deliberato il settore VIGILANZA che ha già due componenti validissimi che sono al vaglio della commissione in seduta straordinaria oggi a pranzo .......... certo che forse il test è maglio evitarlo a quei due :):):
COMUNICATO SCT N. 4
Nel prendere atto con soddisfazione del favorevole accoglimento della iniziativa SCT, siamo lieti di informarVi che con decorrenza immediata è aperta una lista di coloro che intendano avanzare domanda di ammissione - anche solo come SOCI ONORARI O SIMPATIZZANTI O AUSILIARI - al SCT. Preme evidenziare che lo Statuto vigente del SCT non prevede alcuna incompatibilità tra lo status di associato SCT e quello di contemporanea appartenenza ad altri eventuali gruppi/SEZIONI DI TRIUMPHCHEPASSIONE, cui, con l'occasione, nella persona di Manila, i Moderatori e tutti i Rappresentanti nonché aderenti e non aderenti dei gruppi/sezioni, rivolgiamo nuovamente un sentito RINGRAZIAMENTO. E' pertanto aperta, con decorrenza immediata, una LISTA APERTA cui, CHI FOSSE INTERESSATO, è pregato di iscriversi. Tale elenco rimarrà aperto ad oltranza. Man mano che giungeranno richieste saranno vagliate dal Direttivo. Si informa che verranno effettuati TEST PSICO ATTITUDINALI PREORDINATI ALLA VALUTAZIONE COMPLESSIVA DELLA DOMANDA e che - udite, udite - sono allo studio ipotesi di LOGHI DEL SCT PERSONALIZZATI per i simpatizzanti-soci!Fiduciosi nel positivo riscontro, Vi porgiamo i più cordiali saluti.
sono gia' predisposte sezioni varie in cui ciascuno che sarà ammesso potraà essere iscritto:
ecco alcuni esempi:
SEZIONE RACING
SEZIONE SAGGI
SEZIONE LOGISTICA
SEZIONE ONORARI
ECCETERA..
LISTA:
2) IL PEDRO
3) JACK70
4) LO SVIZZERO
5) GHIRO
fabiomugello
09/11/2006, 08:57
ciao pazze! :wub:
ciao pazze! :wub:
AMOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRE:wub:
dott_speed
09/11/2006, 09:00
ciao fabione ..... qui siamo in pieno fermento la sezione cresce e gli ufficci son piccoli ..... bisogna che sfratto la regione dell'umbria e ne prendo possesso io e AVP ..... un palazzo intero ci serve
ciao fabione ..... qui siamo in pieno fermento la sezione cresce e gli ufficci son piccoli ..... bisogna che sfratto la regione dell'umbria e ne prendo possesso io e AVP ..... un palazzo intero ci serve
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS..PERò PRESIDENTE......HO NOTATO CON...TRISTEZZA..CHE "QUELLO" NON CI HA DEGNATI DI UNA A!!!:sick: :sick: :sick:
è tutto preso da post utili....:sick:
non mi va bene mica sta roba...:sick:
COMUNICATO SCT N. 4
sono gia' predisposte sezioni varie in cui ciascuno che sarà ammesso potraà essere iscritto:
ecco alcuni esempi:
SEZIONE RACING
SEZIONE SAGGI
SEZIONE LOGISTICA
SEZIONE ONORARI
ECCETERA..
LISTA:
2) IL PEDRO
3) JACK70
4) LO SVIZZERO
5) GHIRO
dott_speed
09/11/2006, 09:05
:w00t: :w00t: :w00t:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS..PERò PRESIDENTE......HO NOTATO CON...TRISTEZZA..CHE "QUELLO" NON CI HA DEGNATI DI UNA A!!!:sick: :sick: :sick:
è tutto preso da post utili....:sick:
non mi va bene mica sta roba...:sick:
ha paura del test ...:cry: :cry: :cry: :cry:
ma gli passerò le risposte sotto banco o nei cessi :wink_: :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t:
ha paura del test ...:cry: :cry: :cry: :cry:
ma gli passerò le risposte sotto banco o nei cessi :wink_: :wink_:
però non si fa così...:sick:
dott_speed
09/11/2006, 09:33
COMUNICATO SCT N. 5
OR ORA è FINITA LA RUINIONE PRELIMINARE e che dopo un primo scrutinio abbimao i primi risultati.. anche se ci sono state molte discussioni nella commissione, ma alla fine è uscita la prima lista
dei affilliati con incarico a tempo determinato ...... visto che si valuterà con pagelle e relazioni semestrali l'operato di ogniuno
Fiduciosi nel positivo riscontro, Vi porgiamo i più cordiali saluti.
sono gia' predisposte sezioni varie in cui ciascuno che sarà ammesso potrà essere iscritto:
ecco alcuni esempi:
VIGILANZA -Ghino e RAY :w00t:
SAGGI - Black Bomber :wink_:
LOGISTICA - Pedro :laugh2:
LADY -speed_elisa :wub:
RACING - dott_rossi :ph34r:
SIMPATIZZANTE
ONORARIO
sono in attesa di verificare le richieste dove dovrà essere indicato chiaramente ove vogliono appartenere :
1) JACK70
2) LO SVIZZERO
3) GHIRO
IL PRESIDENTE
Come già ben espresso del vice AVP .... saranno predisposti i loghi con i vari settori di appartenenza ....
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE TUTTI
dott_speed
09/11/2006, 10:04
up .....
Può andare la firma ??
O devo cambiare qualcosa ??
E poi Sig. presidente gli dica al vice, che se non la smette di insinuare sul mio conto lo alzo pe e recchie come la coppa Uefa !!! !!!!!
dott_speed
09/11/2006, 10:07
pero ora si ............. ma quando c'è il logo della tua sezione ...lo cambi perfavore ....
Può andare la firma ??
O devo cambiare qualcosa ??
E poi Sig. presidente gli dica al vice, che se non la smette di insinuare sul mio conto lo alzo pe e recchie come la coppa Uefa !!! !!!!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e ora che avrei fatto........:sick:
presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:cry: :cry: :cry: :cry:
cominciamo bbbene.................:ph34r:
Meravigliosi ragazzi, scusate il ritardo, complimenti per l'idea very original.
Vedo però che la lista degli affiliati cresce in maniera ESPONENZIALE, c'è il rischio di dover cambiare in corso d'opera il logo con " TUTTI CONTRO I SOLI".
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
dott_speed
09/11/2006, 10:15
Vedo però che la lista degli affiliati cresce in maniera ESPONENZIALE, c'è il rischio di dover cambiare in corso d'opera il logo con " TUTTI CONTRO I SOLI".
ekko uno chye ha colto nel segno :wink_: ..... ma per ora il consiglio di amministrazione non intende scoprire le proprie ambizioni .....:coool: :coool: :coool: ....
dott_speed
09/11/2006, 10:20
carissimi ..... AVP e Ghino ... capisco la vostra incompatibilità caratteriale e non .... capisco che il tempo ha logorato un bel rapporto iniziale ... e che con l'alzaruota la vita del Vice si è arricchita da nuova tecnolgia che mai avrebbe conosciuto ....
MA CAPITE ME ......................
se non la smettete faccio la SEZIONE .......... ANGOLO DELLA PUNIZIONE ....
pero ora si ............. ma quando c'è il logo della tua sezione ...lo cambi perfavore ....
Mia sezione, non ho sezioni e regole :wink_:
Adesso mi faccio una sezione da solo.
Sezione "Free Biker" :w00t:
carissimi ..... AVP e Ghino ... capisco la vostra incompatibilità caratteriale e non .... capisco che il tempo ha logorato un bel rapporto iniziale ... e che con l'alzaruota la vita del Vice si è arricchita da nuova tecnolgia che mai avrebbe conosciuto ....
Vabbè vai, tieniti il vice io apro per conto mio :dry: :dry:
dott_speed
09/11/2006, 10:27
ma sei proprio brutto oggi :cry: :cry: :cry: .................. mamma mia ... io ho lottato una notte intera per darti il comando della vigilanca della SCT .....
degan:w00t: che piacere:w00t:
e si:rolleyes: stiamo facendo le cose in grande:biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:ph34r: :sick: :sick: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:sick: :sick: :sick: :sick: dai:sick: :sick: peròòòòòòòòòò:sick: mi dimetto se entri anche tu:w00t: :w00t: :w00t: ti lkascio tutte le cariche che vuoi...:sick:
ma sei proprio brutto oggi :cry: :cry: :cry: .................. mamma mia ... io ho lottato una notte intera per darti il comando della vigilanca della SCT .....
è vero è vero :w00t: :w00t: :w00t:
Si ho capito .....
Ma lo sai che non riesco a stare in una cosa dove c'è di mezzo quello li :sick: :sick: :sick: :sick:
e poi mi hai già detto di cambiare firma .....:cry: :cry: :cry: :cry:
Almeno fammi fare una firma adeguata alla mia carica, e che caxxo !!!
dott_speed
09/11/2006, 10:32
Si ho capito .....
Ma lo sai che non riesco a stare in una cosa dove c'è di mezzo quello li :sick: :sick: :sick: :sick:
ma lascia la firma che ti pare :w00t: :w00t: :wink_: :wink_: l'importante che mi proteggi .......:cry: :cry: :cry: :cry:
ma lascia la firma che ti pare :w00t: :w00t: :wink_: :wink_: l'importante che mi proteggi .......:cry: :cry: :cry: :cry:
Ah!! te di sicuro, se ti minacciano gli tiro AVP contro !!!
Lo prendo per i piedi e inizio a dare ..... :wink_:
Si ho capito .....
Almeno fammi fare una firma adeguata alla mia carica, e che caxxo !!!
:ph34r: giuro che non ti rompo..:cry: che faccio il bravino...:cry: magari ci mettiamo d'accordo..ci offendiamo solo i gionri pari:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
se sono di troppo...:sick:
non me ne vado!!!!!!!!!!!!:mad:
da chi?da che?:blink:
già le mani dalla sezione:ph34r:
Ah!! te di sicuro, se ti minacciano gli tiro AVP contro !!!
Lo prendo per i piedi e inizio a dare ..... :wink_:
guardate che lo faccio. eeeeeeeeeeeeeeeeeee...........lo faccio........................tanto il cpyright del logo..è mio (BB me lo cederà sicuramente..vero?????????:ph34r: )..allora apro il gruppo SOLO Contro Alcuni:mad: (e ci allego la lista..con i vostri nomi...):mad:
dott_speed
09/11/2006, 10:36
BASTAAAAAAAAAAAAAAA ...ALTRIMETI CHE FIGURA FACCIAMO... QUESTA è UNA SEZIONE SERIA .
SI PARLA
SOLO DI CULtura
AVP, GHINO, perchè non partecipate alla sezione " c'è posta per te".
:rolleyes: :laugh2: :w00t: :wink_:
No !!
Poi quello mi fà come bettarini e mi vuole toccare il cul* !!!
Meglio di no :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
dott_speed
09/11/2006, 10:38
si ma chi li cerca ?????????????'
dott_speed
09/11/2006, 10:39
ora vado .
BASTAAAAAAAAAAAAAAA ...ALTRIMETI CHE FIGURA FACCIAMO... QUESTA è UNA SEZIONE SERIA .
SI PARLA
SOLO DI CULtura
Ecco bravo presidente .....
Vedi di riprendere certi elementi :wink_:
Torno a lavoro ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
SI PARLA
SOLO DI CULtura
giusto!!!
ps ma presidente...perché 3ros non si mette in lista con noi?:wub: fai qualcosa...:biggrin3:
:ph34r:
No !!
Poi quello mi fà come bettarini e mi vuole toccare il cul* !!!
Meglio di no :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:ciapet: fosse così! al imite:ph34r: :tongue:
si ma chi li cerca ?????????????'
manco aglioggetti smarriti:ph34r:
ora vado .
:wink_: riunioni importanti:biggrin3:
Ecco bravo presidente .....
Vedi di riprendere certi elementi :wink_:
Torno a lavoro ..... :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
vai vai...:mad:
dott_speed
09/11/2006, 11:00
COMUNICATO SCT N. 5
OR ORA è FINITA LA RUINIONE PRELIMINARE e che dopo un primo scrutinio abbimao i primi risultati.. anche se ci sono state molte discussioni nella commissione, ma alla fine è uscita la prima lista
dei affilliati con incarico a tempo determinato ...... visto che si valuterà con pagelle e relazioni semestrali l'operato di ogniuno
sono gia' predisposte sezioni varie in cui ciascuno che sarà ammesso potrà essere iscritto:
ecco alcuni esempi:
SIMPATIZZANTE
ONORARIO
sono in attesa di verificare le richieste dove dovrà essere indicato chiaramente ove vogliono appartenere :
1) JACK70
2) LO SVIZZERO
3) GHIRO
IL PRESIDENTE
Come già ben espresso del vice AVP .... saranno predisposti i loghi con i vari settori di appartenenza ....
up :wink_:
black bomber
09/11/2006, 11:37
alla vostra illustrissima eccellenza
egregio commendatore cavaliere
presidente S.C.T.
pc.
vice presidente S.C.T.
in qualita' di membro provvisoriamente affiliato
nella apposita sottosezione denominata S.C.T. saggi
propongo alla vostra autorevole attenzione
in subordine della ratifica del vostro illustrissimo
comitato di presidenza
il seguente O.d.G.:
ipotesi di un convegno nazionale
sulle seguenti tematiche;
la comprensione del soggetto primario
nell'evoluzione topica del trascendente.
finalita' secondarie,
le derivazioni logistiche del linguaggio
dal parlato interpersonale all'applicazione virtuale a mezzo
transponder tecnologico,
ovvero la parola nel glossario informatico e sue successive modificazioni,
dal world wide web al caxxeggio
il ghino e le sue applicazioni
la parola e la vigilanza.
certo che le vostre illustrissime persone
valuteranno con la dovuta scienza e coscienza
l'importanza fondante di argomenti di assoluta
attualita' resto in attesa di un vostro gradito riscontro
nel merito delle tesi esposte.
nell'occasione mi prostro al vostro cospetto
con il dovuto inchino.
con devozione
la sez. aff. provv. saggi
bb black bomber
presidente S.C.T.
pc.
vice presidente S.C.T.
comitato di presidenza
il seguente O.d.G.:
finalita' secondarie,
transponder tecnologico,
con il dovuto inchino.
con devozione
bb black bomber
ill.mo bb black bomber
sez. aff. provv. saggi
sct
sede
e, p.c. alla vostra illustrissima eccellenza
presidente S.C.T.
sede
OGGETTO: riscontro nota in data odierna.
Con riferimento alla Sua cortese nota in oggetto, sono lieto di parteciparLa del pieno ed incondizionato sostegno alla proposta ivi contenuta, certo che non occorra postularla oltre all'Illuminato Presidente, da sempre sensibile a tali problematiche.
Nel confermarle pertanto il mio apprezzamento e la stima personale, Voglia gradire i più cordiali saluti.
AVP
dott_speed
09/11/2006, 11:56
egregio bb ..... vista la sua richiesta ....vista l'attuale assenza dal mio vice .... ma non per questa piccola sigla meno tecnico e sapiente .... mi permetto di sottoporre alla commissione che si riunira in seduta straordinaria alle 14.00 in prima convocazione e alle 14.05 in seconda convocazione la sua tematica .... anche se va premesso che ad oggi le informazioni che abbiamo sul soggetto sono contrastanti ... ciò ha reso necessario l'intervento di esperti analisti che con un nuovo metodo scientifico ci potranno dare delle indicazioni ben più precise sul soggetto e i motivi che lo spinge a reazioni esponenziali .........
Si deve pur ammettere che le caratteristiche del soggetto e le attitudini atletiche sono in perfetta sintonia con il concetto da me espresso di VIGILANZA ..... cioè SIMPATIA ma non si faranno PRIGIONIERI .... aggiungendo poi che il suo nuovo acquisto RAY ..... ha già mostrato delle doti eccezionali e inteligenza sopraffine e talavolta anche superiore a certi elementi iscritti al Forum .....
dott_speed
09/11/2006, 12:00
come evidenziato nella mia risposta .... il VICE ha già espreso parte del mio pensiero ...
sicuramente un piatto di pasta renderà la discussione ancor migliore ....................
egregio bb ..... vista la sua richiesta ....vista l'attuale assenza dal mio vice .... ma non per questa piccola sigla meno tecnico e sapiente .... mi permetto di sottoporre alla commissione che si riunira in seduta straordinaria alle 14.00 in prima convocazione e alle 14.05 in seconda convocazione la sua tematica .... anche se va premesso che ad oggi le informazioni che abbiamo sul soggetto sono contrastanti ... ciò ha reso necessario l'intervento di esperti analisti che con un nuovo metodo scientifico ci potranno dare delle indicazioni ben più precise sul soggetto e i motivi che lo spinge a reazioni esponenziali .........
Si deve pur ammettere che le caratteristiche del soggetto e le attitudini atletiche sono in perfetta sintonia con il concetto da me espresso di VIGILANZA ..... cioè SIMPATIA ma non si faranno PRIGIONIERI .... aggiungendo poi che il suo nuovo acquisto RAY ..... ha già mostrato delle doti eccezionali e inteligenza sopraffine e talavolta anche superiore a certi elementi iscritti al Forum .....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: semomaaaaaaaattttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
come evidenziato nella mia risposta .... il VICE ha già espreso parte del mio pensiero ...
sicuramente un piatto di pasta renderà la discussione ancor migliore ....................
Giusto, Presidente! Abbimao..."quella" riunioncina:coool:
presidente S.C.T.
pc.
vice presidente S.C.T.
comitato di presidenza
il seguente O.d.G.:
finalita' secondarie,
transponder tecnologico,
con il dovuto inchino.
con devozione
bb black bomber
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Presidente o mi spiega bene coma parla sto saggio o.....
lo vado ad aspettare sotto casa :dry:
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Presidente o mi spiega bene coma parla sto saggio o.....
lo vado ad aspettare sotto casa :dry:
Il Presidente è momentaneamente in riunione, ma se posso esserti utile:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Ah!! questo il mio CV
Ghino CV (http://it.wikipedia.org/wiki/Ghino_di_Tacco)
dott_speed
09/11/2006, 12:15
Ah!! questo il mio CV
Ah!! questo il mio CV
m..era lo pseudonimo utilizzato da Bettino Craxi quando scriveva articli sull'"Avanti"!..
:dry:
dott_speed
09/11/2006, 12:19
vado ..... AVP non farmi aspettare .............. 13,45 .... consiglio di amministrazione ..... ( beh diciamo piatto de pasta che è meglio ) ahahahahah
m..era lo pseudonimo utilizzato da Bettino Craxi quando scriveva articli sull'"Avanti"!..
Purtroppo è sempre più difficile mantere il rispetto, troppi coglio*i in giro !!!
dott_speed
09/11/2006, 12:22
noto con piacere che non mi hai abbandonato del tutto .........................(firma)
dott_speed
09/11/2006, 12:23
COMUNICATO SCT N. 5
ecco alcuni esempi:
SIMPATIZZANTE
ONORARIO
1) JACK70
2) LO SVIZZERO
3) GHIRO
IL PRESIDENTE
noto con piacere che non mi hai abbandonato del tutto .........................(firma)
Certo che non si pentirà della sua scelta :wink_:
Son molto professionale sul lavoro :ph34r:
Ed è per questo che le ho presentato il mio CV.
Lo valuti bene, e mi contatti in agenzia :wink_:
losvizzero
09/11/2006, 12:56
COMUNICATO SCT N. 5
..........
ecco alcuni esempi:
SIMPATIZZANTE
ONORARIO
1) JACK70
2) LO SVIZZERO
3) GHIRO
IL PRESIDENTE
:rolleyes: allora avendo preso atto delle varie sezioni dell'SCT:wink_: e considerando che:
-non sono molto vigile:wacko:
-men che meno saggio:cry:
-poco propenso alla logistica:ph34r:
-mai stato a Casablanca quindi non LADY,fino ad oggi almeno:laugh2:
-le mie uscite in pista sono ferme a due:bawling: quindi non RACING:no:
-ho ben poco di onorevole:no: :bonk:
non posso far altro che richiedere:icon_allah: di essere ammesso come SIMPATIZZANTE:wink_: :D :fisch:
:angel: cordialmente:goodbad: vostro:wink_:
losvizzerotto:D
dott_speed
09/11/2006, 14:04
COMUNICATO SCT N. 5
ecco alcuni esempi:
SIMPATIZZANTE - losvizzero :biggrin3:
ONORARIO
1) JACK70
2) GHIRO
IL PRESIDENTE
pettibike
09/11/2006, 14:06
COMUNICATO SCT N. 5
ecco alcuni esempi:
SIMPATIZZANTE
ONORARIO
1) JACK70
2) LO SVIZZERO
3) GHIRO
4) PETTI:mad: :mad:
IL PRESIDENTE
COMUNICATO SCT N. 5
ecco alcuni esempi:
VIGILANZA -Ghino e RAY
SAGGI - Black Bomber
LOGISTICA - Pedro
LADY -speed_elisa
RACING - dott_rossi
SIMPATIZZANTE - losvizzero
ONORARIO
1) JACK70
2) GHIRO
IL PRESIDENTE
COMUNICATO SCT N. 5
ecco alcuni esempi:
VIGILANZA -Ghino e RAY
SAGGI - Black Bomber
LOGISTICA - Pedro
LADY -speed_elisa
RACING - dott_rossi
SIMPATIZZANTE
ONORARIO
1) JACK70
2) LO SVIZZERO
3) GHIRO
4) PETTI
IL PRESIDENTE
IO COSA POSSO FARE????:wub: :wub: :wub: :wub:
dott_speed
09/11/2006, 14:25
cara NAIL ... ora vedo subito di trovarti una sistemazione degna di TE :wub: :wub: :wub: :wink_:
cara NAIL ... ora vedo subito di trovarti una sistemazione degna di TE :wub: :wub: :wub: :wink_:
io preannuncio la mia astensione su qualsiasi determinazione che il SCT intendesse assumere sulla suddetta Nail:dry: motivandola come segue: ce l'ha con me!:sick: e maltratta ghino e...anche ray:ph34r:
MENO MALE CHE CI 6 TE!!!!! Vedi di fare le cose a modo e ti ricompenserò con la mia alacre laboriosità e operatività......
io preannuncio la mia astensione su qualsiasi determinazione che il SCT intendesse assumere sulla suddetta Nail:dry: motivandola come segue: ce l'ha con me!:sick: e maltratta ghino e...anche ray:ph34r:
nonononononoonononononoo! ho detto che ce l'ho con TE, nn con il ghino!
E se lo maltratto.......nn è mai troppo con 1 cosi!!!schhhhh...nn lo dire!
dott_speed
09/11/2006, 14:58
COMUNICATO SCT N. 5
ecco alcuni esempi:
SIMPATIZZANTE
ONORARIO
SPECIAL BIKE- Petty :biker:
1) JACK70
2) LO SVIZZERO
3) GHIRO
IL PRESIDENTE
Ci sarebbe da pulire i Cessi = Le moto di Jack e Blutornato :wink_:
dott_speed
09/11/2006, 15:08
COMUNICATO SCT N. 5
ecco alcuni esempi:
RECEPTION - Nail :love2:
SIMPATIZZANTE - losvizzero :wink_:
ONORARIO
1) JACK70
2) GHIRO
IL PRESIDENTE
MENO MALE CHE CI 6 TE!!!!! Vedi di fare le cose a modo e ti ricompenserò con la mia alacre laboriosità e operatività......
!
caschi male..NOI del SCT siamo... incorruttibili:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
.....finché si riesce:ph34r: :ph34r:
dott_speed
09/11/2006, 15:46
caschi male..NOI del SCT siamo... incorruttibili:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
.....finché si riesce:ph34r: :ph34r:
:cry: :cry: :blink: :blink: :blink:
perchè non leggi prima sopra :wacko: :wacko:
COMUNICATO SCT N. 5
ecco alcuni esempi:
VIGILANZA -Ghino e RAY
SAGGI - Black Bomber
LOGISTICA - Pedro
RECEPTION - Nail
LADY -speed_elisa
RACING - dott_rossi
ONORARIO
SPECIAL BIKE- Petty
1) JACK70
2) GHIRO
3) PETTI
IL PRESIDENTE
MI SEMBRAVA UN TRIPLO SENSO:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
VA BENE pRESIDENTE..SCUSA..:sick:
ritratto tutto:coool:
black bomber
09/11/2006, 16:04
dott_speed;287354]COMUNICATO SCT N. 5
ecco alcuni esempi:
SAGGI & PAGGI Black Bomber :wink_: *
ONORARIO
1) JACK70
2) GHIRO
IL PRESIDENTE
NB. nonostante la diffusa convinzione ripetutamente
manifestata da molti ed autorevoli esponenti di
questo forum della mia qualifica di saggio
vorrei qui testimoniare come nella mia natura,
nonche diffusamente tra gli umani in genere,
siano parimenti presenti alterne nature,
ritengo per mia e vostra tranquillita' prevedere
nel caso prevalesse l'una sull'altra di avere degna
copertura onde evitare rimostranze e deprecabili
contestazioni
prostrandomi umilmente alle vostre eccellenze
bb
dott_speed;287354]COMUNICATO SCT N. 5
ecco alcuni esempi:
ONORARIO
1) JACK70
2) GHIRO
IL PRESIDENTE
NB. nonostante la diffusa convinzione ripetutamente
manifestata da molti ed autorevoli esponenti di
questo forum della mia qualifica di saggio
vorrei qui testimoniare come nella mia natura,
nonche diffusamente tra gli umani in genere,
siano parimenti presenti alterne nature,
ritengo per mia e vostra tranquillita' prevedere
nel caso prevalesse l'una sull'altra di avere degna
copertura onde evitare rimostranze e deprecabili
contestazioni
prostrandomi umilmente alle vostre eccellenze
bb
grandissimo BB!!
Tu sei il RENZO PIANO DELLE IDEE CHE ISPIRANO L SCT!!!!!
dott_speed
09/11/2006, 16:16
ecco alcuni esempi:
VIGILANZA & PIE DE PANZA-Ghino e RAY :w00t:
LOGISTICA & VETTOVAGLIAMENTO- Pedro :laugh2:
RECEPTION & INTRUDUCTION - Nail :love2:
LADY & LAP DANCERS -speed_elisa :wub:
RACING & O'RING - dott_rossi :ph34r:
SIMPATIZZANTE & FRIZZANTE - losvizzero :wink_:
ONORARIO & GENTILUOMO
SPECIAL BIKE & SPECIAL GUEST- Petty :biker:
ecco alcuni esempi:
VIGILANZA & PIE DE PANZA-Ghino e RAY
SAGGI & PAGGI Black Bomber *
LOGISTICA & VETTOVAGLIAMENTO- Pedro
RECEPTION & INTRUDUCTION - Nail
LADY & LAP DANCERS -speed_elisa
RACING & O'RING - dott_rossi
SIMPATIZZANTE & FRIZZANTE - losvizzero
ONORARIO & GENTILUOMO
SPECIAL BIKE & SPECIAL GUEST- Petty
ghiro, jack...e voi??????:blink:
dott_speed
09/11/2006, 16:20
ecco alcuni esempi:
RECEPTION & INTRUDUCTION - Nail
RACING & O'RING - dott_rossi - apollo il barbaro :w00t: :w00t:
ONORARIO & GENTILUOMO
Allora, se io devo fare l'introduction, dovrei presentare tutti quelli che si vogliono candidare????
Quindi, dovrebbero passare da me, darmi C.V. e io poi scremare?
O devo "accogliere" tutti i candidati?:wink_:
E x "accogliere" si intende anche "intrattenere"?:w00t: :w00t: :w00t:
dott_speed
09/11/2006, 16:28
Allora, se io devo fare l'introduction, dovrei presentare tutti quelli che si vogliono candidare????
:wink_:
:mad: :mad: per questo decide il conisglio di amministarzione :wink_: :wink_:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
public relation:coool:
:risate2: :risate2:
No significa che poi cammini con la sedia a rotelle :mad: :mad:
E vediamo di lasciare solo RECEPTION !!!!
Che l'altro termine nun me piace pè niiiente :mad:
Sicuro di un suo celere intervento, ringrazio lei Sig Presidente !! :wink_:
Quindi, SI?:wub: :wub:
:risate2: :risate2:
Te che cavolo ridi?????:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ti parlo solo xche voglio entrare a far parte del SCT.....x il resto....KAPUTT!!
ecco alcuni esempi:
RECEPTION - Nail
RACING & O'RING - dott_rossi - apollo il barbaro
ONORARIO & GENTILUOMO
dott_speed
09/11/2006, 16:40
No significa che poi cammini con la sedia a rotelle :mad: :mad:
E vediamo di lasciare solo RECEPTION !!!!
Che l'altro termine nun me piace pè niiiente :mad:
Sicuro di un suo celere intervento, ringrazio lei Sig Presidente !! :wink_:
ora visto che per sentito dire il nostro capo VIGILANZA :wink_: ha dei ottimi motivi per intervenire su questa questione :wub: :wub: ... la sig.ina NAIL nonche nostra receptionista&introductionista :w00t: :w00t: .... dovrà essere declassata con effetto immediato a
RECEPTION & ??????
ora visto che per sentito dire il nostro capo VIGILANZA :wink_: ha dei ottimi motivi per intervenire su questa questione :wub: :wub: ... la sig.ina NAIL nonche nostra receptionista&introductionista :w00t: :w00t: .... dovrà essere declassata con effetto immediato a
RECEPTION & ??????
.. reception e basta!!!!:mad:
e avanza:sick:
dott_speed
09/11/2006, 16:43
.. reception e basta!!!!:mad:
e avanza:sick:
:oook: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
quando se incazza il VICE ho PAURAAAAAAAAAA:freddo: :freddo:
:oook: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
quando se incazza il VICE ho PAURAAAAAAAAAA:freddo: :freddo:
ecco alcuni esempi:
RECEPTION - Nail
ONORARIO & GENTILUOMO
tarheel70
09/11/2006, 16:58
ecco alcuni esempi:
RECEPTION - Nail
ONORARIO & GENTILUOMO
Posso avanzare anch'io una timida candidatura? Mi rimetto alla clemenza dei Direttori!
dott_speed
09/11/2006, 17:01
Posso avanzare anch'io una timida candidatura? Mi rimetto alla clemenza dei Direttori!
assolutamenti SI ... :wink_: il consiglio si riunisce domani .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: oggi ha fatto già molto :tongue: :tongue:
assolutamenti SI ... :wink_: il consiglio si riunisce domani .... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: oggi ha fatto già molto :tongue: :tongue:
eh si:coool: soprtattutto quando siamo arrivati ad esaminare l'argomento n. 2 all'ordine del gionro di oggi...pasta al tonno:laugh2:
il pedro
09/11/2006, 17:42
noto con immenso piacere , dopo notti insonni ed ansie da prestazione:biggrin3: di far parte nella sezione LOGISTICA &VETTOVAGLIAMENO del prestigioso S.C.T.....
ma mi sale un dubbio........ SON L'UNICO CHE LAVORA????:mad: :mad: :mad: :mad: .......
MI SENTO ONORATO......:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dott_speed
09/11/2006, 17:45
noto con immenso piacere , dopo notti insonni ed ansie da prestazione:biggrin3: di far parte nella sezione LOGISTICA &VETTOVAGLIAMENO del prestigioso S.C.T.....
ma mi sale un dubbio........ SON L'UNICO CHE LAVORA????:mad: :mad: :mad: :mad: .......
guarda che la logistica già in se è un insieme di parole eccezzionali ... logica .... lo ... stiga.... gica ... ecc ecce ... vedi quante cose ci sono tutte solo per te :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vettovagliamento ........................ che dire ... etto ... vaglia ..... mento .... :w00t: :w00t: :w00t:
il pedro
09/11/2006, 17:48
guarda che la logistica già in se è un insieme di parole eccezzionali ... logica .... lo ... stiga.... gica ... ecc ecce ... vedi quante cose ci sono tutte solo per te :wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vettovagliamento ........................ che dire ... etto ... vaglia ..... mento .... :w00t: :w00t: :w00t:
PROVA PURE CON QUESTA.......BASTARDAMENTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
dott_speed
09/11/2006, 17:51
PROVA PURE CON QUESTA.......BASTARDAMENTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
basta....da me... ntroooooooooooooooooooo xxxxx:w00t: :w00t:
tutte le ho usate :laugh2:
dott_speed
10/11/2006, 07:13
ecco alcuni esempi:
VIGILANZA -Ghino e RAY
LOGISTICA - Pedro
RECEPTION - Nail
LADY -speed_elisa
RACING - dott_rossi - apollo il barbaro
ONORARIO
SPECIAL BIKE & GUEST- Petty
siamo ancora in attesa di ricevere le richieste specificando il gruppo da :
1)Jack 70
2) Ghiro
3) tarheel 70
IL PRESIDENTE
Oltre alla reception, vorrei fare anche il reclutamento visto dalla parte femminile!
Cioè, voi scegliete definitivamente, ma io scelgo....secondo i miei canoni inizialmente. Poi, la parte maschile e il potere decisionale che avete confermano o bocciano le mie scelte.
Che ne dite?
Dunque: NAIL: RECEPTION & RECRUITING
CARISSIMO!!BENVENUTO!!:biggrin3:
vai sul post del Presidente che ha aperto oggi..Finalmente i nuovi loghi..se ti va prendi il tuo e lo metti n firma:biggrin3:
Oltre alla reception, vorrei fare anche il reclutamento visto dalla parte femminile!
Cioè, voi scegliete definitivamente, ma io scelgo....secondo i miei canoni inizialmente. Poi, la parte maschile e il potere decisionale che avete confermano o bocciano le mie scelte.
Che ne dite?
Dunque: NAIL: RECEPTION & RECRUITING
..quante se ne inventa pur di essere al centro dell'atenzione..:dry: recruitign..e che è?????????????:dry: me sembra un termine dell'Americas Cup!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
va bene:sick:
..quante se ne inventa pur di essere al centro dell'atenzione..:dry: recruitign..e che è?????????????:dry: me sembra un termine dell'Americas Cup!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ANTIPATICO!!!!:sick: :sick: :sick:
E poi io l'ho detto a dott speed, nn a te!
E' lui il presidente...TE 6 IL VICE!:sick:
...però se per caso facessi un golpe e poi divento io presidente?????????
dopo voglio vedere che fai:mad: :mad: :mad:
mi accodo
a cosa:ph34r:
a nail e alla sua eversione:ph34r:
o al mio possibile golpe:coool:
dott_speed
10/11/2006, 12:09
a cosa:ph34r:
a nail e alla sua eversione:ph34r:
o al mio possibile golpe:coool:
GOLPE :mad: :mad: :mad:
C'è di peggio per quello che vedo e leggo, occhio che vi controllo !!!!
Si dia una calmata, quando parla con un superiore :mad:
...però se per caso facessi un golpe e poi divento io presidente?????????
dopo voglio vedere che fai:mad: :mad: :mad:
Occhio che finisci a pulire i cessi :wink_:
Calmi tutto sotto controllo ....!!
Ho addestrato Ray ai Golpe ....
C'è di peggio per quello che vedo e leggo, occhio che vi controllo !!!!
Si dia una calmata, quando parla con un superiore :mad:
Occhio che finisci a pulire i cessi :wink_:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ps però visto che sta crescendo..il TENERO ray...:ph34r: non è che dopo si scorda di noi...:ph34r: che siao stati buoni con lui:ph34r:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ps però visto che sta crescendo..il TENERO ray...:ph34r: non è che dopo si scorda di noi...:ph34r: che siao stati buoni con lui:ph34r:
Tranquillo di te non si dimentica :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Anzi .......:wink_:
black bomber
10/11/2006, 13:04
ser vigilantes
mi spiega perche' nel brodo per ray fa lessare i calzini dell'illustrissimo vicepresidente?
non sara' che prepara l'assalto all'aventino con le truppe cammellate?
(i generali van tenuti buoni con sigari e una tenda all'avana)
ser vigilantes
mi spiega perche' nel brodo per ray fa lessare i calzini dell'illustrissimo vicepresidente?
NO! Nel brodo x ray fa lessare i SUOI calzini...e ti garantisco che viene buonissimo sto brodo!
PUZZA AL PUNTO GIUSTO!!!!:sick: :sick: :sick: :sick:
dott_speed
10/11/2006, 15:51
NO! Nel brodo x ray fa lessare i SUOI calzini...e ti garantisco che viene buonissimo sto brodo!
povera innocente creatura :cry: :cry: :cry:
ser vigilantes
povera innocente creatura :cry: :cry: :cry:
guadate che lo faccio eh????????????:mad:
lo facciooooooooooooooooooooooooo:mad:
avete mai sentito la parola: dimissioni:ph34r:
ecco non c'enta nulla:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
manco morto mi dimetto:mad:
dott_speed
11/11/2006, 07:51
Vice stai calmo che fai ???????????????????????? ..... chiamo la vIGILANZA e ti faccio legare sulla poltrona per sempre ....
Vice stai calmo che fai ???????????????????????? ..... chiamo la vIGILANZA e ti faccio legare sulla poltrona per sempre ....
:ph34r: vedo che hai irrobustito la Vigilanza presidente!:ph34r:
va bene sto calmino:ph34r: :sick:
dott_speed
13/11/2006, 07:26
LA viglianza ha incorporato RAIDEN che insiema al Ghino e Ray ... hanno avuto istruzioni ben precise su di TE .... non potrai mai dimetterti ... CAPITO ... anche perchè non ti faranno varcare l'uscio della sede .... ATTACCA RAY :):)
LA viglianza ha incorporato RAIDEN che insiema al Ghino e Ray ... hanno avuto istruzioni ben precise su di TE .... non potrai mai dimetterti ... CAPITO ... anche perchè non ti faranno varcare l'uscio della sede .... ATTACCA RAY :):)
rayyyyyyyyyy:w00t: amooorre dello zio vice:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PS ghino, ma a quanti kg di peso è arrivato Ray?:ph34r: :ph34r: :ph34r:
rayyyyyyyyyy:w00t: amooorre dello zio vice:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
PS ghino, ma a quanti kg di peso è arrivato Ray?:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Dìciamo che per avere 3 mesi alla fine di questa settimana è di poco sopra i 10 kg :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
dott_speed
13/11/2006, 07:40
Dìciamo che per avere 3 mesi alla fine di questa settimana è di poco sopra i 10 kg :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ekko dove butti tutti i soldi che prendi per la vigilanza :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
CROCCHETTE :cry: :cry: :cry: :cry:
coz**********io!!!!!!!!!!!!!!!
di questo passo.....dovrò equipaggirami con cagnettina sexy a pelo....semicorto che lo invischia in una torbida storia di sesso..:ph34r: almeno sto tranquillo che come "suocero" non mi azzannerà:biggrin3:
ekko dove butti tutti i soldi che prendi per la vigilanza :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
CROCCHETTE :cry: :cry: :cry: :cry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dott_speed
13/11/2006, 07:43
coz**********io!!!!!!!!!!!!!!!
di questo passo.....dovrò equipaggirami con cagnettina sexy a pelo....semicorto che lo invischia in una torbida storia di sesso..:ph34r: almeno sto tranquillo che come "suocero" non mi azzannerà:biggrin3:
vice ..... quel cane è troppo furbo per ABBOCCARE .... prima si tr****a la cagnetta:wub: :wub: :wub: poi ti AZZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa:w00t: :w00t: :w00t:
vice ..... quel cane è troppo furbo per ABBOCCARE .... prima si tr****a la cagnetta:wub: :wub: :wub: poi ti AZZANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa:w00t: :w00t: :w00t:
se viene su come il padrone:ph34r: c'è da stare in campana:sick:
Ti ricordo che vive in casa del ghino......nn dire cose che lui manco sa cosa vogliono dire!!!
Come fa a insegnarle al cane????:laugh2:
dott_speed
13/11/2006, 12:13
Ti ricordo che vive in casa del ghino......nn dire cose che lui manco sa cosa vogliono dire!!!
Come fa a insegnarle al cane????:laugh2:
:blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry:
:blink: :blink: :blink: :cry: :cry: :cry:
DURA E TRISTE REALTA'........:sick:
dott_speed
13/11/2006, 13:21
UP
SI POTREBBERO AVERE MAGGIORI DELUCIDAZIONI IN MERTIO? E' UN PO CHE MANCO E MI SENTO DAVVERO SPAESATO!!!:cry:
black bomber
13/11/2006, 13:35
SI POTREBBERO AVERE MAGGIORI DELUCIDAZIONI IN MERTIO? E' UN PO CHE MANCO E MI SENTO DAVVERO SPAESATO!!!:cry:
chi dall'amor corrisposto trova conforto
e gli amici a lui cari dimentica,
tra gli effluvi di odorose coltri,
ridente si desta al mattino,
ma scrutasse l'orizzonte
oltre la spalla amata,
una polvere fina gli svelerebbe,
che della allegra compagnia
non c'e' rimasto oramai piu'nessuno :rolleyes: :w00t: :biggrin3:
chi dall'amor corrisposto trova conforto
e gli amici a lui cari dimentica,
tra gli effluvi di odorose coltri,
ridente si desta al mattino,
ma scrutasse l'orizzonte
oltre la spalla amata,
una polvere fina gli svelerebbe,
che della allegra compagnia
non c'e' rimasto oramai piu'nessuno :rolleyes: :w00t: :biggrin3:
Magnifiche parole che elargiscono saggezza, ma ahime' poca delucidazione su cio' che poc'anzi fu da me richiesto!!!!:biggrin3:
black bomber
13/11/2006, 13:55
Magnifiche parole che elargiscono saggezza, ma ahime' poca delucidazione su cio' che poc'anzi fu da me richiesto!!!!:biggrin3:
che lo sai filo e' qualche giorno che sti due pazzi di simil perugini ci hanno inondato di avveniristici programmi e affiliazioni cielo non volle che purtroppo ho dato anch'io il contributo a questa sarbanda quando ho confezionato un logo per il neonato gruppo stc al secolo soli contro tutti
che giust'appunto come diligentemente fatto notare si e' velocemente allargato a un tutti per uno uno per tutti
e quant'altro la fervida fantasia dei soggetti che tu ben conosci e' capace di architettare
il buon manila essendo un'animo nobile ha inizialmente benedetto la cosa fattosta' che ora gia' serpeggia per le valli brumose del riminese la voce di un tentativo di golpe
credo che stiano formando le brigate t.c.p.
sintonizzati su radio londra per avere aggiornamenti
ps. apri l'uccelliera per ricevere i piccioni viaggiatori che i post sono pieni di prezzolati al soldo della cospirazione
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
fabiomugello
13/11/2006, 13:56
VOGLIAMO FILOMAO RESPONSABILE IMMAGINE!
black bomber
13/11/2006, 13:57
che ne dici di ART DIRECTOR?
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ma occorre, in ogni caso, apposita domanda di ammissione/affiliazione!:coool:
Lo so che è un po' rigida, come regola, ma è lo statuto:ph34r: del SCT!:coool:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
ma occorre, in ogni caso, apposita domanda di ammissione/affiliazione!:coool:
Lo so che è un po' rigida, come regola, ma è lo statuto:ph34r: del SCT!:coool:
Ma nn c'è già 1 art director?
Ovvero, black panther....
filo lo vedrei bene come l'anti-fortuna della sezione, ovvero il porta-sfiga ufficiale.....:tongue:
Ma nn c'è già 1 art director?
Ovvero, black panther....
filo lo vedrei bene come l'anti-fortuna della sezione, ovvero il porta-sfiga ufficiale.....:tongue:
noooooooooooooooooo:cry: perché dici così:cry: il fratellino filoooooooooooooooooooooooooooooooooo:wub:
http://www.webgraffiti.it/gif/veicoli/moto05/moto033.gif
aderiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t: :w00t:
dott_speed
28/11/2006, 13:12
UP :....... DEVO PROMUOVERE LE NUOVE ISCRIZIONI
seicentina
28/11/2006, 13:30
bhè..accidenti...
questa me la ero persa:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ........
ora vado a leggere il vostro organigramma:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
auguriiiiiii...
dott...a quante iscrizioni siete???
PS...saluti alla tua signora e augurissimi per il piccolo speedino in arrivo:wink_: :wink_: :wink_:
dott_speed
28/11/2006, 13:41
ciao bella ...... beh diciamo che in 2 settimane abbiamo fatto bìun bel numero di iscritti .,... si fa per dire ... diciamo simpatizzanti via ...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/13519-organigramma-sezione-soli-contro-tutti-s-c-t.html
il SCT, ovvero
Soli Contro Tutti
Tanto per rinfrescare la memoria.
Tanto per rinfrescare la memoria.
se non ci fosse il vice saremo tutti persi :biggrin3:
se non ci fosse il vice saremo tutti persi :biggrin3:
Carisimo Raiden:w00t: :w00t: :w00t: Tutto bene in famiglia?:biggrin3:
il SCT, ovvero
Soli Contro Tutti
:
Tanto per rinfrescare la memoria (forumistica).
dott_speed
16/12/2006, 10:03
tranto per rinfrescare la memoria :wub: :wub: :w00t: :w00t: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:
http://img185.imageshack.us/img185/7782/natalejv5.png (http://imageshack.us)