Accedi

Visualizza Versione Completa : Link utile PRIMA di uscire in moto!

EX FZ6
09/04/2010, 21:38
Forse è un link che per molti è trito e ritrito, io lo ripropongo all' inizio della stagione motociclistica, non per istigare a correre dove si può, ma per tenerci in tasca degli €uro che ormai scarseggiano, i punti a noi cari e non per ultimo per la sicurezza nostra ed altrui! Raga andate piano!!!:wink_:

Autovelox e Tutor: dove sono? (http://poliziadistato.it/articolo/175-Autovelox_e_Tutor_dove_sono)

Clikkate sulla vostra regione e divisi per giorno e posizione avrete la certezza di dove sono le FFdell'Ordine di Stato!

Buon viaggio a tutti!:w00t:

tdm47
09/04/2010, 22:00
grazie

sapere che in un punto imprecisato di una statale lunga circa 40 KM che attraversa una decina di paesini e' in funzione l'autovelox :wacko: non e' che mi aiuta poi molto :wacko::wacko:

mi fido di piu' dei lampeggi fatti da parte di coloro che sopraggiungono nell' altro senso di marcia :rolleyes::rolleyes: ( finora ha sempre funzionato )

EX FZ6
09/04/2010, 22:02
grazie

sapere che in un punto imprecisato di una statale lunga circa 40 KM che attraversa una decina di paesini e' in funzione l'autovelox :wacko: non e' che mi aiuta poi molto :wacko::wacko:

mi fido di piu' dei lampeggi fatti da parte di coloro che sopraggiungono nell' altro senso di marcia :rolleyes::rolleyes: ( finora ha sempre funzionato )

Così intanto per 40 km vai piano!:tongue::ph34r:

bella
10/04/2010, 05:04
che forza!!!grazie!!!!!!!!!!!

wailingmongi
10/04/2010, 06:05
thanks ;)

kikko
10/04/2010, 06:31
qui a pesaro i tutor sono disseminati un po' ovunque ... ci saranno una cinquqntina di "casottini" gialli molto spesso vuoti ... si narra che all'interno di questi tutor vengano inserite due autovelox a rotazione .... che sia la solita leggenda urbana? ... Io in questi 5 anni (circa) non ne ho visto mai uno funzionante ....