Visualizza Versione Completa : Modi....fiche....
Tiger666
10/04/2010, 00:40
è primavera,e come ogni primavera la tigre bianca inglese comincia ad essere stanca del solito guardaroba invernale e chiede con insistenza un nuovo completo primaveril-estivo...E chi sono io per mettermi contro tanta felinità trecilindrica!:biggrin3:
In cantiere,che significa,entro la fine del mese prevedo di eseguire le seguenti opere di maquillage:
-cambio manubrio con conico accossato nero
-RISER 60mm neri accossato
-manopole riscaldate originali Trunf(d'estate me ne faccio una XXXX,ma il momento per montarle è adesso quindi..al massimo ad agosto parto per l'islanda..:wacko:)
-paramani KTM 990 SMT
-tasto mode al manubrio
-modifica 4 frecce emergenza-
-cupolino puig touring
-barre paramotore GIVI
-modifica avvisatore acustico
-2° presa 12V a manubrio
La mia White ha già addosso:
-distanziatori specchietti SWMOTECH
-staffe SW motech con borse GIVI E41
-portapacchi swmotech non montato(non mi convince l'estetica)
-paracatena maggiorato
-cavalletto centrale
Se ne esco vivo,(a giugno devo pure fare il tagliando) più in la verranno altre modifiche di carattere estetico e funzionale..ma ne parliamo al momento:rolleyes:..
Per ora si gode un piccolo regalino molto personal..izzato..:biggrin3::biggrin3:
Bella la grafica sul tappo del serbatoio!!! :oook:
Dove l'hai presa? Oppure è opera tua?
dove hai preso e quanto hai pagato il manubrio e i riser????
è primavera,e come ogni primavera la tigre bianca inglese comincia ad essere stanca del solito guardaroba invernale e chiede con insistenza un nuovo completo primaveril-estivo...E chi sono io per mettermi contro tanta felinità trecilindrica!:biggrin3:
In cantiere,che significa,entro la fine del mese prevedo di eseguire le seguenti opere di maquillage:
-cambio manubrio con conico accossato nero
-RISER 60mm neri accossato
-manopole riscaldate originali Trunf(d'estate me ne faccio una XXXX,ma il momento per montarle è adesso quindi..al massimo ad agosto parto per l'islanda..:wacko:)
-paramani KTM 990 SMT
-tasto mode al manubrio
-modifica 4 frecce emergenza-
-cupolino puig touring
-barre paramotore GIVI
-modifica avvisatore acustico
-2° presa 12V a manubrio
La mia White ha già addosso:
-distanziatori specchietti SWMOTECH
-staffe SW motech con borse GIVI E41
-portapacchi swmotech non montato(non mi convince l'estetica)
-paracatena maggiorato
-cavalletto centrale
Se ne esco vivo,(a giugno devo pure fare il tagliando) più in la verranno altre modifiche di carattere estetico e funzionale..ma ne parliamo al momento:rolleyes:..
Per ora si gode un piccolo regalino molto personal..izzato..:biggrin3::biggrin3:
se non hai ancora comprato il manubrio... nel mercatino ne vendo uno nuovo, mai montato :wink_:
Q8 :w00t:
Tiger666
10/04/2010, 11:12
Graziassai:biggrin3:diciamo che ho partecipato alla realizzazione..l'ha fatta una persona che conoscevo dal vecchio forum della hornella..
dove hai preso e quanto hai pagato il manubrio e i riser????
allora,manubrio accossato cod.2150064A e riser cod. AG120X presi qui a Siracusa tramite negozio per 145 €
se non hai ancora comprato il manubrio... nel mercatino ne vendo uno nuovo, mai montato :wink_:
:rolleyes:spiacente...già fatto...
E bravo! Anche tu preso dallo spippolo.... a opera finita posta qualche foto.. Io se tutto va bene la prox sett monto i cerchi riverniciati nero opaco...
Lelehellas
10/04/2010, 14:15
E bravo! Anche tu preso dallo spippolo.... a opera finita posta qualche foto.. Io se tutto va bene la prox sett monto i cerchi riverniciati nero opaco...
Come sono stati verniciati? Tecnologia a polvere? Cosa ti sono costati?
[QUOTE=Tiger666;3197667]Graziassai:biggrin3:diciamo che ho partecipato alla realizzazione..l'ha fatta una persona che conoscevo dal vecchio forum della hornella..
Troppo bello!!!! :w00t: ne farebbe altri???? :rolleyes: :rolleyes:
manubrio + riser o solo manubrio ?
Tiger666
10/04/2010, 22:49
certo caro!!!:w00t:
anzi quando sei da queste parti passa che organizziamo un bel giretto..
[QUOTE=Tiger666;3197667]Graziassai:biggrin3:diciamo che ho partecipato alla realizzazione..l'ha fatta una persona che conoscevo dal vecchio forum della hornella..
Troppo bello!!!! :w00t: ne farebbe altri???? :rolleyes: :rolleyes:
Credo di si..basta chiederglielo..magari se si raggiunge anche un numero si può anche ridurre il prezzo..
angeloyzf
11/04/2010, 06:48
certo caro!!!:w00t:
anzi quando sei da queste parti passa che organizziamo un bel giretto..
[QUOTE=tuingo;3198029]
Credo di si..basta chiederglielo..magari se si raggiunge anche un numero si può anche ridurre il prezzo..
Chiedi chiedi ..... che sono interessato anch'io ....:tongue: ah ... complimenti per tutto il resto :w00t::w00t::w00t:
E dai, che sarei interessato anch'io! :biggrin3:
manubrio + riser o solo manubrio ?
manubrio + risers :wink_: