PDA

Visualizza Versione Completa : Sottocoda

ricky78
10/04/2010, 11:37
Ciao a tutti!
Allora il mio quesito è il seguente:
ho montato da poco un portatarga barracuda per sostituire quello disgustoso di serie, ma il risultato ancora non mi convince! :mad:
Non mi piace quell' unghia di plastica nera che esce da sotto il faro post!! :sick:
Ora ho visto la special di fear di questo mese e mi è piaciuta molto la sua soluzione, io anche ho una street bianca e quel sottocoda mi fa impazzire!! :biggrin3:
Il poblema è che ho visto il kit 2 FAST RIDER e oltre il sottocoda vendono il portatarga e il fanale, sinceramene il portatarga mi piace il barracuda che ho acquistato e vorrei solo il sottocoda ma non mi va di spendere 160 euri per qualcosa che ho già.
Conoscete voi una soluzione? Magari una ditta che fornisca solo il sottocoda già verniciato su cui montare il mio portatarga?
Grazie a tutti e complimenti a fearless per la sua special!

Mr Frowning
10/04/2010, 11:53
credo che il portatarga dovrai cambiarlo cmq...anch'io avevo il barracuda ed ha quella forma particolare per l'attacco...
se vuoi solo il sottocoda senza portatarga puoi prendere quello di gas e in caso modifichi il barracuda e lo monti...
guarda la mia firma e vedi il risultato :wink_:

ricky78
10/04/2010, 12:05
Quale sarebbe quello di Gas? Ma è in tinta?

Mr Frowning
10/04/2010, 12:11
eccolo...lo puoi prendere o in carbonio o in vtr da verniciare

http://img255.imageshack.us/img255/5464/sottocodanewstreet3.jpg (http://img255.imageshack.us/i/sottocodanewstreet3.jpg/)

fearless
10/04/2010, 13:10
Ciao a tutti!
Allora il mio quesito è il seguente:
ho montato da poco un portatarga barracuda per sostituire quello disgustoso di serie, ma il risultato ancora non mi convince! :mad:
Non mi piace quell' unghia di plastica nera che esce da sotto il faro post!! :sick:
Ora ho visto la special di fear di questo mese e mi è piaciuta molto la sua soluzione, io anche ho una street bianca e quel sottocoda mi fa impazzire!! :biggrin3:
Il poblema è che ho visto il kit 2 FAST RIDER e oltre il sottocoda vendono il portatarga e il fanale, sinceramene il portatarga mi piace il barracuda che ho acquistato e vorrei solo il sottocoda ma non mi va di spendere 160 euri per qualcosa che ho già.
Conoscete voi una soluzione? Magari una ditta che fornisca solo il sottocoda già verniciato su cui montare il mio portatarga?
Grazie a tutti e complimenti a fearless per la sua special!

grazie ricky
il sottocoda che ho e' di jin74 e non penso sia possibile fare quello che dici.
una soluzione te l'ha suggerita qui sotto mr frowning :oook:

credo che il portatarga dovrai cambiarlo cmq...anch'io avevo il barracuda ed ha quella forma particolare per l'attacco...
se vuoi solo il sottocoda senza portatarga puoi prendere quello di gas e in caso modifichi il barracuda e lo monti...
guarda la mia firma e vedi il risultato :wink_:

ricky78
10/04/2010, 13:52
grazie ricky
il sottocoda che ho e' di jin74 e non penso sia possibile fare quello che dici.
una soluzione te l'ha suggerita qui sotto mr frowning :oook:

Grazie fear per la spiegazione, però mi piace di più il tuo!!!! :wub:
Ora ho appena comprato il faro bianco originale e voglio assolutamente risolvere il problema del sottocoda anche a costo di rivendere il barracuda!! :wink_:
Dove posso acquistare il sottocoda e portatarga come il tuo? (jin74?!?!? non lo trovo da nessuna parte!!!)

Supertramp08
10/04/2010, 13:58
ciao ricky posso chiederti dove hai preso il faro orig bianco grazie, ciao.

Mr Frowning
10/04/2010, 14:02
Ora ho appena comprato il faro bianco originale e voglio assolutamente risolvere il problema del sottocoda anche a costo di rivendere il barracuda!! :wink_:
Dove posso acquistare il sottocoda e portatarga come il tuo? (jin74?!?!? non lo trovo da nessuna parte!!!)

ecco il link del vecchio gda per il sottocoda...manda un mp a jin :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/archivio-gda/115305-promozione-kit-sottocoda-per-street-triple-675-a.html

ricky78
10/04/2010, 14:21
ciao ricky posso chiederti dove hai preso il faro orig bianco grazie, ciao.

Di niente! Da un utente del forum nel mercatino. Ciao.

Mrmc
10/04/2010, 14:29
prendi quello di gas, alla fine come forma è come l'originale però senza becco ;)

io ti consiglio in carbonio, in quanto se lo fai verniciare poi secondo me è un po un pungno nell'occhio.. oppure fallo nero :)

Buccaneer
11/04/2010, 13:11

Scusa ma non vorrei farti spendere soldi inutilmente...sul portatarga di jin non ci va il faro originale..OKKIO!

VegetaTriple
11/04/2010, 14:06
SE T PRENDI IL SOTTOCODA D JIN LO STOP BIANCO POTRESTI VENDERLO A ME..... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

ricky78
11/04/2010, 15:24
Scusa ma non vorrei farti spendere soldi inutilmente...sul portatarga di jin non ci va il faro originale..OKKIO!

Infatti!!!! Penso di prendere quello di gas in carbonio così recupero il faro bianco originale, non so se poi posso utilizzare il mio portatarga barracuda e la luce targa corredata :wacko:
Che dite?

Mr Frowning
11/04/2010, 16:17
Infatti!!!! Penso di prendere quello di gas in carbonio così recupero il faro bianco originale, non so se poi posso utilizzare il mio portatarga barracuda e la luce targa corredata :wacko:
Che dite?

ma non hai detto che non ti piaceva? :tongue::tongue:

la luce targa la riutilizzi,il portatarga potresti riutillizzarlo ma non sò se ti conviene,dovresti modificarlo per poterlo montare e cmq non hai lo stesso risultato...
se posso darti un suggerimento,vendi il portatrga e con quei soldi ne prendi uno da mettere col sottocoda e ti viene un lavoro migliore :wink_: