PDA

Visualizza Versione Completa : ME L'HANNO FATTA CADERE ....AXXXXXXX

guinzo
10/04/2010, 20:12
si purtroppo si

oggi in piazza garibaldi a Crema mi sono trovato la tigrotta a gambe all'aria...
non immaginate la mia reazione !!! :mad::mad::mad::mad::mad:

appena arrivato ho notato che la tigrotta ha buttato giu anche una z750 parcheggiata da parte...ed essendo caduta dalla parte opposta del cavalletto ho subito pensato che è stato qualche bast........infatti...
2 ragazze che c'erano li mi hanno detto che un albanese del...............
con il suo scooterello del caz........ ha fatto il danno (senza far apposta) e se l'è svignata il cane bastardo !!!
appena tirato su ho notato subito il bilancino piegato.... (da sostituire infatti chiedo a voi cosa fare e dove comprarlo)
poi un leggero graffiietto sul maniglione passeggero lato dx e...basta...PENSAVO PEGGIO NEH...
ma oggi sono incazzato nero perchè gira gente di m... come quello...
partito ho notato che anche il manubrio era disassato...allora con qualche botta l'ho sistemato...
i danni della zetina dopo che la tigrotta si è appoggiata a lei sono numerovoli.
grazie per l'ascolto

1 lamp a tutti !!

flower
10/04/2010, 20:15
... bastardi... coloro che non hanno rispetto delle cose altrui, VANNO PUNITI.
Per il resto, solidarietà.

Skipper
10/04/2010, 20:17
si purtroppo si

oggi in piazza garibaldi a Crema mi sono trovato la tigrotta a gambe all'aria...
non immaginate la mia reazione !!! :mad::mad::mad::mad::mad:

appena arrivato ho notato che la tigrotta ha buttato giu anche una z750 parcheggiata da parte...ed essendo caduta dalla parte opposta del cavalletto ho subito pensato che è stato qualche bast........infatti...
2 ragazze che c'erano li mi hanno detto che un albanese del...............
con il suo scooterello del caz........ ha fatto il danno (senza far apposta) e se l'è svignata il cane bastardo !!!
appena tirato su ho notato subito il bilancino piegato.... (da sostituire infatti chiedo a voi cosa fare e dove comprarlo)
poi un leggero graffiietto sul maniglione passeggero lato dx e...basta...PENSAVO PEGGIO NEH...
ma oggi sono incazzato nero perchè gira gente di m... come quello...
partito ho notato che anche il manubrio era disassato...allora con qualche botta l'ho sistemato...
i danni della zetina dopo che la tigrotta si è appoggiata a lei sono numerovoli.
grazie per l'ascolto

1 lamp a tutti !!

stika che sfiga, comprati un fucile e spara a tutti quelli che non ti sembrano dei nostri

golia
10/04/2010, 20:20
che sfiga :cry:
comunque ti capisco, è capitato anche a me quando avevo il TDM: per fregare il casco al mio amico hanno preso contro alla mia moto e l'hanno buttata a terra :cry:
graffiato il fianchetto e nient'altro... per fortuna.

Coraggio, si risolve :biggrin3:

guinzo
10/04/2010, 20:25
si si però oggi ho notato che io per la moto proprio ci sto male...
cioè pensare che ora la tigrotta è senza bilanceri del manubrio mi fa venir una rabbia e un odio per quella razza... :D

mamma miaaaa
si sono malato !!!
adesso sono andato su tcpshop e li ho già trovati a un modico prezzo !!!

triumphino
10/04/2010, 20:26
porc.... sono inca per te...... queste cose nn le sopporto.....sono uno che tiene alla moto, e non oso pensare quale sarebbe la mia reazione...
mi dispiace molto....
spero che siano danni di poco conto........

guinzo
10/04/2010, 20:36
sisi alla fine, non dirmi come, solo il bilancino destro che se posto la foto si capisce il botto che ha preso e quindi dovrò cambiarli entrambi e poi uno sfregettino proprio piccolo sul maniglione del passeggero.
carene fianchetti ecc ecc nada !!!

triumphino
10/04/2010, 20:45
poteva essere peggio!!!!!!!!

motard1
10/04/2010, 20:54
ANEDDOTO:
Quando avevo il TDM, una volta parcheggiai accanto ad una panchina (lato cavalletto).La motina inizio a scivolare dal cavalletto...in una frazione di secondo, pensai subito che ci sarebbe voluto un serbatoio nuovo ed un litro di sudore freddo mi bagnò completamente...ma invece???..:sick:..la motina si appoggiò con il contrappeso del manubrio allo spigolo vivo della spalliera della panchina.....praticamente 3 mm di ferro a contrasto con 3 mm di granito....

Mi sento proprio di dire:CHE CULOOO!!!!........:papa:

Eh si sà!...a chi è appassionato di moto, certe cose fanno male!!

p.s....altre volte, non è andata così bene!!:cry:

guinzo
10/04/2010, 20:56
cavoli davvero quella volta hai avuto proprio culo...non hai fatto una foto ?? :D probabilmente avevi troppa fretta di rimetterla apposta come voglio ben sperare :D

comunque credo che prima o poi succede a tutti qualcosa...chi più o chi meno

Exa
10/04/2010, 21:07
tagliategli le mani!!!!

TIGRE SIBERIANA
10/04/2010, 21:09
poteva andarti peggio ed avere più danni alla moto :wink_:
comunque spero non mi capiti la stessa cosa mentre me la stanno "urtando" altrimenti vado in galera........:rolleyes:

Azathot
11/04/2010, 07:18
Guinzo, mi spiace veramente!!! E capisco cosa vuol dire e come ci si sente a vedere la propria moto danneggiata, sigh!!! :cry:
Coraggio, comunque si ripara e la tigre torna come nuova!!! :wink_:

snipe
11/04/2010, 07:48
Guinzo, mi spiace veramente!!! E capisco cosa vuol dire e come ci si sente a vedere la propria moto danneggiata, sigh!!! :cry:
Coraggio, comunque si ripara e la tigre torna come nuova!!! :wink_:

Q8

Kike
11/04/2010, 08:32
vaccalea!

mi dispiace, partecipo al tuo dolore e rabbia!

guinzo
11/04/2010, 11:17
ragazzi ma voi siete duri e spietati quando andate in moto ma dolci e teneri quandi si tratta di graffi alle nostre tigri !!
dico bene ??? eheheh

FANTASTICI !!!

grazie mille...
oggi l'ho rilucidata per bene parlandoci insieme ahahah
spero che i bilancini o bilanceri o chiamateli come volete arrivino presto !!!

urasch
11/04/2010, 11:51
come fare a non essere razzista?..lasciamo perdere
cmq anche a me è capitato,posso capirti

menkis
11/04/2010, 12:11
Penso che trovare la propia moto sdraiata sull'asfalto, sia una delle cose più brutte che possa capitare a un motociclista,
persone (se così si possono definire) che scappano dopo avere fatto un danno del genere bisognerebbe toglierle dal mondo! :mad:

guinzo
11/04/2010, 12:15
giuro che se lo vedevo scappare o gli correvo a dietro a quel bastar....o non so guarda...
dovrei aggiungere un fodero sulla moto con pistola incorporata !!! ahahaha !!! o un fucile a pompa !!!!!!

TIGRE SIBERIANA
11/04/2010, 18:35
giuro che se lo vedevo scappare o gli correvo a dietro a quel bastar....o non so guarda...
dovrei aggiungere un fodero sulla moto con pistola incorporata !!! ahahaha !!! o un fucile a pompa !!!!!!

ricordo che terminator in terminator I, nella scena in cui era alla guida dell'harley aveva al fianco un fucile a pompa......:w00t:
forse un esempio di come dovremmo andare in giro? :laugh2:

guinzo
11/04/2010, 18:55
http://www.film.it/immagini/400x300/Terminator.-9574063jpeg

così !!!!!!!

TIGRE SIBERIANA
11/04/2010, 18:56
esatto :wink_::biggrin3:

tigerw
12/04/2010, 11:12
stika che sfiga, comprati un fucile e spara a tutti quelli che non ti sembrano dei nostri

quotone. se vuoi una mano...............................:ph34r::ph34r::ph34r:

mi spiace per la tua tigrotta :cry::cry:

guinzo
12/04/2010, 12:16
grazie tigerw !!!
a me fa girar le balle non tanto per i 40€ di bilancini che devo comprare quanto il gesto di quella bestia che non si è fermata ed è scappata...fortunato che non l'ho visto...

TIGRE SIBERIANA
12/04/2010, 12:17
grazie tigerw !!!
a me fa girar le balle non tanto per i 40€ di bilancini che devo comprare quanto il gesto di quella bestia che non si è fermata ed è scappata...fortunato che non l'ho visto...

guarda il tutto con un'altra ottica....ora hai un motivo in più x modificare :biggrin3:

guinzo
12/04/2010, 12:19
ehehehe è già...bando alle cianceeeeee ahahahahah !!! :D

balduz
12/04/2010, 13:26
Solidarietà anche da parte mia!

Anche a me è successo quando avevo il TDM da quattro giorni... Prima uscita infrasettimanale, mi godevo il caffettino nel bar all'aperto e.... PATATRAAACK!!! :cry:

Il vecchio con la Panda me l'ha tirata giù... Almeno non è scappato e l'assicurazione ha pagato tutto... però in quei momenti uccideresti chiunque, come ti capisco!!! :rolleyes:

menkis
12/04/2010, 21:15
http://www.film.it/immagini/400x300/Terminator.-9574063jpeg

così !!!!!!!
:ph34r:

lucabi
12/04/2010, 21:53
... bastardi... coloro che non hanno rispetto delle cose altrui, VANNO PUNITI.
Per il resto, solidarietà.

q8:mad::mad::mad:

Diego 79
12/04/2010, 22:03
ecco cosa si dovrebbe fare a chi tratta così le cose altrui!!!! :chair:
E poi fare come fanno loro, allontanarsi tranquilli :fisch:

TIGRE SIBERIANA
12/04/2010, 22:07
ecco cosa si dovrebbe fare a chi tratta così le cose altrui!!!! :chair:
E poi fare come fanno loro, allontanarsi tranquilli :fisch:

:yess:

Actze
16/04/2010, 09:54
mi successe nel 2001 con la moto nuova che avevo allora... non sono sclerato di rabbia solo perchè anche io avendo messo la moto in una certa posizione un pò inclinata un pò me l'ero cercata...

motard1
17/04/2010, 15:39
ANEDDOTO:
Quando avevo il TDM, una volta parcheggiai accanto ad una panchina (lato cavalletto).La motina inizio a scivolare dal cavalletto...in una frazione di secondo, pensai subito che ci sarebbe voluto un serbatoio nuovo ed un litro di sudore freddo mi bagnò completamente...ma invece???..:sick:..la motina si appoggiò con il contrappeso del manubrio allo spigolo vivo della spalliera della panchina.....praticamente 3 mm di ferro a contrasto con 3 mm di granito....

Mi sento proprio di dire:CHE CULOOO!!!!........:papa:

Eh si sà!...a chi è appassionato di moto, certe cose fanno male!!

p.s....altre volte, non è andata così bene!!:cry:

.......Ed infatti, come volevasi dimostrare:cry:...Oggi vado a prendere la piccola(garage pubblico!) e.......TRE dico TRE bei graffi, di quelli profondi!...che ti accompagnano fino a che non la cambi!.....di quelli che la pasta abrasiva gli fà una bella sega!!....un demente con uno "Sputterino" 50 o chi l'ha spostato, l'ha fatto cadere addosso alla Tigre, il manubrio è finito proprio sul mio serbatoio....non ho parole...son quasi caduto in uno stato catatonico..ora son deluso ed incazzato....mi girano troppo.Ma me l'avessero fatto sulla macchina un altro graffio...tanto uno più o uno meno chissenefrega.....ma sulla moto sclero, non ci dormo la notte:piango_a_dirotto:

guinzo
17/04/2010, 17:39
no cavoliiiiiiii
mi spiace cristusss....per lo stato in cui ti trovi mentre vede la tigrotta LA TUA TIGROTTA in quelle condizioni SCLERI !!!!!

comunque io per la mia faccenda voglio andare a fondo perchè in piazza garibaldi a crema c'è una videocamera a 360° e sento se i vigili, sporgendo denuncia, fanno qualcosa...visto che c'è altrimenti a che serve ???