Visualizza Versione Completa : Cerco pedane posteriori (valuto proposte) per Speed Triple 1050 causa scarico basso
*Vincent*
11/04/2010, 11:49
Ho da poco montato uno scarico basso su speed m.y.2008, adesso voglio sostituire le pedane passegero con un modello più consono all'aspetto generale della moto. Valuto qualunque proposta, avanti!:laugh2:
gtm [Matteo]
11/04/2010, 12:53
Anchio le cerco ma aspetta quelle di Vezza, sono quasi pronte....poi valuti:wink_:
*Vincent*
11/04/2010, 12:57
Si sono molto belle ma non mi va di spendere 150 euro per delle pedane... lunedì vado a fare un giro negli sfasciacarrozze qua vicino magari trovo qualche gsx incidentato e mi prendo le pedane... se non trovo niente valuterò anch'io l'acquisto di quelle di vezza
cristian p.
12/04/2010, 22:31
Ciao ho visto che state cercando le pedane posteriori della 675 x la speed ,a me è restato uno scarico MIVV-XCONE omologato , il filtro dell'aria delle Ferracci lavabile ,e le pedane originali della 675 una copia, se siete ancora interessati contattatemi con un mp..:wink_::wink_:per il prezzo non è un problema ci metteremo daccordo ciao
Rispettando ovviamente la coda...io sono interessatto alle tue pedane!
Ciao ho visto che state cercando le pedane posteriori della 675 x la speed ,a me è restato uno scarico MIVV-XCONE omologato , il filtro dell'aria delle Ferracci lavabile ,e le pedane originali della 675 una copia, se siete ancora interessati contattatemi con un mp..:wink_::wink_:per il prezzo non è un problema ci metteremo daccordo ciao
giupeppex
13/04/2010, 00:09
anche io interessato, per conto terzi.
Attendo Cristian P. in MP