Visualizza Versione Completa : LA MIA BONNIE STRATTONA...
Ciao a tutti,
volevo sapere se per voi è normale che la bonnie appena inserita la marcia e accelerando abbia la tendenza a strattonare e ad essere poco fluida appena si accelera (poco o tanto è indifferente). Non è un problema di frizione, che è morbida e neanche di motore, che gira benissimo. Ho notato questa cosa sin dai primi chilometri e mi chiedevo se anche voi avete questa impressione. Grazie a tutti! Ciao!
a me lo fa quando è fredda, ma tipo un paio di minuti e si sistema tuttto, penso sia normale.
se non strattona per il motore o per la frizione per cosa lo fa? non è chiaro...
Nighteagle
11/04/2010, 13:14
Forse tende ad affogare? Cosa e' una carburatori o ad iniezione?
la mia 865 carb oltre 15000 km con le stesse candele di serie fa così
Ciao a tutti,
volevo sapere se per voi è normale che la bonnie appena inserita la marcia e accelerando abbia la tendenza a strattonare e ad essere poco fluida appena si accelera (poco o tanto è indifferente). Non è un problema di frizione, che è morbida e neanche di motore, che gira benissimo. Ho notato questa cosa sin dai primi chilometri e mi chiedevo se anche voi avete questa impressione. Grazie a tutti! Ciao!
forse hai il minimo troppo basso....
e' a iniezione. Non è una questione di minimo perchè anche a 2000 giri, dopo il cambio marcia, tende a strattonare... mah. grazie per le risposte
e' a iniezione. Non è una questione di minimo perchè anche a 2000 giri, dopo il cambio marcia, tende a strattonare... mah. grazie per le risposte
la moto é ancora intatta?intendo scarichi,filtro o altro...
si, ancora originale, ha meno di 1 anno...
nessuno13
11/04/2010, 17:00
:wacko::wacko:intendi dire che strattona nel passaggio gas chiuso gas aperto:blink:? (:rolleyes:effetto on - off)
oppure diciamo che stai facendo i 50km/h sei in 3° marcia accelleri e la moto strattona (una bella revisione iniettori, pulizia filtri e candele)
Prova a bilanciare i carburatori anche se è ad inezione.
Prova a bilanciare i carburatori anche se è ad inezione.
Questa è da incorniciare...
Mi spieghi perchè? se è ovvio che stà a significare l'impianti d'iniezione attraverso la mappatura della centralina, poi se sai di più spiegalo imparerò di più.
Per descrivere l'effetto... diciamo che l'acceleratore è molto sensibile e poco dolce, sembra quasi elettrico, effetto on-off. Giuro che non ha un motore ibrido :-))
nessuno13
12/04/2010, 20:27
mmm è la caratteristica dei nostri motori niente da fare l'on off te lo tieni!
Mr. Noisy
12/04/2010, 20:34
mmm è la caratteristica dei nostri motori niente da fare l'on off te lo tieni!
se gli togliamo pure quello non rimane che comprare un motorino elettrico....