PDA

Visualizza Versione Completa : "SPUTAFUOCO" Street STEP 2.0

Triple Peo
11/04/2010, 13:49
Ciao ragazzi! Dopo 2 anni di grandi emozioni, 20.000km di puro godimento e tanti soldi spesi per renderla come volevo io vi presento il nuovo step di modifica della mia street!
Se vi siete persi la puntata precedente date un occhio qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/101883-la-mia-sputafuoco-street.html

Nuove modifiche:
- Cupolino speed
- Mono street erre
- Kit forcella bitubo
- Contrappesi Divina
- Nuovo portatarga Lightech
- Pedane passeggero by Willy75

Ecco a voi il risultato finale:

http://img18.imageshack.us/img18/3233/streetj.jpg

Elaborazione grafica dei miei amici di widestudio.it

http://i41.tinypic.com/v3zx2p.jpg

http://i25.tinypic.com/1492vt4.jpg

http://i39.tinypic.com/1zgana8.jpg

http://i40.tinypic.com/xqexpy.jpg

E ora un pò di tocchi tamarri....:biggrin3::tongue:

http://img266.imageshack.us/img266/4267/p1000036l.jpg (http://img266.imageshack.us/i/p1000036l.jpg/)

http://img137.imageshack.us/img137/5308/p1000038y.jpg (http://img137.imageshack.us/i/p1000038y.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

http://i44.tinypic.com/2eoxrit.jpg

E per mettere d'accordo zavorrina e gusto estetico del guidatore (anche se un po meno il suo portafoglio....:biggrin3::biggrin3::cry:)

http://img20.imageshack.us/img20/4615/img0111fn.jpg (http://img20.imageshack.us/i/img0111fn.jpg/)

E qui la potete vedere nel suo habitat naturale (i passi alpini) in compagnia della sua sorellona...
http://i29.tinypic.com/21edapu.jpg

LIEVE AGGIORNAMENTO
Piastrine copripedane posteriori....Willy75 ha completato la sua opera!

http://img684.imageshack.us/img684/3007/p1000536a.jpg

Lo zar
11/04/2010, 13:53
Molto bella,ottimo lavoro! :wink_:

Leo77
11/04/2010, 14:13
Bella Peo..stylosissima!!!
Peccato che dalle foto non si senta anche la voce!!!

Triple Peo
11/04/2010, 14:41
Molto bella,ottimo lavoro! :wink_:

Grazie zar!!:biggrin3:

Bella Peo..stylosissima!!!
Peccato che dalle foto non si senta anche la voce!!!

In effetti dovrei fare un bel video per esaltare una delle caratteristiche migliori della mia street!!
Tu piuttosto quando ci fai vedere la tua bellissima speed?!

S1m0ne75
11/04/2010, 15:03
le forcelle il kit bitubo, hai le molle lineari o progressive?come ti trovi?
molto bella complimenti!

Leo77
11/04/2010, 15:04
In effetti dovrei fare un bel video per esaltare una delle caratteristiche migliori della mia street!!
Tu piuttosto quando ci fai vedere la tua bellissima speed?!

Audiovideo!!!

La Speed..quando mio cognato si degnerà di spendere un po' di nero sul carter..potrò fotografarla in qualche bel posticino e postare il tutto!!

Triple Peo
11/04/2010, 15:11
le forcelle il kit bitubo, hai le molle lineari o progressive?come ti trovi?
molto bella complimenti!

Grazie per i complimenti! Il kit bitubo e' quello progressivo! Abbinato al mono della erre mi trovo veramente bene! La moto ora e' molto piu' rigida e stabile! Su strada e ai ritmi a cui vado io e' perfetta! Ora devo solo cambiare le gomme per avere un idea definitiva! Cmq consiglio a tutti quelli che usano la street prettamente su strada questo abbinamento! Poca spesa tanta resa!

Audiovideo!!!

La Speed..quando mio cognato si degnerà di spendere un po' di nero sul carter..potrò fotografarla in qualche bel posticino e postare il tutto!!

Allora comincero' a stressare tuo cognato...:biggrin3:

Herbie 53
11/04/2010, 15:17
molto molto molto bella

_lorenzo_
11/04/2010, 15:43
bella moto complimenti per come l'hai curata, l'unica cosa che non mi piace sono gli scarichi!!

Triple Peo
11/04/2010, 15:45
molto molto molto bella

I complimenti da un maestro come te mi fanno ancora piu' piacere! La tua day e' da panico!!!

bella moto complimenti per come l'hai curata, l'unica cosa che non mi piace sono gli scarichi!!

Quelli o li ami o li odi! Ma magari se li sentissi cantare cambieresti un po idea...eheheh!!

S1m0ne75
11/04/2010, 15:54
Grazie per i complimenti! Il kit bitubo e' quello progressivo! Abbinato al mono della erre mi trovo veramente bene! La moto ora e' molto piu' rigida e stabile! Su strada e ai ritmi a cui vado io e' perfetta! Ora devo solo cambiare le gomme per avere un idea definitiva! Cmq consiglio a tutti quelli che usano la street prettamente su strada questo abbinamento! Poca spesa tanta resa!

:wink_:anche io ho il kit bitubo mono+forche (lineari) e delle forcelle non sono un gran che soddisfatto,tornando indietro anche io monterei le progressive!

Mr Frowning
11/04/2010, 16:25
molto bella :oook:

motomike78
11/04/2010, 16:48
bella

willy75
11/04/2010, 17:55
Che dire davvero una bella motuzza! :biggrin3:

e devo dire 8vabbè son di parte :tongue:), che le pedane rendono bene! :biggrin3:

Per la voce della moto, confermo, che è spettacolare!!!!!!! :w00t:

Pensavo anch'io di passare dal nostro conce, a farmi montare le tue stesse molle ma avendo il mono originale, anche se con 2 click in più, non vorrei fosse scompensata la moto! :cipenso:

Proverò a chiedere al Magnun! :biggrin3:

EX FZ6
11/04/2010, 18:18
Che dire davvero una bella motuzza! :biggrin3:

e devo dire 8vabbè son di parte :tongue:), che le pedane rendono bene! :biggrin3:

Per la voce della moto, confermo, che è spettacolare!!!!!!! :w00t:

Pensavo anch'io di passare dal nostro conce, a farmi montare le tue stesse molle ma avendo il mono originale, anche se con 2 click in più, non vorrei fosse scompensata la moto! :cipenso:

Proverò a chiedere al Magnun! :biggrin3:

Di che click parli Willy...:wacko:

willy75
11/04/2010, 18:38
Di che click parli Willy...:wacko:

Guarda son poco tecnico sulle defiizioni esatte.

Comunque, intendevo che il mio conce, al mono posteriore originale, a fatto fare alle due ghiere presenti sul mono, a suo dire, un paio di giri in più.

Perchè in curva la sentivo molle.

Spero di essermi fatto capire, son drammatico nello spiegare! :biggrin3:

Triple Peo
11/04/2010, 22:44
Non fare il tirchio willy! Comprati un bel mono street r o daytona e insieme alle molle vedrai che la tua street sara' di un altro livello! Secondo me solo con
le molle non ottieni granche'!
Ps: alla mia motoretta mancherebbero solo delle belle piastrine per coprire i fori delle pedane quando sono smontate....:biggrin3::biggrin3:
vero willy?!

Grazie a tutti gli altri per i complimenti!!

urasch
11/04/2010, 22:48
davvero bella ma non vedo le pedane passeggero

Triple Peo
12/04/2010, 06:40
davvero bella ma non vedo le pedane passeggero

Grazie!!
In effetti le pedane ci sono solo nell ultima foto! Quando viaggio in solitaria preferisco toglierle!:wink_:

leo
12/04/2010, 06:43
Bel ferro ,complimenti!
Ora accendila e vai a fare 2 pieghe......:coool:

speedtigre
12/04/2010, 08:18
bella Peo,gli scarichi sono favolosi

D@v1d3
12/04/2010, 08:30
Bella ed ora anche più efficace, ottimo Peo! :oook:

willy75
12/04/2010, 12:12
Non fare il tirchio willy! Comprati un bel mono street r o daytona e insieme alle molle vedrai che la tua street sara' di un altro livello! Secondo me solo con
le molle non ottieni granche'!
Ps: alla mia motoretta mancherebbero solo delle belle piastrine per coprire i fori delle pedane quando sono smontate....:biggrin3::biggrin3:
vero willy?!

Grazie a tutti gli altri per i complimenti!!

Io Tirchio! :blink: be in effetti ho i braccini talmente corti, che sembrano mozzati! :biggrin3:

Prima delle sospensioni, mi sa che cambio gomme, sto pensando di prendermi le pirelli diablo rosso, mi sembran caruccie! :wub:

Per le piastrine, te le fò, e al prossimo giro di anodica, te le porto!

Fede85
12/04/2010, 13:34
NOOOOO!!! Il tappino della valvola a forma di palla 8!!!!! :wub:
Vabbè, tamarrate a parte, gran bella moto!!! Gli scarichi a me piacciono, anche se la mia fra qualche ora avrà su i LeoVince (tanto apprezzati sul forum...e pensare che li avevo scelti prima di scoprire il forum stesso)...se poi fanno anche una bella musica, beh, allora ottimo!!! La moto s'ha da farsi sentire!! :biggrin3:

@ndre@
12/04/2010, 16:51
lo sai che mi piace un BOTTO!!
bella veramente.
complimenti

Notturno
12/04/2010, 17:18
Mi piace...
... compresi i tocchi "tamarri", che invece
trovo di una certa finezza.

:oook:

fearless
12/04/2010, 17:27
ottimo lavoro complimenti :oook:

marmor
12/04/2010, 17:36
Bravo Peo! Ottimo lavoro. :yess:

L'unica cosa che non mi piace degli Ixil è la targhetta del loro logo; a mio avviso un po' troppo vistosa. Io infatti gli ho montati invertiti con la targhetta rivolta all'interno. :wink_:

ALE72
12/04/2010, 17:58
Molto bella,davvero.:wink_:Ma gli scarichi non mi convincono...

Triple Peo
12/04/2010, 19:10
bella Peo,gli scarichi sono favolosi

Grazie Tigre!!:wink_:

Bella ed ora anche più efficace, ottimo Peo! :oook:

Grazie Irish! Con le nuove sospensioni è tutta un altra cosa!! Tu ne sai qualcosa...vero??:biggrin3::biggrin3:

Io Tirchio! :blink: be in effetti ho i braccini talmente corti, che sembrano mozzati! :biggrin3:

Prima delle sospensioni, mi sa che cambio gomme, sto pensando di prendermi le pirelli diablo rosso, mi sembran caruccie! :wub:

Per le piastrine, te le fò, e al prossimo giro di anodica, te le porto!

Mitico Willy! Su su spendi sti soldi e vedrai che spettacolo!! Per le piastrine sapevo che prima o poi ti avrei fatto cedere...:biggrin3::biggrin3:
Ora attendo con impazienza la prossima sfornata di anodizzamenti!
PS: per le gomme io ho deciso per le diablo rosso corsa! Ste le ha montate e si trova molto bene!!

NOOOOO!!! Il tappino della valvola a forma di palla 8!!!!! :wub:
Vabbè, tamarrate a parte, gran bella moto!!! Gli scarichi a me piacciono, anche se la mia fra qualche ora avrà su i LeoVince (tanto apprezzati sul forum...e pensare che li avevo scelti prima di scoprire il forum stesso)...se poi fanno anche una bella musica, beh, allora ottimo!!! La moto s'ha da farsi sentire!! :biggrin3:

Anche i leovince sono uno spettacolo e suonano da Dio!! L'importante è che la moto si senta forte!!ehehehe

lo sai che mi piace un BOTTO!!
bella veramente.
complimenti

Grazie mille!!:wink_:

Mi piace...
... compresi i tocchi "tamarri", che invece
trovo di una certa finezza.

:oook:

Sei un intenditore!!:wink_::biggrin3::biggrin3:

ottimo lavoro complimenti :oook:

Grazie Fear!!:wink_:

Bravo Peo! Ottimo lavoro. :yess:

L'unica cosa che non mi piace degli Ixil è la targhetta del loro logo; a mio avviso un po' troppo vistosa. Io infatti gli ho montati invertiti con la targhetta rivolta all'interno. :wink_:

Grazie Marmor! Ti quoto sul discorso del logo! Ho visto come hai risolto tu il problema ma il fatto di girarli al contrario non mi convince del tutto perchè la traghetta si intravede lo stesso...non è possibile secondo te toglierla del tutto??

MR-T
12/04/2010, 20:44
bella

marmor
13/04/2010, 00:29
Grazie Marmor! Ti quoto sul discorso del logo! Ho visto come hai risolto tu il problema ma il fatto di girarli al contrario non mi convince del tutto perchè la traghetta si intravede lo stesso...non è possibile secondo te toglierla del tutto??

Dubito che si possa togliere senza lasciare gli antiestetici fori dei rivetti.

Triple Peo
13/04/2010, 06:41
Dubito che si possa togliere senza lasciare gli antiestetici fori dei rivetti.

la mia idea era rivoltarli all interno come hai fatto tu ma togliendo le scritte! In questo modo non dovrebbe vedersi nulla! Appena ho iun
po di tempo ci provo!

Gaetano
13/04/2010, 19:54
veramente bella!!!
finalmente anke la targa è regolata come si deve :wink_:
belle le pedane, e goduriose, immagino, le sospensioni :tongue:
complimenti Peo :oook:

Triple Peo
13/04/2010, 20:02
veramente bella!!!
finalmente anke la targa è regolata come si deve :wink_:
belle le pedane, e goduriose, immagino, le sospensioni :tongue:
complimenti Peo :oook:

Grazie Gaetano! Sabato vieni al raduno Daytona!! Cosi ci si vede e te la faccio provare col nuovo assetto!:biggrin3::wink_:

willy75
14/04/2010, 12:34
Mitico Willy! Su su spendi sti soldi e vedrai che spettacolo!! Per le piastrine sapevo che prima o poi ti avrei fatto cedere...:biggrin3::biggrin3:
Ora attendo con impazienza la prossima sfornata di anodizzamenti!
PS: per le gomme io ho deciso per le diablo rosso corsa! Ste le ha montate e si trova molto bene!!

Non potevo più farti attendere! :biggrin3:
p.s.: per le gomme, mi sa che prendo pur io le diablo rosso corsa, ache se alcuni mi han detto che le (se non ricordo male) diablo III, son meglio! bo!

Karra
14/04/2010, 14:06
ottimo il risultato finale

onlystreet
14/04/2010, 18:47
Mi hai fatto venir voglia di togliere il puntale alla mia.

Triple Peo
14/04/2010, 19:18
p.s.: per le gomme, mi sa che prendo pur io le diablo rosso corsa, ache se alcuni mi han detto che le (se non ricordo male) diablo III, son meglio! bo!

Ora sono in attesa spasmodica....ehehehe!!
Monta le diablo rosso corsa...sono simili alle diablo 3 ma più sportive! Io vado a montarle domani!! Poi ti faccio sapere come va!

ottimo il risultato finale

Grazie!!:yess:

Mi hai fatto venir voglia di togliere il puntale alla mia.

Io adoro gli scarichi cromati e il motore a vista!!!:biggrin3::biggrin3:

Triple Peo
18/04/2010, 09:59

Willy ho montato le diablo rosso corsa e ti posso dire che sono fenomenali! Uno dei migliori acquisti che abbia fatto!
Ps: mi fai poi qualche dettaglio su come vuoi fare le mie piastrine? E costo?

wailingmongi
18/04/2010, 12:14
spettacolo!

STE 72
18/04/2010, 19:04
ciao Peo,complimenti per la tua stupenda street,mi piace:è davvero fantastica:wink_:

SpongeBob
18/04/2010, 22:52
Bella, bella bella!
Fosse stata verde e con i terminali Sc sarebbe stata perfetta... (vabè, lo ammetto: io sono di parte...:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:)

Scherzi a parte dove hai fatto fare il lavoro alle sospensioni e come ti trovi con l'abbinamento mono street R / molle & olio Bitubo?
E' lo stesso lavoro che avrei intenzione di fare io.:wink_:

Triple Peo
19/04/2010, 19:16
spettacolo!

Grazie!!:biggrin3:

ciao Peo,complimenti per la tua stupenda street,mi piace:è davvero fantastica:wink_:

Grazie Ste!! E' da un pò che non ci si vede!! Dobbiamo dire a badog di organizzare una nuova cenazza!!:biggrin3::biggrin3:
Oltretutto devo chiederti un piacerino su un pezzo in carbonio...:wink_:

Bella, bella bella!
Fosse stata verde e con i terminali Sc sarebbe stata perfetta... (vabè, lo ammetto: io sono di parte...:ph34r::ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:)

Scherzi a parte dove hai fatto fare il lavoro alle sospensioni e come ti trovi con l'abbinamento mono street R / molle & olio Bitubo?
E' lo stesso lavoro che avrei intenzione di fare io.:wink_:

Verde?? :wacko::wacko: No no...fusion white forever!!:biggrin3::biggrin3:
Scherzo..in realtà il verde mi piace sempre parecchio...è un peccato che non lo facciano più!!:cry:
Per quanto riguarda le sospensioni ti posso dire che per un uso prettamente stradale e non esasperato della street il mix mono day/street erre più molle bitubo è ottima!
Costi:
Mono street erre usato (ma praticamente nuovo) 270 euro
molle bitubo 150 euro
Risultati:
la moto è MOLTO più stabile ed incollata a terra! Te la senti più sicura e senti molto di più qualsiasi segnale da moto ed asfalto! Non sballonzola più sugli avvallamenti ed anche ad alte velocità è stabile e precisa come un rasoio!
Ti assicuro che sono proprio soldi ben spesi!!:wink_:
Dimenticavo...grazie per i complimenti!!!

STE 72
22/04/2010, 18:52
Grazie Ste!! E' da un pò che non ci si vede!! Dobbiamo dire a badog di organizzare una nuova cenazza!!:biggrin3::biggrin3:

ok,se posso aiutarti ben volentieri:wink_:

davebike
22/04/2010, 19:39
Ottimo lavoro...complimenti!!

Triple Peo
22/04/2010, 21:18

ok,se posso aiutarti ben volentieri:wink_:

Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!

Ottimo lavoro...complimenti!!

Stavo appunto elogiando la dave bike e i suoi pezzi in carbonio!! Eheheh! Grande dave! Grazie per i complimenti!

Street Rider
23/04/2010, 07:59
Ciao Peo, prima di tutto complimenti per la moto e` stupenda e poi ti volevo chiedere dove hai preso quei bellissimi para radiatore e il loro prezzo. Grazie.

STE 72
23/04/2010, 17:41
[QUOTE=Triple Peo;3246756]Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!

ciao Peo,se domani vieni ad arona ne parliamo,oppure appena ci vediamo ,penso di non avere problemi a farteli:wink_:

Triple Peo
23/04/2010, 21:18
Ciao Peo, prima di tutto complimenti per la moto e` stupenda e poi ti volevo chiedere dove hai preso quei bellissimi para radiatore e il loro prezzo. Grazie.

Grazie!! Per i fianchetti puoi andare su tcp shop e cercare il negozio mrs! Quando li ho presi io costavano 80 euro!
Ora sto seriamente pensando di comprare anche il parafanghino daytona in carbonio per completare l opera!

[QUOTE=Triple Peo;3246756]Volevo chiederti se mi riuscivi a fare delle piastrine in carbonio per coprire i fori delle pedane posteriori... Tipo quelle di dave! Le ho viste sulla davebike sabato e sono veramente bellissime!!

ciao Peo,se domani vieni ad arona ne parliamo,oppure appena ci vediamo ,penso di non avere problemi a farteli:wink_:

Mitico ste! I particolari ben fatti fanno la differenza!! Domani siete ad arona alle due? Se mi libero faccio un salto volentieri! Se no ci si vede alla prossima rimpatriata stv!!

Leo77
25/04/2010, 17:55
Ora sto seriamente pensando di comprare anche il parafanghino daytona in carbonio per completare l opera!

Bella idea...:coool::dry::ph34r::tongue:

frankiebali
27/04/2010, 11:35
Molto bella complimenti.
La 1° foto fatta con l'ausilio dei tuoi amici grafici è a dir poco "divina".
Agli scarichi ixil avrei preferito i leovince anche se come sound mi piacciono entrambi.
Ancora complimenti.

Triple Peo
27/04/2010, 17:10
Bella idea...:coool::dry::ph34r::tongue:

Hai visto ste?! Piano piano mi stai convincendo...:biggrin3:
non che ci voglia molto...odio la plastica...

STE 72
27/04/2010, 20:56
Hai visto ste?! Piano piano mi stai convincendo...:biggrin3:
non che ci voglia molto...odio la plastica...

bravo!se vuoi inizia a fare un disegno come vuoi i copri foro per le pedane posteriori,così valuto il dafarsi:wink_:

Triple Peo
28/04/2010, 17:18
Molto bella complimenti.
La 1° foto fatta con l'ausilio dei tuoi amici grafici è a dir poco "divina".
Agli scarichi ixil avrei preferito i leovince anche se come sound mi piacciono entrambi.
Ancora complimenti.

Innanzitutto grazie per i complimenti! I miei amici hanno fatto veramente un bel lavoro! Pensa che ne ho fatto un poster che ho incorniciato e messo in sala!:wub:

bravo!se vuoi inizia a fare un disegno come vuoi i copri foro per le pedane posteriori,così valuto il dafarsi:wink_:

Sinceramente pensavo di farteli fare uguali a quelli di dave! Mi piacciono troppo! Ma come sono attaccati i suoi? Sono incollati?

STE 72
28/04/2010, 20:53
Sinceramente pensavo di farteli fare uguali a quelli di dave! Mi piacciono troppo! Ma come sono attaccati i suoi? Sono incollati?[/QUOTE]

no,sono fissati dall'interno,così non si vede come sono fissati

Triple Peo
28/04/2010, 21:03
Sinceramente pensavo di farteli fare uguali a quelli di dave! Mi piacciono troppo! Ma come sono attaccati i suoi? Sono incollati?

no,sono fissati dall'interno,così non si vede come sono fissati[/QUOTE]

Quindi si possono togliere e rimettere senza problemi giusto? Se è cosi è perfetto! Per motivi di zavorrina ogni tanto devo montare anche le pedane!!:biggrin3::biggrin3::tongue:

STE 72
28/04/2010, 21:25

Quindi si possono togliere e rimettere senza problemi giusto? Se è cosi è perfetto! Per motivi di zavorrina ogni tanto devo montare anche le pedane!!:biggrin3::biggrin3::tongue:[/QUOTE]

certo,le puoi togliere quando vuoi!:wink_:

Leo77
28/04/2010, 23:10

no,sono fissati dall'interno,così non si vede come sono fissati[/QUOTE]

Quindi si possono togliere e rimettere senza problemi giusto? Se è cosi è perfetto! Per motivi di zavorrina ogni tanto devo montare anche le pedane!!:biggrin3::biggrin3::tongue:[/QUOTE]

..se posso dire la mia..io li farei dritti, mentre quelli di Dave hanno le asole più verso il basso. E se non ricordo male come sono le staffettine di Peo non credo che si possano fissare allo stesso modo!!!

Triple Peo
29/04/2010, 17:31
Bisogna valutare la situazione dal vivo magari dopo una bella mangiata da sandro o un bell'aperitivo ad arona! Che dite??
Dobbiamo sollecitare il buon badog ad organizzare un nuovo incontro stv!!!!

STE 72
29/04/2010, 20:53
Bisogna valutare la situazione dal vivo magari dopo una bella mangiata da sandro o un bell'aperitivo ad arona! Che dite??
Dobbiamo sollecitare il buon badog ad organizzare un nuovo incontro stv!!!!

q8:wink_:

AlfATTO
21/05/2010, 17:59
bella davvero , complimenti...volevo sapere se gli specchietti sono omologati e che marca sono

diego84
21/05/2010, 19:31
ottimo lavoro!
bella!

Triple Peo
23/05/2010, 09:42
bella davvero , complimenti...volevo sapere se gli specchietti sono omologati e che marca sono

Gli specchietti sono i radial naked della rizoma....belli, funzionali ed omologati!! Unico difetto costano un patrimonio...:cry::cry:
Gli ho presi dopo aver venduto un rene...però mi piacevano troppo...:tongue:

HAKUBA
04/06/2010, 19:41

Allora comincero' a stressare tuo cognato...:biggrin3:

poca spesa?posso chiederti con quanto ce se ne esce con questo abbinamento?i bitubo se non sbagliano non costano di più del kit matris base da 200 euro?io sono indeciso tra un abbinamento simile al tuo oppure andare direttamente di hyperpro....fammi sapere,grazie!ciao!

Triple Peo
04/06/2010, 19:51
Guarda ho pagato 250 euro il mono street erre usato e 150 euro molle e olio bitubo...per un uso stradale sportivo con qualche puntata in pista secondo me è un abbinamento perfetto....poi ora che ho montato le diablo rosso corsa è veramente uno spettacolo!L'unico grosso limite ora è il pilota...:biggrin3::biggrin3:
In tutti i casi anche di hyperpro ho sentito parlare molto bene....ma Magnoni il conce triumph di Gallarate mi ha consigliato Bitubo e ho seguito il consiglio!

HAKUBA
05/06/2010, 12:59
Guarda ho pagato 250 euro il mono street erre usato e 150 euro molle e olio bitubo...per un uso stradale sportivo con qualche puntata in pista secondo me è un abbinamento perfetto....poi ora che ho montato le diablo rosso corsa è veramente uno spettacolo!L'unico grosso limite ora è il pilota...:biggrin3::biggrin3:
In tutti i casi anche di hyperpro ho sentito parlare molto bene....ma Magnoni il conce triumph di Gallarate mi ha consigliato Bitubo e ho seguito il consiglio!

ah bene...grazie mille per il chiarimento!ciao:wink_:

Triple Peo
02/07/2010, 10:30
In attesa di nuovi cambiamenti....
Parafango post in carbonio (sono ancora indeciso se quello per la day o l'originale...) E le i copriforipedane post in carbonio su cui sta lavorando il mitico STE72....un uppino per la mia bella!!

PS: CERCO UN'ANTERIORE COMPLETO STREET ERRE/DAYTONA:coool:

Leo77
02/07/2010, 11:29
In attesa di nuovi cambiamenti....
Parafango post in carbonio (sono ancora indeciso se quello per la day o l'originale...) E le i copriforipedane post in carbonio su cui sta lavorando il mitico STE72....un uppino per la mia bella!!

PS: CERCO UN'ANTERIORE COMPLETO STREET ERRE/DAYTONA:coool:

Della Day!!!
..e poi ti compri la R che la Sputafuoco la dai al Geom.!!
Buone vacanze Peo!

Triple Peo
02/07/2010, 11:47
Della Day!!!
..e poi ti compri la R che la Sputafuoco la dai al Geom.!!
Buone vacanze Peo!

Grazie caro!! Lo spippolo continuerà al mio ritorno....
Nera coi cerchi oro??? (sinceramente non vedo altre alternative....)

Leo77
02/07/2010, 12:33
Grazie caro!! Lo spippolo continuerà al mio ritorno....
Nera coi cerchi oro??? (sinceramente non vedo altre alternative....)

Mah..buona base di partenza; poi ti fai accompagnare dallo zio dove diceva lui e ti fai fare una livrea PEOrsonalizzata!
A proposito..chiedi un po' se l' altro tipo che conosce, quello che fa gioielleria motociclistica riesce a fare delle leve freno e frizione..che adesso ho la fissa!!

Triple Peo
02/07/2010, 13:10
Mah..buona base di partenza; poi ti fai accompagnare dallo zio dove diceva lui e ti fai fare una livrea PEOrsonalizzata!
A proposito..chiedi un po' se l' altro tipo che conosce, quello che fa gioielleria motociclistica riesce a fare delle leve freno e frizione..che adesso ho la fissa!!

Lo contatterò sicuramente in settimana....
Il bianco in tutti i casi rimane il colore che mi piace di più....di gran lunga...:wub::wub:

Triple Peo
10/09/2010, 11:46
un uppino ogni tanto ci stA!:wink_:

Gnolo
10/09/2010, 12:53
bella complimenti :oook:

killer.one
10/09/2010, 21:51
Una sola cosa: complimenti!!!!!!

Triple Peo
13/09/2010, 08:15
bella complimenti :oook:

Grazie Gnolo!!:biggrin3:

Una sola cosa: complimenti!!!!!!

Thanks!!:wink_:

Jimi81
14/09/2010, 22:51
Bella davvero!
Mi hai dato tante buone idee...
Io ora sono fermo al sottocoda di Gas in carbonio, prox acquisto le pedane passeggero di Willy e/o cupolino in carbonio speed type sempre di Gas...
Su quest'ultimo vorrei chiederti un paio di cose:
Copre bene tutta la parte ant della strumentazione?
Basta togliere quello street e con le tre viti fissare lo speed?
Gazie e ancora complimenti!

Triple Peo
15/09/2010, 09:45
Bella davvero!
Mi hai dato tante buone idee...
Io ora sono fermo al sottocoda di Gas in carbonio, prox acquisto le pedane passeggero di Willy e/o cupolino in carbonio speed type sempre di Gas...
Su quest'ultimo vorrei chiederti un paio di cose:
Copre bene tutta la parte ant della strumentazione?
Basta togliere quello street e con le tre viti fissare lo speed?
Gazie e ancora complimenti!

Grazie mille per i complimenti!
Il cupolino speed è perfettamente montabile anche su street....solo le viti sono di lunghezza differente...ma se lo compri da gas dovrebbe fornirtele insieme al cupolino...Per il resto la strumentazione è completamente coperta e l'effetto finale, secondo me è decisamente migliore rispetto al cupolo street!!:wink_:

Monacograu
24/09/2010, 15:02
Molto carini i fianchetti in carbonio!!! :w00t::wub:
Che marca sono? Costo?

Triple Peo
24/09/2010, 19:12
Molto carini i fianchetti in carbonio!!! :w00t::wub:
Che marca sono? Costo?

Presi da mrs a 120 euro! Devi solo fare i buchi per le frecce!:wink_:

Monacograu
24/09/2010, 23:56
Presi da mrs a 120 euro! Devi solo fare i buchi per le frecce!:wink_:

Thanx! ;)

Jimi81
25/09/2010, 02:30
Grazie mille per i complimenti!
Il cupolino speed è perfettamente montabile anche su street....solo le viti sono di lunghezza differente...ma se lo compri da gas dovrebbe fornirtele insieme al cupolino...Per il resto la strumentazione è completamente coperta e l'effetto finale, secondo me è decisamente migliore rispetto al cupolo street!!:wink_:

Ringraziamenti

Triple Peo
28/09/2010, 21:06
Piccolo aggiornamento!
Su mia richiesta il mitico Willy75 mi ha realizzato delle piastrine da posizionare sulle staffe delle sue pedane posteriori quando viaggio in configurazione "monoposto". Ora il tutto mi sembra molto più rifinito!!
A voi il giudizio!:wink_:

http://img684.imageshack.us/img684/3007/p1000536a.jpg

apetta cross
09/12/2010, 21:09
la moto è stupenda :wink_:
ma 2 foto del manubbbbrione nuovo pbr??? :w00t:

Triple Peo
09/12/2010, 21:19
la moto è stupenda :wink_:
ma 2 foto del manubbbbrione nuovo pbr??? :w00t:

Grazie dei complimenti! Ma le foto sono un pò vecchie....tra poco le aggiorno con manubrio nuovo, pedane 4racing e......forse....una nuova colorazione....
Se sabato è bello ti posto le mie impressioni definitive e qualche fotina nuova....:wink_:

apetta cross
09/12/2010, 21:23
ecco bravo :wink_:

dimmi qualche info please se puoi:

sulla N hai montato un conico da 28?
hai cambiato i riser quindi? da 40, 60?
hai dovuto accorciarlo il PBR? per via dei cavi dico

io sto cercando un piega bassa che monti sui riser originali (io ho la R), che non dia problemi del tipo: sbatte al cupolino e che no vada accorciato di molto per via dei cavi :w00t:

si lo so, ... rompo

@ndre@
10/12/2010, 06:52
azzo che bestiaccia

Triple Peo
10/12/2010, 08:05
ecco bravo :wink_:

dimmi qualche info please se puoi:

sulla N hai montato un conico da 28?
hai cambiato i riser quindi? da 40, 60?
hai dovuto accorciarlo il PBR? per via dei cavi dico

io sto cercando un piega bassa che monti sui riser originali (io ho la R), che non dia problemi del tipo: sbatte al cupolino e che no vada accorciato di molto per via dei cavi :w00t:

si lo so, ... rompo

Ma figurati rompi zero! :wink_:
Oggi ho controllato sulla moto: il pbr ha codice 1009!
é un manubrio conico da 28 con riser barracuda ( barracuda non specifica da quanto ma penso siano da 40!)
Il manubrio l'ha montato il mio meccanico ma non ha dovuto accorciare ne il manubrio ne i cavi! E' perfettamente plug & play (almeno montando il cupolo speed....).
Nei prox giorni ti mando la foto e ti faccio sapere come va anche se per i pochi km che ho fatto mi è piaciuto assai!!:wink_:
Insomma non hai più scuse....fatti il regalo di natale e comprati sto manubrio!!!:biggrin3::biggrin3:

azzo che bestiaccia

Si è proprio una bestiaccia!!:biggrin3:
Ogni tanto morde pure....un pò come il tuo lupo!!:biggrin3::biggrin3:

apetta cross
10/12/2010, 09:09
Ma figurati rompi zero! :wink_:
Oggi ho controllato sulla moto: il pbr ha codice 1009!
é un manubrio conico da 28 con riser barracuda ( barracuda non specifica da quanto ma penso siano da 40!)
Il manubrio l'ha montato il mio meccanico ma non ha dovuto accorciare ne il manubrio ne i cavi! E' perfettamente plug & play (almeno montando il cupolo speed....).
Nei prox giorni ti mando la foto e ti faccio sapere come va anche se per i pochi km che ho fatto mi è piaciuto assai!!:wink_:
Insomma non hai più scuse....fatti il regalo di natale e comprati sto manubrio!!!:biggrin3::biggrin3:

occheiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii aspetto le foto :wink_:

Triple Peo
10/12/2010, 17:39
Ecco il mio ultimo spippolo! Manubrio pbr da 28 con riser barracuda!

http://img263.imageshack.us/img263/5553/img0197lx.jpg (http://img263.imageshack.us/i/img0197lx.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

apetta cross
10/12/2010, 18:41
bello mi piace !!!
scusa una curiosità: il pbr ha la filettatura ai lati o devi montare i contrappesi ad espansione?

Triple Peo
10/12/2010, 19:07
Sai che non lo so! Dato che non l ho montato io non ci ho fatto caso ma si sa di si!:wink_:
Sei più deciso ora?

apetta cross
10/12/2010, 19:13
il PBR mi piace, poi posso prenderlo blu
anke se devo ammettere ke la piega del Magura S4R è imbattibile

devo controllare sti benedetti risers della barracuda che hai se sono da 40
se così fosse andrebbero bene quelli ke ho di serie sulla R

Vannu
10/12/2010, 19:14
Bella complimenti!!!
Forti gli scarichi:biggrin3:

Triple Peo