PDA

Visualizza Versione Completa : Dove si trovano (se si trovano) gli OUTLET Dainese??

"Penne" all'arrabbiata
11/04/2010, 13:32
Io sono in Abruzzo,ma sono disposto a fare qulalche km..
Grazie!!!!!

ne avete visitato qualcuno? impressioni????

Leto
12/04/2010, 20:43
Io conosco solo il DGarage a Vicenza

"Penne" all'arrabbiata
12/04/2010, 21:19
Io conosco solo il DGarage a Vicenza

mmmm infatti su internet trovo solo quello... ma è decisamente lontano....:cry:
grazie

Exa
12/04/2010, 21:26
prova a guardare qua, l'anno scorso ho trovato un giubbotto a 99,00 euro del valre di 500,00 circa... magari non era l'ultimo modello alla moda ma il prezzo era sicuramente ottimo :wink_:

Pogliani Shop - Caschi, Abbigliamento, Accessori Moto (http://www.pogliani.com/shop/)

"Penne" all'arrabbiata
12/04/2010, 22:46
prova a guardare qua, l'anno scorso ho trovato un giubbotto a 99,00 euro del valre di 500,00 circa... magari non era l'ultimo modello alla moda ma il prezzo era sicuramente ottimo :wink_:

Pogliani Shop - Caschi, Abbigliamento, Accessori Moto (http://www.pogliani.com/shop/)

wow.. è vero.. se becchi la taglia puoi risparmiare parecchio..
io cerco un giubbotto in pelle per la mia ragazza e domani gli faccio vedere quello proposto al 50% di sconto
grazie!:wink_:

Exa
12/04/2010, 23:18
per la taglia immagino che se vai in un negozio qualsiasi dove vendono quella marca la provi usandola come riferimento, penso che così non sbagli, io sono andato direttamente in negozio (sono molto vicino) poi sul sito ogni tanto aggiungono altri prodotti e a luglio fanno i saldi dell'outlet...devi vedere che prezzi:biggrin3:

tonino1981
13/04/2010, 08:10
Un outlet Dainese in Abruzzo lo trovi a Montesilvano (PE) vicino all'uscita dell'autostrada (Uscita Pescara Nord - Montesilvano). I prezzi sono buoni ma non ottimi. Molto meglio l'outlet della Suomy o della Berik sempre a Montesilvano. Uno (quello Suomy) presso il Montesilvano Village e l'altro lo trovi lungo la nazionale che da Montesilvano va a Pescara. Alla Berik ci sono andato sabato e avevano in promozzione una tuta intera in pelle di canguro a € 490,00!!!

Zioimpesto
13/04/2010, 09:23
pogliani se becchi la botta di culo (scusate il francesismo :P) fai affaroni della madonna

"Penne" all'arrabbiata
13/04/2010, 09:28
Un outlet Dainese in Abruzzo lo trovi a Montesilvano (PE) vicino all'uscita dell'autostrada (Uscita Pescara Nord - Montesilvano). I prezzi sono buoni ma non ottimi. Molto meglio l'outlet della Suomy o della Berik sempre a Montesilvano. Uno (quello Suomy) presso il Montesilvano Village e l'altro lo trovi lungo la nazionale che da Montesilvano va a Pescara. Alla Berik ci sono andato sabato e avevano in promozzione una tuta intera in pelle di canguro a € 490,00!!!

si da nc2 ci sono stato....!!!:wink_::wink_:
ragazzi se volete fare l'affare e avete taglia 50 di giuMbotto:biggrin3:
c'è un dainese santa monica (il top) a 240 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo che è grigio argento e a me propio non piace quel colore..:cry::cry:
pensate solo che costa 560 euro!!!
passerò anche da berik allora GRAZIE

pogliani se becchi la botta di culo (scusate il francesismo :P) fai affaroni della madonna

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
francesissimo!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: