PDA

Visualizza Versione Completa : ADRIA LUNEDI' 13



EIKONTRIPLE
08/11/2006, 20:37
CIAO a tutti belli e brutti vi volevo informare che lunedi' sono ad adria a girare tutto il giorno ,se qualcuno vuol venire e' benissimo accetto :w00t: :w00t:
dalle 9:00 alle 17:00 ,spariamo le ultime cartucce :wub: :wub: magari c'e' anche il sole :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: dagllllllllllieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

3ros
08/11/2006, 20:43
Ti pensero' dalla Zagabria, tu ascolta le mie saponette...
Eikon, mi raccomando, fai a modo:wink_:
baci e buon divertimento,
Ros

(certo che da Adria a Rijeka non mancava poi tanto.....!)

EIKONTRIPLE
08/11/2006, 20:52
Ti pensero' dalla Zagabria, tu ascolta le mie saponette...
Eikon, mi raccomando, fai a modo:wink_:
baci e buon divertimento,
Ros

(certo che da Adria a Rijeka non mancava poi tanto.....!)
ciao bella ,infatti nn mancava molto ma se ti vedo cosi' spesso poi mi innamoro e allora...........................................................:tongue:

Ken
08/11/2006, 21:19
CIAO a tutti belli e brutti vi volevo informare che lunedi' sono ad adria a girare tutto il giorno ,se qualcuno vuol venire e' benissimo accetto :w00t: :w00t:
dalle 9:00 alle 17:00 ,spariamo le ultime cartucce :wub: :wub: magari c'e' anche il sole :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: dagllllllllllieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

e bravo!:w00t:
cosa fai itest invernali come valentino?:wink_:

EIKONTRIPLE
08/11/2006, 21:21
e bravo!:w00t:
cosa fai itest invernali come valentino?:wink_:

hahahahah no prendo l'occasione al volo ,vieni????:biggrin3:

Ken
08/11/2006, 21:25
hahahahah no prendo l'occasione al volo ,vieni????:biggrin3:

:cry: magari:cry:
non ce la faccio!

EIKONTRIPLE
08/11/2006, 21:32
:cry: magari:cry:
non ce la faccio!

anch'io nn potevo ,ma cacchio mi son detto :ragazzo fai quello che vuoi fare veramente .e allora............................:w00t: brum brum

Marco Manila
08/11/2006, 21:35
CIAO a tutti belli e brutti vi volevo informare che lunedi' sono ad adria a girare tutto il giorno ,se qualcuno vuol venire e' benissimo accetto :w00t: :w00t:
dalle 9:00 alle 17:00 ,spariamo le ultime cartucce :wub: :wub: magari c'e' anche il sole :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: dagllllllllllieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t:

Eikon, stai dicendo sul serio?:blink:

Ho controllato il tuo nick e l' avatar 4 volte prima di capire che stavi davvero parlando tu di pista, lunedì!
Che è successo? Non eri tu quello che aveva paura ecc ecc :wacko:
Mi sono perso qualcosa?

EIKONTRIPLE
08/11/2006, 21:48
Eikon, stai dicendo sul serio?:blink:

Ho controllato il tuo nick e l' avatar 4 volte prima di capire che stavi davvero parlando tu di pista, lunedì!
Che è successo? Non eri tu quello che aveva paura ecc ecc :wacko:
Mi sono perso qualcosa?

sono sbocciato :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vieni???????????????

Marco Manila
08/11/2006, 22:03
sono sbocciato :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vieni???????????????

Non credo di riuscire, però dimmi i costi, non si sa mai!

bellettimax
09/11/2006, 11:49
X lunedi 13 i costi sono questi 100 euri mezza giornata 140 euri tutto il giorno senza turni assicurazione compresa, forse Eikon ci vediamo la nel turno pomeridiano ciao

EIKONTRIPLE
09/11/2006, 12:30
X lunedi 13 i costi sono questi 100 euri mezza giornata 140 euri tutto il giorno senza turni assicurazione compresa, forse Eikon ci vediamo la nel turno pomeridiano ciao


bene belletti ci sono di sicuro , marco x i prezzi e' come dice il belletti ovviamente conviene fare tutta la giornata :biggrin3: :biggrin3: ,un consiglio ..portarsi taniche di benza xche' nn c'e' la pompa all'interno del circuito!!:w00t: :w00t: :w00t:
se vieni dimmelo subito xche' i posti incominciano a scarseggiare :cry: :wink_:

dott_speed
09/11/2006, 13:06
porca miseria mi sarebbe piaciuto girare con voi ..............

EIKONTRIPLE
09/11/2006, 17:18
porca miseria mi sarebbe piaciuto girare con voi ..............

ci saranno sicuramente altre occasioni :wink_:
sciao dott :wink_:

bastard inside
09/11/2006, 22:59
a me era arrivata questa mail:

L'autodromo di Adria organizza LUNEDI' 13 NOVEMBRE 2006
l'ultima giornata
di prove libere moto dell'anno 2006. Prezzi promozionali : MEZZA
GIORNATA
€ 100 e GIORNATA INTERA € 140. Assicurazione compresa. Per info e
prenotazioni telefonare allo 0426/941411; e-mail :
info@adriaraceway.com
VI ASPETTIAMO IN PISTA!!!!!!!!!

è una buona offerta

l'unico consiglio che posso dare è di andare con calma alla mattina presto xchè l'asfalto è sicuramente umido, anche se non sembra

bullet
10/11/2006, 06:24
CIAO EIKON,:tongue:


ALLORA LUNEDI CI SI CONOSCE, CHE BELLO, IO SARO' CON IL GRUPPO DI MOTORACE MODENA, CI SARANNO ANCHE PEDRO, L'OSTE E ALTRI LOSCHI FIGURI


SPERIAMO NELLA CLEMENZA DEL METEO:rolleyes:

CIAUZ:coool:

Simonik
10/11/2006, 07:52
Ma sai che quasi quasi....sparo le ultima cartucce????

Dai EIKON dimmi come pensi di andare che vedo di organizzarmi con te

EIKONTRIPLE
10/11/2006, 10:27
CIAO EIKON,:tongue:


ALLORA LUNEDI CI SI CONOSCE, CHE BELLO, IO SARO' CON IL GRUPPO DI MOTORACE MODENA, CI SARANNO ANCHE PEDRO, L'OSTE E ALTRI LOSCHI FIGURI


SPERIAMO NELLA CLEMENZA DEL METEO:rolleyes:

CIAUZ:coool:


Ma sai che quasi quasi....sparo le ultima cartucce????

Dai EIKON dimmi come pensi di andare che vedo di organizzarmi con te
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: dalle faccine avete capito vero???

purtroppo causa funerale rimandato a lunedi' il mio amico furgonato und carrellato ha dovuto disdire ,ragazzi mi dispiace un bordello avevo l'adrenalina nelle punte dei capelli ,me la ritrovo in fondo le scarpe.....
poi si era aggiunto belletti , bullet adesso anche il mitico simonik ...
che dire alla prossima che e'............la prossima settimana a rijeka sabato e domenica tempo permettendo al costo di 170,00 .:wink_:
spero niente contrattempi o donne noiose .sciao belli

Simonik
10/11/2006, 12:12
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: dalle faccine avete capito vero???

purtroppo causa funerale rimandato a lunedi' il mio amico furgonato und carrellato ha dovuto disdire ,ragazzi mi dispiace un bordello avevo l'adrenalina nelle punte dei capelli ,me la ritrovo in fondo le scarpe.....
poi si era aggiunto belletti , bullet adesso anche il mitico simonik ...
che dire alla prossima che e'............la prossima settimana a rijeka sabato e domenica tempo permettendo al costo di 170,00 .:wink_:
spero niente contrattempi o donne noiose .sciao belli

NOOOOO Adria la valutavo perchè non troppo lontana....
Eikon come ci vai A Rijeka?

Marco Manila
10/11/2006, 12:30
Azzz che sfiga, pensavo di fare un salto ancheio a vedervi...

3ros
10/11/2006, 12:37
spero niente contrattempi o donne noiose .sciao belli

dunque non posso venire?
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

EIKONTRIPLE
10/11/2006, 13:34
te sei donna e .............................qualcosa di + :wub: :wub: :wub:
simo dovremmo andare (prenotiamo ad ore (bisogna convincere la moglie del furgonato)aspettiamo risposta)sabato e domenica dai che ti tiriamo su' e vai che si va' di saponetta!!:w00t: :w00t: