Accedi

Visualizza Versione Completa : Visiere Shoei

F@bio
11/04/2010, 17:19
Dovrei prendermi una visiera scura per il mio xr1000, ieri mi sono fermato in un negozio e mi ha fatto vedere quelle disponibili ma le ho trovate tutte più chiare di quelle del mio Suomy che è molto scura come vedete a lato :dry:
guardando sul sito shoei mi sono reso conto che alla fine quelle disponibili alla fine sono quelle :rolleyes:
aveva la Dark...la Spectra blue e la specchiata...oltre a quelle chiare e arancio :rolleyes:
qualcuno che le ha sul suo mi conferma che sono abbastanza scure da usare in estate in pieno sole? :rolleyes:

EX FZ6
11/04/2010, 17:25
Ho preso proprio ieri la specchiata silver per XR1000, anche io posseggo un altro casco Suomy ed effettivamente le Shoei sono più chiare, provata oggi ed anche se più chiara non ho avuto problemi agli occhi....In conce mi dicevano, non so se effettivamente sia vero, che la specchiata blu è la più scura.

F@bio
11/04/2010, 17:33
C@zzo sei capitato a fagiolo con i miei stessi caschi :rolleyes:

magari hai anche tu gli occhi chiari così siamo a posto :biggrin3:

cmq la blu mi attirava visto che ho il Diabolik Zero e qualche particolare blu c'è :wink_:

non è un pò troppo tamarro pero? :rolleyes:

http://www.motorcycle-superstore.com/productimages/OG/2007_Shoei_Spectra_Shield_for_X-11__RF-1000__TZ-R_and_Multitec_helmet.jpg

ps...no spam please :biggrin2:

EX FZ6
11/04/2010, 17:50
Esatto ho pure gli occhi azzurri è per quello che uso visiere non omologate!:ph34r: A me piaceva anche blu ma non stava con il mio casco che è bianco e nero, quindi non l' ho nemmeno guardata, ed è per quello che non so se quello che dicono ( blu + scura ) sia veritiero.Anche la dk smoke non è omologata!:cry:

F@bio
11/04/2010, 17:54
vedo di ripassarci in settimana e vedere se mi fà uscire dal negozio per guardarle controsole :rolleyes:

..sperando che ci sia il sole :dry:

PhacocoeruS
11/04/2010, 18:24
qualcuno che le ha sul suo mi conferma che sono abbastanza scure da usare in estate in pieno sole? :rolleyes:
Quella più scura sicuramente. Certo non è come un buon paio di occhiali polarizzati, però l'ho sempre portata senza problemi. Se vai a provarla, montala sul casco, perchè se la guardi smontata sembra più chiara di quello che è.

F@bio
11/04/2010, 21:15
phaco sarà dura che riesca a montarla......cmq alla fine o la prendo o cambio casco quindi non ho molta scelta :rolleyes:

davebike
11/04/2010, 21:37
attenzione che la scura non la danno per omologata!!!

F@bio
11/04/2010, 21:40
umhh...dove l'ha fatta la foto dave? :w00t:

tranqui...tanto anche quella del suomy non lo è :wink_:

non capisco perchè uno non può mettere una visiera scura ma sotto tutti i tipi di occhiale che vuole :dry:

Simo66
11/04/2010, 22:22
phaco sarà dura che riesca a montarla......cmq alla fine o la prendo o cambio casco quindi non ho molta scelta :rolleyes:

Cambia casco cambia casco :ipno::ipno:

se no facciamo i gemelli anziani dell'STV

Fulgore
12/04/2010, 07:48
Mi posso permettere di consigliarvi un venditore di visiere ebay?

Sono prodotte da lui, ma sono bellissime.

Io ho l'XR1000 e ho preso da lui la specchiata porpora con trattamento Iridium.

Beh, è scura, fatta molto bene, e la visibilità è fenomenale. E il prezzo onesto...

Poi vedete voi ;)

Il link è Visiere Shoei (http://shop.ebay.it/visor-geezer/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686)

F@bio
12/04/2010, 07:50
simo come l'hai blu o scura? :rolleyes:

Uelanino
12/04/2010, 09:32
Io ho su quella fumè sul mio xr 1000 e va da dio con il sole

Silvan
12/04/2010, 09:37
attenzione con la specchiata, che come cala il sole si riduce drasticamente la visibilità :wink_:

thehobbit
12/04/2010, 17:34
Io ho preso la dark smoke, e con il sole ci si vede bene.
Al momento ti può sembrare troppo chiara, ma ti assicuro che è ok.

EX FZ6
12/04/2010, 18:59
Mi posso permettere di consigliarvi un venditore di visiere ebay?

Sono prodotte da lui, ma sono bellissime.

Io ho l'XR1000 e ho preso da lui la specchiata porpora con trattamento Iridium.

Beh, è scura, fatta molto bene, e la visibilità è fenomenale. E il prezzo onesto...

Poi vedete voi ;)

Il link è Visiere Shoei (http://shop.ebay.it/visor-geezer/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686)

Porca zozza ho speso 95€ della Silver!!!

Simo66
12/04/2010, 22:07
simo come l'hai blu o scura? :rolleyes:

ho la fumè scura, non è a specchio, ma dà una buona protezione.

Dai la monto così domenica ti fai un'idea :biggrin3:

steo
12/04/2010, 22:23
anche io dovrei cambiare visiera..ma sono indeciso!!

F@bio
14/04/2010, 09:59
Spectra Blue...presa a 55 euri ed è passata la paura :biggrin3:

alla fine mi sembra quasi un pelo più chiara della suomy scura che ho...a presto per un test in strada :tongue:

ps...prezzo fatto a caso...non c'era etichetta e non si ricordavano :rolleyes: