Visualizza Versione Completa : Valentino... ha solo un gran culo!!!
7373massimo
11/04/2010, 21:47
Come da titolo!!!
Valentino 6 un catenaccio come la Grecia!!!
Fai schifo!!!
roberto70
11/04/2010, 21:48
:w00t::biggrin3:
Come da titolo:sick:
Direi che è meno "celebroleso" di Stoner che dopo 4 giri cerca di superare la velocità della luce e giustamente cade con un "minchionazzo"!!!
W VALEEEEEEEE
Mr. Noisy
11/04/2010, 21:48
è l'unico con un po' di testa....
Come da titolo:sick:
Contro il culo, la ragion non vale :biggrin3: Però un bel manico. E chi vince, ha sempre ragione :wink_:
è l'unico con un po' di testa....
bravissimoooooo
Lo scrofo
11/04/2010, 21:49
ma bastaaaaa
Come da titolo!!!
bisogna averne veramente tanto per uno che da anni vince gare e mondiali ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
triumpassion
11/04/2010, 21:50
La stessa cosa lo dicono tutti quelli che gli stanno dietro......ahahahhhahhaaahhha
Uno che riesce a stare davanti con 10km/h in meno rispetto ai suoi avversari.....mi sa che è solo "culo"....
MA SMETTETELA.....E' UN DOTTORE PUNTO E BASTA....
W VALEEEEEEE
Sam il Cinghio
11/04/2010, 21:51
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
Ziocarogna quanto rodi... :rolleyes:
raga, mi sa che era ironico :D
man mano che rode aumenta il suo inizio post ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Contro il culo, la ragion non vale :biggrin3: Però un bel manico. E chi vince, ha sempre ragione :wink_:
Q8.....
7373massimo
11/04/2010, 21:54
Non rodo un caxxo di niente....
Considera che ducati mi sta sul caxxo....
Però Valentino di +!!!!
Tifo Spies:wink_:
S1m0ne75
11/04/2010, 21:54
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
la sua è classe ............:biggrin3:
GZivsTXF5ck
:laugh2::laugh2:
Uno che riesce a stare davanti con 10km/h in meno rispetto ai suoi avversari.....mi sa che è solo "culo"....
MA SMETTETELA.....E' UN DOTTORE PUNTO E BASTA....
W VALEEEEEEE
già..... :w00t:
Però Valentino di +!!!!
Puoi tifare quel che meglio credi ma il tuo post dice tutto sul rode o non rode ... :rolleyes::wink_:
7373massimo
11/04/2010, 21:56
man mano che rode aumenta il suo inizio post ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Quelli che tengono a Valentino... devono vergognarsi come dovrebbero vergognarsi i (ladri) Juventini!!!!:wink_:
son tutt'ora convinto che il 90% dell'antipatia di rossi sia da imputare a meda :dry:
speedluca
11/04/2010, 21:58
culo o non culo!!!
Quelli che tengono a Valentino... devono vergognarsi come dovrebbero vergognarsi i (ladri) Juventini!!!!:wink_:
se bisogna vergognarsi per cose del genere :rolleyes:
mah!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ognuno porta in grembo i valori che può ... :wink_:
triumpassion
11/04/2010, 22:00
:w00t:miiiiiiiii come rodeeeeeeee:w00t:
fearless
11/04/2010, 22:00
rossi è un campione :oook:
a voler strafare con lui succede questo :oook:
se bisogna vergognarsi per cose del genere :rolleyes:
mah!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ognuno porta in grembo i valori che può ... :wink_:
Devi sapere...che secondo Wella il dottore compra i campinati come ha fatto la juventus con moggi ahhaahhaahha
WELLA MA SMETTILA!!!!!!!
I campionati di moto gp...si vincono se si hanno le palle....e lui le ha quadrate
a culo si può vincere 1 gara.... 2.....
di sicuro 9 mondiali non sono questione di culo.....
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
Quoto
FORZA VALENTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:94::94::icon_banana::icon_banana::bananeinc::laugh2:
fearless sai come finirà il mondiale???
Che a metà campionato a Stoner gli verrà il cagotto e si ritira ahahahahahahhaahha
e facciamo il bis 2010 hahahhaha
7373massimo
11/04/2010, 22:02
:w00t:miiiiiiiii come rodeeeeeeee:w00t:
Ti consiglio su Italia 1 alle 23,45 la peggio gioventù:wink_:
Sento che questo sarà l'anno di Gibernau! :fisch:
armageddon
11/04/2010, 22:03
Però Valentino di +!!!!
la moto la guidava stoner quando è caduto e siccome ha una grandissima esperienza di cadute.................come per gli juventini lenisci il bruciore al culo con un pò di "preparazione h".
eventualmente fattla purtà da u' yatt:biggrin3::biggrin3:
posso capire nel calcio, aver dubbi su partite truccate, ladramenti vari, ecc.
ma qui con rossi, come si fa a non ammettere che è un fenomeno? :ph34r:
può star sul c@zzo quanto volete (grazie guido :D) ma lui come pilota oggettivamente non ha eguali :smoke_:
pure i tifosi degli altri piloti se fossero obbiettivi lo dovrebbero ammettere :tongue:
triumpassion
11/04/2010, 22:04
ok, lo guardo e domani ti faccio un riassunto!!!!
tu vai a letto e dormi caldo caldo.....sisi...
albizo74
11/04/2010, 22:06
La stessa cosa lo dicono tutti quelli che gli stanno dietro......ahahahhhahhaaahhha
Beh, considerato che il culo di Rossi e' tutto cio' che vedono (ammesso che siano abbastanza vicini)... :ph34r:
7373massimo
11/04/2010, 22:09
Ho capito una cosa...
che qui bisogna necessariamente tifare Valentino!!!
Comunque a me fa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Inutile disquisire su cose tipo la fortuna. Alla fine quello che conta sono i risultati e Valentino è il N°1
FORZA VALE
:winner_1::winner_1::winner_1:
fearless
fearless sai come finirà il mondiale???
Che a metà campionato a Stoner gli verrà il cagotto e si ritira ahahahahahahhaahha
e facciamo il bis 2010 hahahhaha
me lo auguro :oook:
ma i problemi non saranno solamente targati stoner!!!
lorenzino e spies oltre a dovizioso sono temibili :oook:
triumpassion
Beh, considerato che il culo di Rossi e' tutto cio' che vedono (ammesso che siano abbastanza vicini)... :ph34r:
:coool::attentodietro:
Sam il Cinghio
Ho capito una cosa...
Comunque a me fa :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Hai ragione tu.
triumpassion
11/04/2010, 22:11
Ho capito una cosa...
è la costatazione di un dato di fatto........non necessariamente!!!!
armageddon
11/04/2010, 22:11
Ho capito una cosa...
non è obbligatorio tifare rossi,puoi tentare di essere obbiettivo,anche se ti sta sul cazzo.
7373massimo
11/04/2010, 22:12
Hai ragione tu.
Sam,
a me della ragione non me ne frega niente.
Valentino fa cagare comunque perchè è solo un opportunista!!!!
Ho capito una cosa...
Ma come possiamo darti credito se ami la K1200r? ahahahahahah
Ovviamente scherzo:w00t:
fearless
11/04/2010, 22:13
Ho capito una cosa...
.
7373massimo
non è obbligatorio tifare rossi,puoi tentare di essere obbiettivo,anche se ti sta sul cazzo.
Non scrivere parolacce altrimenti vado a Leporano e lo dico a papà!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
triumpassion
A BBA' CURCATE ME!!!!!!!!!!!!!:mad:
:tongue::tongue::tongue:
ma per cortesia.......non ha avuto vale il culo ma stoner è stato un coglio......
GRANDEEEEEEEEEEE ROOOOOOOOSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ROSSI C'è :wink_:
armageddon
11/04/2010, 22:14
Sam,
a me della ragione non me ne frega niente.
Valentino fa cagare comunque perchè è solo un opportunista!!!!
puoi spiegare? mi hai incuriosito,davvero:wink_:
hahaahahaha Valentino è uno dei piloti più forte di sempre.
che poi possa stare sulle palle non ci piove, ma non saper ammettere che il migliore è davvero fazioso.
ripeto può vincere 1 gara a culo per errore altrui.....invece 9 mondiali non arrivano a caso....
per tutto il resto..
http://i206.photobucket.com/albums/bb305/diamanta_album/varie/WHITEHALL-PREPARAZIONE20H.jpg
fearless
http://antoniogenna.files.wordpress.com/2008/08/gprepceca-caduta.jpg
7373massimo
Ma come possiamo darti credito se ami la K1200r? ahahahahahah
Ovviamente scherzo:w00t:
Invece devi!!! Visto ke il KR è la moto migliore:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
armageddon
11/04/2010, 22:15
Non scrivere parolacce altrimenti vado a Leporano e lo dico a papà!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
no a papà no ci no m dè mazzat:biggrin3:
7373massimo
11/04/2010, 22:16
no a papà no ci no m dè mazzat:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Invec duman voc e giù dic
porco can,è passato da proiettile a pistola
triumpassion
11/04/2010, 22:17
http://antoniogenna.files.wordpress.com/2008/08/gprepceca-caduta.jpg
ci prova a farla più appuntita la moto...ma la fanno ancora così...:w00t::w00t:
armageddon
11/04/2010, 22:18
:risatona::risatona::risatona::risatona:
Mr Frowning
che poi possa stare sulle palle non ci piove, ma non saper ammettere che il migliore è davvero fazioso.
ripeto può vincere 1 gara a culo per errore altrui.....invece 9 mondiali non arrivano a caso....
:homer::homer::homer:
fearless
per tutto il resto..
http://i206.photobucket.com/albums/bb305/diamanta_album/varie/WHITEHALL-PREPARAZIONE20H.jpg
:oook:
se se...:D proprio un catenaccio......:rolleyes:
stoner deve ancora maturare parecchio!
SpongeBob
11/04/2010, 22:19
Ha vinto con una facilità imbarazzante... alla fine seguivo la gara dal secondo posto in poi perchè lui era come se non ci fosse...
Mi sta sulle balle come personaggio, ma come pilota è un extraterrestre.
armageddon
11/04/2010, 22:19
Invec duman voc e giù dic
vit ca iavt nnanz all'arc:wink_::biggrin3:
morospeed
11/04/2010, 22:24
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
gentilmente..ma va a quel paese!!
DGTMRT4aMgg
il motociclismo deve ringraziare il dottor Valentino Rossi!
Zoon1983
11/04/2010, 22:25
Accelera accelera...ogni tanto le curve tocca farle :p
http://www.it.pirelli.com/it_IT/browser/attachments/images/advertising9899.jpg
A me sta sulle palle Biaggi ma l altra settimana ha infilato quella doppietta spettacolare:tanto di cappello.La classe non si discute.Rossi ha ammesso che Stoner avrebbe probabilmente vinto,mica è colpa sua se non è stato in grado a rimanere dritto:mica poteva ritirarsi.Non vince chi va più veloce:vince chi finisce i 22 giri prima degli altri
ps:9 km meno degli altri di velocità di punta...tanti quanti i mondiali vinti:non mi sembra che la sua più grande peculiarità sia la fortuna!!
7373massimo
11/04/2010, 22:26
vit ca iavt nnanz all'arc:wink_::biggrin3:
a qual a quid d quann arriv da Talsan???
Accelera accelera...ogni tanto le curve tocca farle :p
http://www.it.pirelli.com/it_IT/browser/attachments/images/advertising9899.jpg
A me sta sulle palle Biaggi ma l altra settimana ha infilato quella doppietta spettacolare:tanto di cappello.La classe non si discute.Rossi ha ammesso che Stoner avrebbe probabilmente vinto,mica è colpa sua se non è stato in grado a rimanere dritto:mica poteva ritirarsi.Non vince chi va più veloce:vince chi finisce i 22 giri prima degli altri
ps:9 km meno degli altri di velocità di punta...tanti quanti i mondiali vinti:non mi sembra che la sua più grande peculiarità sia la fortuna!!
Questa mi sembra una risposta sensata e l' accetto!!!!:wink_:
Purtroppo non accetto quella delle mosche e degli onorari!:dry:
fearless
11/04/2010, 22:31
rossi ha vinto con ONORE!!
zitti e MOSCA :oook:
SpeedTom
11/04/2010, 22:31
Che stia simpatico o no è una cosa soggetiva ma che sia un gran manico è palese,9 mondiali con il culo non si vincono :D
Richymbler
11/04/2010, 22:32
dopo questa cambio lacca
e complimenti anche oggi al mitico Dovi...che se lo merita
fearless
11/04/2010, 22:34
SpeedTom
11/04/2010, 22:36
Giustissimo,ha fatto una bella gara e dato una batosta a quel montato di pedrosa
davebike
non sarai mica geloso di lui????
7373massimo
dopo questa cambio lacca
:cry::cry::cry::cry::cry:
StPatrick
11/04/2010, 22:50
A me un gran culo mi pare ce l'abbia l'avatar di Geez...:rolleyes:
7373massimo
11/04/2010, 22:52
A me un gran culo mi pare ce l'abbia l'avatar di Geez...:rolleyes:
...esatto...:wub:
http://i44.tinypic.com/15z5s7n.jpg
Sfigatto
11/04/2010, 22:56
Non direi, visto che ha vinto con una moto nettamente inferiore quanto a motore...
q8:biggrin3:
ferdyspeed
11/04/2010, 23:02
oggi gli è andata bene!!
senza Stoner,la vittoria è stata più facile del previsto...
ottima Ducati,grandi Lorenzo,Spice e Dovizioso:wink_:
armageddon
11/04/2010, 23:07
a qual a quid d quann arriv da Talsan???
Questa mi sembra una risposta sensata e l' accetto!!!!:wink_:
Purtroppo non accetto quella delle mosche e degli onorari!:dry:
proprie quidd:biggrin3:
bob&hank
11/04/2010, 23:09
Se non fosse caduto il canguro, avremmo imbroccato una terna.....azz....
Sul bel manico, a malincuore, non possiamo darti torto.....!
wailingmongi
11/04/2010, 23:10
bah...mi ha dato fastidio il tipo a fuori giri che dieva che ha spodestato stoner...è facile quando l'avversario principale casca...ma tanto di gare ce ne sono molte altre e il campionato è appena aperto...
bob&hank
11/04/2010, 23:11
oggi gli è andata bene!!
senza Stoner,la vittoria è stata più facile del previsto...
ottima Ducati,grandi Lorenzo,Spice e Dovizioso:wink_:
Grande Spies.....con una motina un pelino più veloce, secondo noi andava a prendersi il rosso.....
armageddon
11/04/2010, 23:12
bah...mi ha dato fastidio il tipo a fuori giri che dieva che ha spodestato stoner...è facile quando l'avversario principale casca...ma tanto di gare ce ne sono molte altre e il campionato è appena aperto...
esatto,tutto il resto è aria fritta
bob&hank
11/04/2010, 23:13
Il tipo a fuori giri, naturalmente è fuori giri.......molto di parte!
ferdyspeed
11/04/2010, 23:14
quoto,forza Stoner e speriamo che nn vada in sbattimento come l'anno scorso:cry::rolleyes:
wailingmongi
11/04/2010, 23:17
si infatti devo dire che ce molta "aria di parte" il che non è proprio molto sportivo...staremo a vedere...a me non cambia nulla in entrambi i casi dato che mi basta che rendono la cosa bella da vedere indifferentemente da chi vince...
Zoon1983
11/04/2010, 23:18
Fuori giri tifa Rossi...che fa sempre audiece.Meno male che c è Nico che riequilibra tutto
bob&hank
11/04/2010, 23:19
si infatti devo dire che ce molta "aria di parte" il che non è proprio molto sportivo...staremo a vedere...a me non cambia nulla in entrambi i casi dato che mi basta che rendono la cosa bella da vedere indifferentemente da chi vince...
Che vinca il migliore, si dice.....poi la fortuna ci vuole, anche per il migliore...
armageddon
11/04/2010, 23:20
anche a me non importa chi vince gara o mondiale(pur tifando valentino e spies) l'importante è che facciano vedere belle cose
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
mah! Dopo nove titoli parlare di culo...sarà l'ora tarda!!!
wailingmongi
11/04/2010, 23:22
infatti...tanto si sa che se stoner non fa cappelle lo spettacolo cè...dal 2posto in poi :D
bob&hank
11/04/2010, 23:24
infatti...tanto si sa che se stoner non fa cappelle lo spettacolo cè...dal 2posto in poi :D
Ne facesse qualcuna in meno, sarebbe meglio...però!
anche a me non importa chi vince gara o mondiale(pur tifando valentino e spies) l'importante è che facciano vedere belle cose
Spies ne ha fatte vedere di belle cose....:wink_::wink_:
wailingmongi
11/04/2010, 23:25
è ragaaazzo :D
e poi deve pensae a sua moglie :D :D
ferdyspeed
11/04/2010, 23:29
già..è vero!!!
...dopo la gara di moto GP gli tocca quella con la moglie...:ph34r::ph34r:
:biggrin3::tongue:
mi è piaciuto parecchio il ddebutto di SPIES
bob&hank
11/04/2010, 23:29
Alla quale penseremmo volentieri anche noi......:biggrin3::biggrin3:
ma dico io caro stoner, se dopo 4 giri fai quasi il tempo della pole e vedi che stai andando via a razzo, che cazzo di motivo forzi in quel modo? mi sa che il doctor ti fa molta paura quest'anno come l'anno scorso...ald la cacarella...
wailingmongi
11/04/2010, 23:31
già..è vero!!!
io penserei piu a quella fossi in lui:ph34r:
http://www.lastampa.it/multimedia/motomondiale/11883_album/02stoner.jpg
Alla quale penseremmo volentieri anche noi......:biggrin3::biggrin3:
gli facciamo un favore e gli alleviamo i problemi:biggrin3::biggrin3:
bob&hank
11/04/2010, 23:34
già..è vero!!!
Sperando per lui, che lì non faccia cazzate.....:biggrin3::biggrin3:
ferdyspeed
11/04/2010, 23:38
Sperando per lui, che lì non faccia cazzate.....:biggrin3::biggrin3:
....che mantenga il giusto grip sulle curve :tongue::biggrin3:
bob&hank
11/04/2010, 23:45
....che mantenga il giusto grip sulle curve :tongue::biggrin3:
Lì si può scivolare, senza paura di cadere :biggrin3::biggrin3:
manifesta inferiorita'...e non parlo di valerossi:biggrin3::biggrin3:
Wolverine
11/04/2010, 23:47
............ero certo che appena aprivo il bar trovavo una tua discussione inerente a Vale !:biggrin3:
È il piu forte ! Basta !:wink_:
Sam il Cinghio
12/04/2010, 05:58
puoi spiegare? mi hai incuriosito,davvero:wink_:
Intendeva dire che sopo che Stoner e' caduto, per correttezza Rossi avrebbe dovuto far di tutto per restare al secondo posto, e non approfittare della situazione per vincere.
:rolleyes:
:smoke_: il Dottore ha purgato tutti anche questa volta...
fearless
12/04/2010, 06:39
W il doctor :oook:
Con Stoner fuori, il minimo che potesse fare era vincere. E quello ha fatto, senza nemmeno prendere tanto vantaggio, se non agli ultimi giri. La gran bella gara l'hanno fatta Lorenzo, Dovizioso e Hayden, piuttosto. E, per favore, non cominciamo il piagnisteo della moto che va più piano, poverino poveretto, ma lui ci mette tanto manico... la Yamaha di Lorenzo, che dovrebbe essere identica a quella di Rossi, è stata agevolmente davanti alla Honda ed alla Ducati... anche in rettilineo... dunque che intervengano sulle mappature e tirino fuori la cavalleria... a Losail probabilmente sono scesi in pista con una configurazione "conservativa" per risparmiare il motore... tanto sapevano di andare più piano dell'australiano...
Con Stoner fuori, il minimo che potesse fare era vincere. E quello ha fatto, senza nemmeno prendere tanto vantaggio, se non agli ultimi giri. La gran bella gara l'hanno fatta Lorenzo, Dovizioso e Hayden, piuttosto. E, per favore, non cominciamo il piagnisteo della moto che va più piano, poverino poveretto, ma lui ci mette tanto manico... la Yamaha di Lorenzo, che dovrebbe essere identica a quella di Rossi, è stata agevolmente davanti alla Honda ed alla Ducati... anche in rettilineo... dunque che intervengano sulle mappature e tirino fuori la cavalleria... a Losail probabilmente sono scesi in pista con una configurazione "conservativa" per risparmiare il motore... tanto sapevano di andare più piano dell'australiano...
Senza nulla togliere a nessuno ma non si può non rendere merito alla grande capacità di Rossi. Piaccia o non piaccia ha vinto parecchi mondiali, li ha vinti lottando con dei grandi campioni e ieri ha saputo sfruttare la situazione a suo vantaggio, e anche questo é da grandi campioni. Si vince arrivando primi, non é necessario arrivare il giorno prima ... :wink_:
non dimentichiamoci del debutto di Spies che mi ha davvero impressionato....
7373massimo
12/04/2010, 07:44
Esattamente,
kkk ha ragione e PUNTO!!!!!
Sam il Cinghio
12/04/2010, 07:44
E, per favore, non cominciamo il piagnisteo della moto che va più piano, poverino poveretto, ma lui ci mette tanto manico..
Non si tratta di fare piagnistei, parlano i rilevamenti mi pare d'aver capito: la velocita' di punta era inferiore alle altre, quelli dietro gli rosicchiavano i metri ma alla fine e' arrivato davanti lui e con buon margine.
Punto.
E qui non si tratta di simpatia o antipatia: le affermazioni 'mi sta sulle balle questo, mi sta simpatico l'altro' lasciano il tempo che trovano a meno che non si conoscano personalmente i soggetti.
9 mondiali..... shhhhh (al di là che sia simpatico o no...)
7373massimo
12/04/2010, 07:45
non dimentichiamoci del debutto di Spies che mi ha davvero impressionato....
SPIES:wub: è uno TOSTISSIMO!!!!
ha una velocità in ingresso curva impressionante....quando ha lottato con Dovizioso sono rimasti basito....
:w00t::w00t::w00t:
a differenza di Valentino che é uno fortunato ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wacko:
comunque grande Spies ... :wink_:
Zoon1983
12/04/2010, 07:48
In tutto questo ci stiamo scordando che se non sarebbe arrivato primo,probabilmente sarebbe arrivato secondo...dico:secondo:mica 18esimo......In quanti hanno la costanza di stare fra i primi per anni ed anni?Male che è andata,Rossi ha fatto terzo al mondiale,non sto a tirare fuori scuse inutili per quell anno ma,in un annata difficile dove ha fatto molto peggio del solito si è portato a casa un terzo posto.C è chi terzo nel mondiale non lo farà mai durante tutta la sua carriera...
E comunque:buona settimana :)
7373massimo
12/04/2010, 07:50
ha una velocità in ingresso curva impressionante....quando ha lottato con Dovizioso sono rimasti basito....
:w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub::wub:
a differenza di Valentino che é uno fortunato ... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::wacko:
comunque grande Spies ... :wink_:
Spies è il + GRANDE!!!!!
Speriamo che il prossimo anno gli diano una moto ufficiale:wink_:
Space-Ace
12/04/2010, 07:50
ma è già l'ora dei rosiconi??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa gara la poteva perdere solo Stoner...e c'è pure riuscito!!:laugh2:! :w00t:
sicuramente il bravo canguro si rifarà...però di certo,non ha mostrato sagacia tattica stavolta...:rolleyes: e i Mondiali non si vincono così...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quelli che tengono a Valentino... devono vergognarsi come dovrebbero vergognarsi i (ladri) Juventini!!!!:wink_:ma vergognarsi di che? lui ha fatto la sua gara! stoner e caduto chiuso il discorso le gare son gare oggi a me domani a te.:wink_:
7373massimo
12/04/2010, 07:52
ma è già l'ora dei rosiconi??? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
questa gara la poteva perdere solo Stoner...e c'è pure riuscito!!:laugh2:! :w00t:
sicuramente il bravo canguro si rifarà...però di certo,non ha mostrato sagacia tattica stavolta...:rolleyes: e i Mondiali non si vincono così...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
devo ammettere che hai ragione sul fatto... che i mondiali non si vincono così:cry:
Spies è il + GRANDE!!!!!
é il vero motociclista ... :laugh2::laugh2::laugh2:
tutti gli altri passeggiano .... :wacko:
comunque: volevo complimentarmi con te per il tuo spirito sportivo :wink_:
Uelanino
12/04/2010, 07:53
spies davvero formidabile
bastamoto
12/04/2010, 07:53
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
fatti vedere .......
ma da uno bravo , pero' :wink_:
Contro il culo, la ragion non vale :biggrin3: Però un bel manico. E chi vince, ha sempre ragione :wink_:QUOTO!!!!!!!!
7373massimo
12/04/2010, 07:54
é il vero motociclista ... :laugh2::laugh2::laugh2:
tutti gli altri passeggiano .... :wacko:
comunque: volevo complimentarmi con te per il tuo spirito sportivo :wink_:
Grazie:wink_:
comunque Valentino ha rotto il caxxo:wacko:
Io al suo posto mi ritirerei da vincente e mi andrei a godere la vita.
bastamoto
12/04/2010, 07:54
mi sa che non basta neanche il premio Nobel per la medicina
7373massimo
12/04/2010, 07:55
spies davvero formidabile
:wub::wink_::wub:
Sam il Cinghio
12/04/2010, 07:56
mi sa che non basta neanche il premio Nobel per la medicina
Rido fortissimo.
fatti vedere .......
ma da uno bravo , pero' :wink_:QUOTO
Sam il Cinghio
12/04/2010, 07:57
Regalo avatar...
http://www.ecn.org/livello57/assets/images/castoro.jpg
Grazie:wink_:
comunque Valentino ha rotto il caxxo:wacko:
Io al suo posto mi ritirerei da vincente e mi andrei a godere la vita.
Potresti proporglielo ... gli spieghi che ti sta antipatico, che ti ha rotto le palle e se per favore, perché tu possa essere felice, potrebbe andare a godersi la vita altrove (perché probabilmente la vita se la sta già godendo così :wink_:)
7373massimo
12/04/2010, 08:01
Potresti proporglielo ... gli spieghi che ti sta antipatico, che ti ha rotto le palle e se per favore, perché tu possa essere felice, potrebbe andare a godersi la vita altrove (perché probabilmente la vita se la sta già godendo così :wink_:)
Io comunque il prossimo GP guferò!!!:ph34r::rolleyes::ph34r:
Regalo avatar...
http://www.ecn.org/livello57/assets/images/castoro.jpg
Bell' animaletto...!!!!
guarda che i campioni sono persone, se lo cerchi ce la puoi fare a fargli il discorsetto. così non devi neppure perdere tempo e energia per gufarlo. lui si ritira e tu sei contento ... :D
bastamoto
12/04/2010, 08:03
secondo me Valentino ti invidia , tanto
soprattutto per la moto da macho che hai
7373massimo
12/04/2010, 08:03
guarda che i campioni sono persone, se lo cerchi ce la puoi fare a fargli il discorsetto. così non devi neppure perdere tempo e energia per gufarlo. lui si ritira e tu sei contento ... :D
fearless
12/04/2010, 08:08
che amarezza
che amarezza
quasi quanto la moto.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
12/04/2010, 08:12
quasi quanto la moto.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
no quella peggio
no quella peggio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
7373massimo
12/04/2010, 08:25
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bastamoto
12/04/2010, 08:32
:papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
NON AVRETE PACE...............
QUEL CULO CHE DICI "TU" si chiama saper gestire gare di motogp...
il ragazzino in rosso .ha tanto talento .......ed una testa da bambino viziato............vuole tutto e subito....!!
quel modo di fare è giustificabile solo sulla psp tanto se cadi basta riavviare e il gioco è fatto...
nella realta ......mandi a pu..ane il lavoro di un intero Weekend.........
Spies è il + GRANDE!!!!!
Ad inizio stagione le M1 sono tutte e 4 uguali, ed inoltre Spies anche se accasato da Poncharal ha già un trattamento da ufficiale. :wink_:
dopo nove titoli mondiali, effettivamente uno deve averne tanto di culo...
ma fammi il piacere....
grande vale!
the kapos
12/04/2010, 08:42
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
CHE BESTEMMIA!!!!!! :dry::dry::dry::dry:
Non si tratta di fare piagnistei, parlano i rilevamenti mi pare d'aver capito: la velocita' di punta era inferiore alle altre, quelli dietro gli rosicchiavano i metri ma alla fine e' arrivato davanti lui e con buon margine.
Punto.
Con il termine piagnisteo voglio sgombrare il campo da commenti del tipo "che bravo Valentino che vince anche se la moto va più piano". E' evidente che la moto andava più piano IN RETTILINEO, non servono nemmeno i rilevamenti, è li da vedere. Così come è da vedere che Lorenzo non ha avuto grosse difficoltà a lottare con le più veloci Honda e Ducati, infatti la moto di Lorenzo mi è sembrata più veloce di quella di Rossi. Ritengo che si trattasse di settaggi differenti.
ciao
la fortuna aiuta gli audaci anche se penso sempre che la buona sorte sia davvero una minima parte della vita di ognuno di noi
i campionati del mondo si vincono anche con la tattica e Rossi ha un particolare talento anche in questo oltre che un talento inaudito nella guida; bisogna vincere le gare ma altrettanto importante è anche arrivare sempre in fondo e fare punti
capisco che uno tenta di mettere + spazio possibile tra sè e Rossi se se lo trova dietro ma bisogna essere lucidi e non strafare se no alla fine si raccolgono solo i sassi nella carena della moto invece che i punti
la Ducati è una gran moto e Stoner un signor pilota ma pecca ancora un po' in gestione tattica della gara
ettore
Richymbler
12/04/2010, 08:46
Rossi sa gestire le gare non c'è niente da dire al riguardo. Ha provato a stare in testa per evitare che Stoner scappasse via, Stoner ha perso qualche giro vista la brutta partenza e quando ha provato a farlo ha esagerato, è il suo modo di interpretare la gara quando sente di essere superiore ma è a rischio. Non è la prima volta che cade quando è in testa. Magari fosse stato primo da subito non sarebbe successo. Il suo margine lo prendeva giro per giro. Rossi ha preso poi vantaggio ma è stato preso e superato da dovizioso. Solo a quel punto ripresa la testa a pochi giri della fine ha capito che le gomme che si deterioravano potevano cmq garantirgli a pochi giri dalla fine di tenere un passo abbastanza buono per allontanarsi da Dovizioso e finire in solitaria.
Direi un capolavoro di bravura e tattica. Oltre al polso c'è la testa. Di mera fortuna non si può parlare proprio.
E qui non si tratta di simpatia o antipatia: le affermazioni 'mi sta sulle balle questo, mi sta simpatico l'altro' lasciano il tempo che trovano a meno che non si conoscano personalmente i soggetti.
Difatti non ho scritto nulla di tutto questo. Al massimo posso valutare Rossi come personaggio pubblico, ma dato che sarebbe come sparare sulla Croce Rossa, evito, per carità di patria.
simone160
12/04/2010, 08:47
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
TIRA IL CULO ARRIVARE DIETRO TUTTE LE VOLTE EH??????
Avere il carattere per reggere la pressione di una vittoria fa parte del carattere di un campione!!
ushioetora
12/04/2010, 08:49
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
E' vero!
Ma lui lo ricorda al mondo intero che prima di una gara "una gran bella dose di culo è necessaria".
Come?
Toccandolo ad ogni gran premio!!!!!
http://i41.tinypic.com/bede8x.jpg
Grande Rossi
oldbonnie
12/04/2010, 08:58
Il grande campione automobilistico e/o motociclistico si distingue dagli altri piloti nel tempo.
Il grande campione automobilistico e/o motociclistico è anche un saggio stratega e gestore di criticità.
Velentino è un grande campione.
simone160
12/04/2010, 08:59
Il grande campione automobilistico e/o motociclistico si distingue dagli altri piloti nel tempo.
Il grande campione automobilistico e/o motociclistico è anche un saggio stratega e gestore di criticità.
t'ha propri ragiòn!!!!!:wink_::wink_:
Zoon1983
12/04/2010, 09:01
Quello che viene definito "culo" io lo chiamo esperienza...Vi ricordate come si è giocato il mondiale Rossi quando voleva terminare in testa mentre gli sarebbe bastatao arrivare verso il decimo?Certe cose ti segnanbo e ti fanno capire che non conta sempre arrivare per forza primo.Penso che lui si sarebbe "accontentato" del secondo posto in Qatar...ma gli hanno regalato il primo,che deve fare?Stoner ha sbagliato tattica:ha voluto tutto e subito.Peccato,lo stimo e mi sta simpatico ma ha approcciato male in maniera tattica questo inizio campionato
bastamoto
12/04/2010, 09:09
Quello che viene definito "culo" io lo chiamo esperienza...Vi ricordate come si è giocato il mondiale Rossi quando voleva terminare in testa mentre gli sarebbe bastatao arrivare verso il decimo?Certe cose ti segnanbo e ti fanno capire che non conta sempre arrivare per forza primo.Penso che lui si sarebbe "accontentato" del secondo posto in Qatar...ma gli hanno regalato il primo,che deve fare?Stoner ha sbagliato tattica:ha voluto tutto e subito.Peccato,lo stimo e mi sta simpatico ma ha approcciato male in maniera tattica questo inizio campionato
regalato ?
Che Stoner intanto pensi a stare in piedi , poi vediamo
ushioetora
12/04/2010, 09:19
regalato ?
Q8!
STONER
&
L'ASINATA
!!!
silenzio e a casa :laugh2::laugh2::laugh2:
uno ce la mette tutta a vedere una bella gara e il cangurotto che fa...cade, come spesso ha fatto per cercare di acquisire vantaggio
purtroppo non ama molto il combattimento serrato:dry:
questa volta Valentino ha vinto facile e non poteva essere diversamente visto che è sempre stato uno stratega e al momento opportuno anche una bella manetta
questo fa la differenza per vincere titoli mondiali
non tifo per nessuno, ma per il vero spettacolo...e dopo la caduta, sono durato un giro e poi sono caduto anch'io in un profondo sonno :biggrin3:
Roy Batty
12/04/2010, 09:28
ottimi dovizioso e hayden!
Bikerneofita
12/04/2010, 09:28
Massimo....Valentino non stai simpaticissimo neppure a me...ma da qui arrivare a dire che ha avuto c..lo.... è un po' azzardato...
certo se Stoner non fosse caduto probabilmente la gara sarebbe stata ancor più bella! ma cmq che piaccia o no.....ha vinto Valentino-...... e direi che è ha vinto anche dimostrando un certo distacco da tutti gli altri... : )
Con i se e con i ma non si vince nulla...... quindi tanto di cappello a Valentino che ha vinto meritatamente, chi non arriva alla fine non ha giustificazioni......
Ma una domanda: come mai la moto di Lorenzo in rettilineo e non in scia faceva 10 km/h più di quella di Vale?
Comunque la Honda sembrava la Ducati di 3 anni fa che dava la paga a tutti in rettilineo!!
Sam il Cinghio
12/04/2010, 09:35
Ma una domanda: come mai la moto di Lorenzo in rettilineo e non in scia faceva 10 km/h più di quella di Vale?
Come giustamente detto da KKK: diversi settaggi :wink_:
fatti vedere .......
ma da uno bravo , pero' :wink_:
quoto
Ariquoto
bastamoto
12/04/2010, 09:54
aveva messo su la puleggia piccola :wink_:
simone160
12/04/2010, 10:31
regalato ?
Appunto.....
aveva messo su la puleggia piccola :wink_:
o gli pesa il "CULO"...................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
roberto.to
12/04/2010, 10:41
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
gli piace vincere facile...!!! se stoner nn fosse caduto ,ma putroppo è successo....... avrebbe preso una bastonata non da ridere..
la fortuna è sempre stata dalla sua parte è innegabile...
Lo scrofo
12/04/2010, 10:41
ottimi dovizioso e hayden!
E Spies??? VIsto che sorpassoni? Peccato abbia consumato gli pneumatici!
Sam il Cinghio
12/04/2010, 10:42
gli piace vincere facile...!!!
Certo.
Infatti anni fa e' passato da una stravincente Honda ad una carretta marchiata Yamaha proprio perche' gli piace vincere facile.
Maperpiacere..........
cmq stoner dopo che gli aveva dato qsi mezzo secondo in 1 intertempo poteva magari chiudere la manetta, dopo 3 giri 2 secondi mi sembra possano bastare x poi amministrare.
bisogna che gli diano una calmata, se vuole rivincere il mondiale.
roberto.to
12/04/2010, 10:46
Certo.
Infatti anni fa e' passato da una stravincente Honda ad una carretta marchiata Yamaha proprio perche' gli piace vincere facile.
Maperpiacere..........
Forse nn sai che dal passaggio Honda a Yama ha portato via praticamente tutto lo staff tecnico honda in yama... ti dice qualcosa a te questa cosa..
Tanto di cappello per essere stato cosi bravo a farlo per carità
Il problema di Voi "FANATICI" di valentino è che nn sapete cosa sia l obiettività..
comunuque come sempre di parla solo di lui una noi mortale...
GRANDE DOVIZIOSO..!!!!!!!!!!!
Anacleto68
12/04/2010, 10:47
Singolare giudizio, di solito le carrampane + estremiste si attaccano al commercialista, visto che in pista non trovano nemmeno + gli specchi e le ventose
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
direi che la frase si commenti da sola:
uno che ha vinto 9 titoli, demolito tutti gli avversari e sta demolendo anche l'ultimo rimasto in piedi (104 vittorie) è proprio un catenaccio..:blink:
Forse nn sai che dal passaggio Honda a Yama ha portato via praticamente tutto lo staff tecnico honda in yama... ti dice qualcosa a te questa cosa..
Il problema di Voi "FANATICI" di valentino è che nn sapete cosa sia l obiettività..
grande dovizioso..e cosa hai poi fatto di così sconvolgente? umiliato da lorenzo è arrivato in alto solo per il motore e con stoner in pista sarebbe arrivato giu dal podio..honda ufficiale..
cmq stoner dopo che gli aveva dato qsi mezzo secondo in 1 intertempo poteva magari chiudere la manetta, dopo 3 giri 2 secondi mi sembra possano bastare x poi amministrare.
bisogna che gli diano una calmata, se vuole rivincere il mondiale.
Eh si........decisamente.
Vai Adriana e' il tuo momento,calmalo!!!!!!!!!!!!
http://www.gridcrasher.com/wp-content/uploads/2008/05/76956552.jpg
Sam il Cinghio
12/04/2010, 10:51
Cavolo, no non lo sapevo :blink::blink::blink:
Cazzo ma allora... HAI RAGIONE TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:
io tifo x stoner e x la ducati, ed ancora prima x capirossi e x la ducati, e valentino mi sta un sui coglioni.
xò nn si può nn ammettere che valentino sia il + grande campione di moto che si sia mai visto, e lo rimane pure qst'anno, nn diciamo stupidate.
anche xchè stoner è un gran manico, ma bisogna esserlo pure nel cervello e nn strafare, altrimenti rimarrai sempre una meteora.
Cavolo, no non lo sapevo :blink::blink::blink:
Cazzo ma allora... HAI RAGIONE TU!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r:
:risate::risate::risate::risate:
Roy Batty
12/04/2010, 10:52
E Spies??? VIsto che sorpassoni? Peccato abbia consumato gli pneumatici!
peccato per lui, e dire che usa tutte la spalla dello pneumatico (pure il gomito a volte) :biggrin3:
texas rules :w00t:
giorgio porri
12/04/2010, 10:52
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
il solito rimbambito di stoner, tanto fumo e poco arrosto.
io tifo x stoner e x la ducati, ed ancora prima x capirossi e x la ducati, e valentino mi sta un sui coglioni.
xò nn si può nn ammettere che valentino sia il + grande campione di moto che si sia mai visto, e lo rimane pure qst'anno, nn diciamo stupidate.
anche xchè stoner è un gran manico, ma bisogna esserlo pure nel cervello e nn strafare, altrimenti rimarrai sempre una meteora.
quotone..poteva accontentarsi, mantenere un secondo di vantaggio fino alla fine ed essere in testa al mondiale da subito..
e se questo vale andasse in ducati a fine stagione?? suppo è in honda..
Anacleto68
12/04/2010, 10:53
Ma con quella gnocca che l'aspetta i box, come fa a pensare al titolo, tu ci riusciresti? Il ragazzo va capito :blink:
:yess:
quoto, se trombassero prima della gara sarebbe meglio per lo spettacolo :biggrin3:
quoto, se trombassero prima della gara sarebbe meglio per lo spettacolo :biggrin3:
il macho tromba anche durante la gara..:tongue:
simone160
12/04/2010, 10:55
No cosi' lo stanca, meglio solo un pom.....o:biggrin3::biggrin3:
VALE E' DIO E NOI I SUOI APOSTOLI...
peccato Stoner ... veramente peccato... comunque con quella Ducazzi saran azzi... :D
No cosi' lo stanca, meglio solo un pom.....o:biggrin3::biggrin3:
giusta considerazione, minima spesa (energetica) massima resa :biggrin3:
simone160
12/04/2010, 10:58
giusta considerazione, minima spesa (energetica) massima resa :biggrin3:
La storia della mia vita:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
roberto.to
12/04/2010, 11:01
direi che la frase si commenti da sola:
uno che ha vinto 9 titoli, demolito tutti gli avversari e sta demolendo anche l'ultimo rimasto in piedi (104 vittorie) è proprio un catenaccio..:blink:
grande dovizioso..e cosa hai poi fatto di così sconvolgente? umiliato da lorenzo è arrivato in alto solo per il motore e con stoner in pista sarebbe arrivato giu dal podio..honda ufficiale..
usiamo lo stesso metro di giudizio allora...se in pista nn fosse stato stoner dovizioso non sarebbe salito sul podio e rossi nn avrebbe vinto...questa si chiama obiettività...
poi cosa ha fatto? è pur sempre italiano... o di italiano esiste solo rossi e bisogna parlare solo ed escudsivamente di lui......
ma la yamaha non va un c.z..o..
dennysupreme
12/04/2010, 11:06
Rossi ha l'esperienza che quel fenomeno di stoner non ha... ha la testa e un pizzico di follia.. (vorrei ricordare il sorpasso quasi impossibile su lorenzo di barcellona) stoner và forte ma... non è un campione ancora...
Gran complimenti a Ben Gomito Spies! quello secondo me... farà grandi cose! è un talento, sportella ancora come se fosse rimasto in SBK... (vedi entrata su pedrosa) così la vogliamo la gara! con unghie e denti stretti! non che le chiappe di chi rode un Vale sempre in testa! :biggrin3::biggrin3:
usiamo lo stesso metro di giudizio allora...se in pista nn fosse stato stoner dovizioso non sarebbe salito sul podio e rossi nn avrebbe vinto...questa si chiama obiettività...
poi cosa ha fatto? è pur sempre italiano... o di italiano esiste solo rossi e bisogna parlare solo ed escudsivamente di lui......
infatti quello non si discute, certo che se per stare davanti uno esagera poi si sdraia..vale è intelligente ed ha imparato a non stra fare, cosa che manca per esempio a stoner e lorenzo.
se vale sbaglia una gara sono subito tutti pronti a darlo per finito..bravo dovizioso, ha dato la merda a pedrosa, ma dalla honda ufficiale che svernicia anche la ducati in rettilineo, magari qualcosa di più ci si aspetta.
cmq per la cronaca la moto più lenta in pista è quella che alla fine è arrivata prima..
Gran complimenti a Ben Gomito Spies! quello secondo me... farà grandi cose! è un talento, sportella ancora come se fosse rimasto in SBK... (vedi entrata su pedrosa) così la vogliamo la gara! con unghie e denti stretti!
quotone, grande BEN!!!:wink_:
RODESCION WITHOUT LIMITESCION
Ma perchè brò? Ora ne capisci pure di moto tu? :blink::blink::blink:
:laugh2:
:wub:
:risate2::risate2::risate2:
bahhh io me la sono registrata e rivista stamattina .......... :biggrin3::biggrin3:
e nel rivederla ho notato che dopo dopo il giro di ricognizione, quando tutti i piloti si preparano nell'attesa del semaforo, Stoner nel risistemarsi i guanti aveva le mani che tremavano tanto che faticava a " centrare/prendere " la linguetta :wacko::wacko:........ sara' anche stata la tensione pero' .........tremava come un vecchietto affetto dal morbo di Parkinson :cry::cry::cry:
Rossi ............. c'è :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
simone160
12/04/2010, 11:19
Dobbiamo inventare un buon paio di mutande che abbia la sacca di raccolta per la limatura di scroto per chi non sa perdere e si mena freneticamente......
Ma perchè brò? Ora ne capisci pure di moto tu? :blink::blink::blink:
:laugh2:
:wub:
MAFFIGU.... io motociclista da bar sono... :D
:risate2::risate2::risate2:
dheoehoeheoheheo
Dobbiamo inventare un buon paio di mutande che abbia la sacca di raccolta per la limatura di scroto per chi non sa perdere e si mena freneticamente......
Simone inventore subito. :laugh2:
quoto ha solo culo
Mondiali vinti :9
GP disputati : 228
GP vinti: 104
Podi: 165
Pole position: 58
Giri veloci: 83
quoto ha solo culo
che fortunello che è questo ragazzo..
YouTube - Vale vs Jorge.MPG (http://www.youtube.com/watch?v=sadeukhs0xQ)
quoto ha solo culo
il culo ce l'ha Adriana... :D
Lo sa bene Suppo :laugh2::laugh2::laugh2:
dennysupreme
12/04/2010, 11:30
eeeeeeh beh!
Stoner deve imparare ad amministrare il vantaggio, ieri era chiaramente il piu veloce e partire a razzo in quella maniera è veramente da immaturi. Se riesce a gestirsi ne vincera' parecchi di titoli.
fearless
12/04/2010, 11:44
simone160
12/04/2010, 11:47
quoto ha solo culo
Per forza a lui davano la moto piu' veloce!!!!!!!!!!!
armageddon
12/04/2010, 11:50
Per forza a lui davano la moto piu' veloce!!!!!!!!!!!
e al canguro toglievano le rotelle e quindi sbammm:biggrin3:
simone160
12/04/2010, 11:55
e al canguro toglievano le rotelle e quindi sbammm:biggrin3:
Gli han sabotato la coda!!!!!!!!!!!!!!
armageddon
12/04/2010, 11:58
che fai giri il coltello nella piaga?anche quando vuole trombarla arriva secondo non lo sai?:biggrin3:
[QUOTE=Silvan;3202666]uno ce la mette tutta a vedere una bella gara e il cangurotto che fa...cade, come spesso ha fatto per cercare di acquisire vantaggio
purtroppo non ama molto il combattimento serrato:dry:
Ci credo che non ama il combattimento serrato,dopo LAGUNA SECA ha capito la superiorita!!!!!
che fai giri il coltello nella piaga?anche quando vuole trombarla arriva secondo non lo sai?:biggrin3:
Stardo Armageddon... :laugh2:
chissà chi arriverà primo? Lasciami pensare....
http://www.mymoto-blog.com/wp-content/uploads/2008/07/suppo.jpg
gli piace vincere facile...!!! se stoner nn fosse caduto ,ma putroppo è successo....... avrebbe preso una bastonata non da ridere..
si, gli piace vincere facile ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
6Jn2wfJzFDY
gabri620
12/04/2010, 12:29
Valentino Rossi è probabilmente il pilota di moto più veloce al mondo.
però non lo sopporto più, non per colpa sua ma per colpa di quello sfigato di Meda con quell'accento fastidiosamente milanese che ha fatto la sua fortuna proprio grazie a valentino rossi.
Sa dire solo tre cose: scatenate l'infermo, vietato fumare e valentino giù il piedino.
è il cronista perfetto per l'italiano medio, che segue le moto da quando esiste valentino rossi e smetterà di seguirle quando vale smetterà di correre
L' importante e' arrivare:biggrin3::tongue:
Se nonno aveva 3 palle... era un flipper!!!
Si certo... è tutta fortuna la sua!!!
gtm [Matteo]
12/04/2010, 12:42
Pur abitando a 2 passi da Valentino non sono un fan sfegatato anzi...
però non capisco la gente che si inventa scuse incredibili quando Vale vince...se Stoner non fosse caduto, se Lorenzo avesse avuto 1 giro in più, ecc, mi viene da ridere...
è innegabile Valentino ha vinto e se lo merita, è il miglior pilota del momento.
Stoner e Lorenzo avranno un campionato intero per mostrare le loro doti da piloti...
comunque un applauso anche a Dovizioso....
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
:blink::blink::blink::blink::wacko:
Come da titolo!!!
Fai schifo!!!
dovrà ringraziare Stoner finchè scampa, e chi lo prendeva + Stoner ieri ?
che missile :w00t:
hai detto bene... che missile!!! e proprio come un missile.... LA CURVA NON L'HA FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2:
le gare si vincono a cavallo della moto!!!
simone160
12/04/2010, 12:55
Come un missile ha fatto il botto:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Vale è il migliore,come cazzo si fa a dire a uno che ha vinto 104 gare che ha solo culo e fa schifo?????????....mah
;3203494']Pur abitando a 2 passi da Valentino non sono un fan sfegatato anzi...
però non capisco la gente che si inventa scuse incredibili quando Vale vince...se Stoner non fosse caduto, se Lorenzo avesse avuto 1 giro in più, ecc, mi viene da ridere...
è innegabile Valentino ha vinto e se lo merita, è il miglior pilota del momento.
Stoner e Lorenzo avranno un campionato intero per mostrare le loro doti da piloti...
comunque un applauso anche a Dovizioso....
io abito qualche passo più in sù......ma per il resto quoto tutto
Rolling Stoner è tornato!
e mi dispiace...:cry:
Rossi non cambia mai...e neanche i suoi denigratori...ma lì capisco xchè, poveracci, soffrono da tanti anni...:biggrin3:
Sam il Cinghio
12/04/2010, 12:59
come cazzo si fa a dire
E' il betullino, principio attivo della betulla (di cui sono ghiotti castori e roditori in genere) che assunto in gran quantita' provoca allucinazioni, vertigini, manie di persecuzione e priapismo.
nove mondiali non si vincono per culo ma per manico!!!:wink_:
simone160
12/04/2010, 13:00
Cmq su Vale Stoner vince a gnocca, Sabato sera ho visto la Marwa che lavorava in un locale in Baia, mah, in confronto ad Adriana e' come mettere una motogp con un vespino 50 special..........
Se poi vi facessi vedere le foto dei tempi dell'universita' a Bologna......
E' il betullino, principio attivo della betulla (di cui sono ghiotti castori e roditori in genere) che assunto in gran quantita' provoca allucinazioni, vertigini, manie di persecuzione e priapismo.
Questa me la segno!!! :biggrin3:
Ciao Sam... ti sono mancato? :biggrin3:
http://www.derapate.it/wp-galleryo/paddock-girls-catalunya-2009/paddock-girls-montmelo.jpg
Sam il Cinghio
12/04/2010, 13:13
Ciao Sam... ti sono mancato? :biggrin3:
Tu no, ma la tua amica bionda si (ARF!).
Comunque ho passato il we tra olio motore e chiavi inglesi, per dimenticare :rolleyes::rolleyes:
nove mondiali non si vincono per culo ma per manico!!!:wink_:
quoto e diciamo pure che è il signore dei manici :biggrin3:
http://blogsicilia.it/wp-content/uploads/Dottor_Stranamore.jpg
Vale è il migliore ma ieri (come altre volte del resto) Stoner era imprendibile
per me Valentino Rossi non esiste, è una mera invenzione di Guido Meda..:wacko::wacko::wacko:
Sam il Cinghio
12/04/2010, 13:19
Ora, io vorrei esprimere un pensiero.
Tutti a dire gran culo qui, gran manico la, quello e' pirla, quello e' antipatico, quello la c'ha l'alitosi eccetera.
Dal mio punto di vista tutti, anche il Melandri piu' sfigato con la Kawa 50cc, per il solo fatto di essere in MotoGP sono dei grandi. Inarrivabili.
Pure quel cojone di Biaggi, cribbio, quando non c'aveva il pisello (nel senso di legume) nella tuta guidava gran bene.
Gran manici dunque, che noi che ci facciamo le seghine sulle gomme bimescola o sulle pastiglie sinterizzate ci si bevono a colazione.
Ma poi... questi un istante prima della gara si trovano intorno 'ste tipe qua
http://www.derapate.it/wp-galleryo/paddock-girls-catalunya-2009/paddock-girls-montmelo.jpg
No dico, PORCADIQUELLAPUTTANALURIDAMAIALA....ma come stracazzo fanno?
Io andrei dritto alla prima curva........ altro che cadere al sesto giro come quel babbo di minkia di Stoner.
hai detto bene... che missile!!! e proprio come un missile.... LA CURVA NON L'HA FATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:risate2:
le gare si vincono a cavallo della moto!!!
l'anno scorso ero al mugello ed è stato eletto un nuovo sindaco, a cavallo della ducati :w00t:
valterone
12/04/2010, 13:20
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Direi che stavolta è andata proprio così. :wink_:
Avrà tutto il resto del campionato, per far vedere come si fa.
Vorrei spostare l'attenzione sul fatto che il buon Melandri :ph34r: tornato da papà Gresini, sia arrivato ultimo :rolleyes: e ciononostante si sia preso due punti mondiali. :cipenso:
simone160
12/04/2010, 13:21
l'anno scorso ero al mugello ed è stato eletto un nuovo sindaco, a cavallo della ducati :w00t:
Ha avuto culo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ora, io vorrei esprimere un pensiero.
Tutti a dire gran culo qui, gran manico la, quello e' pirla, quello e' antipatico, quello la c'ha l'alitosi eccetera.
Dal mio punto di vista tutti, anche il Melandri piu' sfigato con la Kawa 50cc, per il solo fatto di essere in MotoGP sono dei grandi. Inarrivabili.
Pure quel cojone di Biaggi, cribbio, quando non c'aveva il pisello (nel senso di legume) nella tuta guidava gran bene.
Gran manici dunque, che noi che ci facciamo le seghine sulle gomme bimescola o sulle pastiglie sinterizzate ci si bevono a colazione.
Io andrei dritto alla prima curva........ altro che cadere al sesto giro come quel babbo di minkia di Stoner.
mitico SAM!!!:yess::yess::yess:
Vale è il migliore ma ieri (come altre volte del resto) Stoner era imprendibile
Andare veloci sono capaci tutti, dicono dalle mie parti ... é l'andare giusti per non andare a sbattere che é più difficile ... :wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Andare veloci sono capaci tutti, dicono dalle mie parti ... é l'andare giusti per non andare a sbattere che é più difficile ... :wink_:
verissimo!! oddio capaci proprio tutti no..(chi mi spiega come si fa??):tongue:
pretoriano
12/04/2010, 13:30
bravissimo e pure fortunato
7373massimo
12/04/2010, 13:37
Ecco finalmente un UTENTE che ha capito come vanno le cose:wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
simone160
12/04/2010, 13:39
A QUEI RITMI LA FORTUNA RESTA NEI BOX A GUARDARE, SI CAGHEREBBE NELLE MUTANDE!!!!!!!!!!
Ecco finalmente un UTENTE che ha capito come vanno le cose:wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
se siete convinti voi..:blink::blink:
se mia nonna aveva le rotelle sarebbe stata una cariola! :D
7373massimo
12/04/2010, 13:42
Rossi ha l'esperienza che quel fenomeno di stoner non ha... ha la testa e un pizzico di follia.. (vorrei ricordare il sorpasso quasi impossibile su lorenzo di barcellona) stoner và forte ma... non è un campione ancora...
Gran complimenti a Ben Gomito Spies! quello secondo me... farà grandi cose! è un talento, sportella ancora come se fosse rimasto in SBK... (vedi entrata su pedrosa) così la vogliamo la gara! con unghie e denti stretti! non che le chiappe di chi rode un Vale sempre in testa! :biggrin3::biggrin3:
GRANDISSIMO BEN!!!!
Sam il Cinghio
12/04/2010, 13:43
se siete convinti voi..:blink::blink:
Fanno una bella coppia, nevvero?
Auguri e figli ducatisti.................. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
simone160
12/04/2010, 13:44
gia' culo..... YouTube - Rossi-Stoner Laguna Seca 2008 battle (http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA)
ma lascia gi'!!!!!!!!!!!!!!
gia' culo..... YouTube - Rossi-Stoner Laguna Seca 2008 battle (http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA)
ma lascia gi'!!!!!!!!!!!!!!
.."a Laguna Seca anche i tombini hanno grip"..inequivocabilmente fortuna, rolling stoner cadde anche in quella occasione..
I vincitori non credono nella fortuna...
I perdenti invece credono nella sfiga...
:D
dheoheoehoehoeheoh