PDA

Visualizza Versione Completa : RAT Napoli - Domenica 18 destination unknown

L'Ostile Inglese
11/04/2010, 23:05
Benvenuto agente Triumph, al servizio segreto delle moto di Sua Maestà Britannica

Questa settimana abbiamo una missione particolarmente delicata: dobbiamo recuperare l'uscita di Domenica 11 che probabilmente è stata sabotata da un servizio segreto rivale. Per una volta ci muoveremo sotto copertura: la nostra non è una missione ufficiale.
Sin dall'inizio era previsto un piano B nel caso qualche nostra operazione fallisse, quindi nulla ci coglie impreparati e tutto è già pronto nei dettagli, ma allo scopo di tutelare la tua copertura non ti sarà rivelato nulla fino all'ultimo momento.
Alcune parti dell'organizzazione verranno temporaneamente riviste per non attirare l'attenzione: non è prevista sosta organizzata in luoghi di ristoro, ma si mangerà sfruttando le abbondanti risorse alimentari lungo il percorso.
Nel timore di essere stati seguiti, per evitare di portare gli inseguitori al nostro covo, l'appuntamento è per le dieci al Punto Blu.

MI RACCOMANDO MASSIMA DISCREZIONE.

questo messaggio si autodistruggerà entro 15 secondi.

luka
11/04/2010, 23:18
Che capa fresca che tieni?!?!?!?!?!!?

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Cmq, mi piace questa iniziativa.......vengo vengo vengo!!!!!!!

:biggrin3:

pinospeed
12/04/2010, 14:00
ciao ragazzacci :tongue: se x domenika il tempo e buono e sono a casa verrò sikuramente a parte ke ho la PICCIRELLA :wub: smontata x manutenzione ordinaria ingrassaggi lavaggio cambio olio filtri etc etc ... peppone con te ci sentiamo così x organizzarci meglio!!! un abbraccio by by

zzapp
12/04/2010, 19:53
Un oscuro uomo con giacca di pelle nera e casco in carbonio nero, in sella ad una Sprint nera, si aggira per la città rombando, è scuro in volto e nessuno sa dove è diretto....il mistero aleggia intorno alla spedizione. Eppure si affiancano a lui prodi compagni d'arme, scuri in volto ed agguerriti, pronti alla pugna contro il nero serpente d'asfalto!!Lo seguono perché lui è il loro condottiero!! Qualcuno di loro si chiede...: "ma cu tutt' stu nero, purtass' nu poco male...??!!!"

:biggrin3:

boss
12/04/2010, 21:17
Forza ragazzi usate il solito codice segreto per aderire......e con molta discrezione preparatevi per una meta ignota..........dove l'uomo nero con il suo destriero Sprint nera, ci stupira per l'organizzazione.

______________Vincenzo_________

CriCriTriumph
13/04/2010, 10:10
ci sono anche io...però stavolta è obbligatoria la foto con tutte le moto...
..."jesce sole"...
Cristiano

L'Ostile Inglese
13/04/2010, 12:03
Nel timore di essere stati seguiti, per evitare di condurre gli inseguitori al nostro covo, stavolta ci vedremo in un luogo più anonimo e lontano da occhi indiscreti.
Ci vediamo al Punto Blu di Casoria verso le dieci...

Questo messaggio si autodistruggerà entro dieci secondi

pinospeed
13/04/2010, 12:04
MA KUESTO E L'UOMO NERO DI CUI CI RAKKONTAVANO LE NOSTRE MAMME KUANDO NOI ERAVAMO PIKKOLI :cry:.... KUANDO AVRò IL PIACERE DI VEDERLO GLI DO UN CALCIO NELLE PALLE:mad: HIHIHIHIHIHI !!! RAGA SPERIAMO KE DOMENIKA ESCE BEL TEMPO --- MARIO E STATO EPIKO IL RAKKONTO 6 FORTE .... CAVALIERI MI RACCOMANDO X DOMENIKA..... LA PRECISIONE SIATE UN Pò SVIZZERI X UNA VOLTA :w00t: MA SEMPRE INGLISH DENTRO.

luka
13/04/2010, 14:12
MA KUESTO E L'UOMO NERO DI CUI CI RAKKONTAVANO LE NOSTRE MAMME KUANDO NOI ERAVAMO PIKKOLI :cry:.... KUANDO AVRò IL PIACERE DI VEDERLO GLI DO UN CALCIO NELLE PALLE:mad: HIHIHIHIHIHI !!! RAGA SPERIAMO KE DOMENIKA ESCE BEL TEMPO --- MARIO E STATO EPIKO IL RAKKONTO 6 FORTE .... CAVALIERI MI RACCOMANDO X DOMENIKA..... LA PRECISIONE SIATE UN Pò SVIZZERI X UNA VOLTA :w00t: MA SEMPRE INGLISH DENTRO.

Se glielo dai nelle palle non gli fai niente, soffre piu di culo........ho gia provato!!!!!!!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

L'Ostile Inglese
13/04/2010, 14:43
tu invece lì dietro non senti più niente

luka
13/04/2010, 19:23
Avanti ho dolore però..........:biggrin3:

L'Ostile Inglese
13/04/2010, 22:04
non temere, è sicuramente un'infezione

luka
13/04/2010, 23:15
Parlavo dei calci......

pinospeed
14/04/2010, 18:24
NN SIATE VOLGARI ....+TTOSTO X DOMENIKA COSA SI FA?????????? LA MIA SPEED E KUASI PRONTA CANDELE NUOVE FILTRO ARIA KeN LAVATO E PROFUMATO:biggrin3: DEVO SCARIKARE L'OLIO E CAMBIO FILTRO OLIO E POI UN BEL LAVAGGIO COMPLETO:wub:......... DATEMI BUONE NEWSSSSSSSSS BY BY

littledog
14/04/2010, 20:42
Ciao raga io sono una new entry, mi unirei volentieri a voi ma mi servono dettagli sul rientro dell'uscita?...sono di ponticelli qualcuno e delle mie parti???

luka
15/04/2010, 02:02
Accettiamo solo froci, facci sapere!!!!!

pinospeed
15/04/2010, 12:21
luka pure tu hai frequentato marrazzo??:w00t:.....:dry:

luka
15/04/2010, 12:27
Quelli sono trans........io frequento solo froci veri, tipo Alex74!!!!!!!:wink_:

triplespeed999
15/04/2010, 15:55
Ragazzi scusate l'intrusione nei vostri discorsi.. ma qualcuno di voi parteciperà al 1 raduno speed in Toscana del 20 giugno....

luka
15/04/2010, 16:33
Ragazzi scusate l'intrusione nei vostri discorsi.. ma qualcuno di voi parteciperà al 1 raduno speed in Toscana del 20 giugno....

Mi sa di no.........

littledog
15/04/2010, 19:57
capisco che vi piacciono i froci, ma a che ora se rientra da sto giro???

luka
15/04/2010, 22:19
Prima del tramonto sicuramente.......calcola max x le 18.......

littledog
15/04/2010, 22:25
ooook! allora io quasi di sicuro ci sono e tenete lontano i vostri piselli...quanti siamo?

luka
15/04/2010, 22:34
Non so quanti siamo, in genere lo si sa quando ci vediamo:biggrin3:

L'Ostile Inglese
15/04/2010, 23:52
Dunque, anzitutto un benvenuto ai nuovi Littledog e Triplespeed, per Littledog gli orari sono come ti ha detto Luka, cerchiamo sempre di essere a casa per il tramonto, quindi calcola per le sette già a casa. Non credo ci sia nessuno delle tue parti ma non sono sicuro: questa è un'uscita semiufficiale e siamo pochini, cinque o sei moto, ma di solito siamo anche più di venti motociclette e vedrai che probabilmente c'è qualcuno della tua zona.
Per Triplespeed999 non so se qualcuno dei nostri va al raduno nazionale delle Speed Triple, ma non ne ho sentito parlare e quindi non credo. Non per farmi reclame ma noi stiamo organizzando un weekend in Umbria tra due settimane, trovi i dettagli nella discussione "ponte del 1° Maggio - il RAT va all'università"
l'appuntamento è al Punto Blu di Casoria proprio per comodità di tutti noi, che veniamo dalle varie periferie di Napoli.
Riguardo la destinazione vorrei rifare la strada di Alex verso Campodimele, ma possiamo anche cambiare idea.

pinospeed
17/04/2010, 08:56
SIGNORI NN X ESSERE IL CIUCCIUITTOLO DELLA SITUAZIONE:rolleyes:HO DATO UNO SGUARDO AL METEO E DOMANI PIOVE X TT LA GIORNATA..... KE BELLO :mad:!!!! PORKA PUPAZZA!!! RAGA IO TIRO I REMI IN BARCA SE IL TEMPO CI DEVE SPIATTELLARE I MARONI SARà X LA PROX. UN ABBRACCIO A TT BUONA DOMENIKA:wink_:

luka
17/04/2010, 12:22
SIGNORI NN X ESSERE IL CIUCCIUITTOLO DELLA SITUAZIONE:rolleyes:HO DATO UNO SGUARDO AL METEO E DOMANI PIOVE X TT LA GIORNATA..... KE BELLO :mad:!!!! PORKA PUPAZZA!!! RAGA IO TIRO I REMI IN BARCA SE IL TEMPO CI DEVE SPIATTELLARE I MARONI SARà X LA PROX. UN ABBRACCIO A TT BUONA DOMENIKA:wink_:

:blink:

littledog
17/04/2010, 12:38
Raga il meteo mette mal tempooooo...doh!

luka
17/04/2010, 12:51
Sarà per la prossima.......

P.s. ma dove hai comprato la moto????

littledog
17/04/2010, 16:02
Luka se dici a me l'ho presa da De Rosa a Napoli...ti piace? come mai questa domanda?

luka
17/04/2010, 17:13
Luka se dici a me l'ho presa da De Rosa a Napoli...ti piace? come mai questa domanda?

Si è bella la R, mi piace.......
Te lo chiedo perchè un giorno in pista a Cellole conobbi un ragazzo di via Argine che aveva la moto come la tua.......comprata da De Rosa......
Mica sei tu?????:biggrin3:

CriCriTriumph
18/04/2010, 00:37
ho appena appreso che c'è il blocco delle auto e dalle zone mie è difficile raggiungere qualsiasi parte della città senza imbattersi in un posto di blocco...
alla prossima.
cristiano

L'Ostile Inglese
18/04/2010, 01:28
Tra blocco della circolazione, meteo negativo e guallergia diffusa ed a macchie, domani ci stiamo a casa. Lunedì i dettagli per il ponte del Primo Maggio.

eh, si, piovere non piove ma certo il tempo non è bello. I siti meteo danno peggioramento e pioggia a breve, piuttosto che trovarci sotto l'acqua meglio desistere.
Spero solo di non aver lasciato nessuno al punto Blu...

littledog
18/04/2010, 17:01
OK io al punto blu oggi non c'ero, un pensiero in meno!
Luka sinceramente non conosco nessuno di Via Argine che ha una Street R, cmq non sono io non sono mai andato in pista...sono amante di passeggiate lunghe e tranquille.
per il 1° mi tengo aggiornato...mi resta solo un mese di moto organiziamo qualcosa di bellooo!!!

zzapp
19/04/2010, 18:53
vi ho aspettato sette ore al punto blu!!! :cry::cry::cry: ho fatto pure il telepass premium...

:tongue: non è vero... ero in viaggio in bus da vienna...18 ore.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry: mannaggia al vulcano Vattnafauntukul.....:cry::cry::cry::cry: (se ci penso era meglio il punto blu)

7373massimo
04/05/2010, 12:44
RAT Napoli moto attivo!!!
Bravi:wink_: