PDA

Visualizza Versione Completa : Memorizzare le strade o.o



Geez
11/04/2010, 22:37
mi chiedevo, ma sono l'unico al mondo che assolutamente non riesce a tenere a mente le strade? :blink:

anche dopo 4-5 volte che faccio una strada ancora non ce l'ho fissata in testa :dry:

oppure quando mi si spiega dove andare..
"prendi la prima a dx, avanti per 2km, alla rotonda giri ecc ecc"
dico di si a caso che tanto so già che dopo 10 secondi non ricordo più nulla e devo andare ad intuito :ph34r::ph34r::ph34r:

quando leggo i vostri report dove snocciolate tutto d'un fiato i paesini, i passi, ecc che fate mi vien da chiedermi se son io l'unico rincoglionito o cosa :dry::cry::cry:

SpongeBob
11/04/2010, 22:39
In giro in montagna magari no, ma in città si... Per ambientarmi ci metto un po...:cry::cry:

maxsamurai
11/04/2010, 22:42
prendi dei punti di riferimento,un ponte,un palazzo particolare...un navigatore:wink_:

wailingmongi
11/04/2010, 22:43
no non sei l'unico amico...infatti se domani provo a rifare le strade di ieri vado la metà proprio perche non mi ricordo come sono e perche se non so la strada o se non me la ricorso tocca star blandi...però adesso mi sento risollevato dato che so di non essere l'unico ad avere sto problema :D

Geez
11/04/2010, 22:48
:D

stavo pensando, rileggendo i report di sabato, che pure io se dovessi restare indietro, sicuro sicuro che mi perdo :tongue:

sti c@zzi il disagiato che mi manda gli sms d'amore con le indicazioni richiamandomi a se :D

wailingmongi
11/04/2010, 22:50
ciò è un onore :D

però penso che in effetti non saresti molto ad agio con un rocket lassu...non lo sono io:ph34r:!

Geez
11/04/2010, 22:53
ciò è un onore :D

però penso che in effetti non saresti molto ad agio con un rocket lassu...non lo sono io:ph34r:!

si si, era un discorso ipotetico :laugh2:

ovvio che con voi non ci verrò mai :dry::ph34r::ph34r:

a parte che, se pure mi andate via in curva, vi brucerei nel dritto senza problemi :smoke_:

wailingmongi
11/04/2010, 22:57
db devi essere schizzato come pochi per lanciare un rocket in misto stretto...devi anche fermarti dopo un pò :D

e poi non c'erano molti rettilinei dove riuscire a fare sti lavori...sennò anche io lanciavo il rottame :D:D

Geez
11/04/2010, 23:01
al massimo porto il navigatore, mi date l'indirizzo del ristorante e ci si vede la :D

comunque fa girar le palle il fatto di non ricordarsi le strade :dry:

pure nei videogiochi (GTA e saints row su tutti) anche dopo 40 ore a girare nella stessa città non ricordo manco la strada per tornare a casa a salvare :ph34r::ph34r::ph34r:

wailingmongi
11/04/2010, 23:44
si infatti...almeno,a me dà danno, però in pratica non è che proprio non le ricordo ma non ricordo come farle forte..alla fine se voglio andare al lago con la morosa ci arrivo benissimo ma se dovessi tornarci,da solo per far le corse,non ci riuscirei :( :D

Geez
11/04/2010, 23:47
pensa a me, con dietro la polizia che mi insegue e 3 stelle di sospetto :dry:

alla 4° stella arriva l'FBI coi suv modificati :ph34r:

wailingmongi
11/04/2010, 23:49
ti ci vorrei vedere col rocket...r3 contro carro armato...non sono sicuro di chi vincerà :D :D

Geez
11/04/2010, 23:51
:smoke_:

wailingmongi
11/04/2010, 23:53
:D ci apri e il carro inizia a smontarsi :D:D

Geez
11/04/2010, 23:58
siamo OT :ph34r::tongue:

una curiosità sui navigatori: ma quelli esposti (non coperti da cupolo/fairing ecc) fino a che velocità si può andare più o meno prima di perdere il navigatore? :ph34r:

in generale a spanne, senza riferirmi ad un preciso modello di supporto al manubrio

wailingmongi
12/04/2010, 00:10
boh!pero penso che fino a 130 tengano botta...pensavo anche io di prendermene uno..da usare per tornare a casa:coool:

Obsolete
12/04/2010, 00:13
boh!pero penso che fino a 130 tengano botta...pensavo anche io di prendermene uno..da usare per tornare a casa:coool:

anch'io ci sto pensando. m'ha fatto venire voglia nemo, e poi a settembre ci dovrebbe stare il raduno classic ad assisi... visto che andrei da solo, starei molto più tranquillo col navigatore.

inutile dire che anch'io ho i vostri problemi

wailingmongi
12/04/2010, 00:15
io piuttosto ho proprio il problema di non sapere dove attaccarlo :(

Obsolete
12/04/2010, 00:16
io piuttosto ho proprio il problema di non sapere dove attaccarlo :(

perchè c'hai i mezzi manubri?

simotrone
12/04/2010, 05:27
stavo pensando, rileggendo i report di sabato, che pure io se dovessi restare indietro, sicuro sicuro che mi perdo :tongue:

sti c@zzi il disagiato che mi manda gli sms d'amore con le indicazioni richiamandomi a se :D
Ghghg. :laugh2:
Vuoi che ti inoltre qualche messaggio del disagiato, così ti senti più voluto bbbene? :wub:
("Segui per Stia.", "Siamo a Via Maggio.", ...)
Io mi sentivo molto voluto bbbene. :wub: :ph34r:

Personalmente non ho ancora capito se mi ricordo o meno le strade, ma so che tanto girare a casaccio con la moto è quello che mi piace fare, quindi non mi pongo troppo il problema. :rolleyes:

yatta
12/04/2010, 05:31
mi chiedevo, ma sono l'unico al mondo che assolutamente non riesce a tenere a mente le strade? :blink:

anche dopo 4-5 volte che faccio una strada ancora non ce l'ho fissata in testa :dry:

oppure quando mi si spiega dove andare..
"prendi la prima a dx, avanti per 2km, alla rotonda giri ecc ecc"
dico di si a caso che tanto so già che dopo 10 secondi non ricordo più nulla e devo andare ad intuito :ph34r::ph34r::ph34r:

quando leggo i vostri report dove snocciolate tutto d'un fiato i paesini, i passi, ecc che fate mi vien da chiedermi se son io l'unico rincoglionito o cosa :dry::cry::cry:

:smoke_: l' importante conoscere la strada che ti porta a casa....

Lady veRSys
12/04/2010, 05:34
mi chiedevo, ma sono l'unico al mondo che assolutamente non riesce a tenere a mente le strade? :blink:

anche dopo 4-5 volte che faccio una strada ancora non ce l'ho fissata in testa :dry:

oppure quando mi si spiega dove andare..
"prendi la prima a dx, avanti per 2km, alla rotonda giri ecc ecc"
dico di si a caso che tanto so già che dopo 10 secondi non ricordo più nulla e devo andare ad intuito :ph34r::ph34r::ph34r:

quando leggo i vostri report dove snocciolate tutto d'un fiato i paesini, i passi, ecc che fate mi vien da chiedermi se son io l'unico rincoglionito o cosa :dry::cry::cry:


siamo in 2:biggrin3:


seconda rincoglionita della strada in rosa :wub:
mi perdo sempre specialmente in slovenia
vado ,parto e non ricordo nemmeno la strada del ritorno arrivo in 3 ore e al ritorno ne faccio 7
poi di nomi dei paesini em .......pazienza :cry:

vulcano
12/04/2010, 06:00
mi chiedevo, ma sono l'unico al mondo che assolutamente non riesce a tenere a mente le strade? :blink:

anche dopo 4-5 volte che faccio una strada ancora non ce l'ho fissata in testa :dry:

oppure quando mi si spiega dove andare..
"prendi la prima a dx, avanti per 2km, alla rotonda giri ecc ecc"
dico di si a caso che tanto so già che dopo 10 secondi non ricordo più nulla e devo andare ad intuito :ph34r::ph34r::ph34r:

quando leggo i vostri report dove snocciolate tutto d'un fiato i paesini, i passi, ecc che fate mi vien da chiedermi se son io l'unico rincoglionito o cosa :dry::cry::cry:
non sei l unico!

billy64
12/04/2010, 06:02
In moto non sempre sono così fresco nel ricordare ,in auto mi ricordo anche gli spigoli rotti delle case,mah!!!!!!

fearless
12/04/2010, 06:20
dopo il primo giro mi ricordo sempre delle strade :oook:

natan
12/04/2010, 06:26
mi chiedevo, ma sono l'unico al mondo che assolutamente non riesce a tenere a mente le strade? :blink:

anche dopo 4-5 volte che faccio una strada ancora non ce l'ho fissata in testa :dry:

oppure quando mi si spiega dove andare..
"prendi la prima a dx, avanti per 2km, alla rotonda giri ecc ecc"
dico di si a caso che tanto so già che dopo 10 secondi non ricordo più nulla e devo andare ad intuito :ph34r::ph34r::ph34r:

quando leggo i vostri report dove snocciolate tutto d'un fiato i paesini, i passi, ecc che fate mi vien da chiedermi se son io l'unico rincoglionito o cosa :dry::cry::cry:

proprio l'unico non direi :D

sta di fatto che ad ognuno il suo .... personalmente le strade me le ricordo facilmente, i nomi dei paesini, degli scrittori, dei registi e quant'altro ... NO! :cry: .........


:smoke_: l' importante conoscere la strada che ti porta a casa....

e nel caso, utilizziamo dei sassolini bianchi .... :rolleyes:

Millejager
12/04/2010, 08:01
pensa che io, delle strade che faccio spesso, imparo a memoria anche le buche per evitarle :D

wailingmongi
12/04/2010, 08:20
perchè c'hai i mezzi manubri?

eggià:cry:

emz
12/04/2010, 08:24
nessun problema a memorizzare le strade,

il problema è come ritornare nel tratto che mi era tanto piaciuto il giorno prima,

conosco delle strade bellissime nelle mie zone, ma non riesco a ritrovarle nemmeno a spararmi sugli alluci.

armageddon
12/04/2010, 08:32
io sono riuscito a sbagliare strada anche con il navigatore,e non scherzo.
in città poi è una tragedia ,pianifico prima con il tuttocittà

Geez
12/04/2010, 09:09
bon dai, mal comune...... :D

mi sa che dovrò proprio prendermelo un navigatore per moto (resistente all'acqua e c@zzi vari :ph34r:)

oppure famo un raduno di rincoglioniti, a cui nessuno parteciperà perchè nessuno sa come arrivare al punto di rendez-vous :smoke_:

F@bio
12/04/2010, 09:16
mi chiedevo, ma sono l'unico al mondo che assolutamente non riesce a tenere a mente le strade? :blink:

anche dopo 4-5 volte che faccio una strada ancora non ce l'ho fissata in testa :dry:



non sarai mai al mio livello :cry:

Sim1
12/04/2010, 11:47
Al posto del classico Topolino, al bagno, ho la cartina del Nord Italia e sul comodino di fianco al letto la cartina della Lombardia...diciamo che IO sono un caso a parte!

simone160
12/04/2010, 11:50
Ti soffermi troppo a guardare le gnocche, quelle non vanno bene come punti di riferimento, si spostano!!!!

Geez
12/04/2010, 14:11
Ti soffermi troppo a guardare le gnocche, quelle non vanno bene come punti di riferimento, si spostano!!!!

vabbè...sempre meglio seguire loro che gli spammoni amanti della futa :D

simone160
12/04/2010, 15:01
vabbè...sempre meglio seguire loro che gli spammoni amanti della futa :D


Sempre vacche sono!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
12/04/2010, 19:13
a me una strada basta vederla sulla carta e ancora prima di andarci me la ricordo... poi appena ci passo è come ci fossi sempre stato :smoke_:

Geez
12/04/2010, 19:15
a me una strada basta vederla sulla carta e ancora prima di andarci me la ricordo... poi appena ci passo è come ci fossi sempre stato :smoke_:

tu mi stai sulle balle :D





























:wub::tongue:

MR-T
12/04/2010, 19:48
tu mi stai sulle balle :D





























:wub::tongue:

:wub::wub::wub::w00t: non ti peso? :rolleyes::biggrin3:

wailingmongi
12/04/2010, 19:55
bon dai, mal comune...... :D

mi sa che dovrò proprio prendermelo un navigatore per moto (resistente all'acqua e c@zzi vari :ph34r:)

oppure famo un raduno di rincoglioniti, a cui nessuno parteciperà perchè nessuno sa come arrivare al punto di rendez-vous :smoke_:

:biggrin3::biggrin3:

Geez
12/04/2010, 20:13
:smoke_:

wailingmongi
12/04/2010, 20:15
ciao tesoro :D

papitosky
12/04/2010, 21:15
fatta una volta dimenticata mai