PDA

Visualizza Versione Completa : Colombo, ti odio



Anacleto68
12/04/2010, 08:10
NOn poteva fare un altro mestiere? Non poteva spingere la carretta invece di prendere le tre caraMMelle e scoprire l'ammerica? Non avrei dovuto sopportare tutti gli americccani rompiballe, zozzi, maleducati e caciaroni che invadono come delle cavallette la Giamaica ............ mai visto gentaglia peggiore, ZINGARI :mad: ecco perchè Cuba era una pace, non c'erano sti rompicoglioni..
Comunque, a proposito del sicuro mare caraibico, in 40 cm d'acqua "pascolavano" tranquillamente, senza la minima paura le razze tra le gambe dei bagnanti, mia moglie ha lanciato un urlo che tarzan gli faceva un pippa ed é uscita dall'acqua con le bimbe piu' veloce di Bold........
Io ero già fuori da un pezzo, vittima di una Otite di mmerda :cry:

PS. le stelle marine c'erano davvero e tanto, i Giamaicani che ho incontrato erano davvero molto cordiali e simpatici, mihanno fatto crepare dalle risate ... sballati fino al midolo con dell erabetta sempre tra le mani ...... chissà com'é conoscono benissimo i termini tecnici italiani tipo Spinello e Canna :biggrin3:

PSS. che ha fatto Schummacher nell ultimo GP? HA vinto? Non so nulla, ditemi sono ansioso

Millejager
12/04/2010, 08:12
ma vaneggi???

wailingmongi
12/04/2010, 08:12
insomma come è andata?bella eh:D?sei andato a trovare bon:D:D??

bastamoto
12/04/2010, 08:13
Bastaerba

Anacleto68
12/04/2010, 08:14
insomma come è andata?bella eh:D?sei andato a trovare bon:D:D??


Fino a Martedi benissimo, poi m'ha beccato l'otite maledetta, conto 210 dollari, ma il dottore canadese era bravissimo....
Non ho fatto escursioni, le bimbe non volevano uscire dalla piscina, unica delusione le Giamaicane, Butte davvero


Bastaerba

Sono stato un fumatore passivo, certe vampate.... dentro ai taxi non ci si poteva entrare

Sandro
12/04/2010, 08:16
YouTube - I Fermatori di Colombo (http://www.youtube.com/watch?v=D3hHzQGBefY)

benigni ci aveva provato

Medoro
12/04/2010, 08:17
metti almeno 2 foto no
mi piacerebbe di sicuro la giamaica

Anacleto68
12/04/2010, 08:18
metti almeno 2 foto no
mi piacerebbe di sicuro la giamaica

Aspetta, sono tornato ieri pomeriggio, 7 ore di fuso e sono già al lavoro e 4 valigioni pieni di roba zozza....... cioè da lavare :cry:

wailingmongi
12/04/2010, 08:19
Fino a Martedi benissimo, poi m'ha beccato l'otite maledetta, conto 210 dollari, ma il dottore canadese era bravissimo....
Non ho fatto escursioni, le bimbe non volevano uscire dalla piscina, unica delusione le Giamaicane, Butte davvero



Sono stato un fumatore passivo, certe vampate.... dentro ai taxi non ci si poteva entrare

peccato ti abbia beccato l'otite...beh io penso che ci andro prima o poi avresti voglia di consigliarmi qualche posticino dove si spende il giusto e si sta bene?e dove magari ci sono gli abitanti cordiali:biggrin3:

Medoro
12/04/2010, 08:22
Aspetta, sono tornato ieri pomeriggio, 7 ore di fuso e sono già al lavoro e 4 valigioni pieni di roba zozza....... cioè da lavare :cry::biggrin3:
dai che voglio vedere,oggi tornano anche i miei

Anacleto68
12/04/2010, 08:22
YouTube - I Fermatori di Colombo (http://www.youtube.com/watch?v=D3hHzQGBefY)

benigni ci aveva provato

E c'aveva ragione

wailingmongi
12/04/2010, 08:23
ma cos'è che fanno gli amerigani di tanto fastidioso?

Anacleto68
12/04/2010, 08:26
peccato ti abbia beccato l'otite...beh io penso che ci andro prima o poi avresti voglia di consigliarmi qualche posticino dove si spende il giusto e si sta bene?e dove magari ci sono gli abitanti cordiali:biggrin3:

Guarda, io sono partito da Bruxelles, l'hotel era bellissimo, all inclusive, ma t'ho detto, zeppo di sti ammericanacci .... Lungo la baia di Negril invece c'erano tribu' italiche, pero' non saprei come si chiama l'hotel, le persone che fanno affari attorno al turismo sono favolose, e nemmeno troppo invadenti, se non vuoi comprare basta un No thanks respect, e ti lasciano stare...
Magari in zone non turistiche il discorso cambia... però la zona è bella e l'erba profuma, i prezzi non sono affatto popolari, è l'isola caraibica + cara


ma cos'è che fanno gli amerigani di tanto fastidioso?

Sono dei maleducati e zozzoni, dovevi vedere la mattina com'era ridotta la spiaggia, e la piscina, valanghe di bicchieri ovunque, e che c'hanno un crampo alla mano? Poi si mettono a giocare in mezzo alla gente con quelle cazzo di pallette da baseball, tirarle come deficineti, hanno beccato una bimba in faccia che è uscita piangendo, fregandosene del tutto, anche i genitori della bimba se ne sono fregati, mi sono incazzato io al posto loro, gli ho detto se pensavano che la piscina fosse loro e che potevano andare a giocare a quello stupido gioco a Miami invece di romprere le balle agli altri, dopo hanno smesso, in mezzo c'erano anche le mie bimbe, poi sono andato ad incazzarmi alla reception e gli ho detto che se beccavano le mie figlie li ammazzavo con le mie mai

wailingmongi
12/04/2010, 08:34
Guarda, io sono partito da Bruxelles, l'hotel era bellissimo, all inclusive, ma t'ho detto, zeppo di sti ammericanacci .... Lungo la baia di Negril invece c'erano tribu' italiche, pero' non saprei come si chiama l'hotel, le persone che fanno affari attorno al turismo sono favolose, e nemmeno troppo invadenti, se non vuoi comprare basta un No thanks respect, e ti lasciano stare...
Magari in zone non turistiche il discorso cambia... però la zona è bella e l'erba profuma, i prezzi non sono affatto popolari, è l'isola caraibica + cara



Sono dei maleducati e zozzoni, dovevi vedere la mattina com'era ridotta la spiaggia, e la piscina, valanghe di bicchieri ovunque, e che c'hanno un crampo alla mano? Poi si mettono a giocare in mezzo alla gente con quelle cazzo di pallette da baseball, tirarle come deficineti, hanno beccato una bimba in faccia che è uscita piangendo, fregandosene del tutto, anche i genitori della bimba se ne sono fregati, mi sono incazzato io al posto loro, gli ho detto se pensavano che la piscina fosse loro e che potevano andare a giocare a quello stupido gioco a Miami invece di romprere le balle agli altri, dopo hanno smesso, in mezzo c'erano anche le mie bimbe, poi sono andato ad incazzarmi alla reception e gli ho detto che se beccavano le mie figlie li ammazzavo con le mie mai

quindi negril è consigliata.ah per i prezzi ho sentito anche da altra gente che è un pò caruccia...ma fosse per me io mi ci stabilizzerei li:wub:

grazie dei consigli!e spero di evitare quegli sfigati:dry:certo che mettersi a fare sti lavori...

Andre3
12/04/2010, 08:41
però la zona è bella e l'erba profuma

Troppa erba fa male...........ma fa anche da antidolorifico per l' otite:wink_:

Anacleto68
12/04/2010, 08:52
Troppa erba fa male...........ma fa anche da antidolorifico per l' otite:wink_:

Guarda, io ho fatto solo qualche tiro quando facevo il militare, ma se non fossi stato con la famiglia, avrei certamente fumato, è passato uno fuori come un balcone e ci ha detto,ero con mia moglie, I sell very good mariuana, con un sorriso sbracatissimo, gli ho detto che eravamo con i bimbi e lui, no problem, i can make for u a very good SPINELLO, when ur children sleep, u ll go outside and u can smoke together :biggrin3:

Andre3
12/04/2010, 08:53
E' gente rilassata:wink_:

Flydive
12/04/2010, 09:22
NOn poteva fare un altro mestiere? Non poteva spingere la carretta invece di prendere le tre caraMMelle e scoprire l'ammerica? Non avrei dovuto sopportare tutti gli americccani rompiballe, zozzi, maleducati e caciaroni che invadono come delle cavallette la Giamaica ............

Credo che Colombo abbia scoperto le isolette dove sei stato tu in vacanza, non mi sembra sia andato in quelli che ora si chiamano Stati Uniti, quindi dovresti ringraziarlo per le tue vacanze.


Sono dei maleducati e zozzoni, dovevi vedere la mattina com'era ridotta la spiaggia, e la piscina, valanghe di bicchieri ovunque, e che c'hanno un crampo alla mano? Poi si mettono a giocare in mezzo alla gente con quelle cazzo di pallette da baseball, tirarle come deficineti, hanno beccato una bimba in faccia che è uscita piangendo, fregandosene del tutto, anche i genitori della bimba se ne sono fregati, mi sono incazzato io al posto loro, gli ho detto se pensavano che la piscina fosse loro e che potevano andare a giocare a quello stupido gioco a Miami invece di romprere le balle agli altri, dopo hanno smesso, in mezzo c'erano anche le mie bimbe, poi sono andato ad incazzarmi alla reception e gli ho detto che se beccavano le mie figlie li ammazzavo con le mie mai

Sostituisci la pallina da Baseball con il pallone da calcio e..........

Anacleto68
12/04/2010, 09:30
Credo che Colombo abbia scoperto le isolette dove sei stato tu in vacanza, non mi sembra sia andato in quelli che ora si chiamano Stati Uniti, quindi dovresti ringraziarlo per le tue vacanze.



Sostituisci la pallina da Baseball con il pallone da calcio e..........

Ecco, mancava il professorone, la tua aria da supersaccente non ti abbandona mai? Lo sai che c'è l'opzione ignora utente? :dry:

simone160
12/04/2010, 09:35
Gli americani pensano che se pagano possono sfruttare e fare come se fosse roba loro....
a me avevano dato quest'impressione le cinghialone che ci giravano!!!!

Anacleto68
12/04/2010, 09:45
Gli americani pensano che se pagano possono sfruttare e fare come se fosse roba loro....
a me avevano dato quest'impressione le cinghialone che ci giravano!!!!

A quelle poi, mai visto la dignità femminile e la femminilità ad un livello + basso, uno schifo vero e proprio, luride vecchie, bruttone larghe come una mongolfiera abbracciate a giovani stalloni, sbaciucchiati come fanno i 15 enni....... ma un minimo di dignità cristo santo :cry:

Turbo-555
12/04/2010, 10:06
Sostituisci la pallina da Baseball con il pallone da calcio e..........


Ecco, mancava il professorone, la tua aria da supersaccente non ti abbandona mai? Lo sai che c'è l'opzione ignora utente? :dry:


però ha ragione...molti non lo notano forse, perché il calcio é nazionale..però spesso é così..

a ognuno i propri difetti



A quelle poi, mai visto la dignità femminile e la femminilità ad un livello + basso, uno schifo vero e proprio, luride vecchie, bruttone larghe come una mongolfiera abbracciate a giovani stalloni, sbaciucchiati come fanno i 15 enni....... ma un minimo di dignità cristo santo :cry:


le vecchie...bhé...non solo le americane, avevo visto qualche anno fa un documentario che parlava di signore che andavano a cercare piacere in giamaica..e le signore erano europee, tra cui anche italiane ;)


PS: se lo fa una vecchia...non ha dignità, é lurida,...

se lo fanno hugh hefner, anthony quinn o qualunque altro uomo...sono dei grandi...bello come si considerino tanto diversi degli atteggiamenti sostanzialmente uguali ;)



;)

PPS:sono parzialmente di parte ;) ma so riconoscere errori e difetti (ma non mi piace che venga sparato a zero su un popolo in generale ;) )

alessandro2804
12/04/2010, 10:09
Anacleto aspettava questo tipo di esperienza per mostrarci il suo antiamericanismo

Turbo-555
12/04/2010, 10:13
Gli americani pensano che se pagano possono sfruttare e fare come se fosse roba loro....
a me avevano dato quest'impressione le cinghialone che ci giravano!!!!

questo purtroppo é vero (abbastanza spesso...)

Flydive
12/04/2010, 10:22
Anacleto aspettava questo tipo di esperienza per mostrarci il suo antiamericanismo

Non è antiamericano, è anti e basta!

winter1969
12/04/2010, 10:46
Bastaerba

Q8

fearless
12/04/2010, 11:09
che ti piglia anacleto?

natan
12/04/2010, 11:21
forte!

le razze e le fughe ... :laugh2::laugh2::laugh2:


spero che ti sia divertito ... :wink_:

Anacleto68
12/04/2010, 11:37
però ha ragione...molti non lo notano forse, perché il calcio é nazionale..però spesso é così..

a ognuno i propri difetti





le vecchie...bhé...non solo le americane, avevo visto qualche anno fa un documentario che parlava di signore che andavano a cercare piacere in giamaica..e le signore erano europee, tra cui anche italiane ;)


PS: se lo fa una vecchia...non ha dignità, é lurida,...

se lo fanno hugh hefner, anthony quinn o qualunque altro uomo...sono dei grandi...bello come si considerino tanto diversi degli atteggiamenti sostanzialmente uguali ;)



;)

PPS:sono parzialmente di parte ;) ma so riconoscere errori e difetti (ma non mi piace che venga sparato a zero su un popolo in generale ;) )


Guarda, io non ho mai detto che siamo perfetti, pero', visto che mezzo mondo l'ho pure girato, capita di vedere un genitore italiano che 4 madonne al figlio gliele tira e lo richiama, cosi come un tedesco, gli americani a casa loro sono molto piacevoli, al di fuori sono degli animali, tutto qua, mio parere leggittimo e anche contestabilissimo..

PS. quando ho visto dei 70enni con minorenni a Cuba ho avuto il medesimo schifo, con le donne non mi era ancora capitato


Anacleto aspettava questo tipo di esperienza per mostrarci il suo antiamericanismo


Ti sbagli, io adoro gli states, mi piacciono molto, ma questa degli americani fuori dagli USA è una bruta sopresa....
Poi se essere antikillerBush o essere contro chi ammazza bambini e donne per il petrolio vuol dire essere antimericano, allora lo sono


che ti piglia anacleto?

Nulla, sono normale cosi :biggrin3:


forte!

le razze e le fughe ... :laugh2::laugh2::laugh2:


spero che ti sia divertito ... :wink_:


Ah certo, mi sono divertito e tanto

Medoro
12/04/2010, 20:07
belle le foto,io non ho ancora visto quelle dei miei,sono cosi stanchi che non hanno voglia neppure di parlare

wailingmongi
12/04/2010, 20:10
Guarda, io ho fatto solo qualche tiro quando facevo il militare, ma se non fossi stato con la famiglia, avrei certamente fumato, è passato uno fuori come un balcone e ci ha detto,ero con mia moglie, I sell very good mariuana, con un sorriso sbracatissimo, gli ho detto che eravamo con i bimbi e lui, no problem, i can make for u a very good SPINELLO, when ur children sleep, u ll go outside and u can smoke together :biggrin3:

:biggrin3:

del resto è roba che non ha mai ucciso nessuno...una pianta che uccide ahahahaha e chi ci crede:biggrin3::biggrin3:!

Anacleto68
12/04/2010, 20:40
Qualche foto
.
http://img532.imageshack.us/img532/803/img0155t.jpg (http://img532.imageshack.us/i/img0155t.jpg/)

Stella marina

.
http://img341.imageshack.us/img341/8939/img0141im.jpg (http://img341.imageshack.us/i/img0141im.jpg/)
.
http://img151.imageshack.us/img151/8711/img0117lm.jpg (http://img151.imageshack.us/i/img0117lm.jpg/)

SpongeBob
12/04/2010, 21:01
NOn poteva fare un altro mestiere? Non poteva spingere la carretta invece di prendere le tre caraMMelle e scoprire l'ammerica?

E che ci vuoi fare, era zeneixe, brutta gente quella...:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

MR-T
12/04/2010, 21:05
belle cose :smoke_:

papitosky
12/04/2010, 21:26
fumo pesante

boris69
12/04/2010, 22:08
Ecco, mancava il professorone, la tua aria da supersaccente non ti abbandona mai? Lo sai che c'è l'opzione ignora utente? :dry:


Guarda che un 3D non e' di tua proprieta' perche l' hai iniziato tu !
Una volta lanciato prende forma propria con il contributo di tutti, non e' elegante e neanche corretto invitare qualcuno a non postare commenti che non ti piacciono !!! Qualcun' altro potrebbe trovare i tuoi non cosi' interessanti ed equilibrati.


ma vaneggi???


Bastaerba


Credo che Colombo abbia scoperto le isolette dove sei stato tu in vacanza, non mi sembra sia andato in quelli che ora si chiamano Stati Uniti, quindi dovresti ringraziarlo per le tue vacanze.



Sostituisci la pallina da Baseball con il pallone da calcio e..........

Herbie 53
12/04/2010, 22:29
NOn poteva fare un altro mestiere? Non poteva spingere la carretta invece di prendere le tre caraMMelle e scoprire l'ammerica? Non avrei dovuto sopportare tutti gli americccani rompiballe, zozzi, maleducati e caciaroni che invadono come delle cavallette la Giamaica ............ mai visto gentaglia peggiore, ZINGARI :mad: ecco perchè Cuba era una pace, non c'erano sti rompicoglioni..
Comunque, a proposito del sicuro mare caraibico, in 40 cm d'acqua "pascolavano" tranquillamente, senza la minima paura le razze tra le gambe dei bagnanti, mia moglie ha lanciato un urlo che tarzan gli faceva un pippa ed é uscita dall'acqua con le bimbe piu' veloce di Bold........
Io ero già fuori da un pezzo, vittima di una Otite di mmerda :cry:

PS. le stelle marine c'erano davvero e tanto, i Giamaicani che ho incontrato erano davvero molto cordiali e simpatici, mihanno fatto crepare dalle risate ... sballati fino al midolo con dell erabetta sempre tra le mani ...... chissà com'é conoscono benissimo i termini tecnici italiani tipo Spinello e Canna :biggrin3:

PSS. che ha fatto Schummacher nell ultimo GP? HA vinto? Non so nulla, ditemi sono ansioso

:blink:

Anacleto68
12/04/2010, 22:29
Guarda che un 3D non e' di tua proprieta' perche l' hai iniziato tu !
Una volta lanciato prende forma propria con il contributo di tutti, non e' elegante e neanche corretto invitare qualcuno a non postare commenti che non ti piacciono !!! Qualcun' altro potrebbe trovare i tuoi non cosi' interessanti ed equilibrati.

Non l'ho mica invitato a non postare, ma é evidente che gli piaccia molto tirarmela addosso, gli ho solo detto, non esplicitamente, che se gli sto' tanto sulle balle di mettermi in ignora utente, per lo meno io mi comporto cosi con chi non ho il piacere di conversare... non é elegate? Pazienza :rolleyes:

urasch
12/04/2010, 23:09
sicuro ke l america l ha scoperta colombo?

Anacleto68
13/04/2010, 07:05
sicuro ke l america l ha scoperta colombo?

Cosi dicono, almeno quando andavo a sQuola

Turbo-555
13/04/2010, 07:36
Cosi dicono, almeno quando andavo a sQuola

almeno in questo caso ti quoto ;)





sicuro ke l america l ha scoperta colombo?

o usi gli apostrofi: '
o scrivi gli articoli per intero ;)
(in italiano..)