Visualizza Versione Completa : Scambio le tre cover motore in acciaio cromato
Scambio le mie tre cover motore in acciaio cromato, in condizioni perfette e pari al nuovo, con tre cover motore nere in pari condizioni...
In acciaio cromato le cover costano di più ma la proposta è di un cambio alla pari, basta però che siano come nuove e di una Bonneville dal 2009 in poi perchè altrimenti la cover della frizione non ha le stesse dimensioni.
Le scambio solo x un motivo estetico volendo fare la mia bonnie da T100 a "black", ma vi assicuro che le cover cromate sono bellissime!!!
la mia bonnie è del 2004 però è importata dall'Inghilterra è possibile che non ci vanno bene??
la mia bonnie è del 2004 però è importata dall'Inghilterra è possibile che non ci vanno bene??
non vanno bene perchè cambia le dimensioni della cover della frizione
CHRISTIANTILT
12/04/2010, 11:35
se vuoi io ho in vendita lo stesso kit e per la tua moto va benissimo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/124857-vendo-kit-carter-cromati-per-bonneville-thruxton-scrambler.html
bonvylle
06/05/2010, 12:32
Ciao, sei ancora interessato allo scambio ? Io ho quello che cerchi, cosi' nuovo che la moto ancora non mi e' arrivata :biggrin3: ..........
Fammi sapere
Ciao, sei ancora interessato allo scambio ? Io ho quello che cerchi, cosi' nuovo che la moto ancora non mi e' arrivata :biggrin3: ..........
Fammi sapere
ciao, sì sono interessato, hai un mp
CIAO SONO INTERESSATO ALLO SCAMBIO IO HO UNA SCRAMBLER 2008 I TRE CARTER SONO PARI A NUOVO FAMMI SAPERE..............CIAO FRANCO
CIAO ATTENDO TUE NOTIZIE X I CARTER MOTORE francofalcon72@hotmail.it
CIAO SONO FRANCO SONO INERESSATO HAI TUOI CARTER MI VUOI CONTATTARE GRAZIE francofalcon72@hotmail.it
tartaruga73
12/05/2010, 16:25
Ciao Asco scusa se mi intrometto anche io avrei la stessa intenzione di scambiare i miei carter cromati con dei carter neri, avviamente la mia moto Bonneville t 100 è del 2009 colore nero km 3000 circa quindi sono pari al nuovo se sei ineressato fammi sapere ciao.
Ciao Asco scusa se mi intrometto anche io avrei la stessa intenzione di scambiare i miei carter cromati con dei carter neri, avviamente la mia moto Bonneville t 100 è del 2009 colore nero km 3000 circa quindi sono pari al nuovo se sei ineressato fammi sapere ciao.
in effetti non sarebbe molto corretta questa tua intromissione...