Visualizza Versione Completa : Esiste cupolino Speed in tinta con Street R grigia?
Diablo750
12/04/2010, 09:46
Ciao ragazzi.
Esiste il cupolino della Speed con la colorazione della Street R grigia satinata?
Oppure va fatto fare dal carroziere?
Millejager
12/04/2010, 09:52
Ciao ragazzi.
Esiste il cupolino della Speed con la colorazione della Street R grigia satinata?
Oppure va fatto fare dal carroziere?
mmmm mi sa che dovrai fartelo fare... vai da un carrozziere con il tuo codice colore.
simone160
12/04/2010, 11:59
La speed non la fanno di quel colore, a logica non dovrebbe esserci.....
q8, la Speed non la fanno Matt Graphite e quindi il cupolo originale non lo trovi... in compenso ce ne sono dozzine in VTR o originali riverniciabili, se vuoi avere un'idea di come possa venire ti lascio il link alla moto di Mr Frowning che ce lo ha su, per me sta molto bene! :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/97201-mr-frownings-street.html
Mr Frowning
12/04/2010, 13:10
q8, la Speed non la fanno Matt Graphite e quindi il cupolo originale non lo trovi... in compenso ce ne sono dozzine in VTR o originali riverniciabili, se vuoi avere un'idea di come possa venire ti lascio il link alla moto di Mr Frowning che ce lo ha su, per me sta molto bene! :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/97201-mr-frownings-street.html
grazie Lex :wub::wub:
se vuoi il cupolo speed mi spiace ma l'unica soluzione è il carrozziere...e uno bravo perchè anche avendo il codice colore (non ti dico quanto ho cercato per trovarlo),farlo identico non è semplicissimo
simone160
12/04/2010, 13:13
Oppure passa per cefalu' con un paio di cacciaviti e una brugola.......
Diablo750
12/04/2010, 14:05
ahahahahaa
Grazie a tutti ;)
Oppure passa per cefalu' con un paio di cacciaviti e una brugola.......
Quasi quasi quest'estate vado al Club Med e con la scusa... :w00t::w00t::w00t:
Xò gli lascio in sostituzione il mio originale:nn sono così cattivo :tongue:
grazie Lex :wub::wub:
se vuoi il cupolo speed mi spiace ma l'unica soluzione è il carrozziere...e uno bravo perchè anche avendo il codice colore (non ti dico quanto ho cercato per trovarlo),farlo identico non è semplicissimo
puoi darmi il codice colore?
grazie!
_lorenzo_
12/04/2010, 19:47
e dove si può acquistare il cupolino grezzo da verniciare con le relative staffe per il montaggio?
Mr Frowning
12/04/2010, 20:01
puoi darmi il codice colore?
grazie!
mi pare sia questo (controlla bene è della standox sicuro)...con trasparente opaco
http://cdb.sxcolor.info/it/Formula.mvc/485751---GRAPHITE---LC?displayType=grid&powerSearchKeys=triumph%20motorcycles%20graphite
e dove si può acquistare il cupolino grezzo da verniciare con le relative staffe per il montaggio?
contatta GAS.IT (MRS lo trovi anche nello shop del forum)
_lorenzo_
12/04/2010, 20:40
piu o meno a te mr frowing quanti euri ti ci sono voluti per il cupolino tra vernice, verniciatura e cupolino stesso?da mrs danno anche le staffe per il montaggio?
Mr Frowning
12/04/2010, 20:47
si il cupolo è con la staffa e mi pare di averlo pagato sulle 80 euro,la vernice e il trasparente mi pare sulle 30 euro e un altro tot dal carrozziere...
cmq metti in conto da 150 euro in sù
ps.come cupolo c'è anche il kompotech (che mi pare sia cupolo e staffa in unico pezzo) cmq devi recuperare le 3 brugole per montarlo
_lorenzo_
12/04/2010, 20:55
ma da mrs costa 125€ il cupolo con la staffa, tu l'hai preso da lui a 80€?
Mr Frowning
12/04/2010, 21:05
ma da mrs costa 125€ il cupolo con la staffa, tu l'hai preso da lui a 80€?
hai ragione,80 euro ho preso il sottocoda...:biggrin3::biggrin3:
il cupolo viene 119 spedito paccocele3...quindi per tutto calcola almeno 180 euro.
se vai sullo shop c'è anche il kompotech che vende Jin74 e quello che vende Louis...siamo tutti sulle 110/120 euro grezzo
_lorenzo_
12/04/2010, 21:08
quello di mrs com'è?è buono?ti sei trovato bene?
Mr Frowning
12/04/2010, 21:13
per quanto mi riguarda il cupolo è buono...unica cosa il carrozziere prima di verniciarlo ha dato una mano di fondo e lo ha carteggiato per togliere piccoli buchini che c'erano ed è venuto bene