PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione dedicata ai GRUPPI?

mcgripp
09/11/2006, 06:38
Ciao, Marco...e tutti.
Pensi sia possibile creare una sezione del forum (da suddividere eventualmente in sotto-sezioni) dove dar spazio -con ordine- ai vari GRUPPI regionali di triumphisti?
E' solo per una questione di praticità, ordine e facilità nel trovare post senza perdersi nelle varie SIGLE identificatrici...secondo me.
Che ne dite?
E comunque, apprezzo moltissimo il lavoro fatto in questo forum.
BRAVO MARCO!!!
:wink_:

Carlo McGripp

Marco Manila
09/11/2006, 08:57
Intendi una divisione in regioni o proprio in gruppi?

Per quella regionale direi di aspettare un po, è prevista una divisione graduale che porterà piano piano a questa divisione con il crescere degli iscritti. Probabilmente prima passeremo da una divisione a settori, cioè Nord, Centro e Sud, per poi affinarla e andare via via verso la divisione in regioni, ma per farlo servono piu iscritti, e quindi è una cosa che si farà nel tempo.

Grazie per i complimenti Mc, io cerco solo di metterci passione!

mcgripp
09/11/2006, 13:10
Regionale.
Aspetto le novità, come una bambino con i doni il giorno di Natale
;o)

Carlo

Black Death
09/11/2006, 14:16
NOOOOOOOOOOOOO

non mi piace la divisone

voglio rimanere una grande famiglia almeno sul forum poi è chiaro che i gruppi nascono ma non sul forum

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

;)

Marco Manila
09/11/2006, 14:53
Blsck, niente è stato deciso (ne avrei parlato prima anche con voi no?) io mi riferisco a ipotesi e non valide per tutto il Forum, ma solo a sezioni come "Motoraduni ecc": tra un po di tempo diventeranno incasinate e allora potremmo pensare di dividerle a zone.

Black Death
09/11/2006, 16:15
Blsck, niente è stato deciso (ne avrei parlato prima anche con voi no?) io mi riferisco a ipotesi e non valide per tutto il Forum, ma solo a sezioni come "Motoraduni ecc": tra un po di tempo diventeranno incasinate e allora potremmo pensare di dividerle a zone.

K attendiamo gli eventi

;)

Philboy
09/11/2006, 17:26
NOOOOOOOOOOOOO

non mi piace la divisone

voglio rimanere una grande famiglia almeno sul forum poi è chiaro che i gruppi nascono ma non sul forum

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

;)

TI QUOTO "MORTE"!

mcgripp
09/11/2006, 19:07
Ma non c'è divisione tra i gruppi. Sarebbe solo per meglio aggregare -localmente- i triumphisti...per poi partecipare, più organizzati e in numero maggiore alle proposte che possono coinvolgere tutti a livello interregionale o nazionale. Tutto qui.

mac

Marco Manila
09/11/2006, 19:16
Mc io sono pronto a valutare eventuali "divisioni", ma quando saremo un numero maggiore.
Per adesso non mi sembra che manchi lo spazio per nessuno.

mcgripp
10/11/2006, 06:30
Ok! ;o)