PDA

Visualizza Versione Completa : TI SVERNICIO = TI SFIDO??



burnout
12/04/2010, 09:34
salve a tutti , e capitato che mi sverniciasse qualche jap, specialmente quando uso il passo relax e mi godo il panorama,mi controlla dai specchietti si gira e ci rimane male nel vedermi ancora a passo lento,come bisogna comportarsi?....:ph34r: andavano bello forte pero' ste jap specialmente le z 1000 :dry:

Cav
12/04/2010, 09:36
fagli ciao con la manina....

simone160
12/04/2010, 09:37
Se hai voglia di bagarre prendi e gli dai dietro fino a che non l'hai ripassato, altrimenti lo saluti e lo vai a raccogliere la curva dopo....
hihihihih

Silvan
12/04/2010, 09:40
Se hai voglia di bagarre prendi e gli dai dietro fino a che non l'hai ripassato, altrimenti lo saluti e lo vai a raccogliere la curva dopo....
hihihihih

ti riferisci a Stoner? :D

Andre3
12/04/2010, 09:40
Lasciali andare...............affan......

simone pd
12/04/2010, 09:41
bisognerebbe attaccare sul cupolino quegli adesivi scritti al contrario che si leggono dallo specchio retrovisore con scritto mode racing off.

flower
12/04/2010, 09:41
... ecchissenefrega.
Mai fare cose avventate solo per il gusto di apparire... io mi godo la mia moto al passo che ho scelto io.

simone160
12/04/2010, 09:41
ti riferisci a Stoner? :D

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
maligno!!!!

edotto
12/04/2010, 09:43
dicono che la z viaggia parecchio...comunque si fottano jap o meno che corrono in strada..stronzi, andate in pista!!!!!!!!

TonyManero
12/04/2010, 09:49
Se ci tieni alla pelle lascia perdere, meglio non rischiare :wink_:

unregistred
12/04/2010, 09:49
"Go your own way"

roberto70
12/04/2010, 09:55
in effetti son cose insopportabili....:coool:

DavidSGS
12/04/2010, 09:57
salve a tutti , e capitato che mi sverniciasse qualche jap, specialmente quando uso il passo relax e mi godo il panorama,mi controlla dai specchietti si gira e ci rimane male nel vedermi ancora a passo lento,come bisogna comportarsi?....:ph34r: andavano bello forte pero' ste jap specialmente le z 1000 :dry:

se per stargli dietro scivoli, rimpiangerai alla morte quei momenti.

Lasciali andare! :biggrin3:

roberto70
12/04/2010, 10:03
gli affronti vanno vendicati immediatamente!

1) chiudere la traiettoria e allargare il ginocchio per impedire il passaggio.

2) se il punto 1 non è stato sufficiente girare la manopola del gas (quella a destra) finchè non si raggiunge la ruota posteriore del malcapitato fellone e alternativamente sorpassarlo all'interno o tamponarlo!

3) in caso di rimostranze dotarsi di cartello con scritto "sei un cancello elettrico" e acertarsi che la moto non si spenga al fine di agevolare la fuga!

Ipcress
12/04/2010, 10:08
Ma lasciali andare...

il leso
12/04/2010, 10:15
quando ti passa e guarda dietro...tu mostragli il dito medio.....rallenterà e in quell'istante svernicialo!!!!!!!

burnout
12/04/2010, 10:21
quando ti passa e guarda dietro...tu mostragli il dito medio.....rallenterà e in quell'istante svernicialo!!!!!!!
:risatona:

leo
12/04/2010, 10:26
quando ti passa e guarda dietro...tu mostragli il dito medio.....rallenterà e in quell'istante svernicialo!!!!!!!

Ottima tecnica,mi sa che presto la sperimento :tongue:!

simone160
12/04/2010, 10:28
quando ti passa e guarda dietro...tu mostragli il dito medio.....rallenterà e in quell'istante svernicialo!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
12/04/2010, 10:32
ciao

le competizioni e le sfide si lanciano e si svolgono in pista, unico luogo deputato a correre

per strada si gode il panorama in modo da cercare di riportare a casa la propria persona fisica e la moto intatte

ettore

Segy
12/04/2010, 10:33
ci sarà sempre qualcuno che ci svernicia, almeno che tu non ti chiami valentino rossi o simili.

quando vuoi correre corri, quando vuoi andare relax fallo, ma sempre prescindendo da chi hai davanti o dietro

tdm47
12/04/2010, 10:36
ciao

le competizioni e le sfide si lanciano e si svolgono in pista, unico luogo deputato a correre

per strade si gode il panorama in modo da cercare di riportare a casa la propria persona fisica e la moto intatte

ettore

non tutti lo sanno :cry:

armageddon
12/04/2010, 10:37
io di solito vernicio tutti,quando mi sorpassano spruzzo col nero opaco alla nitro(così asciuga prima):biggrin3::biggrin3:

winter1969
12/04/2010, 10:41
Fino a quando non sono caduto "accettavo" la sfida,ora me ne sbatto.

simone160
12/04/2010, 10:41
ci sarà sempre qualcuno che ci svernicia, almeno che tu non ti chiami valentino rossi o simili.

quando vuoi correre corri, quando vuoi andare relax fallo, ma sempre prescindendo da chi hai davanti o dietro

Io se ho Rocco Siffredi dietro di sicuro tiro!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tdm47
12/04/2010, 10:45
io di solito vernicio tutti,quando mi sorpassano spruzzo col nero opaco alla nitro(così asciuga prima):biggrin3::biggrin3:



e io che pensavo che erano moscerini.....:biggrin3::biggrin3:

armageddon
12/04/2010, 10:49
e io che pensavo che erano moscerini.....:biggrin3::biggrin3:

bè se hai usato la carta vetro per levarli non erano moscerini.
vai a cucinare che fra un po' arriva:biggrin3::biggrin3:

simotrone
12/04/2010, 10:53
salve a tutti , e capitato che mi sverniciasse qualche jap, specialmente quando uso il passo relax e mi godo il panorama,mi controlla dai specchietti si gira e ci rimane male nel vedermi ancora a passo lento,come bisogna comportarsi?....:ph34r: andavano bello forte pero' ste jap specialmente le z 1000 :dry:
E' un problema che mi pongo spesso...

Li vedo arrivare (quando li vedo arrivare, perchè ogni tanto COMPAIONO e basta); prima le luci, poi la sagoma, il rombo... sento l'adrenalina scorrere, la speed scalpita, mi accuccio, carico sul manubrio... mi metto leggermente sul margine in modo da poter tagliare meglio la curva...

Poi tolgo un po' di gas, quello mi sorpassa, e io torno a guardare il panorama.
:biggrin3:

gigi57
12/04/2010, 11:00
ciao

le competizioni e le sfide si lanciano e si svolgono in pista, unico luogo deputato a correre

per strada si gode il panorama in modo da cercare di riportare a casa la propria persona fisica e la moto intatte

ettore

possibilmente:wink_::biggrin3:

Segy
12/04/2010, 11:04
Io se ho Rocco Siffredi dietro di sicuro tiro!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahahahh :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Mr Frowning
12/04/2010, 11:06
... ecchissenefrega.
Mai fare cose avventate solo per il gusto di apparire... io mi godo la mia moto al passo che ho scelto io.

:yess::yess:

simotrone
12/04/2010, 11:24
Io se ho Rocco Siffredi dietro di sicuro tiro!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il TUO problema è se gli tira a LUI. :ph34r:

nyctal
12/04/2010, 11:32
dipende da quanto ne sai...senza prendersi in giro uno dovrebbe sapere quanto è capace o meno, e decidere se ne vale la pena oppure no.
personalmente credo che non valga la pena raccogliere queste provocazioni a prescindere da quanto uno sia capace, però se uno sa di averne magari può anche rischiarsela, sapendo però che se finisce male si chiamera c***glione guardandosi allo specchio, se ancora potrà :D

natan
12/04/2010, 11:33
non me ne accorgo neppure dell'esistenza di certi pirla ... :D

Segy
12/04/2010, 11:36
non me ne accorgo neppure dell'esistenza di certi pirla ... :D

ti passano troppo veloce :ph34r:

Lo zar
12/04/2010, 11:51
Se ci tieni alla pelle lascia perdere, meglio non rischiare :wink_:

:wink_:

Mr Frowning
12/04/2010, 11:57
ti passano troppo veloce :ph34r:

:risatona::risatona:

simone160
12/04/2010, 12:12
ti passano troppo veloce :ph34r:

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

pitt
12/04/2010, 12:14
Io ho sempre una sparachiodi a portata di mano nel cupolino :slayer::slayer:
E poi scusa, rileggiti la tua firma no? :wink_:

burnout
12/04/2010, 12:19
Io ho sempre una sparachiodi a portata di mano nel cupolino :slayer::slayer:
E poi scusa, rileggiti la tua firma no? :wink_:

gia':wink_:e che l'adrenalina sale, ma la ragione prevale , comunque lo sfidante l'ha rischiata grossa in curva sculava da paura..:ph34r::wacko:

simone160
12/04/2010, 12:47
Io ho sempre una sparachiodi a portata di mano nel cupolino :slayer::slayer:
E poi scusa, rileggiti la tua firma no? :wink_:



Se la usi su altre persone ci sono dei diritti da pagare!!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:














:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

lorisss83
12/04/2010, 13:03
salve a tutti , e capitato che mi sverniciasse qualche jap, specialmente quando uso il passo relax e mi godo il panorama,mi controlla dai specchietti si gira e ci rimane male nel vedermi ancora a passo lento,come bisogna comportarsi?....:ph34r: andavano bello forte pero' ste jap specialmente le z 1000 :dry:

ti sei risposto con la tua firma:wink_:

MUSSINO74
12/04/2010, 13:16
Il mondo è bello perche è vario, laciali correre come vogliono, fai il tuo passo, l'importante è divertirsi !

redcell
12/04/2010, 13:24
chiudo il gas..quando li vedo arrivero arrivare (di solito non ho andature tali da essere sverniciato) i due botti in rilascio e la fiammazza azzura del mivv gp completamente libero bastano per far dissuadere anche i più, agguerriti..:wink_:

mai correre su strada però...................................................................:wink_:

bastamoto
12/04/2010, 14:21
salve a tutti , e capitato che mi sverniciasse qualche jap, specialmente quando uso il passo relax e mi godo il panorama,mi controlla dai specchietti si gira e ci rimane male nel vedermi ancora a passo lento,come bisogna comportarsi?....:ph34r: andavano bello forte pero' ste jap specialmente le z 1000 :dry:

fermete e beve un proseccao

valterone
12/04/2010, 15:03
E' un problema che mi pongo spesso...

Li vedo arrivare (quando li vedo arrivare, perchè ogni tanto COMPAIONO e basta); prima le luci, poi la sagoma, il rombo... sento l'adrenalina scorrere, la speed scalpita, mi accuccio, carico sul manubrio... mi metto leggermente sul margine in modo da poter tagliare meglio la curva...

Poi tolgo un po' di gas, quello mi sorpassa, e io torno a guardare il panorama.
:biggrin3:

:wink_: Per esperienza personale diretta e recente, quelli che compaiono sono i peggiori. :ph34r:
Significa che stanno solamente sfidando la sorte, bisogna solo fare il possibile per non rientrarci (nella loro sorte, intendo..).

MR-T
12/04/2010, 19:06
:smoke_:... chi va piano..... :smoke_:

Gnolo
12/04/2010, 19:41
Lasciali andare non meritano così tanto !!!

wailingmongi
12/04/2010, 19:53
se stai andando ad andature blande perche devi forzare?

io cerco semrpe di non accettare...ma poi dipende dal momento...solitamente se sono strade che non conosco preferisco pressarli e fargli vedere che gli sto dietro cosi vedo anche quando frenare piuttosto che passare e non raccapezzarmi piu dopo...l'unica tratta dove do il massimo è calisese sorrivoli che li apparte l'uomo che viene dalle montagne mi si fa na mezza pippa :D

Leto
12/04/2010, 20:08
gli affronti vanno vendicati immediatamente!

1) chiudere la traiettoria e allargare il ginocchio per impedire il passaggio.

2) se il punto 1 non è stato sufficiente girare la manopola del gas (quella a destra) finchè non si raggiunge la ruota posteriore del malcapitato fellone e alternativamente sorpassarlo all'interno o tamponarlo!

3) in caso di rimostranze dotarsi di cartello con scritto "sei un cancello elettrico" e acertarsi che la moto non si spenga al fine di agevolare la fuga!

:laugh2:

papitosky
12/04/2010, 21:14
di loro leggo domani sul giornale

urasch
12/04/2010, 23:27
lascia stare e goditi il panorama

bella
13/04/2010, 05:40
lasciali perdere...sono degli sfigati che non meritano nulla. vuoi mettere a rischio la tuà incolumità per ingarellarti con dei cretini? lasciali andare... se pensi che hanno preso la strada come una pista con tutti i rischi che corrono loro e fanno correre agli altri.... si meriterebbero una bella pattuglia simil-vallarsa dietro la curva!!e tu che li passi suonando 'cupa la vecia'....credimi, sono momenti indimenticabili!!

Disagiato
13/04/2010, 05:54
salve a tutti , e capitato che mi sverniciasse qualche jap, specialmente quando uso il passo relax e mi godo il panorama,mi controlla dai specchietti si gira e ci rimane male nel vedermi ancora a passo lento,come bisogna comportarsi?....:ph34r: andavano bello forte pero' ste jap specialmente le z 1000 :dry:

in raticosa, che la sò praticamente a memoria, ma non del tutto... mi ingarello una volta al mese, perchè è difficile trovare qualcuno che faccia il mio stesso "passo", ci si ingarella il giusto, almeno per quanto riguarda me, senza esagerare....

cmq mi ricordo l'anno scorso, quando passai uno z750, era un neofita, ma davanti a lui, c'era un suo amico col ktm superduke, il quale conosceva la strada, ci siamo impegnati per 3 km circa, dopo di chè, siamo arrivati alla terrazza di loiano, mi guarda, e mi dice...CAXXO... ma pensavo che fossi una speed..:biggrin3::biggrin3:... e poi ci siam fatti i complimenti a vicenda:wub::wub: da bravi omosessuali!!:wub::wub:

bastamoto
13/04/2010, 06:04
preferisco farmi sorpassare in pista

in strada vado piano

wailingmongi
13/04/2010, 08:11
in raticosa, che la sò praticamente a memoria, ma non del tutto... mi ingarello una volta al mese, perchè è difficile trovare qualcuno che faccia il mio stesso "passo", ci si ingarella il giusto, almeno per quanto riguarda me, senza esagerare....

cmq mi ricordo l'anno scorso, quando passai uno z750, era un neofita, ma davanti a lui, c'era un suo amico col ktm superduke, il quale conosceva la strada, ci siamo impegnati per 3 km circa, dopo di chè, siamo arrivati alla terrazza di loiano, mi guarda, e mi dice...CAXXO... ma pensavo che fossi una speed..:biggrin3::biggrin3:... e poi ci siam fatti i complimenti a vicenda:wub::wub: da bravi omosessuali!!:wub::wub:

ahahahahah!

ilberna
13/04/2010, 09:27
ma... io non colgo la sfida. tendenzialmente se scorgo qualcuno negli specchi mi faccio da parte e procedo con il mio passo. se vai più forte bravo. anche quando esco in compagnia cerco di evitare le sfide. se ci devo dare dentro lo faccio da solo. le sfide in strada sono sfide alla morte, non all'avversario.

Ratman
13/04/2010, 18:50
DAJE DI GASSSSSSSS!!!!!!!! :w00t:





...ma dove cazzo vado, che con la Bonnie mi cago sotto già ad 80...:cry:

wlecurve
13/04/2010, 19:58
preferisco farmi sorpassare in pista

in strada vado piano

Ma vai a contarla a tua sorella.....:biggrin3:

Io purtroppo non riesco a resistere alla tentazione di andarlo a prendere.....

tdm47
13/04/2010, 21:46
DAJE DI GASSSSSSSS!!!!!!!! :w00t:





...ma dove cazzo vado, che con la Bonnie mi cago sotto già ad 80...:cry:

80 km/h e behh .......

in fin dei conti in certe curve bisogna pure rallentare un pochino :laugh2::laugh2::laugh2: mica si possono prendere tutte a manetta :laugh2::laugh2::laugh2:

armageddon
13/04/2010, 22:02
80 km/h e behh .......

in fin dei conti in certe curve bisogna pure rallentare un pochino :laugh2::laugh2::laugh2: mica si possono prendere tutte a manetta :laugh2::laugh2::laugh2:

aooooo chiudi tu il bar stasera?:biggrin3:

cianche
13/04/2010, 22:10
Il mio punto di vista è cambiato con l'età (e la famiglia!!) prima proprio non riuscivo a resistere , soprattutto in auto (avevo una moto custom ma dove andavo!!!:sick::sick:) , col tempo mi hanno sempre più lasciato indifferenti certi comportamenti , preferisco divertirmi col mio passo (lento e non ho remore a dirlo!!) in cui mi sento sicuro di ciò che faccio!!:coool::coool:

...Tranne quando è uno sputerone con velleità da moto, senza far nomi:tongue::tongue:...dei missili che a volte vedo passarmi penso solo che sono talmente presi dalla velocità che si godono poco la moto!!!:ph34r::ph34r: