Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 14 aprile
ethan hunt
12/04/2010, 11:51
solita ora solito posto
si rinnova l'appuntamento settimanale
aggiornamenti trasferta (?) in toscana e uscita fine settimana (meteo attualmente più favorevole sabato che domenica)
Tinapica
12/04/2010, 15:11
Ce stò pè uisketto e caciara...ma pure sto fine settimana ve do buca....vò a scannonà in quel di Spoleto con una 50ina di maschioni in bonnie, truzzone e qualche scrambler....mamma mia, sò tutta un friccico de emozioneeeeee :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
[...]
...mamma mia, sò tutta un friccico de emozioneeeeee :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:...l'altri un po' meno :rolleyes: :biggrin3:
:linguaccia:
Tinapica
12/04/2010, 15:31
...l'altri un po' meno :rolleyes: :biggrin3:
:linguaccia:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
lassa fa, tesò...che me tocca mette in borsa le mutande de ghisa
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Andyspeed
12/04/2010, 15:39
PRESENTE !!!
...e sò tre volte de seguito, che me date un bonus? :biggrin3: :tongue:
io ci dovrei essere :wink_:
PRESENTE !!!
...e sò tre volte de seguito, che me date un bonus? :biggrin3: :tongue:sì... il conto!! :laugh2:
Andyspeed
12/04/2010, 16:00
sì... il conto!! :laugh2:
Allora me la cavo con poco, banda de astemi :ph34r::ph34r::ph34r:
Allora me la cavo con poco, banda de astemi :ph34r::ph34r::ph34r:beh, io vengo per cena... :rolleyes: :ph34r:
:senzaundente:
Broken Arrow
12/04/2010, 16:10
Spero di esserci...
A mercoledi.....
Andyspeed
12/04/2010, 16:12
beh, io vengo per cena... :rolleyes: :ph34r:
:senzaundente:
...'rtalli tua :tongue::tongue::tongue:
Spero di esserci...
A mercoledi.....
:yess:
...ma vedrai brutta gente, a cominciare da quello che si chiama FlashFx !
:tongue::tongue::tongue:
...ma vedrai brutta gente, a cominciare da quello che si chiama FlashFX !
:tongue::tongue::tongue:...caschi male, ci siamo già presentati :coool: anche se, effettivamente, non di persona... :unsure: :ph34r:
:tongue:
io ci dovrei essere :wink_:
...quanto me piaci quanno usi er condizionale!!!:laugh2:
:w00t:ieri ho scoperto che alla mia cagnetta piace la birra
mercoledi la porto e lei prenderà mezza spina piccola
:biggrin3:
Occhio Max che niente de più facile che dopo te chieda pure un sigaro!!!:laugh2:
Tinapica
12/04/2010, 16:57
Spero di esserci...
A mercoledi.....
E daje!!!
Un altro da svezzare :demon:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se scherza....ehhhhhhhhhhh....come no :linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Perchè lui è strutto...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Settimana prossima, visto che si comincia a stare fuori sul piazzale...porto FIAMMONAAAAA!!!!:wub::wub::wub::wub::wub:
Almagesto
12/04/2010, 17:29
E daje!!!
Un altro da svezzare :demon:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
allora dici così a tutti...io che pensavo...e invece.....
(in realtà parla parla, ma poi è una santarella....)
e comunque vedremo, mercoledì....:rolleyes::biggrin3:
Andyspeed
12/04/2010, 18:21
...nella Sezione c'è una marea di cuori infranti :cry:
...femme fatale :biggrin3: :tongue:
alla mia piaceva la grappa, che spettacolo :wub:
...la birra?!:blink:
...la grappa?!?!?!:blink::blink:
Daje.....ao ma fatele uscì insieme...a piedi che se no se je fanno er palloncino ve tocca pagà pure la multa!
Andyspeed
13/04/2010, 09:15
Daje.....ao ma fatele uscì insieme...a piedi che se no se je fanno er palloncino ve tocca pagà pure la multa!
...magari, ma la mia boxerina non c'è più :cry:
Tinapica
13/04/2010, 09:35
Tesoro, io l'amo lo butto...poi se qualcuno abbocca :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:....bella pè me :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
(santarella io si, come no...7 vizi capitali..check...fatti tutti....MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHA....TUTTI TUTTI, MA DICO TUTTI...per alcuni poi sò recidiva :tongue:)
Ah si!?!?!?
e dove ero mentre questi cuoricini si infrangevano?!
:blink:
Allora, credo che Tara (la culona Irlandese) freghi tutti...alla velletrana je piace la pizza margherita e la fanta...no dico, stiamo parlando di una cavalla...non so se rendo :wub:
Bella lei, tutta mammà!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dici che è mejo se uso il condizionale?
e invece Mercoledì ce sto!
abbiamo sorpassato, devo guardà in faccia Mr."ce senti da 'sta recchia"Matrix e il President :laugh2::laugh2::laugh2:
(domani me menano guarda eh...) :laugh2::laugh2:
domani DEVO riuscire a venire al pub..:mad:
ps.: ho notato che il logo SRT di Flash FX è più grosso degli altri..:blink:
...allora è vero che la grandezza del logo è inversamente proporzionale a quella dell'organo sessuale.....:tongue:
ps2.: .....dedicato al "cuginetto" Bradipone..:wink_:
http://img690.imageshack.us/img690/166/ioe.jpg
Tinapica
13/04/2010, 11:08
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dici che è mejo se uso il condizionale?
e invece Mercoledì ce sto!
abbiamo sorpassato, devo guardà in faccia Mr."ce senti da 'sta recchia"Matrix e il President :laugh2::laugh2::laugh2:
(domani me menano guarda eh...) :laugh2::laugh2:
poi i cerottini te li metto io...:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
:smoke_:
...allora è vero che la grandezza del logo è inversamente proporzionale a quella dell'organo sessuale.....:tongue:
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
pretoriano
13/04/2010, 15:38
er poro URAN il mio pastore tedesco se faceva de martini bianco mado quanto gli piaceva riconosceva la bottiglia ................:wacko::laugh2:
ci vediamo mercoledi sul tardi e in divisa purtoppo. ciao
[...]
[...]...e ringrazia che manila ha messo un limite alle dimensioni altrimenti per il tuo non bastava un 42 pollici!! :bananeinc: :linguaccia:
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:ma sempre a ride stai te...!? :dry:
...ok, domani sera offri la cena :rolleyes: ...che c'ho già fame! :senzaundente:
Tinapica
13/04/2010, 16:09
ma sempre a ride stai te...!? :dry:
...ok, domani sera offri la cena :rolleyes: ...che c'ho già fame! :senzaundente:
ma anche no...:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
(poi vedemo...sto con i centesimi contati fino al 30 del mese, porcapaletta...:dry:)
ma anche no...:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
(poi vedemo...sto con i centesimi contati fino al 30 del mese, porcapaletta...:dry:)...e chi ha parlato di centesimi: stacca n'assegno e via!! :biggrin3: :ph34r:
Tripletta
13/04/2010, 16:32
aho, il mio andava de whisky. se beccamo domani
Tinapica
13/04/2010, 17:04
Domani sera prevedo una caciara de quelleeeeee:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
altro che vecchietta che vuole dormire...se se...mò te faccio dormì io MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...e chi ha parlato di centesimi: stacca n'assegno e via!! :biggrin3: :ph34r:
aspetta aspetta...credo che inizio a fare i lingotti d'oro al bagno, la mattina :tongue:
[...]
aspetta aspetta...credo che inizio a fare i lingotti d'oro al bagno, la mattina :tongue:...AHI :cry: ...gli spigoli!! :ph34r:
:risate2:
...magari, ma la mia boxerina non c'è più :cry:
'AZZ!..mi spiace:cry: ho avuto anch'io sia cane che gatto..gli amici a 4 zampe sono sempre fantastici!
Domani sera prevedo una caciara de quelleeeeee:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
altro che vecchietta che vuole dormire...se se...mò te faccio dormì io MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
aspetta aspetta...credo che inizio a fare i lingotti d'oro al bagno, la mattina :tongue:
Aho se è vero pe 4/5 lingottini d'oro te vengo a pulì pure er Cu@@tto!:biggrin3:
Tinapica
13/04/2010, 21:11
'
Aho se è vero pe 4/5 lingottini d'oro te vengo a pulì pure er Cu@@tto!:biggrin3:
te sta bono...che ho mentito per molto meno :demon:
Broken Arrow
13/04/2010, 21:15
...ma vedrai brutta gente, a cominciare da quello che si chiama FlashFx !
:tongue::tongue::tongue:
Come dice FlashFx il danno è stato fatto... ci siamo gia presentati...
domani tocca agli altri...
te sta bono...che ho mentito per molto meno :demon:
...come tutte le donne:rolleyes:...
Come dice FlashFx il danno è stato fatto... ci siamo gia presentati...
domani tocca agli altri...
Ciao broken..io mi presento ora e poi domani dal vivo...ciaoooo
Tinapica
13/04/2010, 21:28
...come tutte le donne:rolleyes:...
Te la passo per il fatto che è un luogo talmente comune che manco me ce impegno...:dry:
Te la passo per il fatto che è un luogo talmente comune che manco me ce impegno...:dry:
:linguaccia::linguaccia:
ma è talmente un luogo comune perche come spesso accade è anche la verità?:rolleyes:.......:biggrin3:......:linguaccia:
Tinapica
13/04/2010, 21:47
ma è talmente un luogo comune perche come spesso accade è anche la verità?:rolleyes:.......:biggrin3:......:linguaccia:
non posso risponderti.:blink:
non mi sono mai considerata "donna"...troppo ibrida...:tongue:
:risatona::risatona:
non posso risponderti.:blink:
non mi sono mai considerata "donna"...troppo ibrida...:tongue:
:laugh2:...senti dai lasciamo perde i discorsi seri, sul forum ce vengo proprio per ca@@arà e non pensà alle cose serie che se fà tutto il giorno...ok?
....MA LE DONNE PERCHE Sò COSì STR...E?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!:biggrin3:
Tinapica
13/04/2010, 21:56
:laugh2:...senti dai lasciamo perde i discorsi seri, sul forum ce vengo proprio per ca@@arà e non pensà alle cose serie che se fà tutto il giorno...ok?
....MA LE DONNE PERCHE Sò COSì STR...E?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!:biggrin3:
perchè conscie di essere sedute sul tesoro del mondo:bananeinc:
Broken Arrow
13/04/2010, 21:58
Ciao broken..io mi presento ora e poi domani dal vivo...ciaoooo
Piacere Hispano.... a domani...
perchè conscie di essere sedute sul tesoro del mondo:bananeinc:
....mi sfugge "quale tesoro"....:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
Tinapica
13/04/2010, 22:16
mò te faccio er disegnino :tongue:
....quello che rende l'uomo "...schiavo della ghiandola mammaria" come canta il buon Elio:biggrin3:
mò te faccio er disegnino :tongue:
SI..SI...DAI..DAI..un bel disegnino co tutti i particolari eh..me raccomando:rolleyes:
Tinapica
13/04/2010, 22:26
....quello che rende l'uomo "...schiavo della ghiandola mammaria" come canta il buon Elio:biggrin3:
quella è accessoria, secondo me. ma essendo ridimensionata nell'area...direi che è quasi ovvia la mia opinione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cmq....eccote er disegnino.....
http://img163.imageshack.us/img163/6793/triangoloc.jpg
....e mò....unisci i puntini!:tongue:
quella è accessoria, secondo me. ma essendo ridimensionata nell'area...direi che è quasi ovvia la mia opinione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:dry:....Accessorio mica tanto. Fa parte integrante di quell'insieme dove nell'incoscio maschile la fà quasi da padrone e disinibitore, nonchè di scarico ormonale, e creatore di situazioni ed eventi, sfociante poi nello struggente piacere. In parole povere:" La F..a è F..a, mica ortica!" disse il poeta:biggrin3:
Tinapica
13/04/2010, 22:41
....ah però.....
:coool:
Andyspeed
13/04/2010, 22:42
:popcornsmiley:
Tinapica
13/04/2010, 22:44
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao Andrè..faccio appena in tempo a salutarti, perche vò a cuccarmi. A domani ciaooo
Andyspeed
13/04/2010, 22:47
...e manco devo pagà er biglietto ! :coool:
Tinapica
13/04/2010, 22:48
...e manco devo pagà er biglietto ! :coool:
finisco la cena...e me vado a cuccà pure io.
Spettacolo finiro, luv. Sorry about that:laugh2::tongue:
Andyspeed
13/04/2010, 22:48
Ciao Andrè..faccio appena in tempo a salutarti, perche vò a cuccarmi. A domani ciaooo
bella a domani :wink_:
Andyspeed
13/04/2010, 22:49
finisco la cena...e me vado a cuccà pure io.
Spettacolo finiro, luv. Sorry about that:laugh2::tongue:
a domani sera :wink_:
Tinapica
13/04/2010, 22:53
a domani sera :wink_:
a domaniiiiii :miaddormento:
ma che è un videogioco .....pac-man:biggrin3:
lo sapevo che c'era una sala giochi da qualche parte.....:biggrin3::tongue::biggrin3::tongue:
...bravi bravi, tutti a sparà caxxate e nessuno che abbia pensato alle cose serie: chi porta la macchina fotografica stasera?! :cipenso: e mi raccomando lo zooooooom che c'ho ancora mal di gola...!! :rolleyes: :ph34r:
...bravi bravi, tutti a sparà caxxate e nessuno che abbia pensato alle cose serie: chi porta la macchina fotografica stasera?! :cipenso: e mi raccomando lo zooooooom che c'ho ancora mal di gola...!! :rolleyes: :ph34r:
...il mistero si infittisce...........:cipenso::fisch::senzaundente::cipenso::biggrin3::tongue:
io e luke presenti x cena....
Andyspeed
14/04/2010, 09:49
...che ce sarà, 'na sfilata de moda? :blink: :biggrin3:
Tinapica
14/04/2010, 11:57
no, solo la cameriera scrocchiazeppi con le chiappette:coool:
:risate2:
Me sa che scrocchia qualcosa de piu grosso de no zeppo...:rolleyes:
Tinapica
14/04/2010, 12:39
Me sa che scrocchia qualcosa de piu grosso de no zeppo...:rolleyes:
in tal caso, spero che sia merito mio :demon:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Almagesto
14/04/2010, 13:42
in tal caso, spero che sia merito mio :demon:
:linguaccia::linguaccia::linguaccia:
egocentrica...vuoi essere sempre in mezzo....:dry::dry::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
egocentrica...vuoi essere sempre in mezzo....:dry::dry::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Tinapica
14/04/2010, 13:50
beh, scusa...ma a parte che si, sono un'egocentrica perchè dell'Acquario (e me ne vanto:tongue:)...e poi, a parte la Morellona (che se non erro tutto sommato uno fisso ce l'ha, ma devo ricontrollare:coool:)...sono l'unica femminella single...se permetti...me la canto e me la sòno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Io è da qualche settimana che continuo a dire che i mercoledì....mi innamoro a rotta di collo!!! :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Piè, sta bono che me sò dovuta morde la lingua...e le dita....perchè pure io...stavo pensando male...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in tal caso, a maggior ragione...non mi si può biasimare...SE VOJO STA NER MEZZO:tongue:
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
[...]
...e poi, a parte la Morellona (che se non erro tutto sommato uno fisso ce l'ha, ma devo ricontrollare:coool:)...ma oramai chi non c'ha pure almeno un... :rolleyes: ehm... cellulare?! :biggrin3:
...sono l'unica femminella single...se permetti...me la canto e me la sòno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
[...]DIY insomma... :laugh2:
Almagesto
14/04/2010, 15:50
Piè, sta bono che me sò dovuta morde la lingua...e le dita....perchè pure io...stavo pensando male...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in tal caso, a maggior ragione...non mi si può biasimare...SE VOJO STA NER MEZZO:tongue:
ma come....te l'avevo servita su un piatto d'argento...
Tinapica
15/04/2010, 09:20
Che serata noiosa.
Che due palle...
Madonna santa....
:senzaundente::smoke_::tongue:
Me so perso qualcosa???:dry:
Tinapica
15/04/2010, 09:26
Me so perso qualcosa???:dry:
Perchè non sei venuto?
Eh?
EH?
EH!?!?
:dry:
Andyspeed
15/04/2010, 09:43
Ragazzi sò troppo triste, é morto Raimondo Vianello, io lo adoravo :cry:
Cmq ieri sò arrivato tardi e per usare un eufemismo non ero in grandissima forma, meno male che Chiaretta, Bradipo e er Sequoia m'hanno fatto fà due risate...
Tinapica
15/04/2010, 09:54
Ragazzi sò troppo triste, é morto Raimindo Vianello, io lo adoravo :cry:
Cmq ieri sò arrivato tardi e per usare un eufemismo non ero in grandissima forma, meno male che Chiaretta, Bradipo e er Sequoia m'hanno fatto fà due risate...
Nooooooo....che mi dici!!! :cry:
Ecco, a me stamane già me rodeva pesantemente...adesso rimpiango di non essermene rimasta a casa.
Cmq, sì, meno male ieri che non abbiamo lesinato sulle stronz@te....:tongue:...come dice er Presidente, ero in splendida forma anche senza uisketoooo:tongue:
Andyspeed
15/04/2010, 10:00
Nooooooo....che mi dici!!! :cry:
Ecco, a me stamane già me rodeva pesantemente...adesso rimpiango di non essermene rimasta a casa.
Cmq, sì, meno male ieri che non abbiamo lesinato sulle stronz@te....:tongue:...come dice er Presidente, ero in splendida forma anche senza uisketoooo:tongue:
...perchè c'è giorno che non sia in splendida forma ? :blink:
...secondo me lo sei pure quando dormi :biggrin3:
...ascolta a me, uno non se dovrebbe mai prendese troppo sul serio, un pò de cazzeggio non ha mai fatto male, quindi continua così :tongue:
Tinapica
15/04/2010, 10:09
...perchè c'è giorno che non sia in splendida forma ? :blink:
...secondo me lo sei pure quando dormi :biggrin3:
...ascolta a me, uno non se dovrebbe mai prendese troppo sul serio, un pò de cazzeggio non ha mai fatto male, quindi continua così :tongue:
Eh si, hon, ci sono giorni in cui anche io non sono al top...e stamane è uno di quei giorni.
Quando dormo, non saprei...dovresti chiedere a Nemo (il Jack Russell)...ma considerando che quando s'annamo a cuccà lui sta sotto le coperte...e la mattina lo trovo da tutt'altra parte...mmmmmm:dry:....forse mi sa che c'hai ragione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Perchè dici ciò? Io sono la prima che non si prende sul serio:tongue:...e quando succede che lo faccio, lo capisci dalla faccetta appesa che c'ho....brutta brutta bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Andyspeed
15/04/2010, 10:18
Eh si, hon, ci sono giorni in cui anche io non sono al top...e stamane è uno di quei giorni.
Quando dormo, non saprei...dovresti chiedere a Nemo (il Jack Russell)...ma considerando che quando s'annamo a cuccà lui sta sotto le coperte...e la mattina lo trovo da tutt'altra parte...mmmmmm:dry:....forse mi sa che c'hai ragione :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Perchè dici ciò? Io sono la prima che non si prende sul serio:tongue:...e quando succede che lo faccio, lo capisci dalla faccetta appesa che c'ho....brutta brutta bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
...Dico ciò perchè dovrei prende esempio da te :biggrin3: :wink_:
Tinapica
15/04/2010, 10:26
...Dico ciò perchè dovrei prende esempio da te :biggrin3: :wink_:
Non ti basare solo su quello che vedi in merito alla facciata...I am a mess more than you can think:coool:
Però, sì...a parte situascions critiche...un sorriso non me lo nega nessuno...sarà per questo che non dimostro l'età anagrafica vera?!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Almagesto
15/04/2010, 10:28
Che serata noiosa.
Che due palle...
Madonna santa....
:senzaundente::smoke_::tongue:
lo so, mancavo io....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Andyspeed
15/04/2010, 10:34
Non ti basare solo su quello che vedi in merito alla facciata...I am a mess more than you can think:coool:
Però, sì...a parte situascions critiche...un sorriso non me lo nega nessuno...sarà per questo che non dimostro l'età anagrafica vera?!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...ma perchè, non c'hai 23 anni ?! :blink:
Tinapica
15/04/2010, 10:40
lo so, mancavo io....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ecco
mò che lo sai
evita de bissà
:coool:
...ma perchè, non c'hai 23 anni ?! :blink:
io ti adoro
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Perchè non sei venuto?