Visualizza Versione Completa : Faro anteriore Scrambler su Bonnie si può?
alevento
12/04/2010, 12:32
Come da titolo, si può montare il faro della scrambler su bonnie con i supporti originali di quest'ultima? :tongue:
Sam il Cinghio
12/04/2010, 12:36
Ma secondo me si: i supporti ruotano intorno allo stelo quindi possono essere avvicinati (dal momento che il faro Scrambler e' piu' piccolo)
Al limite le alette di fissaggio non risulteranno ESATTAMENTE parallele... ma ritengo si possano forzare quel minimo sufficiente all'installazione.
Per quanto riguarda i cablaggi: io ho installato un faro Scrambler su impianto Bonnie 790 senza alcuna modifica.
Ma secondo me si: i supporti ruotano intorno allo stelo quindi possono essere avvicinati (dal momento che il faro Scrambler e' piu' piccolo)
Al limite le alette di fissaggio non risulteranno ESATTAMENTE parallele... ma ritengo si possano forzare quel minimo sufficiente all'installazione.
Per quanto riguarda i cablaggi: io ho installato un faro Scrambler su impianto Bonnie 790 senza alcuna modifica.
confermo, motomike aveva montato il mio della Scrambli sulla sua Bonnie
alevento
12/04/2010, 12:54
grazie ragazzi!!!:wink_::wink_:
Sam il Cinghio
12/04/2010, 12:56
grazie ragazzi!!!:wink_::wink_:
Ma prego, DOVERE.
Per la consulenza fanno 100 euro per me, 144 chf per Ramarro.
:tongue:
Ma prego, DOVERE.
Per la consulenza fanno 100 euro per me, 144 chf per Ram
:tongue:
Sam, banchiere subito!!!!!:w00t::w00t:
Sam, banchiere subito!!!!!:w00t::w00t:
troppo facile così x voi due...è come rubare lecca lecca ai bimbi...:coool:
Bond Street
12/04/2010, 13:47
interessante, interessante. mi sa che mi metto alla ricerca di un faro Scrambler usato, mi sa, mi sa
Interessante questa inversione di tendenza. Prima tutti volevano sostituire il piccolo faro della scrambler con quello più grande della bonnie, ora il contrario. Seguirò con passone questa nuova svolta. :coool:
io forse ne avrò uno a breve da cedere...forse forse...:wink_: