Visualizza Versione Completa : non è possibile,la iella mi perseguita!
tweety82
03/04/2006, 16:30
uffa sono uscita da poco da lavoro e gia da stamani stavo parecchio male mi sentivo tutta troncata e con il mal di gola,arrivata a casa mi sono misurata la febbre perchè non ce la facevo più neanche a stare in piedi e ...ho la febbre,non ne posso più quest'anno ho fatto il pieno tra virus,e influenza,sono proprio sfigata,sto male da morire e domani mi tocca andare a lavoro ugualmente ma la cosa che mi fa più rabbia è che oggi per dispetto è anche una bellissima giornata e uscita da lavoro sarei potuta andare a fare un giro con la mia moto e nvece,niente sono qui a letto con il computer!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :cry: :cry: :cry:
spiace molto... oltretutto quest'anno i virus sono stati particolarmente benevoli... ma a quanto pare non con te.... purtroppo...:sad:
uffa sono uscita da poco da lavoro e gia da stamani stavo parecchio male mi sentivo tutta troncata e con il mal di gola,arrivata a casa mi sono misurata la febbre perchè non ce la facevo più neanche a stare in piedi e ...ho la febbre,non ne posso più quest'anno ho fatto il pieno tra virus,e influenza,sono proprio sfigata,sto male da morire e domani mi tocca andare a lavoro ugualmente ma la cosa che mi fa più rabbia è che oggi per dispetto è anche una bellissima giornata e uscita da lavoro sarei potuta andare a fare un giro con la mia moto e nvece,niente sono qui a letto con il computer!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :cry: :cry: :cry:
Dai tweety abbi pazienza, ormai sono gli sgoccioli della brutta stagione...e poi hai il pc, tutto il resto diventa inutile, no?:biggrin3: :wink_:
maverick65
03/04/2006, 16:38
vedrai che la stronchi subito.................le motocicliste sono toste
...non so cosa dire se non mi dispiace!! :cry: :cry: :cry:
ma vedrai che domani sarai come nuova!!!:biggrin3: :biggrin3:
col rimedio della nonna latte caldo grappa e un cucchiaio di miele... stanotte sudi l'inverosimile...ma vedrai che domani starai meglio!!!!:w00t: :w00t:
Darius4475
03/04/2006, 16:41
Dai... stringi i denti che passa in Fretta!!!
GreenArrow
03/04/2006, 16:43
Siamo tutti con te. Appena comincerai ad andare in moto più spesso, le maslattie non saranno più un problema tuo.
tweety82
03/04/2006, 16:45
Dai tweety abbi pazienza, ormai sono gli sgoccioli della brutta stagione...e poi hai il pc, tutto il resto diventa inutile, no?:biggrin3: :wink_:
sarebbe inutile tutto il resto se con la febbre potessi stare a casa e non andare a lavoro,ma ho aperto una ditta da meno di un anno con mia sorella e se non ci sono,chi lavora,per di più ho assunto un ragazzo che lavora con me e se non ci sono non sa dove mettere le mani!!!:blink: :blink: :blink: :biggrin3: :biggrin3:
Black Death
03/04/2006, 16:49
Ciao guarda l'aspetto positivo se stai male oggi lunedi sicuramnete per domenica sei in formissima per la tortellinata
;)
Tralla11
03/04/2006, 16:50
.............mi dispiace.........rimettiti in fretta
tweety82
03/04/2006, 16:53
Ciao guarda l'aspetto positivo se stai male oggi lunedi sicuramnete per domenica sei in formissima per la tortellinata
;)
questo lo spero altrimenti faccio proprio schifo!!!!!!!!!!!:biggrin3:
Mi spiace!!!....spero che ti riprenda al piu' presto!!!
tweety82
03/04/2006, 17:07
Mi spiace!!!....spero che ti riprenda al piu' presto!!!
grazie,io spero di non avere più niente gia domani!!!!:rolleyes:
Dottor.Lacki
03/04/2006, 17:13
io un ottimo consiglio te lo posso dare molto volentieri visto che sono un Infermiere professionale,stasera per cena ti prepari un 200gr di spaghetti con il sugo,ma vanno bene anche in bianco,cioè con olio di oliva,gli metti sù un bel pò di peperoncino piccante,ma tanto piccante che quando sali sulla moto non hai bisogno di mettere in moto per farla andare,un ultimo consiglio,che sia peperoncino di Soverato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :icon_banana: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Dottor.Lacki
03/04/2006, 17:21
scusa ma dimenticavo una cosa importante..............di funzionare funziona di sicuro,ma come tutte la medicine.......ha i suoi effetti collaterali,a questo punto non ti chiedo di leggere il Buggiardino,ma credo e spero che tu sappia quali sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
petruzzo
03/04/2006, 17:50
non mollare mai
insisti resisti
...limoni troppo!!!! mahuuaauhah :)
tweety82
04/04/2006, 10:29
non mollare mai
insisti resisti
stamani mi sono alzata e quando mi sono misurata la febbre l'avevo quasi a trentanove ma sono dovuta ndare a lavorare ugualmente verso le dieci non ne potevo più cosi ho chiamato mia sporella per farmi sostituire!!!:cry: :cry: :cry:
Auguri di cuore!!!anche perché sto forum, senza donne...è un guaio!!
:biggrin3:
Auguri di cuore!!!anche perché sto forum, senza donne...è un guaio!!
Non lo credere!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
tweety82
04/04/2006, 10:41
Non lo credere!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue:
ma come fareste senza di noi???:w00t: :w00t: :wacko: :wacko: :wacko:
Si non lo credere e' un b......o!!!!!!!
...Prende in giro!!!!!:wink_: :wink_:
...e' un dongiovanni!!!!!:wink_: :wink_:
fa cosi' con tutte!!!!:wink_: :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tweety82
04/04/2006, 10:49
lo so tenta di rubarmi nail!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:
nick0410
04/04/2006, 10:52
Mi spiace TANTO TANTO!
Iron Speed
04/04/2006, 10:52
Mi dispiace,cmq guarisci presto!!!!!!!!!
VERITA' ASSOLUTA!!!!!!!:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
NON faccio così con tutte...:wacko: :mad: :mad:
..questo è il problema...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Non hai il fisico .....
Devi comprare un giacchetto adatto ....
Il Mossa ti ha venduto un pacco ....:tongue: :tongue: :tongue:
seicentina
04/04/2006, 12:40
tittiiiiiiiiii..
cazzarola....ripigliatiiiiiiiiiiiiii....
io invece...sto qui...con la tosse del cavatore...raffreddore e malditesta da tre giorni...che palle..... ma grazie a dio...niente febbre... :) mi gira anche la testa.....
certo che lavorare da malata...è pesa!!!! :(
guarisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dottor.Lacki
04/04/2006, 14:54
peperoncino peperoncino,andateci giù pesante e vedrete i risultati....
lo so tenta di rubarmi nail!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :w00t: :w00t: :w00t:
Hai visto che ho ragione!!!!!!?!?!!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
tweety82
04/04/2006, 20:22
Non hai il fisico .....
Devi comprare un giacchetto adatto ....
Il Mossa ti ha venduto un pacco ....:tongue: :tongue: :tongue:
non è vero,il giacchetto è uno spettacolo,non la fodera intrna ma io lo metto in primavera e nei periodi più caldi,nei giorni più freddi ho il mio giacchetto della dainese!!!:wink_: :wink_: :wink_:
tweety82
04/04/2006, 20:24
tittiiiiiiiiii..
cazzarola....ripigliatiiiiiiiiiiiiii....
io invece...sto qui...con la tosse del cavatore...raffreddore e malditesta da tre giorni...che palle..... ma grazie a dio...niente febbre... :) mi gira anche la testa.....
certo che lavorare da malata...è pesa!!!! :(
guarisciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
anche te non mi sembri messa molto bene!!!:wink_: :wacko: :wacko: :wacko: :wink_:
tweety82
05/04/2006, 10:22
uffa ho sempre la febbre,non ho più voglia di stare a letto malata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come stai?
Nn dire che domenica nn vieni xche ti uccido!!!:w00t: :w00t:
(cosi ti passa la febbre...)
Come stai?
Nn dire che domenica nn vieni xche ti uccido!!!:w00t: :w00t:
(cosi ti passa la febbre...)
...forse ti conviene guarire!!??:biggrin3:
babyspeed
05/04/2006, 15:05
stai al calduccio e buona pronta guarigione.......:wink_:
3pleSALSA
05/04/2006, 15:35
...arrivo solo ora...mah in bocca al lupo x 1 pronta guarigione...:biggrin3: :wink_:
tweety82
05/04/2006, 18:29
grazie a tutti,stamani avevo sempre la febbre adesso con l'antibiotico e la tachipirina non c'è più ma ho sempre un gran mal di gola,senza contare che mi fa male ogni muscolo del corpo e ogni ossicino!!!sono un rottame,mia nonna (84anni)è messa meglio di me!!!
grazie a tutti,stamani avevo sempre la febbre adesso con l'antibiotico e la tachipirina non c'è più ma ho sempre un gran mal di gola,senza contare che mi fa male ogni muscolo del corpo e ogni ossicino!!!sono un rottame,mia nonna (84anni)è messa meglio di me!!!
Pensa se ogni muscolo faceva male al Ben ......:tongue: :tongue:
Sai che urli ....:wink_:
tweety82
05/04/2006, 18:34
Pensa se ogni muscolo faceva male al Ben ......:tongue: :tongue:
Sai che urli ....:wink_:
ma tanto lui non si ammala mai,io invece prendo i virus sia per me che per lui,:cry: :cry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: a:biggrin3: me si devono essere dimenticati di darmi gli anticorpi alla nascita
Black Death
05/04/2006, 18:36
ma tanto lui non si ammala mai,io invece prendo i virus sia per me che per lui,:cry: :cry: :laugh2: :laugh2: :laugh2: a:biggrin3: me si devono essere dimenticati di darmi gli anticorpi alla nascita
non è che quando il signore distribuiva gli anticorpi stavi leggendo la posta di cioè?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
tweety82
05/04/2006, 18:41
non è che quando il signore distribuiva gli anticorpi stavi leggendo la posta di cioè?
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
è possibile,dato che quest'anno credo di essermi ammalata almeno una volta al mese!!!:cry: :cry: :cry:
peperoncino peperoncino,andateci giù pesante e vedrete i risultati....
:cry: :cry: :cry: :cry: si si na volta ciò provato ..non ti dico che risultati.. :dance1: