Visualizza Versione Completa : A PROPOSITO DI FORCELLE
SCALZO MAISTER
12/04/2010, 15:40
mi domandavo quanto costano gli steli di una bonneville
mi servono entrambi nuovi
ho impattato con una hyundai
grazie
Mr. Noisy
12/04/2010, 15:53
cacchio...mi dispiace, secondo me ti conviene cambiare forcella
Gli steli e solo gli steli, se li prendi non originali, dovrebbero costare sui 100/150 euri, se non ricordo male.
SCALZO MAISTER
12/04/2010, 16:05
per fortuna sono solo gli steli
il parafango e distrutto(la scusa per cambiarlo con il salt lake della mas)
proprio ora che quasi quasi pioveva solo 4 giorni a settimana,vabbe' c'est la vie
noisy per fortuna la moto si è incastrata nella macchina e quindi non sono caduto
quindi salve le toga e salvo io
per fortuna sono solo gli steli
il parafango e distrutto(la scusa per cambiarlo con il salt lake della mas)
proprio ora che quasi quasi pioveva solo 4 giorni a settimana,vabbe' c'est la vie
noisy per fortuna la moto si è incastrata nella macchina e quindi non sono caduto
quindi salve le toga e salvo io
Ti consiglierei di controllare anche stato del cerchio, delle piastre di sterzo, disco e supporto pinza.
SCALZO MAISTER
12/04/2010, 16:16
si fatto tutto kkk grazie
CHRISTIANTILT
12/04/2010, 16:21
confermo 150 euro iva compresa gli steli aftermarket,gli originali costano di più..
se hai bisogno del contatto fammi sapere
SCALZO MAISTER
12/04/2010, 17:01
grazie cristian ma a me servono proprio gli originali perche mi hanno fatto l'assicurazione
devo solo portagli il preventivo.quindi iva compresa gli'originali quanto vengono?
fitzcarraldo
12/04/2010, 19:01
grazie cristian ma a me servono proprio gli originali perche mi hanno fatto l'assicurazione
devo solo portagli il preventivo.quindi iva compresa gli'originali quanto vengono?scusa,prima di tutto mi spiace per l'accaduto,però una domanda,ma il preventivo lo fai tu? perchè non lo fai fare alla triumph e poi ti aggiusti?
scusa,prima di tutto mi spiace per l'accaduto,però una domanda,ma il preventivo lo fai tu? perchè non lo fai fare alla triumph e poi ti aggiusti?
Quoto!:wink_:
SCALZO MAISTER
13/04/2010, 09:22
infatti lo fanno loro il preventivo
io sondavo solo il terreno,perche non sono proprio celeri
mattfactory
13/04/2010, 10:45
Fallo gonfiare il preventivo perche poi te lo limano di qua e di la e va a finire che ci rimetti tanti soldini!!