Visualizza Versione Completa : Vari pezzi per 1050
Coppia cerchi speed 1050 anno 2005 appena verniciati a polvere nero lucido € 250,00
Camme Racing per Speed € 300,00
Coprisella (per 2005/07) € 50,00 (Nero originale Triumph)
Scarichi Arrow Slip-on omologati per mod. 08 € 600,00
Garantisco per la qualità dei prodotti.
Mosquitokiller
12/04/2010, 15:55
Domanda? Ma i dischi montano anche sul modello 2008?
Mi dici anche lo spessore residuo dei dischi, specialmente i 2 anteriori.
Grazie
interessato ai dischi Aldo!!!!
Non montano nel modello 2008, l'attacco è diverso.
Ciao
Primo x Mem jet....vedo se e' compatibile con speed 06 e poi ti confermo o meno l'acquisto!!!!
Ti mando mp dopo,
Ciao,
Jello!
Certo che è compatibile per la '06.
Ciao
Ciao come sono messe le manopole... hai tutti gli adattatori di serie..?
grazie
dragon ball
12/04/2010, 20:52
scusa ma le camme racing hai riprofilato le originali o le hai comprate direttamente?
uspagnolo
12/04/2010, 21:26
primo per manopole e specchi!!!!!!!hai mp!!
In realtà sto aspettando info io per le manopole.....dovevo dire primo da regolamento...?
uspagnolo
12/04/2010, 22:30
In realtà sto aspettando info io per le manopole.....dovevo dire primo da regolamento...?
mi dispiace ma devo dirti si!!!!dovevi esprimere intenzione di comprare....hai chiesto solo informazioni!!!mi sono perso una sella in gel e delle altre manopole per questo motivo!!!!:cry:
AZZ....vabbè se non dovessi prenderle tu mi accodo
uspagnolo
12/04/2010, 23:03
AZZ....vabbè se non dovessi prenderle tu mi accodo
:wink_::wink_::wink_:
scusa ma le camme racing hai riprofilato le originali o le hai comprate direttamente?
Le camme le ho comprate da una ditta tedesca Home - Sport Evolution (http://www.sport-evolution.de) e sono specifiche per la Speed Triple. Hanno l'ingranaggio che regola la fase con un'asola per modificare l'anticipo e sono già regolate a puntino.
Space-Ace
13/04/2010, 12:38
hai mp...:wink_:
e un up per Aldo!!!!
mabe1210
13/04/2010, 16:25
Scarichi??? Hai ricevuto il mio MP???
alla fine le manopole le hai vendute...?
Si le manopole sono state vendute. Ciao
la mem jet l'hai venduta??
Mi ero prenotato per primo ma poi e' stata tolta dal messaggio..
mirkosvas
14/04/2010, 14:49
ciao, posso chiedere perchè vendi gli scarichi? sono x il modello 2008?
ciao e grazie
ciao, posso chiedere perchè vendi gli scarichi? sono x il modello 2008?
ciao e grazie
Li vendo perchè ho intensione di prendere il 3in1 sempre Arrow. Sono perfetti e per il mod. 2008.
Ciao
japkiller
15/04/2010, 06:32
Aldo sto pensando fortemente alle cammes.... :wink_:
Aldo sto pensando fortemente alle cammes.... :wink_:
Se vuoi provarle poi valuti.
Ti ho scritto ieri in privato. Ciao Davide
la mem jet l'hai venduta??
Mi ero prenotato per primo ma poi e' stata tolta dal messaggio..
Della memjet che avevo prenotato per primo (e mandato anche mp) invece che mi dici??
Ciao Jello la centralina l'ha in prova un mio amico e mi aveva detto che me la ridava indietro.
L'ho contattato ma non ho ancora una risposta. Appena so qualcosa ti aggiorno subito.
Scusami
Ciao Rost, nessun problema, figurati!
Io non ho fretta, (la moto e' sotto i ferri) quindi di al tuo amico di prendersela pure con calma...
Mi sarebbe utile invece se mi rispondessi alle 2 domande che ti ho inviato via mp. giusto per capire meglio cosa sto comprando!!
Grazie mille,
Ciao,
Jello!
Io sarei interessato alle camme..mi sai dire quale differenza hai notato dopo averle montate??
Grazie
Space-Ace
15/04/2010, 16:07
Se vuoi provarle poi valuti.
Ti ho scritto ieri in privato. Ciao Davide
hmmm....qua l'aspettativa si fà alta...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
anche a me farebbe piacere provarle,come ti avevo già spiegato in privato...
Io sarei interessato alle camme..mi sai dire quale differenza hai notato dopo averle montate??
Grazie
Ciao, la differenza è notevole per gli allunghi. Ai bassi regimi non noti molta differenza ma ad alti regimi ti garantisco che senti una bella spinta. Io le ho montate dopo aver fatto lavorare la testa e i condotti però quando le ho tolte per vendere la moto ho sentito lo stesso la differenza. Logicamente aumentano i consumi.
P.S. Io sono stato contattato da parecchi utenti per info e sinceramente no so se questo dà precedenza all'acquisto. Non voglio privilegiare ne fare torto a nessuno.
Aldo
Ciao, la differenza è notevole per gli allunghi. Ai bassi regimi non noti molta differenza ma ad alti regimi ti garantisco che senti una bella spinta. Io le ho montate dopo aver fatto lavorare la testa e i condotti però quando le ho tolte per vendere la moto ho sentito lo stesso la differenza. Logicamente aumentano i consumi.
P.S. Io sono stato contattato da parecchi utenti per info e sinceramente no so se questo dà precedenza all'acquisto. Non voglio privilegiare ne fare torto a nessuno.
Aldo
Ciao Aldo, grazie per le info...per quanto riguarda la precedenza, mi sembra di essere stato quello che su questo post ha per primo manifestato l'interesse a comprare, poi vedi te!
In ogni caso, ti ribadisco che la memjet la puoi considerare venduta ( a me, naturalmente:tongue:)
Oltre tutto, sul post sono stato l'unico a prenotarsi per la centralina.
Ciao e grazie,
Jello!
fukutiusch
28/04/2010, 22:29
sono ancora disponibili gli scarichi??
Mosquitokiller
28/04/2010, 22:40
Interessato agli scarichi. Mettici una foto e dicci un pò meglio come sono messi.
Ciao
E' possibile la foto dei cerchi ???
Scusatemi ma sono tornato oggi dopo una settimana di vacanza. Lunedì metto le foto degli scarichi e dei cerchi. Garantisco massima qualità e serietà. I cerchi come ho già detto sono stati appena verniciati nero lucido (a polvere) e quello anteriore ha cuscinetti e paraolio nuovi di palla. Gli scarichi hanno solo il colore normale del calore, nessun graffio. I db killer sono lievemente modificati e chi è interessato scambio anche il raccordo a Y senza catalizzatore. Ciao
frenkgia120680
01/05/2010, 08:17
ciao volevo sapere che cerchi sono e se vanno nel modello "04
Non vanno bene per il modello 2004. Sono quelli per il 1050 dal 2005 al 2007.
Ciao
FRANKIE79
01/05/2010, 10:24
mono ancora disponibile?
mono ancora disponibile?
Mono?
FRANKIE79
01/05/2010, 10:39
il coprisella non è il mono....scusa?
Scusami non avevo capito. Lo ho già venduto. Ciao
joseph955i
05/05/2010, 06:57
io sarei interessato al cerchio anteriore con i dischi..
monta su 2007?
fammi sapere il prezzo, se vuoi anche su mp..
grazie
io sarei interessato al cerchio anteriore con i dischi..
monta su 2007?
fammi sapere il prezzo, se vuoi anche su mp..
grazie
Ciao, non li vendo separati.
I cerchi non sono compresi di dischi freno.
Mosquitokiller
05/05/2010, 13:20
stavo aspettando notizie per gli scarichi...:rolleyes:
31205
31206
Arrow Slip-on omologati. Qualità pari a nuovi, nessun segno ne graffio.
ciao, non avresti mica l'attacco della leva cambio all'alberino che esce dal motore?( il morsetto che fa presa sul millerighe per intenderci)
Grazie in anticipo:coool:
joseph955i
05/05/2010, 16:51
ciao, non avresti mica l'attacco della leva cambio all'alberino che esce dal motore?( il morsetto che fa presa sul millerighe per intenderci)
Grazie in anticipo:coool:
ma non te lo dovevano spedire dalla valtermoto???:blink:
ma non te lo dovevano spedire dalla valtermoto???:blink:
Lassa stare va'...alla fine mi hanno detto che loro prevedono solo il pezzo originale perchè le pedane sarebbero per il modello '05/'07...anche se vanno benissimo gli attacchi al telaio della mia!!