PDA

Visualizza Versione Completa : Apparizione Madonna Medjugorie

S1m0ne75
12/04/2010, 17:40
FONTE LA NAZIONE:?Ho ripreso la Madonna di Medjugorie? Petrignano: gira un video in chiesa e appare l?immagine della Venerata – Assisi Notizie (http://www.assisinotizie.it/?p=5013)
Ho ripreso la Madonna di Medjugorie’ Petrignano: gira un video in chiesa e appare l’immagine della Venerata
«QUANDO ho visto le immagini ho avuto un misto di sensazioni, di benessere e di malessere e mi sono chiesta: perchè proprio io? Non sapevo neppure come fosse fatta la Madonna di Mejugorie. Sono credente, ma non ero una fedele di Medjugorie». Questa le parole di Fiorella, a «Domenica In – L’Arena» ieri pomeriggio su Raiuno, la donna che sostiene di aver filmato un’immagine soprannaturale con il telefonino a Petrignano di Assisi. «Un’apparizione vera e propria» dice la protagonista della vicenda e alcuni esperti presenti ieri alla trasmissione televisiva. Le immagini di quello che ieri è stato definito come un evento straordinario, sono state girate dalla donna lo scorso 6 febbraio. «Ad un certo punto — ha spiegato in collegamento telefonico con Massimo Giletti, Fiorella, l’autrice del video — mi sono resa conto che c’erano tante persone che fotografavano e anch’io volevo riprendere l’atmosfera gioiosa che c’era, mi sono ricordata di avere un telefonino. Volevo far vedere la veggente Marja alle mie figlie ma mi sono resa conto che le riprese non erano un granchè perchè la veggente era troppo lontana e ho chiuso il telefonino». Solo dopo alcuni giorni si è ricordata di aver ripreso quell’incontro. «Rivedendo le immagini a casa, ho visto questa figura luminosa, si è anche mossa» ha raccontato la donna al conduttore televisivo e ai suoi ospiti. «Anch’io ero un pò scettica — ha concluso l’autrice del video — ho pensato fosse la violinista, che aveva un maglioncino bianco, poi il sacerdote, ma mi sono resa conto che era altro».
Il video è stato esaminato da tecnici esperti e non risulterebbe manomesso.
michele nucci

Eko9lkWywms&feature=player_embedded
24oma1wC1Uo&feature=related

A Petrignano c' èra anche la mia ragazza e durante la messa mi ha detto che non si sentiva tanto bene.
Secondo me da buon ateo è una bufala,sono solo luci.
Voi che ne pensate?

natan
12/04/2010, 17:56
gjKV2hdKanU

Mr. Number
12/04/2010, 17:59
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Andre3
12/04/2010, 18:01
Niente lacrime di sangue?strano......

Anacleto68
12/04/2010, 18:06
Si vede che ora di riabilitare la chiesa, dopo le tangenti enimont, riciclaggio di denaro sporco, pedofilia, qualcosa devono pure fare, chissà com'é che non appare mai dove sta la fame, miseria, oppersioni .... e sempre con gli italiani ..:mad:

gjKV2hdKanU

Oh, io c'avrei creduto, se si crede alla madonna, perché non si puo' credere ai fatasmi, a superman, spiderman, babbo natale, la befana ....... fassino :w00t:

votalele
12/04/2010, 18:26
E' la legge di compensazione, èper ogni prete pedofilo che scoprono, per contraltare un bel miracolo come ai vecchi tempi....

:D

natan
12/04/2010, 18:27
Si vede che ora di riabilitare la chiesa, dopo le tangenti enimont, riciclaggio di denaro sporco, pedofilia, qualcosa devono pure fare, chissà com'é che non appare mai dove sta la fame, miseria, oppersioni .... e sempre con gli italiani ..:mad:

Oh, io c'avrei creduto, se si crede alla madonna, perché non si puo' credere ai fatasmi, a superman, spiderman, babbo natale, la befana ....... fassino :w00t:

:w00t::laugh2::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:

PhacocoeruS
12/04/2010, 18:34
Forse era San Patrignano... e c'era pure Lucy in the sky with diamonds...

natan
12/04/2010, 18:38
Questo video dice molto su quel che si vuole credere .... una nuvola l'ho già vista, anche assomigliante ad un motociclista in sella alla sua moto ... sarà stato Dio che si faceva un giretto? :cipenso:

lmpqKQSxN2M&feature=related

papitosky
12/04/2010, 21:40
assai scettico

Obsolete
12/04/2010, 21:44
se l'hanno detto a domenica in sarà sicuro tutto vero

oldbonnie
12/04/2010, 22:35
Che tristezza...

yatta
12/04/2010, 22:44
:smoke_: forse ultimamente con tutte le madonne che appena svegli si nominano una avra' deciso di rispondere all' appello

Herbie 53
12/04/2010, 22:47
a me appare la madonna che lacrima ogni volta che mi reco al bancomat per prelevare...l'ultima volta dopo aver lacrimato ha tirato anche un bestemmione...

Obsolete
12/04/2010, 22:51
a me appare la madonna che lacrima ogni volta che mi reco al bancomat per prelevare...l'ultima volta dopo aver lacrimato ha tirato anche un bestemmione...

contro il figlio?:ph34r:
beh tipico, pure mamma mi manda gli improperi spesso e volentieri

LadyB
12/04/2010, 22:55
:smoke_: forse ultimamente con tutte le madonne che appena svegli si nominano una avra' deciso di rispondere all' appello

:biggrin3::biggrin3: